GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!
Finalmente è arrivaato il Natale che conosco io anche a casa nostra: Paolo ha 39 e virus intestinale e Lollo viaggia sui 37.5. Mica volevamo fare a meno della tachipirina quest'anno. Sta così bene incartata sotto l'albero!!!
Il bello è che devo cucinare alcune pietanze sia per il 24 che per il 25 e il 26 e poi magari noi siamo a casa. Che soddisfazione!!!!
Il bello è che devo cucinare alcune pietanze sia per il 24 che per il 25 e il 26 e poi magari noi siamo a casa. Che soddisfazione!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Gius, anche Erico ieri aveva il virus intestinale con quasi 39 di febbre, però oggi sta molto meglio la febbre stamattina era 38 ma poi è scesa sotto i 37 (senza farmaci!), e oggi ha tenuto tutto quello che ha mangiato (una mela, riso in bianco e carote lessate!), però si sente bene quindi speriamo sia stata una roba rapida.
per i tuoi uomini 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
SERA MAMME
c'è l'ho fatta a ritornare
è saltato il collegamento a gol e poi Alice fa le bizze ,ma finalmente sembra che per l'ennesima volta l'ho spuntata io
Grazie per gli auguri a Puzzona
se la volte vedere ho messo le foto nell'album e poi anche la mia modestissima torta nelle leccornie ,con tre bimbi è il massimo che sono riuscita a fare
anche da parte mia vi faccio i miei piu sinceri
AUGURI DI UN SERENO NATALE
non so se domani riesco a passare ,giornata pienissima ,in mattinata cinema per ragazzi ,ultimissimi regali da prendere e poi cenone da mamma ,dobbiamo ancora decidere chi farà il Babbo Natale
mi dispiace per i bimbi malati tantissime
Bo la caccarella alla fine viene a tutte ,ma vedrai che passerà in fretta appena la vedi!!!!!!!!!!!

c'è l'ho fatta a ritornare

Grazie per gli auguri a Puzzona

anche da parte mia vi faccio i miei piu sinceri
AUGURI DI UN SERENO NATALE

non so se domani riesco a passare ,giornata pienissima ,in mattinata cinema per ragazzi ,ultimissimi regali da prendere e poi cenone da mamma ,dobbiamo ancora decidere chi farà il Babbo Natale

mi dispiace per i bimbi malati tantissime

Bo la caccarella alla fine viene a tutte ,ma vedrai che passerà in fretta appena la vedi!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Auguroni Annalysa e congratulazioni la torta è stupenda!!!!
NOtte a tutte

NOtte a tutte

G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ragazze mi sento veramente inadeguata con Cri
nn riesco a "domarlo", se andiamo in giro, fa i capricci e nn vuole entrare nei negozi, allora io sclero e nn ci vedo + e uso violenza, ma nn concludo nulla, anzi, inizia a frignare e urlare
nn so come devo fare, è troppo testardo, cerco di nn viziarlo, di nn accontentarlo, però le vince quasi sempre, perchè mi porta allo sfinimento mentale e io, che sono sempre troppo stanca, lo lascio fare della serie "ma vaff@nculooooooo..."
oggi pome siamo usciti con la mia vicina che ha due bimbi, in confronto a Cri due angeli, poi per finire siamo andati al Mcdonald's e li nn voleva smontare + dai giochi...mi sono mezza arrampicata per tirarlo fuori e tutti che mi guardavano così
spesso m'imbarazza questo suo atteggiamento in pubblico...mi viene da piangere credetemi!
nn riesco a "domarlo", se andiamo in giro, fa i capricci e nn vuole entrare nei negozi, allora io sclero e nn ci vedo + e uso violenza, ma nn concludo nulla, anzi, inizia a frignare e urlare

oggi pome siamo usciti con la mia vicina che ha due bimbi, in confronto a Cri due angeli, poi per finire siamo andati al Mcdonald's e li nn voleva smontare + dai giochi...mi sono mezza arrampicata per tirarlo fuori e tutti che mi guardavano così

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Manu,
momenti così li passiamo tutte, sono bambini e in questa fase anche capricciosi. Anche io odio i capricci, mi irritano proprio e ci sono dei momenti in cui la strozzerei.
ma Piero è arrivato??? non ti dà una mano?
a tutte, vado a portare la belvetta all'asilo e noi andiamo a vedere (e spero comprare
) la macchina 

ma Piero è arrivato??? non ti dà una mano?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il
Buongiorno
Giusy
dai che ce la potete ancora fare a non restare a casa in compagnia delle medicine!
Manuela io ti comprendo bene. Adesso Laura è più comprensiva, ragiona meglio e le scenate in pubblico non ci sono più, si concentra tutto a casa e a scuola, ma con Valeria è dura!
Però non c'è molto da fare, si danno le regole e si cerca di farle rispettare. Però il lavaggio del cervello non si può fare e ognuno deve fare i conti col carattere del proprio bimbo.
Il fattore positivo è che questi sono bambini intelligenti e caparbi, doti che da grandi saranno loro estremamente utili.
Per ora però noi rischiamo l'esaurimento
Dai, non drammatizzare, i bambini perfetti non esistono -tranne mia nipote, ovviamente- e se la gente ti guarda male tu guardala peggio :fuck: Cri non è nè il primo nè l'ultimo bambino difficile da "domare" e direi che tra le gennarine stai in buona compagnia!
Dani non hai partorito
Il nome, il nome, il nomeeeeeeeeeee
per Erico!
Annalisa ma la torta delle principesse l'hai fatta tu?
Sei eccezionale! E che belli i bimbi 

Giusy

Manuela io ti comprendo bene. Adesso Laura è più comprensiva, ragiona meglio e le scenate in pubblico non ci sono più, si concentra tutto a casa e a scuola, ma con Valeria è dura!
Però non c'è molto da fare, si danno le regole e si cerca di farle rispettare. Però il lavaggio del cervello non si può fare e ognuno deve fare i conti col carattere del proprio bimbo.
Il fattore positivo è che questi sono bambini intelligenti e caparbi, doti che da grandi saranno loro estremamente utili.
Per ora però noi rischiamo l'esaurimento

Dai, non drammatizzare, i bambini perfetti non esistono -tranne mia nipote, ovviamente- e se la gente ti guarda male tu guardala peggio :fuck: Cri non è nè il primo nè l'ultimo bambino difficile da "domare" e direi che tra le gennarine stai in buona compagnia!

Dani non hai partorito

Annalisa ma la torta delle principesse l'hai fatta tu?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno piccole 
Anche io di corsissima
vi lascio i miei più cari
AUGURI DI BUON NATALE

Manu
ti assicuro che ti capisco benissimo! Giada è diventata un mutuo a rata costante, dovunque andiamo fa scenate pazzesche che vuole di tutto e di più e la gente guarda così
qualche volta mi è anche capitato di rispondere male
educa tuo figlio come credi, i figli perfetti come dice Stefy non esistono anche se tutte le vecchiacce al supermercato sono pronte a dire che i loro nipoti lo sono :fuck: e non dimenticare che cresci Cri quasi da sola e non è x nulla facile
Dani a meno che non hai spero la Murcielago o la Gallardo ci dici che macchina avete scelto?
Giusy mi dispiace
spero che Babbo Natale vi porti tanta salute e serenità 
Stefy

Anche io di corsissima

Manu

Dani a meno che non hai spero la Murcielago o la Gallardo ci dici che macchina avete scelto?

Giusy mi dispiace

Stefy

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://fds.affinica.com/wp-content/uplo ... al-sex.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- Babbala
- Master~GolGirl®
Stefy ma dove le vai a pescare? :ahah :ahah :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Siamo tornati adesso... senza neppure una macchina
.... ma con l'idea di prenderne 2
mi doccio, doccio la belva, faccio la pappa e la panna cotta per domani e poi con calma vi dico!

mi doccio, doccio la belva, faccio la pappa e la panna cotta per domani e poi con calma vi dico!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, auguri di
Vi voglio bene, grazie di esserci

Vi voglio bene, grazie di esserci

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ora la schiaffo a nanna così io finisco di fare 2 cosucce.

Stefy

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah nè l'una ne l'altra... dove metterei 2 seggiolini e la spesa????Babbala ha scritto: Dani a meno che non hai spero la Murcielago o la Gallardo ci dici che macchina avete scelto?![]()

cmq eravamo orientati al subaru outback, ma oggi ci è balenata l'idea di prendere una station wagon (mazda6) che è ancora + grande sel subaru e la Musa per me

ora ci pensiamo ancora questo week end e lunedì, a mente fredda vedremo. o sarà tutto da rifare

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Benvenuti nel mattino di Natale

Benvenuti nel mattino di Natale

- Babbala
- Master~GolGirl®
Dani scelta astuta
Ammazza ma quanto costa la Sabaru
cmq la sw è una goduria
ci metti che cavolo vuoi e non senti il marito che brontola (oddio io lo sento lo stesso
)

Ammazza ma quanto costa la Sabaru

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buon Natale amiche mie!!!!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Finalmente questa giornata è finitaaaaa!!!!
Bello eh, ci mancherebbe ... ma che fatica! Ora poi ho la casa invasa dai giocattoli, Marco isterico che non vuole andare a letto e io invece non vedo l'ora. Siamo stati con la famiglia di luca, pochi intimi... solo noi... quindi 14!
Però a differenza delle altre volte è stato bello, per niente caotico, non abbiamo mangiato chissà che ma ... la mia torta è sparita in un secondo!
Un bacione a tutte.

Bello eh, ci mancherebbe ... ma che fatica! Ora poi ho la casa invasa dai giocattoli, Marco isterico che non vuole andare a letto e io invece non vedo l'ora. Siamo stati con la famiglia di luca, pochi intimi... solo noi... quindi 14!

Un bacione a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®
AUGURI DI BUON NATALE
scusate il ritardo

scusate il ritardo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009