io ho fatto proprio un buono con le 3 opzioni e appena scelgono mi organizzo. A Saturnia sono affezionati ad un B&B dove tornano tutti gli anni quindi li spedirei lì, per le cene ho chiamato i ristoranti e mi hanno detto che posso prenotare i menù degustazioni e pagarli io, per il volo idem ci penseremo appena decidono periodo e destinazione (noi vorremmo spedirli a stoccolma quest'estate...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!
Sailor parli degli smart box??? anche io ci avevo fatto un pensierino...
io ho fatto proprio un buono con le 3 opzioni e appena scelgono mi organizzo. A Saturnia sono affezionati ad un B&B dove tornano tutti gli anni quindi li spedirei lì, per le cene ho chiamato i ristoranti e mi hanno detto che posso prenotare i menù degustazioni e pagarli io, per il volo idem ci penseremo appena decidono periodo e destinazione (noi vorremmo spedirli a stoccolma quest'estate...
)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il
Dani qui non si è sciolto nulla, certo non ci sono più i 30 cm di neve ma ne resta ancora parecchia. Però finalmente spazzaneve e spargisale stanno lavorando di concerto e adesso le strade sono in ottimo stato
Babbala, che desolazione... e certo che dietro c'è un tornaconto di pochi
Sailor già ho l'acquolina in bocca!!!
Babbala, che desolazione... e certo che dietro c'è un tornaconto di pochi
Sailor già ho l'acquolina in bocca!!!
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Dani ho visto la pubblicità dei Boscolo Gift, penso siano la stessa cosa... Pensavo anch'io di fare come te, ma temo che alla fine i miei non vorranno fare nulla, non sentendosi "obbligati" dal fatto che ho già pagato tutto.... Che palle.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

uhhh i Boscolo Gift sono bellissimi, ma non sono un po' carucci????
parlavo l'altra sera con degli amici che invece hanno usato una smart box per un week end in toscana e si sono trovati molto bene (ma anche lì i prezzi sono altini!)
Per il discorso buono/obbligo è lo stesso mio timore, tanto è vero che i miei hanno ancora in sospeso un mini corso di golf che io e mia sorella gli avevamo fatto per un compleanno... è per questo che il giorno di Natale saranno OBBLIGATI a scegliere e io da lì a pochi giorni prenoterò, senza andare troppo per le lunghe.
parlavo l'altra sera con degli amici che invece hanno usato una smart box per un week end in toscana e si sono trovati molto bene (ma anche lì i prezzi sono altini!)
Per il discorso buono/obbligo è lo stesso mio timore, tanto è vero che i miei hanno ancora in sospeso un mini corso di golf che io e mia sorella gli avevamo fatto per un compleanno... è per questo che il giorno di Natale saranno OBBLIGATI a scegliere e io da lì a pochi giorni prenoterò, senza andare troppo per le lunghe.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Finalmente sono riuscita a leggere indietro 
De se mi hai consigliata bene?
non so quanti baci ti ho mandato di là
non ti fischiavano le orecchie?
Dani la Musa è stupenda, io amo il color cipria, color cioccolato e quello oro che non ricordo come si chiama. Bellissima macchina ma occhio al bagagliaio: è piccolissimo
almeno x i miei parametri 
A noi è definitivamente saltata
quando arrivano quei soldi è meglio tenerli da parte x emergenze 
X l'imminente nascita anche a me era venuta la cacazza alla fine, ma stai serena, tutto verrà nel modo più spontaneo e a te sembrerà di aver sempre avuto due bimbe
prega soltanto che con te non si avveri la legge del secondo 
E visto che ci stai datti una mossa a scegliere il nome
Paola tanti auguri
De se mi hai consigliata bene?
Dani la Musa è stupenda, io amo il color cipria, color cioccolato e quello oro che non ricordo come si chiama. Bellissima macchina ma occhio al bagagliaio: è piccolissimo
A noi è definitivamente saltata
X l'imminente nascita anche a me era venuta la cacazza alla fine, ma stai serena, tutto verrà nel modo più spontaneo e a te sembrerà di aver sempre avuto due bimbe
E visto che ci stai datti una mossa a scegliere il nome
Paola tanti auguri
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

E no che non tornano i conti
lo devo dire? Ma si che mi frega? Ci stanno troppi papponi a cominciare dall'amministrazione comunale 
Mi suona strano Bari
eppure è una bella città con tante opportunità 
Intanto una buona notizia: Giulio è fra i pochi che il 4 gennaio riprendono
con la mia turnistica preferita senza notti e sabato e domenica a casa 
Anche noi avevamo visto gli smartbox ma alla convenienza di eurospin non ci arrivano x niente
Mi suona strano Bari
Intanto una buona notizia: Giulio è fra i pochi che il 4 gennaio riprendono
Anche noi avevamo visto gli smartbox ma alla convenienza di eurospin non ci arrivano x niente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Alex Buon Nataleeeeeeeee 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non so, la Musa mi pare troppo tondetta... io per ora vado matta per la Delta nera metallizzata
Ma costa un botto davvero!
- Babbala
- Master~GolGirl®

A me piacciono tutte le Lancia xché mi ispirano tanta eleganza
però senza nulla togliere non arrivano minimamente a quelle d'epoca delle quali sono appassionata...la Fulvia, Aprilia, Aurelia...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi sì il bagagliaio non è enorme ma per girare in città va benone! (ora ho una punto... quindi non è che sia abituata a chissà quali spazi!
)
Cmq.....
IL MARITO SI è DECISO.... domani (se sta bene!) andiamo a vedere per l'ultima volta sta macchina del cacchius e poi dovremmo avercela fatta!! 
Cmq.....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ohhh no.... ma solo a me la delta non mi piace per niente???Stefy74 ha scritto:Non so, la Musa mi pare troppo tondetta... io per ora vado matta per la Delta nera metallizzataMa costa un botto davvero!
Pensare che mio suocero rompe le palle che mi dovrei prendere quella!!!
no no, io ho addocchiato o la musa o la classe A (anche se la nuova ha un culone enorme e non mi convince!
cmq no problem, se la prende mio marito io per qualche anno finisco la sua, così usciranno altre macchinine che potrebbero piacermi un po' di +!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La classe A mi piace
Ho messo 3 foto della recita di Valeria... si vede quanto era interessata a recitare la sua poesia
:ahah
Ho messo 3 foto della recita di Valeria... si vede quanto era interessata a recitare la sua poesia
- Babbala
- Master~GolGirl®

Noi stavamo vedendo la Dacia Sandero, come estetica non è malaccio e con poco più di 8000 euro ti porti a casa una macchina nuova, con impianto gpl e un bel bagagliaio di più di 300 litri 
Ragazze a proposito...che risate ieri :ahah andiamo in un concessionario di usato xché in rete abbiamo trovato una Leon e mio marito voleva vederla dal vivo. Arriviamo lì, tra l'altro abbiamo già preso un'auto in passato e ci siamo trovati benissimo, il ragazzo ci dice che la Leon è stata venduta e tra le altre ci propone una Octavia che sembra un vero affare. Non è nuovissima, del 99 ma è tenuta decisamente bene perché l'unico proprietario era un anziano, 66mila km, motore un po' chiuso ma bellissima, con un bagagliaio spettacolare
560 litri! Mio marito vuole provarla ma le bimbe stanno dormendo così gli dico di andare lui, intanto stavo un po' su internet guardando magari le quotazioni. Ah voleva 3900 euro ed eravamo riusciti a strappare il passaggio incluso se l'avessimo presa. Giuliano va via ed io cerco su google. Ad un certo punto trovo una octavia uguale in vendita a Taranto a 2500 euro 66mila km
vedo la foto della targa
è quella! Torna Giuliano ed io
"dimmi che sono un mito! Guarda qua!" Lui
Torniamo dal ragazzo e lui gli chiede se questa macchina fosse su internet perché è come se la conoscesse. Il ragazzo fa finta di nulla "no no assolutamente" poi dice che la macchina va bene ma che vuole trattare sul prezzo, risposta negativa
alché io faccio finta di caricare la pagina e TADAN
lui si arrampica sugli specchi da morire, dice che quel prezzo è per i commercianti e putt@nate varie, io morta :ahah lui bordeaux mio marito che si tratteneva, io x poco non cantavo "figur 'e merd figur 'e merd" :ahah peccato xché la macchina vale ma essere presi x il cul@ così no 
Ragazze a proposito...che risate ieri :ahah andiamo in un concessionario di usato xché in rete abbiamo trovato una Leon e mio marito voleva vederla dal vivo. Arriviamo lì, tra l'altro abbiamo già preso un'auto in passato e ci siamo trovati benissimo, il ragazzo ci dice che la Leon è stata venduta e tra le altre ci propone una Octavia che sembra un vero affare. Non è nuovissima, del 99 ma è tenuta decisamente bene perché l'unico proprietario era un anziano, 66mila km, motore un po' chiuso ma bellissima, con un bagagliaio spettacolare
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ci avrei scommesso :ahah :ahahStefy74 ha scritto:La classe A mi piace![]()
Ho messo 3 foto della recita di Valeria... si vede quanto era interessata a recitare la sua poesia:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala :ahah :ahah :ahah avrei voluto vedere la faccia del tipo dell'auto :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi ma se invece di presentarvi aveste fatto una telefonata lui mica poteva negare il prezzo che aveva esposto in internet???
cmq ha fatto davvero una figura di cacchissima e soprattutto ha perso tutta la credibilità che poteva avere!!!
Stefy bellissima Valeria
Vado a prendere Gaia all'asilo, ma come si sta bene a casa DA SOLI (io e il marito intendo!)!!
domani replichiamo!!
cmq ha fatto davvero una figura di cacchissima e soprattutto ha perso tutta la credibilità che poteva avere!!!
Stefy bellissima Valeria
Vado a prendere Gaia all'asilo, ma come si sta bene a casa DA SOLI (io e il marito intendo!)!!
domani replichiamo!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Un bacio!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Babbala
- Master~GolGirl®

Infatti Dani tra qualche giorno voglio far chiamare da qualcuno e vedere cosa dicono
ho un promettente futuro alle IENE oppure a STRISCIA LA NOTIZIA

Che vuoi partorire la notte di Natale?Boomie75 ha scritto:
Vado a prendere Gaia all'asilo, ma come si sta bene a casa DA SOLI (io e il marito intendo!)!!![]()
domani replichiamo!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

grazieBoomie75 ha scritto:Stefy bellissima Valeria![]()
![]()
![]()
goditela finchè puoiVado a prendere Gaia all'asilo, ma come si sta bene a casa DA SOLI (io e il marito intendo!)!!![]()
domani replichiamo!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

BUON NATALE a chi non si collegherà domani