GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
slittino in provincia di bg o brescia
- lacla
- Expert~GolGirl®

slittino in provincia di bg o brescia
ciao!!
nelle vacanze di Natale vorremmo andare in giornata in montagna per affittare il bob o lo slittino e scendere coi bimbi
io abito a Crema quindi volevo sapere se conoscete qualche localita' vicina a me (ho specificato in provincia di Bg e Bs perche' sono quelle piu' vicine) dove appunto sia possibile fare questo ... idee?????
nelle vacanze di Natale vorremmo andare in giornata in montagna per affittare il bob o lo slittino e scendere coi bimbi
io abito a Crema quindi volevo sapere se conoscete qualche localita' vicina a me (ho specificato in provincia di Bg e Bs perche' sono quelle piu' vicine) dove appunto sia possibile fare questo ... idee?????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: slittino in provincia di bg o brescia
no, però ti dico che io ho affittato uno slittino a 8 € all'ora un anno (ovviamnte non ti danno il caschetto)....e da decathlon lo vendono a 12 €
vedi tu se ti conviene
vedi tu se ti conviene
M06 E07 amori di mamma
- lacla
- Expert~GolGirl®

APPERO' ... questa intanto e' una dritta giusta .. e poi non avevo nemmeno pensato al caschetto!!!!!!!!!!!!! ma va bene anche quello per la bici per caso o e' differente??????????????????
LaCla
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma in valtellina non ci sono piste? non sei vicina agli impianti?
e no, il casco è diverso, quello da bici non va bene
e no, il casco è diverso, quello da bici non va bene
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ely... se lacla è di Crema... non è proprio in Valtellina....... cmq se vuoi venire dalle mie parti a slittare posso consigliarti questo: http://www.rezzalovacanze.com/Slitte/slitte.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
...oppure una slittata in svizzera, partendo da Tirano col trenino rosso.... http://www.treninorosso.it/offerte.cfm?IDCat=1" onclick="window.open(this.href);return false; ma forse questo è + adatto x adulti... i tuoi bimbi sono ancora piccoli...
...oppure una slittata in svizzera, partendo da Tirano col trenino rosso.... http://www.treninorosso.it/offerte.cfm?IDCat=1" onclick="window.open(this.href);return false; ma forse questo è + adatto x adulti... i tuoi bimbi sono ancora piccoli...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

era per dare una vallata vicina, perchè se va a brescia, ci sono montecampione, la val trompia e il maniva.
ma sono sempre tanti km da fare in un giorno e le strade non sono il massimo, cioè non è autostrada.
anche la val camonica è più vicina di altre mi pare.
ma sono sempre tanti km da fare in un giorno e le strade non sono il massimo, cioè non è autostrada.
anche la val camonica è più vicina di altre mi pare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
nadi80
- Active~GolGirl®

in effetti in giornata è dura... in tutte le alpi lombarde... per arrivare da me ci vogliono 2 ore e 1/2, 3 da Milano... lei è ancora + lontana....
lacla... se vieni da queste parti dovresti forse valutare la possibilità di fermarti a dormire una notte...
lacla... se vieni da queste parti dovresti forse valutare la possibilità di fermarti a dormire una notte...
- babu71
- Gold~GolGirl®

lacla, selvino è ad un'oretta da milano non dovrebbe essere scomodo per te
però comprati prima lo slittino conviene oppure i palettoni da mettere sotto al desere 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- tournesol
- Master~GolGirl®

Lacla....te l'ho detto e te lo ripeto...
Da Crema in due ore sei a Borno....ti posso suggerire un alberghetto e pure un posticino dove mangiare a gratis....
E, se non mi sbaglio, nel pacchetto dovrebbero essere inclusi un paio di compagni di slittino per Jacopo e Federico...
Da Crema in due ore sei a Borno....ti posso suggerire un alberghetto e pure un posticino dove mangiare a gratis....
E, se non mi sbaglio, nel pacchetto dovrebbero essere inclusi un paio di compagni di slittino per Jacopo e Federico...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Da quello che mi dicono i miei suoceri - che sono di Bergamo - oggi potresti usare lo slittino anch ein centro città 
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- tournesol
- Master~GolGirl®

A dire il vero oggi si potrebbe usare anche qui a Crema...ottyx ha scritto:Da quello che mi dicono i miei suoceri - che sono di Bergamo - oggi potresti usare lo slittino anch ein centro città
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Noi a Parma direttamente il gatto delle nevitournesol ha scritto:A dire il vero oggi si potrebbe usare anche qui a Crema...ottyx ha scritto:Da quello che mi dicono i miei suoceri - che sono di Bergamo - oggi potresti usare lo slittino anch ein centro città
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- katia1974
- Master~GolGirl®

io sono di bergamo e di solito qui si va a foppolo!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- lacla
- Expert~GolGirl®

si' infatti ieri avrei potuto slittare pure a Crema
MA NON AVEVO ANCORA LO SLITTINO!!!!
adesso allora faccio un po' di studio su google map su salvino, val trompia, camonica e ovviamente BORMIO!!!!!!!!
anche se devo ammettere che ieri la prova generale sulla neve non e' andata bene con Jacopo: il papa' gli ha detto se uscivamo a fare il pupazzo di neve e lui la prima volta ha detto di no perche' aveva freddo, la seconda volta ha detto il papa' si vai a farlo , io ti guardo dalla finestra
ora mi metto a studiare, intanto grazie grazie!!!
l'organizzazione poi non e' finita mancano i moon boot ma ieri sono andata e in mezza giornata erano finiti tutti!!!
e poi si' eviteremmo la notte in albergo anche se so che sara' una tiratona ma solo per una questione di dindini
TOURNESOL : che dici , pensi che la neve rimarra' a Crema fino al 25/26??????????? (quando saro' a casina...) mi han detto che si puo' scendere anche al parco Bonaldi!!!!!
MA NON AVEVO ANCORA LO SLITTINO!!!!
adesso allora faccio un po' di studio su google map su salvino, val trompia, camonica e ovviamente BORMIO!!!!!!!!
anche se devo ammettere che ieri la prova generale sulla neve non e' andata bene con Jacopo: il papa' gli ha detto se uscivamo a fare il pupazzo di neve e lui la prima volta ha detto di no perche' aveva freddo, la seconda volta ha detto il papa' si vai a farlo , io ti guardo dalla finestra
ora mi metto a studiare, intanto grazie grazie!!!
l'organizzazione poi non e' finita mancano i moon boot ma ieri sono andata e in mezza giornata erano finiti tutti!!!
e poi si' eviteremmo la notte in albergo anche se so che sara' una tiratona ma solo per una questione di dindini
TOURNESOL : che dici , pensi che la neve rimarra' a Crema fino al 25/26??????????? (quando saro' a casina...) mi han detto che si puo' scendere anche al parco Bonaldi!!!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

katia1974 ha scritto:io sono di bergamo e di solito qui si va a foppolo!
pensa che i miei hanno la casa a Roncobello m,a l'hanno affittata tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

io abito vicino a Crema e ieri mi sono divertita un mondo in giro con la mia bimba.... mio marito vorrebbe andare a San Simone (in giornata) ma ho paura non avendo mai provato la montagna (anche se ridotta) in inverno.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- tournesol
- Master~GolGirl®

Amoredibimba, di dove sei????amoredibimba ha scritto:io abito vicino a Crema e ieri mi sono divertita un mondo in giro con la mia bimba.... mio marito vorrebbe andare a San Simone (in giornata) ma ho paura non avendo mai provato la montagna (anche se ridotta) in inverno.
Lacla...al Bonaldi??? Ma secondo me ormai é troppo bagnata e molliccia, eh???
- lacla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah TOUR pensavo ti stessi rivolgendo a me chiamndomi AMORE DI MAMMA!!!!!!!!!!!
cmq sia si' oramai Crema e' un paciugo ...
cmq sia si' oramai Crema e' un paciugo ...
LaCla
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

abito a 5 km da crema e non credevo di trovare delle cremasche in questo forum......
io non bazzico molto il parco bonaldi ma immagino in questi giorni come si presenta con tutta la pioggia che è scesa.
io non bazzico molto il parco bonaldi ma immagino in questi giorni come si presenta con tutta la pioggia che è scesa.
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10