GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da francyt » 23 dic 2009, 20:36

mammy81 ha scritto:ah dimenticavo stamattina per scaramanzia (e per non mettere in crisi i miei) ho chiuso alla corsa il beauticase e la valigia pure con la macchinetta fotografica che tirerò fuori all'occorrenza...ieri mi è venuta un pò d'ansia con tutti quei TC programmati e poi anticipati
:ahaha
Mammy vedrai che Caterina fara' la brava e arrivera' puntuale
Io ho raccontato il sogno a mia cugina... e mi ha detto che si affrettera' a farmi il fiocco, dovesse nascere in anticipo!!
Adesso vado a cena, e' arrivato il socio.
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 dic 2009, 20:42

Ma benvenuta Elisa

:congratulations: :congratulations: :congratulations: mamma Struzzina :emozionee

Io oggi son stanchina, un po' di mal di cervicale e testa, che balls, spero passi in fretta :incrocini

:bacio a tutte e buona serata
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 23 dic 2009, 20:57

Sono mancata solo 2 giorni e sono nati un sacco di bimbi :-D :-D :-D
A partire da Coffee ne ho CONTATE BEN 6 CHE HANNO PARTORITO!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Coffee-Maryali-Caterina-Manu_Rob-[b]No problem e Struzzina[/b]!!!!!!!!!!!!!!!

Io stasera ho la pancia che è un mattone e Samu si muove come se fosse in una sala giochi......sempre + paura!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Dato che nn sò se riesco a collegarmi domani vi faccio tanti, tanti , tanti auguri di Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa
Baci a tutte !!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2009, 21:22

Oscar ma la tua dpp quando è???? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 dic 2009, 21:24

francy tua cugina fa bene a prepararsi per tempo ma vedrai che quando è tutto pronto in anticipo poi non succede niente! :incrocini

oscar :coccola ...Natale è alle porte e sicuramente Samu ti vuole lasciare "tranquilla" per il pranzo col presepe :ahaha
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 23 dic 2009, 21:50

Ciao cicciottine care :emozionee :sorrisoo .Passo giusto veloce veloce per farvi un salutino prima di andare a coricarmi.

Benvenutissima ad ELISA :-D :congratulations: . ogni volta che apro queste pagine trovo qualche sorpresona :hi hi hi hi :cuore che meraviglia :cuore

Baciottoni a tutte quante :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 dic 2009, 21:58

benvenuta ad Elisa

:congratulations: struzzina

Andrea dorme e io vado a recuperare le ore di sonno perse stanotte...speriamo di riuscire a dormire senza dolori vari :incrocini

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 dic 2009, 22:19

Ciao a Tutte,sono ancora io Roberto..............prima cosa GRAZIE A TUTTE VOI PER LE SPLENDIDE PAROLE CHE SCRIVETE :clap :clap :clap

MANU vi saluta tutte con un grosso abbraccio :ok

Tolte flebo e catetere................stava un pochino meglio, ma poi gli hanno fatto una puntura di ossitocina ( spero di non aver scritto una stupidaggine :domanda ) e i dolorini sono ricominciati, POTRO' SEMBRARE DI PARTE MA IL NOSTRO LUCA E' MOLTO BELLO :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha per fortuna assomiglia alla mamma...................

adesso vi saluto , vi auguro a tutte voi una dolce buona notte, e se potro' domani mi ricollego per aggiornarvi e per farvi gli auguri di Natale !

p.s. INTANTO VI AUGURO UN DOLCE NATALE A TUTTE VOI E FAMIGLIA :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 24 dic 2009, 5:58

mamma mia ragazze non posso lasciarvi un attimo da sole!!! qui si sforna alla grande!!! :yeee :yeee
auguri ai nuovi arrivati.... ho perso anche il conto!

ps grazie per i links di FB :ok
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 24 dic 2009, 6:05

ah dimenticavo.... il mio gine è del paese in cui vivo ma io voglio partorire a Foggia dove c'è la patologia neonatale... quindi... sono senza gine in ospedale... allora ho chiamato la mia amica ostetrica e mi ha detto che posso andare in ospedale i primi di gennaio per il prericovero così mi compila la cartella e quando Vittoria sarà pronta posso presentarmi senza problemi... e si... da noi ci vogliono le raccomandazioni anche per partorire! :che_dici

ps continuo a fare la nottambula!!! se non riesco a collegarmi vi auguro un

SERENO NATALE :bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 24 dic 2009, 8:31

BUONGIORNO E BUONA VIGILIA!!!!
Sto aspettando la parrucchiera e mi sono già fatta fuori una fetta di pandoro... stamattina mi sono svegliata con le voglie... :fischia :fischia
Nasce qualcuno oggi? Speriamo non sia la mia! :ahaha :ahaha
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 dic 2009, 8:32

Giorno a tutte!
oggi sarò fuori tutto il giorno.... non vi preoccupate vado solo a spendere tanti soldi non a partorire!!! :ahaha (spero :che_dici )
:bacio :bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 24 dic 2009, 10:00

Buongiorno belle! :cuore

Ritirato esami, tamponi positivi... va beh mi toccheranno gli antibiotici nel travaglio... ed io che son pure allergica ad uno dei componenti degli antibiotici :aargh... per il resto paiono apposto :clap

Esco che oggi ho un sacco di cosine da fare... tra cui estetista e parrucchiere :yeee

Vi sbaciucchio tutte e fate le braveeeeeeeeeeeeee :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 24 dic 2009, 10:36

Buongiorno... Buona Vigilia di Natale a tutte voi pancione belle e ai bimbi che si agitano dentro!!! :sorrisoo
Io oggi sono un po' preoccupata... ieri sera mi sono coricata con un po' di dolori in basso... poi da stamattina alle 5 x almeno 3 ore ho avuto dolori al pube e nella zona perineale... come se qualcosa mi tirasse. Sentivo la testolina del bimbo in basso e le sue estremita' quasi sotto il seno. Poi mi sono alzata e ho cominciato ad avvertire dolori ai reni... che finora nn ho mai avuto... Mi sa che questo pupino vuole farsi conoscere prima... ha tanta fretta di arrivare il ns cucciolo... Da stamattina nn sta un minuto fermo! Anche io nn vedo l'ora di vederlo ma spero almeno che faccia passare dicembre... Mia suocera si sta dando tanto da fare x queste feste e nn vorrei creare problemi... e poi meglio x lui se arriva i primi di gennaio!!
Quindi Boomie spero che sia come dici tu!
Manu_rob perche' i dolori ti passino presto. Per Roberto Luca e' davvero bello, ho visto la foto su FB, complimenti ai genitori!! :sorrisoo e grazie x gli auguri. Anche a voi un Sereno e Santo Natale...
Zerofolle :incrocini x i tuoi dolori...
Oscar :incrocini x te...
Ieri sera il socio mi ha portato il mio regalo di Natale!! Ora vi racconto l'antecedente. Allora, l'altro giorno a pranzo mia madre insisteva x chiedermi che regalo volessi, e io dicevo che nn ho bisogno di nulla, che il mio regalo e' in arrivo... Poi mi ha detto lo vuole sapere tuo padre... il che mi e' sembrato strano... poi mi ha detto che Michele ha telefonato a mia sorella x chiedere cosa potesse farmi piacere se nn avesse trovato la videocamera... :cuore Sono rimasta cosi :emozionee , di solito lui nn fa sorprese... e quindi mi sono sciolta... il matrimonio lo sta cambiando!! :ahaha Ha detto se potesse farmi piacere un anello... ma mia sorella gli ha detto che quello va dato al parto!! :che_dici L'avra' sconvolto...
Morale, io mi aspettavo una sorpresa x stasera, quando arrivera' Babbo Natale da sua madre...
E invece ieri sera, mi da una busta e dice "Questo e' il mio regalo di Natale, io nn so fare sorprese" Ed e' la videocamera!!! :clap Una bellissima Samsung compatta che registra su dvd!!
:yeee Sono stata contentissima... anche se nn mi ha fatto la sorpresa.. nn vedo l'ora di riprendere Paolino... :cuore
Io invece x lui solo gli occhiali che aveva scelto con me, vedro' di rifarmi x l'Epifania, se potro'... o al max x S. Valentino, la festa del papa'... Insomma... x una delle prox festivita', devo cercare di regalargli il nuovo fucile subacqueo, lo desidera da tanto... e ora so che ci ha rinunciato x prendere la videocamera. Che amore... :cuore
Grazie x l'interesse x il mio papi... X fortuna tutto ok, ora deve farsi seguire da un centro anticoagulazione... ha la visita a gennaio.
Scusate se sono stata prolissa... :sorrisoo
Buona giornata a tutte e :bacio grandissimi a voi tutte!!
francy
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 24 dic 2009, 10:37

Fra :clap per gli esami...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 24 dic 2009, 10:43

Francy :clap :clap per la videocamera... Io non so ancora cosa mi abbia fatto il mio... ha levato i bollini del negozio dal suo pacco per non farmi capure cos'è... ma io ne ho scovato uno che si è dimenticato :spiteful: ... è di un negozio prestigioso di ancona ma non ho capito cosa possa essere... :domanda non vedo l'ora arrivi stasera... :spiteful: :spiteful:
La videocamera la compremo in questi giorni, ma ne voglio una a non spenderci tanto perchè non siamo appassionati e finirebbe in un angolo come l'altra... giousto per fare un pò di riprese alla nostra scricci! :cuore

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 24 dic 2009, 10:50

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

BENVENUTA ELISA..... :congratulations: :congratulations:

Grazie x l'affetto ragazze... :cuore
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 24 dic 2009, 10:52

Lilletta potrebbe essere un gioiello... Wow...
Anche noi cercavamo una videocamera economica, ma lui se ne intende e quindi quelle che avevamo visto a 200 euro le considerava dei giocattoli... Quindi x questo avevo capito che avrebbe abbandonato l'idea. Noi la dovevamo acquistare x il Natale del 2004, poi all'improvviso mia sorella decise di sposarci e quindi idea accantonata... Quindi arriva dopo 5 anni... di attesa.. :sorrisoo
Io invece credo che stasera avro' regali solo x Paolino... :cuore Il mio cucciolo... gia' tanto coccolato e amato... :cuore
Ho messo il post x gli auguri a Elisa di Struzzina.

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 24 dic 2009, 10:53

Io son alle prese con i fornelli:

ho su il brodo che bolle, ho tolto da poco gli arrostini dal forno ed ho messo dentro la torta alla robiola.

Poi oggi pomeriggio dovrei pure pulire un pò, visto che domani abbiamo gente... ufffaaaa...

Ho spedito Giada dai nonni, poverella non ne poteva più di stare a casa (e neanche io non la sopportavo più così noiosa... e poi avevo da fare e lei mi vuole sempre lì!!!).

Quindi, pranzo x domani quasi a posto... sta sera mi sa che andiamo di pizza...
Io mi RIFIUTO di cucinare anche un petto di pollo!!!! :impiccata:
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 dic 2009, 10:53

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze..purtroppo oggi tante belle notizie ma anche una molto triste e brutta x la mia famiglia...infatti stasera è venuto a mancare mio suocero...stava parecchio male da un pochino...e oggi è voltato via.... ho un dolore fortissimo..ma devo essere forte e stare vicina a mio marito.... un bacio a tutte a presto... se riuscirò mi colleghero il prima possibile...era giusto x farvi saèpere e x non sparire di punto in bianco!! bacio...
condoglianze pisitta.
so che in questo momento avresti bisogno di tranquillità che sicuramente non hai.
mi dispiace molto, cerca di mantenere la calma per quanto ti è possibile.
sono cose che non vorresti mai accadessero. :cuore :coccola
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”