GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Messaggio da shar » 25 dic 2009, 12:24

:yeee BUON NATALE DOLCE PANZETTE :yeee

La visita di ieri è andata bene!!
Forse nessuno mai di chi non mi conosce dal vivo potrebbe credere a quello che sto per dire, ma io sono stra felice! e quando sono fuori e sento dirmi '' cavolo ma tu hai solo pancia, sei dimagrita ecc.. ecc..'' ho sempre detto sotto voce '' eh grazie vomito e non mangio niente :x: ''
bene ieri il gine mi ha pesata .... e sono a -17 !!! yes proprio -17 :yeee :yeee al posto di mettere kg li ho buttati giu'... tanto che lui mi ha detto ''se riesci a tenere stabile questo peso fino a meta' gennaio..quindi dopo le varie mangiate di queste feste, fai tombola! '' :fuck: ma vieniiiiiiiiiiiiii sono troppo felice e nn solo x qst notizia, che in parte ci si rendeva conto anche in casa.. tra mia madre, suocera e tutti gli altri che mi ripetono che sono dimagrita un po' troppo in gravidanza...ed erano un po' preoccupati per via della nocciolina, ma il socio ha ribadito '' bè se per 8 mesi metti nello stomaco quel poco per nutrire la creatura, è logico che poi lei non mette su niente..sopratutto perchè salta pasti e nn mangia '' :aargh l'ultima frase poteva evitarsela...apriti cielo, le persone '' ecco perchè sei diventata anemica '' :urka
Vabbè cmq sarà anche per qst motivo che ho la ''debolezza'', nel senso che sono quasi sempre stanca...
( dimenticavo, la battuta felice del socio '' bè se fai altre gravidanze e perdi kg... facciamo figli fino a quando non ritorni peso forma'' :perplesso )
Allora vado alla visita dopo peso :
E' TORNATO\A CEFALICO\A !!!! :yeee
speriamo ci rimanga.... è in ottima posizione
collo chiuso
sesso in dubbio
peso stimato 2.200
gestazione : 33+5
:sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 25 dic 2009, 20:20

sharonza no comment tesoro... :cuore :cuore :cuore BUON NATALE!!! :emozionee
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 25 dic 2009, 21:32

BUON NATALEEEEEEEEEE!!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 25 dic 2009, 21:37

gipsydancer ha scritto:GESSYGESSY, è fantastico!!!!! :-D
:thank_you: :arrosisco
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 25 dic 2009, 21:40

Shar: cavoli -17 kg :-D ma sei un'aliena :urka ... io penso che a fine gravidanza sarò invece a + 17 :ahah . Comunque io non sò la tua esatta costituzione e se il gine ha detto che è ok così fai bene ad esultare anche perchè nocciolina sembra in gran forma: 2,2 kg è un ottimo peso :ok
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 25 dic 2009, 22:42

Shar, ma che meraviglia e che mega fortuna!! Anche io avrei avuto bisogno di perdere invece che di mettere, mi sarei accontentata di perderne 5! Anche perchè tieni conto che col parto tra bimbo, liquidi vari etc si perdono altri 8 kg circa... quindi arriverai a meno 25!! Wow!!
Io ho una cugina che con la gravidanza ha perso 25 kg, è diventata un figurino, snella e in forma come non mai, tanto che ha iniziato poi a andare in palestra, correre, fare sport che prima non si era mia nemmeno sognata...
quindi ti credo eccome, e ti invidio anche!!! (anche se vomitare sempre nn è bello in effetti)
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 dic 2009, 23:05

AUGURI PANCIOTTE!!!

AUGURI DI CUORE!!! :bacio

Mi spiace non essere passata in questi giorni, mi devo aggiornare!

spero stiate tutte bene! :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 26 dic 2009, 16:17

ciao a tuttte !

buonissimo natale!a tutte le pancione!
un rapidissimo saluto e un bacione a tutte!
ciao

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 26 dic 2009, 21:14

Gessy che bello l'avatar nuovo!!!
Shar :yeee per la visita e :ok per il peso. Mi raccomando però non esagerare soprattutto se ti senti tanto stanca...

Come è andata il Natale?

A noi è arrivato il tanto atteso bimbi. L'abbiamo usato da mia mamma il 24 sera per fare burro (che poi abbiamo mantecato cn salmone), fonduta, sorbetto al limone e pepata di cozze.
Il 25 l'ho usato per fare qualche antipasto: ghirlanda di spinaci e salmone, mousse di prosciutto e maionese per la capricciosa.
Oggi ho fatto il succo ACE.
Adesso mi scarico un pò di ricette!!

Domani mi sa che porteremo Mati a vedere la principessa e il ranocchio...

baci
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 dic 2009, 23:31

Buonaseraaaaaaaaa!
Torniamo ora dai festeggiamenti di santo Stefano a base di te e tisane come di consueto per il processo di disintossicazione da rimpinzamenti natalizi.
Però 4 bambini di 2/3 anni insieme non è quasi più fattibile...Soprattutto considerando che tre di loro sono dei piccoli demoni :che_dici con genitori che se ne fregano (no vabbè i genitori che se ne fregano son solo due coppie) :che_dici Cesare era quasi spaventato e andava a rintanarsi per giocare da solo....
Il Natale è andato benissimo e vedere la felicità di Cesare con i suoi regali ci ha proprio riempiti di gioia e spirito natalizio :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 dic 2009, 23:32

Sharonza capperi -17 kg!
Dopo il parto puoi andare a Miss Italia :-D
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 dic 2009, 8:19

Buongiorno panzette!!!
Le nostre feste sono state tutte tappati noi tre dentro casa, Ale ha continuato ad avere febbre alta e tosse, vomito diarrea e chi più ne ha più ne metta.....ieri lo abbiamo portato al Bambin Gesù, responso: due focoloai di broncopolmonite. :x:
Ora gli toccano dieci giorni di antibiotico fortissimo e aerosol, e domani di nuovo controllo...speriamo bene :incrocini

A parte questo, lui è tutto contento per i regali, alla fine siamo stati bene anche se siamo stremati da notti in bianco e clausura forzata...e mio marito aveva pure preso le ferie poveretto :coccola

In tutto ciò io ieri sera sono stata malissimo con dolori forti alla pancia e allo stomaco, credo di avere un inizio di influenza intestinale....EVVIVA!!! :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 27 dic 2009, 8:45

buongiorno panzottine belle :sorrisoo

Il Natale è andato benone e siamo anche riusciti a non strafogarci troppo....La sera del 24 siamo stati dai miei....Chiara è stata molto contenta dei regalini ed è stata una gioia vedere la sua emozione quando ha scartato il tanto desiderato cicciobello bua.
Ora non fa che giocare con lui, curarlo e accudirlo!
Il 25 e il 26 siamo stati dai miei suoceri e chiara ha giocato tutto il tempo con le sue cuginette.

Io sono stata bene per fortuna....a parte una contusione al piede che mi sono fatta da sola....per la mia solita sbadataggine!!! :martello
La sera di Natale in un maldestro tentativo di levarmi le calze utilizzando solo un movimento del piede...per non chinarmi :che_dici ....ho sbattuto con forza sul water e mi sono fatta malissimo ad un dito.....quindi ghiaccio e lasonil e piede gonfio come una zampogna! :sberla: :martello

in + derisione da parte di marito e parenti per la mia goffaggine.... :martello :hi hi hi hi

Oggi relax a casetta nostra e stasera cena da mio fratello con i miei cugini che non vedo da un pò :yeee :clap

Shar
ma che mi vuoi diventare un'alice????? - 17 kg????? :urka non è un pò troppo???? :domanda L'importante è che il dottore dice che è tutto ok.....e sono felice che la visita della nocciolina sia stata così positiva!!! :ok

Elfa
mi dispiace che siete stati male e che Ale ha un principio di broncopolmonite :coccola spero di cuore si riprenda presto eche anche tu possa rimetterti il prima possibile.

Misa
:ok per il bimbi

Kerubi
ciaoooo simooooooo ti vedo on line e ti mando un bacione in diretta :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 dic 2009, 9:08

Ciao patata :bacio
Ora lasciamo qui papy a lavorare un po' e io e nanetto andiamo a spasso :hi hi hi hi

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 27 dic 2009, 9:46

elfa ha scritto:Buongiorno panzette!!!
ieri lo abbiamo portato al Bambin Gesù, responso: due focoloai di broncopolmonite. :x:
Ora gli toccano dieci giorni di antibiotico fortissimo e aerosol, e domani di nuovo controllo...speriamo bene
:urka ma povero cucciolo!! tanta cautela e tantissima pazienza.... :coccola
sara74 ha scritto:buongiorno panzottine belle
Io sono stata bene per fortuna....a parte una contusione al piede che mi sono fatta da sola....per la mia solita sbadataggine!!! :martello
La sera di Natale in un maldestro tentativo di levarmi le calze utilizzando solo un movimento del piede...per non chinarmi :che_dici ....ho sbattuto con forza sul water e mi sono fatta malissimo ad un dito.....quindi ghiaccio e lasonil e piede gonfio come una zampogna! :sberla: :martello

in + derisione da parte di marito e parenti per la mia goffaggine.... :martello :hi hi hi hi
saretta tanto di solidarietà per il tuo piedino.... :coccola ma ... perdonami eh... FANTOZZI TI FA UN BAFFO!!! :ahah (sono pessima, ma tanto per la cronaca rido anche quando cado col cu*o per terra io!!! :sberla: :hi hi hi hi )

Sharonza visto che a quanto pare sta gravidanza ti sta trasformando in una gnocca da soap opera, sto meditando di accettare la tua proposta indecente di qualche tempo fa :ahaha

Natale tranquillo ragazze anche per me... anche se a dirvela tutta il mio umore non è dei migliori ultimamente... non so... un po' la storia del papilloma virus e forse una componente ormonale, ma ogni tanto ho dei momenti di depressione mica male... mi sforzo di farmeli passare, ma non sentendomi nemmeno al meglio fisicamente (pesante, goffa, poco attraente... anche se al socio non va per niente male così, ANZI), e pensando che questo piccolino nascerà senza il nonno che invece con Eugenio è stato una figura fondamentale, sia per lui che per me... insomma non è facile... cazzarola se mi faccio venire la depressione ora, che mi succede DOPO IL PARTO???
Scusate, odio lamentarmi, ma sto stato d'animo va avanti gà da un po' e non mi piace per niente... odio sentirmi una palla... in ogni senso!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 27 dic 2009, 11:42

Ciao a tutte! Finiti i bagordi???

Misa, vedrai col bimbi che divertimanto! Io ho fatto le mousse a salmone, tonno e cotto x riempire il panettone gastronomico.. sono splendide! :slurpatona:

Elfa, che sfortuna povero piccolo ... un grosso in bocca al lupo!

Gipsy
, che dirti.... coraggio! Gli ormoni sicuramente in gravidanza pesano sull'umore, non è detto che sia così scontato che dopo vada peggio... Non ci pensare ora... ci si penserà dopo se servirà! Sappi che se avrai bisogno nessuno qua ti lascerà sola :ok

Che dirvi di noi....
A Natale eravamo in 9 a casa mia... che idea splendida, la sera ero così :impiccata:
Però ieri pranzo da mia mamma, cena da amici e caffè da mia sorella.. pensavo di riposarmi visto che non cucinavo, ma la sera ero come sopra dopo tutto il giorno in giro....
Stamattina mi sono alzata e nonostante il riposo della notte ho iniziato da subito a avere fitte sotto la pancia, ma un sacco... al ke ho decido che oggi cercherò di fare il meno possibile... spero non sia nulla....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 27 dic 2009, 17:26

ciao a tutte BUON NATALE in itardo... scusate...
noi abbiamo passato le feste in famiglia e mangiato parecchio... adesso ci vuole un po' per disintossicarci...
ELFA, mi spiace per il piccolo, :incrocini finalmente ho deciso di tirare fuori tutte le cosine di Gabriele, le ho lavate e stese, adesso aspetto che asciughino, poi dovrò comprare qualcosina, ma non molto, ho quasi tutto
un bacio a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 27 dic 2009, 21:05

Buonasera a tutte!!! E ancora a auguri per questi giorni di festa!!!!

Spero abbiate passato dei giorni sereni!!! Noi siamo stati benissimo e come al solito è stato molto emozionante far scartare i regali ad Alessia..Soprattutto perchè glieli ha portati direttamente Babbo Natale Mauro!!! :emozionee Lei era tutta eccitata!!!! Troppo bello!!!

Bhè un bacione a tutte!! buona serata! :bacio
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 dic 2009, 9:37

che faccio........vi faccio gli auguri di Buon Anno visto che per quelli di Natale sono orrendamente in ritardo? :fischia

spero che stiate tutte bene, che abbiate passato dei splendidi momenti insieme ai vostri cari e che siate riuscite a riposarvi un pochino. Noi tutto ok, credo che la cucciola si sia girata, mi sembra di sentire i piedini che premono in alto, soprattutto la sera, ma lo saprò con certezza solo con la visita del 7/1......speriamo :incrocini

Oggi tanto per cambiare sono al lavoro :che_dici voglia zero proprio, oltretutto gli asili sono ovviamente chiusi quindi mi è toccato portare tommy da mia mamma che non sta nemmeno molto bene, speriamo non gli attacchi niente.

a dopo :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 dic 2009, 9:48

Avrei dovuto stirare ma si è rotto l'asse :hi hi hi hi

Puf che voglia!ancora al lavoro? :coccola

myriam, tu invece sei in ferie vero? :fischia si parlava di beccarci durante le vacanze natalizie :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”