GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
CIAO POLLICINA

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao mammine, stasera sono proprio cotta come una pera, quindi sono già a letto... Il giorno che andiamo in piscina è un vero massacro, e poi oggi, visto che dopo l'acqua mi sembrava stanchissimo, l'ho anche portato dalla mia parrucchiera per il primo taglio di capelli!
E' stata un'impresa, ma ce l'abbiamo fatta...
Pandorina anche noi abbiamo il Grillo, e anche per noi è stato il terzo passeggino...
Che fulminate!
De, io a Marco per merenda do latte, frutta o yoghurt, alternati. Mi sono preparata un bello schemino con il menù della settiamana, così so sempre cosa deve mangiare e cosa ha mangiato dalla nonna.
Anch'io ogni tanto gli preparo la pera cotta e frullata e la mangia volentieri.
Auguroni a JG e Sofia !!! Ma sto pensiero sui 9 mesi dentro e 9 mesi fuori l'abbiamo fatto proprio tutte, eh??? :prrrr
Buonanotte.
Pandorina anche noi abbiamo il Grillo, e anche per noi è stato il terzo passeggino...
De, io a Marco per merenda do latte, frutta o yoghurt, alternati. Mi sono preparata un bello schemino con il menù della settiamana, così so sempre cosa deve mangiare e cosa ha mangiato dalla nonna.
Auguroni a JG e Sofia !!! Ma sto pensiero sui 9 mesi dentro e 9 mesi fuori l'abbiamo fatto proprio tutte, eh??? :prrrr
Buonanotte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma ciao!!!
Sailor, che meraviglia Marcoooooooooooo
Complimenti, è bellissimo davvero!!!
Annalysa, mi spiace per Debora, i dentini sono una gran seccatura. Spero che esca presto così finisce di soffrire
De, per legge NON possono declassarti in ufficio. E per il cambio di mansione ci vogliono motivazioni valide. Altrimenti puoi fare un esposto all'ispettorato del lavoro
Ragzze, mi mancate tanto! In questi giorni c'è stato l'inferno in ufficio e a casa non ho avuto un attimo di respiro. Ma domani torna Roberto e facciamo un bel ponte fino a domenica
Vi auguro la buona notte e mando un bacio a tutte
Sailor, che meraviglia Marcoooooooooooo
Annalysa, mi spiace per Debora, i dentini sono una gran seccatura. Spero che esca presto così finisce di soffrire
De, per legge NON possono declassarti in ufficio. E per il cambio di mansione ci vogliono motivazioni valide. Altrimenti puoi fare un esposto all'ispettorato del lavoro
Ragzze, mi mancate tanto! In questi giorni c'è stato l'inferno in ufficio e a casa non ho avuto un attimo di respiro. Ma domani torna Roberto e facciamo un bel ponte fino a domenica
Vi auguro la buona notte e mando un bacio a tutte
- de77
- Master~GolGirl®

BUONANOTTE RAGAZZE, ANCHE IO SONO COTTA, SPERIAMO DI DORMIRE

Stefy sono contenta che arriva Roby in supporto
Baciotti a tutte, a domani

Stefy sono contenta che arriva Roby in supporto
Baciotti a tutte, a domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chi069
- Master~GolGirl®

buonanotte ragazze!!! sailor ma è bellissimo il tuo pupo nell'avatar
anche io a merenda gli alterno latte con biscotti, yogurt normale alla frutta bio,oppure lo yogurt della HIPP quello nel vasetto alto che non va in frigo
bacioni a tutti i gennarini

anche io a merenda gli alterno latte con biscotti, yogurt normale alla frutta bio,oppure lo yogurt della HIPP quello nel vasetto alto che non va in frigo
bacioni a tutti i gennarini
ale -------------------

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buongiornooooooooooooooooooooooooooo
nn mi sono dimenticata di voi, Cricrone cresce bene ma diventa sempre + esigente e monellino
Ho letto tutti gli arretrati, ma nn ricordo tanto
POLLI weeeeeeeeee, effettivamnte nn ti sei fatta vedere pr un pò......mi dispiace che hai sofferto di depressione post-partum
, però l'importante è che ora è tutto
PANDO dato che il mio cucciolo nn è un gran mangione di pasta, gli faccio proprio due cucchiai rasi
anche io preferisco l'inverno ed il freddo
DYNA come è andato l'esame?????
STEFY miiiiiiiiii ma nn c'è verso di sapere qualcosa definitiva
120000 impedimenti per il ricongiungimento
oppssss nn mi ricordo + nulla
e quindi baci a ALEX, BRICLA, CHI, ANNALY, DE (tesora vedo che ti accorgi se manco
) SAILOR, BETTY, GIUS, ANNA, BOOMIE e tutte le altre gennarozze
nn mi sono dimenticata di voi, Cricrone cresce bene ma diventa sempre + esigente e monellino
Ho letto tutti gli arretrati, ma nn ricordo tanto
POLLI weeeeeeeeee, effettivamnte nn ti sei fatta vedere pr un pò......mi dispiace che hai sofferto di depressione post-partum
PANDO dato che il mio cucciolo nn è un gran mangione di pasta, gli faccio proprio due cucchiai rasi
anche io preferisco l'inverno ed il freddo
DYNA come è andato l'esame?????
STEFY miiiiiiiiii ma nn c'è verso di sapere qualcosa definitiva
oppssss nn mi ricordo + nulla
e quindi baci a ALEX, BRICLA, CHI, ANNALY, DE (tesora vedo che ti accorgi se manco
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Manu, infatti, ancora non sappiamo nulla
E voi? 
- aria
- Expert~GolGirl®

bonjourrrrrrrrrrrrr
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- tic tac77
- Master~GolGirl®

STE a quanto pare si vocifera che la notifica sia già arrivata in caserma e quindi se Piero nn sale nn sa nulla.......
siamo ancora un pò scettici, ne abbiamo passate tante che ora nn ci sembra vero 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragassuole mi vado a sbrigare
abbiamo fatto la spesa per andare a trascorrere la giornata al villino e oggi c'è un tempo di merd@
mia sorella è già lì, sicuramente prima delle 12 nn mi "arricampo" (trad.:arrivo) e mi lincerà
seposso passo stasera
BUONA GIORNATA
abbiamo fatto la spesa per andare a trascorrere la giornata al villino e oggi c'è un tempo di merd@
mia sorella è già lì, sicuramente prima delle 12 nn mi "arricampo" (trad.:arrivo) e mi lincerà
seposso passo stasera
BUONA GIORNATA
- de77
- Master~GolGirl®

Gennarina De presente all'appello!
Sono reduce da l'ennesima nottataccia, la Michy non voleva stare nel suo lettino e si è piazzata in pianta stabile con noi, in più voleva spesso la tetta ed io mi addormentavo mentre ciucciava mezza spogliata e così ho anche un forte bruciore di gola
Polly sono contenta che adesso sei serena e che sei riuscita a uscire da quel brutto tunnel
Sailor bellissimo il tuo Marco nel nuovo avatar
Avrei voluto vederlo alle prese con la parucchiera
penso che prima di dover portare la Michy dal parucchiere passerà ancora un bel po' di tempo, noi siamo delle pelatone!
Manu allora servono un po' di
Passate una bella giornata al villino
Stefy bellissima la nuova fotina!
anche per il vostro trasferimento!
Sono reduce da l'ennesima nottataccia, la Michy non voleva stare nel suo lettino e si è piazzata in pianta stabile con noi, in più voleva spesso la tetta ed io mi addormentavo mentre ciucciava mezza spogliata e così ho anche un forte bruciore di gola
Polly sono contenta che adesso sei serena e che sei riuscita a uscire da quel brutto tunnel
Sailor bellissimo il tuo Marco nel nuovo avatar
Manu allora servono un po' di
Stefy bellissima la nuova fotina!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Come stanno i gennarini raffreddati?
e quelli a cui sta crescendo la dentiera?
noi siamo semre sullo sbavante andante e mordiamo qualsiasi cosa 
Alex com'è andata la serata romantica col maritino?
Dado ha fatto il bravo ragazzo o vii ha disturbati? :prrrr
Claudia oggi non hai scuse dei passare almeno 5 minuti qui con noi altrimenti ti

e quelli a cui sta crescendo la dentiera?
Alex com'è andata la serata romantica col maritino?
Claudia oggi non hai scuse dei passare almeno 5 minuti qui con noi altrimenti ti
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sono qui amica DE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
DE la serata è andata bene
, ci siamo rilassati insieme davanti al camino e ci siamo divertiti...DAdo ha fatto il bravo, però poi questa notte is è svegliato 2 volte, ha male alle gengive povero piccolo...
Sailor mi unisco ai complimenti per Marco, ha due occhioni favolosi
Anche i sto pensando di portare Riccardo al baby nuoto, a MArco piace, in cosa consiste praticamente?
MAnu buona giornata al villino, nonostante il tempo...
Stefy finalmente un ponte lungo...4 giorni tutti per voi
Claudia, Chi
Scappo, ho mollato il pupo a mio marito ma devo andare di corsa a fare una lavatrice...
A dopo
baci a tutte le non nominate..ma Dani quando torna?? MI sembra un secolo che manca!!

DE la serata è andata bene
Sailor mi unisco ai complimenti per Marco, ha due occhioni favolosi
MAnu buona giornata al villino, nonostante il tempo...
Stefy finalmente un ponte lungo...4 giorni tutti per voi
Claudia, Chi
Scappo, ho mollato il pupo a mio marito ma devo andare di corsa a fare una lavatrice...
A dopo
baci a tutte le non nominate..ma Dani quando torna?? MI sembra un secolo che manca!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, sono a casa in maniche corte
ma dov'è l'inverno?
il baby nuoto deve esere bellissimo, se avessi tempo lo farei molto volentieri!
Claudia, dove scappi?
Alex
che bella serata! Dai, 2 risvegli a notte sono un paradiso! Valeria ne fa almeno 6, quando va bene! A volte alle 2 decide che è mattina e vuole giocare, si alza nel lettino e mi chiama
E' una birba!!!
Laura ieri ha beccato 2 fidanzatini che si baciavano molto appassionatamente su di una panchina e a voce alta ha detto: "Ma che fate?". La ragazza è saltata in aria ed è scoppiata a ridere, il ragazzo invece si è scocciato... è stata dura fare capire a Laura che cosa facevano... lei dice che i bacetti non si danno in quel modo
A dopo!
il baby nuoto deve esere bellissimo, se avessi tempo lo farei molto volentieri!
Claudia, dove scappi?
Alex
Laura ieri ha beccato 2 fidanzatini che si baciavano molto appassionatamente su di una panchina e a voce alta ha detto: "Ma che fate?". La ragazza è saltata in aria ed è scoppiata a ridere, il ragazzo invece si è scocciato... è stata dura fare capire a Laura che cosa facevano... lei dice che i bacetti non si danno in quel modo
A dopo!
- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi, ho pranzato dai miei e sono piena come un uovo
mio marito non è ancora arrivato, che pal@e
con questa cavolo di ora solare fra due ore è buio e se non si sbriga ad arrivare possiamo pure evitare di uscire
Stefy la nostra Lauretta non si smentisce mai!!! :ahah :ahah :ahah
Alex evviva
il tuo Dado è proprio un amore 
mio marito non è ancora arrivato, che pal@e
Stefy la nostra Lauretta non si smentisce mai!!! :ahah :ahah :ahah
Alex evviva
- de77
- Master~GolGirl®

ClaudiaBricla ha scritto:sono qui amica DE
Guarda che ti sculaccio
- Bricla
- Expert~GolGirl®

buondì care
stanotte per noi solo un risveglio Juli è tormentata dalla tosse che p@lle
le cose vanno benone
anche io come molte ho nostalgia del pancione e un pensierino ce lo faccio anche se non ho ancora avuto il capo parto
quindi la vedo dura
oggi juli è uscita col papà per andare al parco ... si è addormentata alle 12.00 e si è svegliata alle 14.45 quindi ha pranzato alle 15.00
ora stiamo giocando un po' snto una puzza mi sa che ha prodotto
stanotte per noi solo un risveglio Juli è tormentata dalla tosse che p@lle
le cose vanno benone
anche io come molte ho nostalgia del pancione e un pensierino ce lo faccio anche se non ho ancora avuto il capo parto
oggi juli è uscita col papà per andare al parco ... si è addormentata alle 12.00 e si è svegliata alle 14.45 quindi ha pranzato alle 15.00
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

rieccomi DE dicevo Juliana mi sorprende da non mangiare nulla dormire nel lettone ed essere mamma dipendente in pochissimo tempo è cambiata e finalmente dorme nel suo lettino con il metodo Estivill che temevo tanto ma vi dirò che il primo giorno ha pianto 12 minuti siamo entrati in camera a consolarla un paio di volte e i giorni seguenti piagnucolava solo all'inizio per 3 minuti al massima
si vede che è comoda nel suo lettino nella cameretta
che programma usate per ridimensionare le foto? voglio mettere JG nell'avatar
che programma usate per ridimensionare le foto? voglio mettere JG nell'avatar