GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioia e neve giù dal ciel: BENVENUTO GABRIEL! (Ago 08)
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: Gioia e neve giù dal ciel: BENVENUTO GABRIEL! (Ago 08)
Ary, che dire, che il Natale e questo piccolo Gesù Bambino faccia un regalo grande a tutti voi.... 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®
dena,
grazie e se non passi domani AUGURISSIMI ANCHE A TE E A LEONARDO 

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
-
- Master~GolGirl®
Sono andata a fare un po' di auguri e vi trovo qui!
ary da quello che hai scritto, sembra una telenovela, capisco le tue preoccupazioni
ary da quello che hai scritto, sembra una telenovela, capisco le tue preoccupazioni

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®
vado a stirare 

-
- Master~GolGirl®
Ancora una mezz'ora e poi ferie
AUGURO A TUTTE VOI, AI VOSTRI SPLENDIDI BAMBINI ED ALLE VOSTRE FMIGLIE UN NATALE PIENO DI GIOIA!

AUGURO A TUTTE VOI, AI VOSTRI SPLENDIDI BAMBINI ED ALLE VOSTRE FMIGLIE UN NATALE PIENO DI GIOIA!

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte,
mi sono aggiornata luuuungoooo
cominciamo:
giordana è bellissima
gabiel benvenuto
raduno-inaugurazione voglio venire anch'ioooooo
ma le nostre notti ancora sono tribolate, chissà se per la primavera dormiremo!!!!
le recite ai nidi saranno state un'amore
ary vi auguro che questo bimbo segni una svolta positiva nella vostra famiglia
infine volevo rassicurare jack : il regalo è partito da tanti giorni, ma non ho avuto tempo di seguirlo. spero che oggi arrivi, mi spiace
oggi sprint finale con preparazione valigie bambini. ieri ho fatto la mia che era la + difficile: ho pochissime cose da mettermi, mi sta tutto largo!!!!
per i bambini invece è facilissimo: basta aprire i cassetti e svuotarli nelle valigie, una per ogniuno
e per finire:
auguro a tutte voi di passare un natale pieno di gioia e amore
mi sono aggiornata luuuungoooo

cominciamo:
giordana è bellissima

gabiel benvenuto

raduno-inaugurazione voglio venire anch'ioooooo

le recite ai nidi saranno state un'amore

ary vi auguro che questo bimbo segni una svolta positiva nella vostra famiglia

infine volevo rassicurare jack : il regalo è partito da tanti giorni, ma non ho avuto tempo di seguirlo. spero che oggi arrivi, mi spiace

oggi sprint finale con preparazione valigie bambini. ieri ho fatto la mia che era la + difficile: ho pochissime cose da mettermi, mi sta tutto largo!!!!
per i bambini invece è facilissimo: basta aprire i cassetti e svuotarli nelle valigie, una per ogniuno

e per finire:
auguro a tutte voi di passare un natale pieno di gioia e amore

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Chi trovo? Dani è di là, nel topic vecchio

Chi trovo? Dani è di là, nel topic vecchio

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- tit81
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte...
spero stiate tutte bene... vedo con piacere che iniziano ad arrivare i fratellini/sorelline... che gioia!
non riesco mai a passare... ho un falso part time, ce n'è sempre una e mi incastrano qui più del dovuto... SEMPRE!
ma tutti gli impegni non potevano impedirmi di fare gli auguri alle fantastiche donne che mi hanno accompagnato e consigliato nei primi mesi del mio bimbo... mi spiace tantissimo non passare di più...
tanti auguri a tutte (anche alle mamme che purtroppo non ho conosciuto), ai vostri pargoli, alle vostre famiglie...
AUGURI DI CUORE!
spero stiate tutte bene... vedo con piacere che iniziano ad arrivare i fratellini/sorelline... che gioia!
non riesco mai a passare... ho un falso part time, ce n'è sempre una e mi incastrano qui più del dovuto... SEMPRE!
ma tutti gli impegni non potevano impedirmi di fare gli auguri alle fantastiche donne che mi hanno accompagnato e consigliato nei primi mesi del mio bimbo... mi spiace tantissimo non passare di più...
tanti auguri a tutte (anche alle mamme che purtroppo non ho conosciuto), ai vostri pargoli, alle vostre famiglie...
AUGURI DI CUORE!
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
tit81, Auguri di un sereno Natale anche a te 

- Dani78
- Gold~GolGirl®
se nessuno si degna di scrivere il link del nuovo.........e nessuno chiude il vecchio 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chuky
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:se nessuno si degna di scrivere il link del nuovo.........e nessuno chiude il vecchio
il link è stato messo!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ma Dani :ahah :ahah :ahah
- Dani78
- Gold~GolGirl®
c'erA?? 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ragazze,
Tanti Auguri di Buon Natale da Cri
non può collegarsi perchè è senza ADSL.
Tanti Auguri di Buon Natale da Cri

non può collegarsi perchè è senza ADSL.
- dena
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze ancora Buon Natale e se non ci sentiamo pima buon anno e che questo 2010 sia positivo e pieno di serenità per tutte noi e le nostre famiglie
un abbraccio fortissimo anche da parte del mio Leo

un abbraccio fortissimo anche da parte del mio Leo

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
...ed ecco i miei Auguri che, nonostante la forte influenza del mio cinismo, sono caldi e sinceri.
Buon Natale Amiche Mie
a chi mi vuole bene, a chi mi tollera, a chi mi tollera appena, a chi ogni giorno spera, lotta, cresce e si confronta permettendomi di essere una mamma ed una donna migliore, a chi leggerà e penserà "Te pareva!"
A tutte voi

a chi mi vuole bene, a chi mi tollera, a chi mi tollera appena, a chi ogni giorno spera, lotta, cresce e si confronta permettendomi di essere una mamma ed una donna migliore, a chi leggerà e penserà "Te pareva!"
A tutte voi

- aryyra
- Silver~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE ad alcune ho mandato sms,ad altre ho risposto..ma siccome so rinka lo scrivo anche qui e vi comprendo tuttissime agostine del mio cuor 

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Sono passata a raccontarvi il nostro Natale.
Diciamo che non è andata male come temevo. Alla fine i regali per Roberta mi hanno esaltata anche se non ero in vena di festeggiamenti. Ora vi metto cosa ha ricevuto e poi mi direte voi se non ho avuto ragione ad esaltarmi:
zebra saltella e gira (noi)
bambola con passeggino (noi)
telefonino fisher price (cognato )
macchinina con telecomando (la mia gemella)
tavolino e seggioline (la mia gemella)
pennarelli (mia sorella minore)
tre tavolette con le figure che si incastrano (mia sorella minore)
pentoline, frutta e verdura (una mia zia)
trottola (suocera)
trenino (suocera)
clemmy (la mia gemella)
lego (la mia gemella)
casetta con forme e luci e suoni (la mia gemella)
2 orsetti (uno da mia mamma, uno dalla mia sorella minore)
paraorecchie (la mia sorella minore)
10 libri (6 dalla mia gemella, uno da una mia zia, uno da un'amica speciale, ripiena e... "senza C" uno dalla suocera e uno dal cognato )
decorazioni da attaccare ai vetri (mia sorella minore)
piumino blu (mia mamma)
completo di lenzuola per il lettino (mia mamma, ma le ho detto di tenerle da lei, per quando andiamo a dormire a Brescia)
un completo pantaloni, maglione e due paia di calze (mia mamma)
una tuta (mia mamma)
un maglioncino fuxia (mia mamma)
uno scamiciato con maglia abbinata (mia sorella minore)
un maglioncino azzurro a righe blu (mia sorella minore)
2 pile e 4 body (una mia zia)
2 body di lana e 6 di cotone con manica lunga (suocera)
scamiciato grigio con maglia (suocera)
3 maglie (suocera)
scamiciato con camicetta e calzamaglia (cognato )
uno xilofono di legno (Dem)
Avete letto bene... cognato...
Ora vi racconto tutto per bene.
Iniziamo dalla sera della Vigilia: Fra, ligio ai miei ordini, ha detto a sua mamma (che doveva uscire a cena con Flavio) di darci SUBITO le cose per Roberta, che avremmo messo insieme alle altre. Lei ce le ha date belle impacchettate (e i pacchetti puzzavano di fumo
) ed è uscita. Io intanto ho fatto la Sachertorte per il pranzo di Natale da mia mamma.
Quando è tornata dalla cena, noi eravamo ancora svegli. Nella fattispecie, stavo mettendo il cioccolato sopra la sacher.
Allora è passata da noi a dirci che forse il 26, Flavio sarebbe passato da lei e poi da noi con i regali per Roberta (e io dico: ma tieniteli per te i regali... non sei mai mai venuto, sono quasi 3 anni che non ti vedo, cosa vieni a rompere?? E poi perchè i regali non me li dai PRIMA di Natale? Deficien.te....).
Va be'.
La mattina di Natale, come primo regalo, Roberta si è svegliata alle 8!!!
! Le abbiamo dato il latte in camera, per non distrarla con i regali e poi, dicendole che era passato Babbo Natale, l'abbiamo portata in soggiorno. Io, subdolamente, le ho fatto aprire per primi i pacchetti della suocera (e i vestitini, puzzolentissimi di fumo, sono finiti direttamente in lavatrice) perchè sapevo che la vecchia sarebbe SICURAMENTE venuta a rompere e volevo deliberatamente privarla del vedere Roby che apriva i suoi pacchetti.
A Roberta è piaciuto tutto. Specie la bambola e la zebra. Era felicissima. Abbraccia e bacia la bambola e salta sulla "zeba boing boing" con la bambola in braccio.
E io sono molto felice perchè questa è la prova che io conosco bene la mia bambina....
poi abbiamo fatto armi e bagagli e siamo andati da mia mamma con la vecchia al traino. Il che ha guastato un pochino la giornata, ma insomma, non è poi andata così male.
E ieri è capitato qui il cognato. Con la morosa. E la vecchia che, per riempire i silenzi imbarazzati causa assoluta mancanza di ipocrisia, non ha fatto che parlare a vanvera, trattando Roby come una scimmia ammaestrata e comportandosi come se lei fosse la nonna amorevole a cui Roby è affezionatissima... per fortuna che tutte le volte che cercava di prenderla per dimostrare che era così, Roby correva da me dicendo mamma baccio!!! :ahah :ahah :ahah
che vomito. Vi giuro che io stavo male.
Oggi per fortuna Fra ha capito che non era il caso di pranzare da lei che ci aveva invitato.
MA NON LA VEDO GIA' ABBASTANZA???????????????????????????????????
Ahahahah! Roberta ha fatto tutto un discorso a Topastro qualche pranzo o cena fa... lei stava mangiando la banana (da sola, con la sua forchetta) e lui si aggirava sul tavolo nei pressi del piatto, sperando di trovare qualcosa di buono anche per lui. E lei: "no, miao, no. No pappa. Bana mia. Bangio. Papà!!!!!!!!!!!!!!!"=no, topastro, no, lascia stare la pappa. La banana è mia. Vai in bagno. Papà!!!!!!!!!!!! (ha chiamato il papà per farlo portare in bagno). :ahah :ahah :ahah
Da notare che quando non vede Topastro per più di due minuti inizia a chiamarlo dicendogli "nieni nieni" = vieni vieni.
Sono passata a raccontarvi il nostro Natale.
Diciamo che non è andata male come temevo. Alla fine i regali per Roberta mi hanno esaltata anche se non ero in vena di festeggiamenti. Ora vi metto cosa ha ricevuto e poi mi direte voi se non ho avuto ragione ad esaltarmi:
zebra saltella e gira (noi)
bambola con passeggino (noi)
telefonino fisher price (cognato )
macchinina con telecomando (la mia gemella)
tavolino e seggioline (la mia gemella)
pennarelli (mia sorella minore)
tre tavolette con le figure che si incastrano (mia sorella minore)
pentoline, frutta e verdura (una mia zia)
trottola (suocera)
trenino (suocera)
clemmy (la mia gemella)
lego (la mia gemella)
casetta con forme e luci e suoni (la mia gemella)
2 orsetti (uno da mia mamma, uno dalla mia sorella minore)
paraorecchie (la mia sorella minore)
10 libri (6 dalla mia gemella, uno da una mia zia, uno da un'amica speciale, ripiena e... "senza C" uno dalla suocera e uno dal cognato )
decorazioni da attaccare ai vetri (mia sorella minore)
piumino blu (mia mamma)
completo di lenzuola per il lettino (mia mamma, ma le ho detto di tenerle da lei, per quando andiamo a dormire a Brescia)
un completo pantaloni, maglione e due paia di calze (mia mamma)
una tuta (mia mamma)
un maglioncino fuxia (mia mamma)
uno scamiciato con maglia abbinata (mia sorella minore)
un maglioncino azzurro a righe blu (mia sorella minore)
2 pile e 4 body (una mia zia)
2 body di lana e 6 di cotone con manica lunga (suocera)
scamiciato grigio con maglia (suocera)
3 maglie (suocera)
scamiciato con camicetta e calzamaglia (cognato )
uno xilofono di legno (Dem)
Avete letto bene... cognato...

Ora vi racconto tutto per bene.
Iniziamo dalla sera della Vigilia: Fra, ligio ai miei ordini, ha detto a sua mamma (che doveva uscire a cena con Flavio) di darci SUBITO le cose per Roberta, che avremmo messo insieme alle altre. Lei ce le ha date belle impacchettate (e i pacchetti puzzavano di fumo

Quando è tornata dalla cena, noi eravamo ancora svegli. Nella fattispecie, stavo mettendo il cioccolato sopra la sacher.
Allora è passata da noi a dirci che forse il 26, Flavio sarebbe passato da lei e poi da noi con i regali per Roberta (e io dico: ma tieniteli per te i regali... non sei mai mai venuto, sono quasi 3 anni che non ti vedo, cosa vieni a rompere?? E poi perchè i regali non me li dai PRIMA di Natale? Deficien.te....).
Va be'.
La mattina di Natale, come primo regalo, Roberta si è svegliata alle 8!!!

A Roberta è piaciuto tutto. Specie la bambola e la zebra. Era felicissima. Abbraccia e bacia la bambola e salta sulla "zeba boing boing" con la bambola in braccio.
E io sono molto felice perchè questa è la prova che io conosco bene la mia bambina....
poi abbiamo fatto armi e bagagli e siamo andati da mia mamma con la vecchia al traino. Il che ha guastato un pochino la giornata, ma insomma, non è poi andata così male.
E ieri è capitato qui il cognato. Con la morosa. E la vecchia che, per riempire i silenzi imbarazzati causa assoluta mancanza di ipocrisia, non ha fatto che parlare a vanvera, trattando Roby come una scimmia ammaestrata e comportandosi come se lei fosse la nonna amorevole a cui Roby è affezionatissima... per fortuna che tutte le volte che cercava di prenderla per dimostrare che era così, Roby correva da me dicendo mamma baccio!!! :ahah :ahah :ahah
che vomito. Vi giuro che io stavo male.

Oggi per fortuna Fra ha capito che non era il caso di pranzare da lei che ci aveva invitato.

MA NON LA VEDO GIA' ABBASTANZA???????????????????????????????????
Ahahahah! Roberta ha fatto tutto un discorso a Topastro qualche pranzo o cena fa... lei stava mangiando la banana (da sola, con la sua forchetta) e lui si aggirava sul tavolo nei pressi del piatto, sperando di trovare qualcosa di buono anche per lui. E lei: "no, miao, no. No pappa. Bana mia. Bangio. Papà!!!!!!!!!!!!!!!"=no, topastro, no, lascia stare la pappa. La banana è mia. Vai in bagno. Papà!!!!!!!!!!!! (ha chiamato il papà per farlo portare in bagno). :ahah :ahah :ahah
Da notare che quando non vede Topastro per più di due minuti inizia a chiamarlo dicendogli "nieni nieni" = vieni vieni.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Rimpinzate bene per le feste?
Rimpinzate bene per le feste?

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
finalmente riesco ad accedere a GOL sono giorni che non ci riesco, ma credo che sia colpa del mio dannato pc

finalmente riesco ad accedere a GOL sono giorni che non ci riesco, ma credo che sia colpa del mio dannato pc

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10