Francyt fai mille riprese con la nuova videocamera mi raccomando

Roberto salutaci tanto Manu_Rob e ... aspettiamo presto le foto del vostro bel LUca

Boomie sputa il rospo, cosa hai comprato in giro??? hai speso capitali vero???

Messaggio da cinzia1974 » 24 dic 2009, 22:29
Messaggio da mammy81 » 25 dic 2009, 1:29
Messaggio da mammy81 » 25 dic 2009, 1:42
io non sono così preoccupata dei tamponi positivi...sia l'altra volta che stavolta per me sono positivi...il piccolo riceve una dose di antibiotico che fa la mamma in travaglio o (se il travaglio è lampo) direttamente alla nascita...dal momento che i tamponi si fanno alcune settimane prima io non mi sentirei tranquilla su una eventuale negatività...l'antibiotico li preserva da quello che hai letto...quindi tranquilla, i tamponi positivi permettono agli operatori di intervenire subito: spesso (anzi quasi sempre) non c'è nessuna infezione ed è sufficiente la dose di antibiotico alla nascita (che fanno più per precauzione)...Paolo l'ha presa e invece di una dose di antibiotico lo ha dovuto fare per 4 giorni ma è sempre stato con me...quindi non allarmartiscimmietta ha scritto:Frabg ha scritto:Ragazze sono in panico... ho letto di questo streptococco che mi ha trovato dai tamponi e potrebbe passare delle brutte cose al piccino... uff ci mancava solo questa x farmi star tranquilla!!!![]()
![]()
![]()
guarda una mia amica l’ha avuto e ha fatto parto naturale...ha solo dovuto fare una cura di antibiotico lei e il bimbo...trnaquilla
Messaggio da mammy81 » 25 dic 2009, 1:51
Messaggio da mammy81 » 25 dic 2009, 1:59
Messaggio da fenicia » 25 dic 2009, 11:42
Messaggio da Nellybrux1 » 25 dic 2009, 14:09
Messaggio da sissyby74 » 25 dic 2009, 15:00
Messaggio da Coffee milk » 25 dic 2009, 17:57
Messaggio da mammy81 » 25 dic 2009, 17:58
Messaggio da Frabg » 25 dic 2009, 18:05
Grazie ragazze, speriamo vada tutto benemammy81 ha scritto:io non sono così preoccupata dei tamponi positivi...sia l'altra volta che stavolta per me sono positivi...il piccolo riceve una dose di antibiotico che fa la mamma in travaglio o (se il travaglio è lampo) direttamente alla nascita...dal momento che i tamponi si fanno alcune settimane prima io non mi sentirei tranquilla su una eventuale negatività...l'antibiotico li preserva da quello che hai letto...quindi tranquilla, i tamponi positivi permettono agli operatori di intervenire subito: spesso (anzi quasi sempre) non c'è nessuna infezione ed è sufficiente la dose di antibiotico alla nascita (che fanno più per precauzione)...Paolo l'ha presa e invece di una dose di antibiotico lo ha dovuto fare per 4 giorni ma è sempre stato con me...quindi non allarmartiscimmietta ha scritto:Frabg ha scritto:Ragazze sono in panico... ho letto di questo streptococco che mi ha trovato dai tamponi e potrebbe passare delle brutte cose al piccino... uff ci mancava solo questa x farmi star tranquilla!!!![]()
![]()
![]()
guarda una mia amica l’ha avuto e ha fatto parto naturale...ha solo dovuto fare una cura di antibiotico lei e il bimbo...trnaquilla![]()
ecco ho scritto un papiro...non riesco mai ad essere sintetica...perdonatemi
Messaggio da Frabg » 25 dic 2009, 18:06
Amorina bellaCoffee milk ha scritto:toc toc.... c'è qualcuno??![]()
Passo al volo solo per dirvi che oggi nel pomeriggio ci hanno dimessisiamo finalmente a casa tutti e quattro
![]()
Con calma vi racconterò tutto....vi voglio beneeeeeeeeee e vi auguro anche se in ritardo un Natale Speciale con le vostre famiglie
Messaggio da Frabg » 25 dic 2009, 18:08
Messaggio da Rugiada » 25 dic 2009, 20:45
Messaggio da lilletta » 25 dic 2009, 20:48
Messaggio da lilletta » 25 dic 2009, 20:50
Messaggio da cf72 » 25 dic 2009, 20:59
Messaggio da lilletta » 25 dic 2009, 20:59
Messaggio da francyt » 25 dic 2009, 21:05
Messaggio da mammy81 » 25 dic 2009, 21:18