GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da rossella78 » 24 dic 2009, 11:32

TeddyRaxpin ha scritto:Ieri sera non riuscivo a dormire e ho pensato alle mie amiche giugnette e a quanto mi sarebbe piaciuto poter festeggiare con voi!ecco la mia mente cosa si e' inventata.
A natale, e menomale,
La giugnetta non si puo' radunare,
Altrimenti che gran lavoro, scambiare i regali con ognuna di loro,
Ma nessuno ovviamente, ci proibisce di donarceli virtualmente!
a prati motorizzata una sciarpa contro la gelata
a ele che e' una dei nostri miti, un paio di tacchi da sex and the city
A rossella precisina un orologio da sciurina
A grillina con due bimbe incasinata
un'agenda organizzata
Monica cara mandiamo a te tante casse di caffè
Greta a te che puoi mangiare un panettone da gustare
La michela che e' tanto stressata
si merita una bella massaggiata
patty e' pure dimagrita, una manicure x le sue dita
A Doremi sulla montagna innevata una felpina super-griffata
Vale parte x la sardegna e un cappotto nuovo non disdegna
A Eleonora che in sardegna non va un cannonau da bere anche qua!
Bice l'abbonamento ti doniamo per nuotare a tutto spiano
Pluga dopo un tal malanno meriti un partyglamour x capodanno
Parti o tutte o nessuno eccoti il volo x il prox raduno
A Ila che sta in toscana un bel maglione di lana
A Sara che e' un pochino giu' doniamo un buon tiramisu
Namy torna fra di noi, ti regaliamo quel che vuoi
Piore e' ora csi con l'iphone nuovo non ci dimenticherai
Cami passa a salutare,la giugnetta un pacco ti deve consegnare
Anna dai non sei mica su plutone, ti regaliamo una nuova connessione
E per teddy che sarei io, ci vorrebbe solo Dio, che pensi solo alla mia pancina e magari mi mandi una bella bambina!

Auguri giugnette del mio cuore!!! Teddy in versione poetessa de noantri...
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

GRAZIE CRI!!!! è bellissima! mi hai fatto piangere!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da prati » 24 dic 2009, 11:34

scrivo a rate perchè ercolino si è impossessato del mouse :che_dici

Teddy la tua poesia è proprio carina e molto gradita :cuore

Edf spero che la visita dalla peddy sia andata bene o che perlomeno abbiate scoperto cosa provoca la febbre :incrocini

e a tutte voi...................................

BUON NATALE

Il mio augurio è che ogni vostro giorno sia pieno di gioia e luce come il giorno di natale
:cuore :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 dic 2009, 11:53

Edf ha scritto:Buonjur!!
Eccomi qui, in coma, ieri sera sono uscita nonostante tutto, ma ne avevo bisogno. Sono andata con la mia amica a berci una roba in c.so Sempione. Abbiamo vagato mezz'ora per parcheggiare, ma che bella Milano tutta illuminata. Porta Ticinese e' spettacolare.

Dado e' ancora conciato e rognoso. Alle 10 e 30 lo vede la pediatra. Io sono sempre piu' convinta che abbia mal di gola, stamattina ha rifiutato il latte e ha voluto un succo. E la febbre non se ne va per cui...

Io sono in ufficio, che vomito! :x:

PIORE ti abbraccio! Che momentaccio :coccola
:coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
speriamo bene... continuo a leggere magari ci sono aggiornamenti!
oggi fai tutto il giorno o mezza giornata?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 dic 2009, 11:54

Edf ha scritto:Bollettino medico pre-natalizio:
Dado ha una bruttissima bronchite (anticamera della broncopolmonite l'ha definita la pediatra) e pus e catarro anche nelle orecchie ed e' per questo che non mangia. La gola invece e' a posto.
Per cui 3 aerosol al giorno, antibiotico 3 volte al giorno, e Betotal. E sopratutto NON deve assolutamente uscire di casa per 10 giorni, salvo per il controllo mercoledi' prossimo.
Ok! Dove sono le telecamere? :impiccata:
oh! no! mi dispiace!!!
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 dic 2009, 11:55

TeddyRaxpin ha scritto:Ma i vostri si inventano le cose? Xche' il mio e' un moliere fatto e finito, il malato immaginario! Prima dice che ha mal di gola, poi mal di pancia, poi il ginocchio, poi x una settimana non so quanti cerotti ho sprecato che aveva una fantomatica bibi al pollice, una micropellicina in realta'! E' un attore comunque!
Anche Arianna lo fa sempre!!! consumiamo una scatola di cerotto a settimana!!! perchè poi lei se lo toglie e ne rivuole uno nuovo ogni 3 o 4 ore!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 dic 2009, 11:59

Grazie patty, tanti auguri anche a te! X me il vero natale e' sempre stato la vigilia. Da buoni meridionali facevamo il cenone con le due sorelle e il fratello di mio papa' ergo cognati e 7 nipoti più i nonni e i regali si aprivano allo scoccare della mezzanotte. Stasera qui sara' lo stesso, male che vada se momo dara' segni di stanchezza anticiperemo (ma non credo, quando c'e' gente regge benissimo fino a quell'ora senza alcun segno di nervosismo), ma arrivera' babbo natale mentre noi saremo nascosti, berra' latte e biscotti e lascera' i regali sotto l'albero. cosi torno un po' bambina anch'io!
Anzi devo mettere in carica la macchina fotografica, non voglio perdermi i sorrisi e l'emozione mentre scarta!:)

Ma i vostri si inventano le cose? Xche' il mio e' un moliere fatto e finito, il malato immaginario! Prima dice che ha mal di gola, poi mal di pancia, poi il ginocchio, poi x una settimana non so quanti cerotti ho sprecato che aveva una fantomatica bibi al pollice, una micropellicina in realta'! E' un attore comunque!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 dic 2009, 12:03

Ops mi e' ripartito il messaggio!
Ele nooooo che sfaiga!!! E comunque quando ha preso l'antibiotico anche a noi il peddy ci ha obbligati a casa, 3 sett senza asilo e a casa se non sbaglio una settimana intera e anche più. Il delirio! Dimmi che lavori tra natale e capodanno, almeno sta coi nonni!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 dic 2009, 12:16

ok! adesso vi racconto dove ero sparita!
Ieri uscita dall'ufficio sono passata a prendere Ric e la pupa e siamo andati all'iper per comprare le ultime cose (diciamo le cose fresche che non si sarebbero tenute da sabato) e a ritirare le tasche di vitello.
Arrivata alla macelleria (dell'iper) mi dicono che non hanno il mio ordine :grr :aargh :sberla: :martello :bomba
Ero nera!!! Non distante da lì vedo il direttore che controllava i vari reparti. Vado da lui, racconto tutta la storia (lunga.... nn ve la sto a raccontare) e lui mi dice che avrebbe risolto tutto e di nn preoccuparmi. Va in macelleria chiede dove era il macellaio di turno.... AVEVA APPENA SMONTATA e si stava cambiando per andare a casa.... visto che alle 19.30 resta solo l'addetta per vendere quello che è già pronto.
Lo richiama indietro e gli dice di preprare subito la mia ordinazione (ovviamente tutto al telefono così il tipo nn mi può riconoscere e picchiarmi per strada). Poi si rivolge a me e mi dice che posso continuare a fare la mia spesa e di tornare lì dopo una mezz'oretta per prendere le mie tasche di punta!!!
Continuo a fare la spesa: le scansie erano praticamente vuote per via del blocco che c'era stato il giorno prima.
Quindi nn riesco a prendere tutto. Ritorno per le tasche: erano già pronte :hi hi hi hi
Insomma tra una cosa e l'altra torniamo a casa che erano le 21 :impiccata: (ero sveglia dalle 6!!)
ceniamo, metto a posto la spesa preparo a bimba per la nanna e alle 22.30 crollo al letto!!!
Stanotte Arianna ha dormito malissimo, per cui alle 6 la mettiamo nel lettone si incolla a me ed io (con la mia stazza da "fuSCIEllo") sul bordo del letto.... fino alle 8.30, ora in cui mi sono alzata dalla disperazione.
Mal di schiena, braccio addormentato....
Mi lavo mi vesto e ritorno all'ipercoop per comprare quello che non ho potuto comprare ieri sera!! Tra cui il latte!!!
Cmq adesso sono a casa dalle 11 ho sistemato alcune cose e adesso corro a lavare casa perchè Ric ha detto che mi aiuta a farlo solo questa mattina!!!
SECONDO VOI HA UN SENSO PULIRE PRIMA CHE IO ABBIA PREPARATO PER DOMANI, E QUINDI MAGARI SI SPORCA DI NUOVO????? sto così :aargh
vado....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 dic 2009, 12:17

No Cri, sto a casa esattamente per i giorni di reclusione! :impiccata:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 dic 2009, 12:54

Ele non ci credoooo!pazzesco!almeno puoi contare sui suoceri x prendere qualche boccata d'aria?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 dic 2009, 13:00

Bonjour!!!

Sto cucinando come Cenerentola per stasera e per non aver tutto pronto domani mattina...

non riesco a leggere gli arretrati....

ma volevo augurarvi UNA FANTASTICA VIGILIA DI NATALE....IN TANTI, IN POCHI...INDAFFARATO O TRANQUILLO...NON IMPORTA, BASTA AVERE I NOSTRI GIUGNETTI CON NOI ED UN GRANDE SORRISO!

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 dic 2009, 13:12

Si' Cri, ma mi tocca farli venire a casa mia... Che palle! Avevamo dei progetti carini... E poi mi spiace cosi' tanto per il mio bambolino.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 dic 2009, 13:18

ho capito che DADO ha bisogno di ancora G POWER NATALIZIO :incrocini :incrocini :incrocini
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 dic 2009, 14:01

ELE :incrocini :incrocini per Dado e tante :coccola per te! Resisti! :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA

Messaggio da Pluga » 24 dic 2009, 14:12

Edf ma porca paletta che sfaiga atomica :aargh
Se ti senti depressa o disperata chiamami, in questi 15 giorni ho sviluppato arte zen e sperimentato centinaia di giochi per tirare sera :impiccata:

A pranzo ho fatto la pasta al sugo di pesce misto, l'ho preso fresco all'Esselunga; ho già sgusciato le mazzancolle per stasera: metà salsa rosa e metà emulsione olio-sale-pepe-limone.
Ho già preparato le tre mousse per riempire le tartellette di pasta brisée (che ho già cotto): mousse al tonno, al gorgonzola e noci e al salmone. Sono indecisa se fare i filetti di sogliola o i bastoncini findus al forno :ahaha

La sorella di Lorenzo è bloccata in aeroporto a Madrid da ieri l'altro :impiccata: e ancora non sa se riesce a partire. Inoltre ha chiamato dicendo che ha vomito e diarrea, per cui il socio che doveva andarla a prendere in aeroporto a Linate non ci va più e ci va mio suocero (sempre che arrivi :che_dici ). Se non arriva mia figlia sarà in lutto. Io sono innamorata di mia zia è il leit motiv degli ultimi sei mesi :emozionee
E se è malata?? Che facciamo domani?? Boh, farò venire i miei da me, andando a prendere brodo e cappelletti da mia suocera, l'arrosto lo porta comunque mio babbo... :domanda
:incrocini

Patty news sul tuo babbo??

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 24 dic 2009, 14:24

questo mi sembra il natale degli imprevisti :che_dici porcapaletta!!
ho sentito mia suocera, sua sorella è a vomiti e mal di stomaco :buuu era contenta che non fossimo andati altrimenti come avremmo fatto con i bimbi? :buuu

Pluga g-power affinchè la zia di Mindi arrivi in tempo e sopratutto già guarita :incrocini
Edf caspita quanto mi dispiace :incrocini e g-power x Dado e una :coccola per te
Ross :ok sei una grande!!! io mi sarei inc*****a tantissimo!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 dic 2009, 15:02

Ma che Natale di sf**a un po' per tutti!!! Dai, presto l'anno finisce e speriamo che le cose migliorino!!! :incrocini :incrocini

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: che non ci stanno mai male :hi hi hi hi

Io sto preparando un po' per stasera un po' per domani... :congratulations:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 dic 2009, 15:22

Buongiorno giugnette anche a casa Grillina siamo in pieno fermento!!!! :-D
Bello bello bello!!!!!!
Anche noi apriremo i regali stasera...non vedo l'ora di vedere illuminarsi le faccine delle mie bimbe che ora stanno ronfando sonoramente accanto a me..sembra di stare in una segheria! :ahaha

Elena mi spiace molto!!!!! Vedrai che curato bene il tuo cucciolone tornerà come nuovo. I 10 giorni a casa sono necessari. Anche noi siamo sempre in clausura...anche ora!!!! Da domani Marghy potrebbe uscire ma noi aspettiamo il 27. Tanto in questi giorni si festeggia in casa al calduccio! :emozionee
Tu cerca di organizzarti con i tuoi, i tuoi suoceri, tuo marito e prenderti qualche ora per te almeno un giorni si ed uno no.
Anch'io amo la mia città ed in questi giorni particolarmente. Solo che le luci natalizie di quest'anno in centro fanno cacare!!! E che mi significa l'albero artificiale in piazza castello? Sembra una giostra!!!! :x:
Bello invece il castello, Piazza della Scala, Piazza Duomo...

Mortisia i miei vicini di casa sono partiti stamattina per la sardegna. A quest'ora saranno in aereo. Voi avete preso una decisione saggia. Non era fattibile in nave!!!!!
Trascorrerete un bellissimo Natale con i vostri piccolini... :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 dic 2009, 15:25

Auguro a tutte voi, ai vostri piccoli e ai vostri compagni i miei più cari auguri di un santo Natale di vera Pace e serenità... :59_natale1:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 dic 2009, 16:27

Ele ma che sfortuna Povero Dado :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”