che brava... io a mala pena arrivo alla frittata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
pandy sei proprio alle prese con i fornelli
!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- pandy82
- Active~GolGirl®

Che bella la telecamera!!!
Io l'avevp comprata poco prima che nascesse Giada... ma ora è rotta, e non l'abbiamo sistemata, così non riusciremo a fare riprese a Samuel... mannaggia... a meno che Manu nn gli venga lo sprizzo di comprarne una nuova...
Anche il nostro albero domani mattina sarà pieno di pacchi per Giada, ma va bene così, a me piace vedere la gioia negli occhi di mia figlia, noi purtroppo oramai a queste cose non ci teniamo più!!!
Noi li apriamo domani mattina i regali... se no Giada nn si va mica più a letto sta notte!!!!
Io l'avevp comprata poco prima che nascesse Giada... ma ora è rotta, e non l'abbiamo sistemata, così non riusciremo a fare riprese a Samuel... mannaggia... a meno che Manu nn gli venga lo sprizzo di comprarne una nuova...
Anche il nostro albero domani mattina sarà pieno di pacchi per Giada, ma va bene così, a me piace vedere la gioia negli occhi di mia figlia, noi purtroppo oramai a queste cose non ci teniamo più!!!
Noi li apriamo domani mattina i regali... se no Giada nn si va mica più a letto sta notte!!!!
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
-
lilletta
- Original~GolGirl®

no è un pacco grande... e poi me l'ha già detto che per il gioiello devo aspettare... perchè lui non ha mezze misure...francyt ha scritto:Lilletta potrebbe essere un gioiello... Wow...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- pandy82
- Active~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:condoglianze pisitta.pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze..purtroppo oggi tante belle notizie ma anche una molto triste e brutta x la mia famiglia...infatti stasera è venuto a mancare mio suocero...stava parecchio male da un pochino...e oggi è voltato via.... ho un dolore fortissimo..ma devo essere forte e stare vicina a mio marito.... un bacio a tutte a presto... se riuscirò mi colleghero il prima possibile...era giusto x farvi saèpere e x non sparire di punto in bianco!! bacio...
so che in questo momento avresti bisogno di tranquillità che sicuramente non hai.
mi dispiace molto, cerca di mantenere la calma per quanto ti è possibile.
sono cose che non vorresti mai accadessero.![]()
Non avevo visto questo messaggio.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
- francyt
- Original~GolGirl®

Pandy una curiosita'....
Ma voi alla vigilia nn fate il cenone? Da noi baresi e' una forte tradizione... nn si mangia a pranzo (al max un piccolo spuntino...) xche' poi verso le 19 si cena tutti insieme con una infinita' di cibo, a base di pesce...
Mia suocera cucinera' il sugo di anguilla... e x chi nn lo gradisce sugo con le cozze credo... poi pesce arrosto pescato dal mio amore... che nei giorni scorsi lei ha provveduto a congelare quando lui pescava qualcosa di grande e succulento.
Comunque tu bravissima a fare tutte quelle cose con la panzona!! io nn sono brava in cucina, e x fortuna mi esonerano...
Per quanto riguarda i regali di solito qualcuno si veste da Babbo Natale e porta il sacco x mio nipote... a mezzanotte o prima... dipende da quanto lui resiste!! Vedremo quest'anno chi si vorra' vestire!!
Continuano i dolori in basso... tipo dolori mestruali....
Ieri ho comprato cotone azzurro e ho cominciato una copertina all'uncinetto x Paolo!! Meglio tardi che mai...
Ma voi alla vigilia nn fate il cenone? Da noi baresi e' una forte tradizione... nn si mangia a pranzo (al max un piccolo spuntino...) xche' poi verso le 19 si cena tutti insieme con una infinita' di cibo, a base di pesce...
Mia suocera cucinera' il sugo di anguilla... e x chi nn lo gradisce sugo con le cozze credo... poi pesce arrosto pescato dal mio amore... che nei giorni scorsi lei ha provveduto a congelare quando lui pescava qualcosa di grande e succulento.
Comunque tu bravissima a fare tutte quelle cose con la panzona!! io nn sono brava in cucina, e x fortuna mi esonerano...
Per quanto riguarda i regali di solito qualcuno si veste da Babbo Natale e porta il sacco x mio nipote... a mezzanotte o prima... dipende da quanto lui resiste!! Vedremo quest'anno chi si vorra' vestire!!
Continuano i dolori in basso... tipo dolori mestruali....
Ieri ho comprato cotone azzurro e ho cominciato una copertina all'uncinetto x Paolo!! Meglio tardi che mai...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®

Anche io spero in un bel regalo per la nascita di Samuel...
Per Giada non mi aveva fatto nulla...
Ma sta volta deve rimediare... io ho già parlato di gioiello (preferirei anello o bracciale), con incise le iniziali dei miei bimbi, G e S.
Speriamo sta volta sia diligente, se no...

Per Giada non mi aveva fatto nulla...
Ma sta volta deve rimediare... io ho già parlato di gioiello (preferirei anello o bracciale), con incise le iniziali dei miei bimbi, G e S.
Speriamo sta volta sia diligente, se no...
- francyt
- Original~GolGirl®

Uhmmm allora sono curiosa...lilletta ha scritto:no è un pacco grande... e poi me l'ha già detto che per il gioiello devo aspettare... perchè lui non ha mezze misure...francyt ha scritto:Lilletta potrebbe essere un gioiello... Wow...
Che vuol dire che lui nn ha mezze misure? Che fa regalini o regaloni??
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®

A dire il vero noi per la vigilia grosse tradizioni non ne abbiamo.francyt ha scritto:Pandy una curiosita'....
Comunque tu bravissima a fare tutte quelle cose con la panzona!! io nn sono brava in cucina, e x fortuna mi esonerano...![]()
Per quanto riguarda i regali di solito qualcuno si veste da Babbo Natale e porta il sacco x mio nipote... a mezzanotte o prima... dipende da quanto lui resiste!! Vedremo quest'anno chi si vorra' vestire!!![]()
Continuano i dolori in basso... tipo dolori mestruali....![]()
Ci son stati degli anni in cui siamo andati a cena fuori, poi per tre o quattro anni abbiamo fatto cena di pesce con una coppia di amici (che anche quest'anno l'aveva proposto, ma nn abbiamo risposto...
Quest'anno invece non ci siamo organizzati per niente.
Anche perchè Manuel son 4 giorni che lavora tutto il giorno (dalle 06.30 alle 19.30) e l'ho visto poco... e anche oggi è lo stesso... dopo sentirò cosa vuol fare sta sera... ma spero niente...
- pandy82
- Active~GolGirl®

Sento profumo di torta... vado a controllare.
Poi che faccio?? Lo spengo il brodo?? E' su dalle 8.45...
Mah, ora vedo...
Beh, io non sono una grande cuoca, ma mi piace a volte... e allora mi ingegno come posso!!!
Poi che faccio?? Lo spengo il brodo?? E' su dalle 8.45...
Mah, ora vedo...
Beh, io non sono una grande cuoca, ma mi piace a volte... e allora mi ingegno come posso!!!
- pandy82
- Active~GolGirl®

Tra poco stacco che vado a mangiare dai suoceri...
Chissà se Giada vorrà rimanere lì anche oggi pomeriggio... almeno per fare il pisolo... ho bisogno di un pò di tranquillità e solitudine... anche perchè devo pure pulire...

Chissà se Giada vorrà rimanere lì anche oggi pomeriggio... almeno per fare il pisolo... ho bisogno di un pò di tranquillità e solitudine... anche perchè devo pure pulire...
- pandy82
- Active~GolGirl®

Via, ora vado...
Dai, se riesco ripasso oggi pomeriggio... se ho tempo...
Uffa, voglio star tranquilla... Samuel, sopporta mamma e le sue imprese e resisti, mi raccomando...
BACIONI A TUTTE.
E se non ci ribecchiamo...
BUON NATALE!!!
Dai, se riesco ripasso oggi pomeriggio... se ho tempo...
Uffa, voglio star tranquilla... Samuel, sopporta mamma e le sue imprese e resisti, mi raccomando...
BACIONI A TUTTE.
E se non ci ribecchiamo...
BUON NATALE!!!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

no no...non fa regalini, per il compleanno mi ha fatto il partofoglio di guccifrancyt ha scritto:Uhmmm allora sono curiosa...lilletta ha scritto:no è un pacco grande... e poi me l'ha già detto che per il gioiello devo aspettare... perchè lui non ha mezze misure...francyt ha scritto:Lilletta potrebbe essere un gioiello... Wow...domani facci sapere...
Che vuol dire che lui nn ha mezze misure? Che fa regalini o regaloni??
nel senso che quando mi farà un gioiello sarà un bel solitario, non minuscolo...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- francyt
- Original~GolGirl®

Ah che bravo!!!
Buon x te allora!! E chissa' allora che il bell'anello non arrivi alla nascita di Carola!!
Chissa' se Michele invece ha colto il suggerimento di mia sorella x la nascita!!
Buon x te allora!! E chissa' allora che il bell'anello non arrivi alla nascita di Carola!!
Chissa' se Michele invece ha colto il suggerimento di mia sorella x la nascita!!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

TESORO NON POSSO CAPIRTI PERCHE’ IO FORTUNATAMENTE HO ANCORA TUTTI I DUE I GENITORI...MA LA STESSA SENSAZIONE LA VIVO PENSANDO AI MIEI NONNI...E QUINDI UNA VAGA IDEA LA HO...TI STRINGO FORTE FORTEpandy82 ha scritto:Oggi è una giornata un pò così...
Son 9 anni che il mio adorato babbone non c'è più.
Cerco di non pensare mai a lui, perchè fa troppo male. Da quando c'è Giada poi è ancora peggio: lui amava i bambini, e il pensiero che non abbia mai potuto conoscere e vedere la sua nipotina mi spezza il cuore....
E poi ora che ne arriva un altro...
Però so che lui mi protegge, lo sento sempre vicino... e mi manca tanto...
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

ROBERTO...MA NON VALE TU SEI DI PARTE...MANU_ROB ha scritto:Ciao a Tutte,sono ancora io Roberto..............prima cosa GRAZIE A TUTTE VOI PER LE SPLENDIDE PAROLE CHE SCRIVETE![]()
MANU vi saluta tutte con un grosso abbraccio![]()
Tolte flebo e catetere................stava un pochino meglio, ma poi gli hanno fatto una puntura di ossitocina ( spero di non aver scritto una stupidaggine) e i dolorini sono ricominciati, POTRO' SEMBRARE DI PARTE MA IL NOSTRO LUCA E' MOLTO BELLO
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna assomiglia alla mamma...................
adesso vi saluto , vi auguro a tutte voi una dolce buona notte, e se potro' domani mi ricollego per aggiornarvi e per farvi gli auguri di Natale !
p.s. INTANTO VI AUGURO UN DOLCE NATALE A TUTTE VOI E FAMIGLIA![]()
![]()
![]()
UN BUON NATALE A TUTTI VOI!!!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOP
IL SOCIO MI HA DATO IL MIO REGALO DI NATALE...
IN REALTA’ IO STAVO IN CAMERA CON LEO E HO SENTITO CHE LUI MUOVEVA QUALCOSA...HO PRESO LE MACCHINETTE A LEO E SONO TORNATA A LETTO...L’HO ABBRACCIATO E GLI HO DETTO...
AMORE BUON NATALE
LUI TIRA FUORI UNA SCATOLINA...LA APRE...UNA LUCE ILLUMINA LA STANZA...TALMENTE FORTE CHE NON RIESCO A VEDERE L’ANELLO CHE C’E’ DENTRO...E MI FA...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

RAGAZZE...COLGO L’OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTE UNA BUONA VIGILIA...VI SCRIVO IN QUESTI GIORNI...VI VOGLIO UN MONDO DI BENE... 
- scimmietta
- Original~GolGirl®

CHE SPLENDIDO NATALE!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

scimmietta,
che teneri che sieteeeeeeee
Ragazze, ho letto tutto ma sono un po' di corsa...cercherò di controllare il forum in questi giorni (devo controllare come state, e se arrivano nuovi gennarini!!
), ma non potrò scrivere... mille cose da fare, questo pomeriggio si va dai suoceri per la vigilia, domani dai miei per il pranzo ecc ecc...
Quindi auguro a tutte voi e alle vostre famiglie BUONE FESTE...vi abbraccio tanto e vi penserò!
Ragazze, ho letto tutto ma sono un po' di corsa...cercherò di controllare il forum in questi giorni (devo controllare come state, e se arrivano nuovi gennarini!!
Quindi auguro a tutte voi e alle vostre famiglie BUONE FESTE...vi abbraccio tanto e vi penserò!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- scimmietta
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI TESOROfenicia ha scritto:scimmietta,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze, ho letto tutto ma sono un po' di corsa...cercherò di controllare il forum in questi giorni (devo controllare come state, e se arrivano nuovi gennarini!!), ma non potrò scrivere... mille cose da fare, questo pomeriggio si va dai suoceri per la vigilia, domani dai miei per il pranzo ecc ecc...