GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da mademi » 23 dic 2009, 17:43

sunny tesoro mi spiace tanto....cerca di riposarti per il bene della cucciola....i 'grandi' non capiranno ma devono adattarsi!
vedrai che andrà tutto bene, tu segui alla lettera le raccomandazioni del tuo gine!!! :incrocini :incrocini

chiarettate l'avevo detto di aspettare!!!!! :ahaha :ahaha scherzi a parte, stai tranquilla anche tu!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 23 dic 2009, 18:36

Ciao ragazzuole...eccomi qui dopo una giornata stressante al lavoro...ovviamente alla vigilia delle feste si deve rompere qualcosa e si è rotto il compressore..e per noi è una cosa grave..ora speriamo che domani lo vengano ad aggiustare oppure bisognerà cercare di tamponare fino al 28 con le bombole di aria compressa....e ovviamente tutto ciò ora che sono sola in chirurgia :x: :x:
SUNNY: :coccola stai tranquilla...immagino come ti possa sentire..cerca di riposarti il più possibile e tutto si risolverà...dai :bacio Per le vacanze vi rifarete...l'importante è che la tua bimba stia bene...e non ti demoralizzare :bacio C'è tuo marito a casa che ti può dare una mano?
CHIARETTA: beh che dire....aggiornaci sulla tua situazione....e se tutto tace rifai il test tra qualche giorno :sorrisoo
Stasera andiamo di pizza...domani lavoro, e domani sera la suocera :che_dici che pizzaaa non mi va......ce la devo fare!!!!
A dopo ragazzuole :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 dic 2009, 19:13

francy ma tu sei 'chirurga'????
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 23 dic 2009, 19:57

Io sono infermiera veterinaria e lavoro in una clinica veterinaria, e in questa clinica lavoro in chirurgia.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 dic 2009, 20:11

pensavo fossi proprio veterinaria, che operassi proprio tu!!
cmq deve essere un bel lavoro, anche io adoro gli animali e quando ero piccola volevo fare la veterinaria :sorrisoo
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 dic 2009, 20:49

Ciao!

Sunny
: tesoro mi dispiace un sacco, ma devi stare tranquilla e seguire i consigli del gine. Ttutto il resto è secondario, davvero, il bene tuo e della piccola è la cosa più importante. Cerca di farti aiutare e vedrai che i bimbi capiranno, spesso hanno più intuito e sensibilità dei grandi!

Francy: speriamo i problemi si risolvano e possiate lavorare tranquilli! Per domani sera stai tranquilla, passerà in fretta e poi ti godrai il Natale!

Vado che Elisa oggi non ha dormito ed è iperattiva ... cerco l'interruttore :fischia
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 23 dic 2009, 21:47

Sunny mi dispiace molto
ma sono sicura che se seguirai i consigli del gine
tutto andrà bene :-)
tuo marito si occuperà dei cuccioli e tutto andrà x il meglio.
Ti dico anche che la bimba della mia amica nata a 28 settimane
e'forte sana e bellissima

Mille in bocca al lupo di vero cuore
ti abbraccio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 23 dic 2009, 21:49

A tutte voi auguro di cuore un sereno Natale.

Vi abbraccio
ila
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 dic 2009, 8:26

:merry_xmas: AUGURONI AMICHE MIE!

SPERO CHE SIA PER TUTTE UN NATALE SERENO, SPERO CHE TUTTE POSSIATE RICEVERE DA BABBO NATALE IL REGALO PIù GRANDE CHE POSSA FARVI...LA GIOIA DI STARE INSIEME CON LE VOSTRE STUPENDE FAMIGLIE!!!

AUGURI, AUGURI MAGGIOMAMME CORAGGIOSE, FORTI, VOLITIVE, ASCOLTATRICI, AUGURI AI VOSTRI CUCCIOLI COSì DOLCI E COSì SVEGLI, AUGURI DI CUORE.....
:merry_xmas:

:cuore :cuore
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 dic 2009, 11:12

Ciao ragazzuole.....sono a lavoro :x: E già ho una fame....
anche io VI FACCIO TANTISSIMI AUGURONI DI BUON NATALE E TANTA TANTA SERENITA' che ho imparato è la cosa veramente più importante insieme alla salute...
In clinica tutto ok....il compressore lo hanno riparato stamattina e hanno portato due bombole di aria compressa come scorta se dovesse per qualsiasi motivo fermarsi il compressore..quindi è tornata la tranquillità..ovviamente ci sono 3 chirurgie in programma..e ancora non hanno iniziato niente..ma me ne frego e ad una certa me ne vado..
Sono andata a comprare il regalino al cane e al gatto... e stasera, dopo la cena dalla suocera :x: , si impacchettano e si mettono sotto l'albero..ieri poi sono andata a comprare il regalo a Matteo: gli ho preso una ambulanza con omini e barella della fisher price(lui va matto per le ambulanze e gli piacerà da morire già lo so) e poi gli ho preso il volante con i comandi , le frecce, le marce e anche quello gli piace tanto...non vedo l'ora di vederlo che scarta i regali portati da Babbo Natale :cuore
Ecco arrivato un pronto soccorso..speriamo non sia di chirurgia..a dopo :bacio

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 dic 2009, 12:31

Ciao Maggiomamme!

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!

VI VOGLIO TANTO BENE!

Un pensiero speciale per la piccola Sunny :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 dic 2009, 14:58

Ciao!
Passo per gli auguri ... stamattina grandi pulizie e adesso mi metto in cucina per preparare tutto quello che si può fare in anticipo, poi stiro la tovaglia e impaccheto gli ultimi regali.
Sotto l'albero non abbiamo potuto mettere nulla perchè altrimenti Elisa vuole scartare convinta che sia tutto suo :che_dici
Però prima le ho detto che stasera avremmo preparato latte e biscotti per Babbo Natale ed era tutta felice (chissà cosa capiscono...), speriamo stasera si addormenti presto che devo andare a suonare alla Messa di mezzanotte e vorrei uscire con lei già a nanna!
Poi domattina andiamo tutti insieme, anche ai nonni.

Sunny: un abbraccio speciale tutto per te!

A Gesù Bambino
di Umberto Saba

La notte è scesa
e brilla la cometa
che ha segnato il cammino.
Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell’universo,
ci hai insegnato
che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontà,
tesoro immenso,
dato al povero e al ricco.
Gesù, fa’ ch’io sia buono,
che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa’ che il tuo dono
s’accresca in me ogni giorno
e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome.

AUGURI DI CUORE PER UN NATALE SERENO INSIEME ALLE PERSONE CHE AMATE.
Chiara, Andrea, Elisa :cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 dic 2009, 15:31

chiaretta a chi lo dici, anche noi nemmeno un regalo sotto l'albero altrimenti.....non sarebbero arrivati a natale!!!
anche io non vedo l'ora di vederli scartare i regalini....
e anche noi stanotte dopo tanti anni andremo alla messa di mezzanotte....lascio i bimbi che in genere dormono verso le 21,30, lascio mio papà con loro (è l'unico che puo' 'guardarli' a quell'ora perchè è nottambulo) e noi andiamo alla messa.... :cuore

loro li apriranno domani mattina

mentre i nostri regalini li apriremo domani dopo pranzo, poichè aspettiamo che arrivi anche la fidanzata di mio fratello, mi sembra giusti aprirli in sua presenza :emozionee la adoro!
i miei mi hanno fatto un regalo che sta in una scatola enorme, non oso immaginare cosa sia ma ammetto di essere curiosa come una scimmia!!!
ImmagineImmagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 24 dic 2009, 16:49

son passata anch'io a farvi i miei migliori auguri di buone feste
è da qs mattina che cucino x stasera che abbiamo amici a cena e puliamo casa...mamma mia come sono stanca!!!
sunny una :coccola speciale, stai tranquilla e tutto andrà bene! :incrocini
anch'io non vedo l'ora che sia domattina x vedere la faccetta della mia cucciola davanti ai suoi regali :emozionee
vi lascio con qs bella poesia che ho insegnato ad Emma e che anche qs mattina appena si è alzata l'ha raccontata ed io mi son sciolta come neve al sole :emozionee
Dolce è Natale,
dolce è Gesù,
dolce è la neve che scende giù.
Dolce è la mamma ed il papà
e tutti quelli che sono qua.
Oggi è Natale e siam tutti contenti,
auguri e bacetti a tutti i presenti.

:bacio :bacio :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 24 dic 2009, 20:51

Auguri MAGGIOMAMME!!!!
Vi abbraccio di cuore!!!!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 25 dic 2009, 16:01

qui tutto ok...ci stiamo riposando dal pranzo di ieri e di oggi!!!!!!
oggi siamo stati a casa, i bimbi hanno aperto i regali....una meraviglia :emozionee :emozionee Pasquale ha avuto tutti i tipo di veicoli a due, tre, quattro ruote... :ahaha con le ali, con le eliche :ahaha in più dei libri proprio simpatici, uno con i disegni di tony wolf sui trenini(anche sonoro) che a Pasqui piace già tanto, poi due librini da colorare e un libretto con le calamite(ovviamente a forma di macchina trattore barca aereo ecc ecc :ahaha )e anche un paio di magliette che fanno comodissimo.
Anna claudia ha avuto la casa dei puffi con un sacco di puffini annessi, una serie di paciocchini e di hello kitty in miniatura e la consolle smart tv con i giochi delle winx...bellissima! anche lei poi un bellissimo libro di preghiere e racconti biblici, uno sempre di tony wolf con le più belle storie di natale, uno di hello kitty e uno con storie da bambine...tutto principesse e fatine....e anche lei delle magliette a lupetto, che io le facccio mettere su tutto....

ma alcuni regali devono ancora arrivare, diciamo che oggi sono arrivati quelli da parte della mia famiglia, ma ci mancano ancora quella del socio con la quale ci incontreremo oggi pomeriggio....e i 'compari'!

ma non vi ho detto cosa ho ricevuto io....una stampante con scanner e fotocopiatrice :urka :urka :urka

il libro 'il gioco dell'angelo' :-D

e un fantastico set di cosine per lo scrapbooking! :-D :-D

che bello il natale :ahah :ahah :ahah
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 dic 2009, 19:40

amiche mie auguri di buon natale
le nanette sono impazzite per i regali di natale

vi voglio bene
ciaoooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 dic 2009, 21:52

Ciao ragazzuole....eccomi qui a scriverti dopo una "bella" giornata....
Stamattina ci svegliamo e sento Matteo che bolle! Ha 38 di febbre e gli fa male l'orecchio..lo portiamo al PS : faringite e otite. E in tutto ciò avevamo vicino un bambino che ha la varicella. Mi sono fatta segnare l'antibiotico..ma poi siamo cmq andati da mia madre per pranzo, anche se siamo arrivati alle 14.30, e lì dato che gli avevo messo la tachipirina si è divertito coi cuginetti ma quando siamo tornati a casa, alle 19 aveva 39! Uff..gli ho messo un'altra tachipirina e dato poco fa l'antibiotico sperando che inizi già da domani a fargli effetto....porello quando mi dice "Buaaaaaa qua" indicandosi l'orecchio..
Spero solo che non si sia beccato anche la varicella, anche se poi quando ho visto il bambino con le bolle, gliel'ho fatto notare a Fabio e subito si è alzato con Matteo in braccio e si è allontanato..ma io dico hai un bambino con le bolle, ma ti puoi mettere vicino ad un altro bambino...è proprio da dementi scusate...io non lo avrei mai fatto.....
Vabbè questa è l'intelligenza delle persone!
Per il resto ok....ci stiamo vedendo su Sky Madagascar2!
Stamattina quando si è svegliato Fabio l'ha portato nel lettone..e si è riaddormentato fino alle 10. Quando si è svegliato gli ho detto " Chissà se Babbo Natale è passato?" e lui subito eccitato si è alzato ed è andato in salone..... :cuore
SERATA SUOCERA: è passata. Sono stata fredda, e ho anche risposto un po' maluccio su alcune cose...lei poi mi ha detto "Lo sai che tvb!" e io "Ah si...si si lo so"...cmq sono stata distaccata tutta la serata e cmq sono contenta di come mi sono comportata.
L'importante è che sia passata...
E inoltre gli ha anche regalato il gioco didattico che gli avevo comprato io, porca miseria e ora me lo dò in frontre...e vabbè lo porterò all'asilo se lo vogliono oppure me lo tengo se lo rompe...
Qui a Roma si muore dal caldo...ha fatto 18 gradi!! Sto tempo mi mette paura...
REGALI: Fabio mi ha regalato la radio nuova per la macchina e quello per rialzare il portatile con la ventola....
Voi che avete ricevuto per Natale? Vabbè ora vi saluto....vi mando un bacione...domani al lavoro :che_dici
Ci si sente domani....buonanotte :bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 dic 2009, 0:00

Eccomi qui, mi sono un po' persa come al solito... sono scesa a due oki (a volte anche uno) al giorno. Diciamo che pare che il peggio sia passato.

Vediamo.... ho sentito sunny per telefono, e davvero rinnovo qui: stai tranquilla, le femminucce sono più toste (se nascono prima) stringi i denti, le gambe e rilassati. Vedrai che tutto si stabilizzerà. Qui noi facciamo il tifo per te.

Chiaretta: ma poi il test l'hai fatto? argh... non ho letto altro e muoio di curiosità.

Francy, ormai è passato (l'incontro con la suocera) ma l'indifferenza è la peggior cosa per le streghe. Oggi ho avuto la mia a pranzo (s'è degnata di venire "fin" qui). A malapena le ho parlato. La detesto proprio. Ti capisco.

Ragazze che dire: visto che mancano 5 minuti... BUON NATALE anche da noi 4.
UN abbraccione

Annalisa
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 26 dic 2009, 2:41

BUON NATALE.....IN MOSTRUOSO RITARDO!
Ma non potevo mancare!!!

SUNNY riposati anche se so che con due bimbi piccoli farai un po' fatica....delega quello che puoi! Intanto :incrocini

CALENDULA.....il test di Chiaretta è negativo.....per ora. La suspance non è ancora finita!

Baci amiche!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Bloccato

Torna a “Maggio”