francesca1972 ha scritto:belle cissi domani!!!
Un bacio a tutte

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 17:04
francesca1972 ha scritto:belle cissi domani!!!
Un bacio a tutte
Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 17:04
Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 17:04
Messaggio da cianci » 23 dic 2009, 17:06
anche io, come ti dicevo, stomaco schiacciato e senso di respiro corto certe volte, da sdraiata...comincia il periodo del panzone ingombrante..Vale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
in più missà che dovrò cominciare a dormire con 2 cuscini mi sembra di avere lo stomaco e i polmoni schiacciati
Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 17:07
a me capita quando sto seduta sul divano... tipo adesso, col pc sulle ginocchia. Mi sento le costole premermi sotto al senoVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
in più missà che dovrò cominciare a dormire con 2 cuscini mi sembra di avere lo stomaco e i polmoni schiacciati
Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 17:07
Io domani non so se riesco a passare...Intanto ti faccio tantissimi auguri e se posso te li rinnovo domani!francesca1972 ha scritto:belle cissi domani!!!
Un bacio a tutte
Messaggio da Pottini » 23 dic 2009, 17:08
Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 17:09
per ora va bene 70/110 ma io prendo da subito l'aspirinetta e sarà quellaMonsterina900 ha scritto:a me capita quando sto seduta sul divano... tipo adesso, col pc sulle ginocchia. Mi sento le costole premermi sotto al senoVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
in più missà che dovrò cominciare a dormire con 2 cuscini mi sembra di avere lo stomaco e i polmoni schiacciati![]()
Hai provato a controllare la pressione durante i casi di epistassi? è successo anche a me e ne ho parlato con la gine che mi ha suggerito di controllare la pressione, dovrebbe essere alta
Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 17:10
A me è capitato diverse volte durante la gravidanza di Sonia. Un pò di fragilità capilare è normale in questo periodo. A me escono spesso lividini, basta un minimo urto e tac, fuori una patacchinaVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
Messaggio da Pottini » 23 dic 2009, 17:10
Che barba il sangue da naso...Vale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2009, 17:15
a proposito di lividi... la tipa chemi ha fatto il prelievo l'ultima volta, mi ha fatto venir fuori un lividone impressionanteElastygirl ha scritto:A me è capitato diverse volte durante la gravidanza di Sonia. Un pò di fragilità capilare è normale in questo periodo. A me escono spesso lividini, basta un minimo urto e tac, fuori una patacchinaVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
Messaggio da cianci » 23 dic 2009, 17:17
Messaggio da cianci » 23 dic 2009, 17:17
Monsterina900 ha scritto:a proposito di lividi... la tipa chemi ha fatto il prelievo l'ultima volta, mi ha fatto venir fuori un lividone impressionanteElastygirl ha scritto:A me è capitato diverse volte durante la gravidanza di Sonia. Un pò di fragilità capilare è normale in questo periodo. A me escono spesso lividini, basta un minimo urto e tac, fuori una patacchinaVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
in più missà che dovrò cominciare a dormire con 2 cuscini mi sembra di avere lo stomaco e i polmoni schiacciatipraticamente dal punto dell'iniezione fino quasi al gomito... e ci sta impiegando un sacco a passare
Messaggio da cianci » 23 dic 2009, 17:18
idem. A CASA HO 96/65Vale70 ha scritto:per ora va bene 70/110 ma io prendo da subito l'aspirinetta e sarà quellaMonsterina900 ha scritto:a me capita quando sto seduta sul divano... tipo adesso, col pc sulle ginocchia. Mi sento le costole premermi sotto al senoVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
in più missà che dovrò cominciare a dormire con 2 cuscini mi sembra di avere lo stomaco e i polmoni schiacciati![]()
Hai provato a controllare la pressione durante i casi di epistassi? è successo anche a me e ne ho parlato con la gine che mi ha suggerito di controllare la pressione, dovrebbe essere alta
Messaggio da cianci » 23 dic 2009, 17:19
Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 17:19
Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 17:19
cianci ha scritto:a domani!
Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 17:22
Se te l'ha data il gine, dovrebbe essere sicura. Tra l'altro il periodo più brutto per assumere farmaci è il primo trimestre, adesso puoi stare più tranquilla.cianci ha scritto:idem. A CASA HO 96/65Vale70 ha scritto:per ora va bene 70/110 ma io prendo da subito l'aspirinetta e sarà quellaMonsterina900 ha scritto:a me capita quando sto seduta sul divano... tipo adesso, col pc sulle ginocchia. Mi sento le costole premermi sotto al senoVale70 ha scritto:è da ieri che ho spesso sangue dal naso![]()
che pizza
DAL MEDICO 120/80 !!
comunque aspirinetta e via.. si spera!!
ho cercato su internet ma su edenil c'è scritto poco nulla. Speriamo bene, cavolo. Spararmi l'ibuprofene non mi piace molto..
Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 17:23
Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 17:24