GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 12:38

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte le bellissime Panzerotte

Mila :incrocini per il pancino
Monster x il ritorno del maritino (hai tirato fuori la guaina coi bordini in pizzo???!!!) :spiteful:
Cristina Auguri a te Cara :cuore
:ahah :ahah :ahah
ieri sera era troppo stanco :fischia :spiteful:

:bacio

...ma oggi non ti scappa..... :spiteful: :clap :incrocini :ok :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 12:44

francesca1972 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Brava Francesca, avevo dimenticato un dettaglio importante: le posate!!!
La guaina post-cesareo qui non la fanno mettere, dicono che i muscoli lavorano meglio da soli.
all'ospedale dove andrò in realtà le posate sono facoltative perchè loro forniscono quelle usa e getta di plastica :-) :ok

Una domanda: io sono vegetariana sarà possibile x me chiedere un menù senza carne? O mi dovrò far portare tutto il cibo da mammà???? :che_dici
Anche da noi ci sono le posate di plastica, ma sono scomodissime. In effetti io mi ero portato anche il mini svelto per i piatti :sorrisoo
Per il menù, non saprei, magari proverai a chiedere a loro e se non possono modificare ti farai integrare qualcosa dalla mamma :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 dic 2009, 13:00

Grazie Elasty anche io non sopporto le posate di plastica :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:12

Buongiorno :impiccata:
sono fuori dalle 8 di stamattina :che_dici
ora divanizzo e non mi muovo più
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:15

ho fatto la mini curva in ospedale
sono arrivata tardi secondo i loro orari ... comunque alle 10 passate ero fuori e mi sono fiondata con altre mamme al bar :fischia toast e cappuccino

abbiamo tirato le 11.30 a chiacchiere poi di corsa a ritirare un pacco da bartolini che non voleva nemmeno darmi senza autorizzazione scritta del mittente :impiccata: ma penso vinto dalla mia faccia e dal collega a fianco corso subito me l'hanno dato :hi hi hi hi

poi di corsa da buffetti a prendermi finalmente i cataloghi per l'armadio che me lo studio durante le vacanze natalizie
e finalmente a casa ... ovviamente devo anche preparare il pranzo per le cavallette
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 13:23

Vale, anche tu sempre di corsa, eh!
Io oggi relax a casa....Si, relax per modo di dire, con questi due :che_dici :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da Pottini » 23 dic 2009, 13:25

Ciao a tutte!

Allora, arrivo in ospedale alle 9,00. I prelievi li fanno dalle 7,00 alle 11,00. Quando arrivo mi dicono "ma per la curva è tardi! Bisogna venire entro le 8,00!" E io come facevo a saperlo???? :aargh :bomba :aargh
Mi dicono "ci vuole un'ora!" e io "sì, infatti, dalle 9,00 alle 10,00... poi siete ancora aperti un'altra ora..." :che_dici
Non vi dico. Abbacchiatissima, anche perché non mi sono mangiata il mio kiwi a digiuno, mi sono avventurata con la macchina nuova (fichissima! :cuore ) nella neve, delirio per parcheggiare, e poi... tutto per niente!

Così domattina levataccia, arriverò lì per le 8,00 e farò 'sta curva maledetta.
E sarà un'altra mattina senza kiwi... quindi sono andata in farmacia a comprare il mannitolo. Speriamo bene :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:26

cristina84 ha scritto:ciao ragazze...vi volevo salutare visto che oggi è il mio ultimio giorno di lavoro non mi potrò più collegare per un bel po'....ma per fortuna ora sono riuscita a trovare una linea telefonica adsl che copre la mia zona e mi sono fatta il contratto ma prima di 4 settiamne non l'attivano...perciò pensatemi fatemi i vostri fortunati scongiurini ogni tanto....e vi auguro un buon natale a tutte voi ai vostri soci...ai vostri pargoli e ai pargoletti in arrivo....vi voglio tanto bene!!!!
AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:26

Mila75 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:Miki non ha mai voluto il succo e ha inserito in bocca il suo primo bibe alla veneranda età di 15 mesi! :clap

ho uno sterilizzatore Chicco ancora imballato......
Ecco, a proposito di sterilizzatori...Anche io ne ho uno della Chicco elettrico usato quasi mai, invece ho trovato molto pratico quello per micronde (Giordani, 5.90 euro :ok ), considerando che per Sonia sterilizzavo praticamente solo i ciucci e ogni tanto il bibe, quando le davo la tisana. Tra l'altro non molto spesso, le coliche le sono durate poco per fortuna. A Davide nemmeno una, speriamo bene anche questa volta.
Sì ce l'ho anch'io!!! Comodissimo: in 5 minuti sterilizza tutto e costa niente (io ho quello della Chicco) :ok
pure io ... ma non l'ho mai usato :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 dic 2009, 13:28

Elasty e Fra: grazie mille per le dritte corredo. Me le sono salvate.
Quando vado dal gine il 7 mi farò prescrivere la visita anestesiologica allora.
:ok

Monst: evviva! :yeee :yeee Ti penserò questa notte, mentre tuo marito realizza un sogno perverso... a letto con 2 donne! :spiteful: :ahaha

Tra un po' esco a pranzo con mia mamma, ma ci rileggiamo nel pome! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:28

Pottini ha scritto:Ciao a tutte!

Allora, arrivo in ospedale alle 9,00. I prelievi li fanno dalle 7,00 alle 11,00. Quando arrivo mi dicono "ma per la curva è tardi! Bisogna venire entro le 8,00!" E io come facevo a saperlo???? :aargh :bomba :aargh
Mi dicono "ci vuole un'ora!" e io "sì, infatti, dalle 9,00 alle 10,00... poi siete ancora aperti un'altra ora..." :che_dici
Non vi dico. Abbacchiatissima, anche perché non mi sono mangiata il mio kiwi a digiuno, mi sono avventurata con la macchina nuova (fichissima! :cuore ) nella neve, delirio per parcheggiare, e poi... tutto per niente!

E sarà un'altra mattina senza kiwi... quindi sono andata in farmacia a comprare il mannitolo. Speriamo bene :incrocini
:urka :urka
non te l'hanno fatta :domanda
anche da noi entro le 8 mai o sono arrivata alle 8.40 a prendere biglietto poi allo sportello ore 8.55 e mi l'hanno fatta lo stesso

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 13:40

Pottini ha scritto:Ciao a tutte!

Ma che due balls!!! Potevano fartela lo stesso visto che sono aperti fino alle 11. Come sono fiscali :martello
Almeno hai inaugurato la macchina :yeee
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 13:52

Oggi ho scongelato il brodo...O brodolo come lo chiama Sonia :ahaha
Buona, pastina con mezzo chilo di parmigiano io e Sonia, Davide senza...Secondo me lo hanno scambiato in culla, mangia i primi senza formaggio sopra :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 13:54

Elastygirl ha scritto:Oggi ho scongelato il brodo...O brodolo come lo chiama Sonia :ahaha
Buona, pastina con mezzo chilo di parmigiano io e Sonia, Davide senza...Secondo me lo hanno scambiato in culla, mangia i primi senza formaggio sopra :che_dici
:ahaha :ahaha
anche mia figlia tutto senza formaggio
mattia lo mette pure sulla carne :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 dic 2009, 13:59

Il bello è che Davide il parmigiano lo mangia, anche grattuggiato lo mangia a cucchiaiate, ma detesta tutto ciò che fila nella pasta. Io, invece, metterei formaggi praticamente su qualunque piatto, tranne pesce e legumi :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 14:00

mi viene male a pensare di cosa infilare in valigia :impiccata: :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2009, 14:01

io il parmiggiano lo metto sulla pasta non sempre dipende con che cosa è condito
se c'è il ragù per esempio non lo metto

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2009, 14:24

Io non lo metto MAI sulla pasta.. però da solo lo mangio! :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 dic 2009, 14:28

aiuto!! 12 pagg di arretrati ... :impiccata:
comincio a scrivere, poi leggo...ho la connessione a singhiozzo!

allora, ieri festa di gioele: per fortuna qualcuno è venuto nonostante il tempaccio. Ho truccato tutti, ho portato i travestimenti e ho fatto le spade di palloncini e loro sono stati tutto il pomeriggio impegnati!! :ok
è andata molto bene devo dire..solo che ieri sera non muovevo più un muscolo. Ero sfinita!!
Siamo andati a cena dai miei e mi sono risollevata con un cannolo siciliano fatto in casa... :clap che roba buona!!

alla faccia della dieta!
ma che bontà.
Infatti stamattina ho rinunciato alla minicurva..andrò dopo il 27, quando avrò esaurito le magnate. Da lì al 2 siamo a milano da soli e non penso avremo cene o altro. QUindi sarà il momento giusto Ora direi di no: stasera festa in famiglia per gioele...millefoglie già ordinata.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pottini.. ho letto degli esami..che balordi che sono, certe volte! :pistole con 'sto tempo..potevano anche fare uno sforzo.

Domandona: preparatevi perchè è di quelle sceme forti... : ho preso la calzamaglia da gravidanza..ma come si mettono??? da una parte ha due righe verticali ad altezza pancia, dall'altra una sola..la parte con due righe va sulla pancia??!?!!? :domanda
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 dic 2009, 14:29

vale è arrivato 'sto benedetto pacco?????? :buuu

per il resto, io da domani sono a casa fino al 7 gennaio. se non ci sentiamo più AUGURO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE SERENE FESTE E UN BUON ANNO NUOVO, PIENO DI BELLE SORPRESE! :festa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Aprile”