Topillo ha scritto:è per guardarti meglio, capino mio!IsaCele ha scritto:Che occhi GRAAAAAANDI che haaaai...Topillo ha scritto:Però gli occhi ce li ho, eh.

Messaggio da dolceviola » 23 dic 2009, 11:01
Topillo ha scritto:è per guardarti meglio, capino mio!IsaCele ha scritto:Che occhi GRAAAAAANDI che haaaai...Topillo ha scritto:Però gli occhi ce li ho, eh.
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:02
dena ha scritto:buongiorno e te pareva, ultimo giorno voi a cazzeggiare qua e io a lavorare
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:06
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:09
Messaggio da cochina » 23 dic 2009, 11:10
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:12
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 11:13
non credo sia un problema per lei che ormai recita la Divina Commedia....cochina ha scritto:starà tentando di farsi capire dal padre...
Messaggio da dolceviola » 23 dic 2009, 11:14
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:non credo sia un problema per lei che ormai recita la Divina Commedia....cochina ha scritto:starà tentando di farsi capire dal padre...
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:14
Invece pare esserlo. Il suo papà non la capisce. Non parliamo della nonna.dena ha scritto:non credo sia un problema per lei che ormai recita la Divina Commedia....cochina ha scritto:starà tentando di farsi capire dal padre...
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 11:15
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:15
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:16
sììììì, prendi il gattino!!!!!!!!!dena ha scritto:non vi ho ancora detto che a Leo sono arrivati due regali di Natale, uno dai nostri amici e è una bellissima felpa
l'altro dai suoi padrini....è Pluto, quello col guinzaglio da portare a spasso....Leo è contentissimo, ci gioca per ore![]()
ah sto cercando di convincere il marito a prendere un gattino
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 11:17
Topi sempre meglio del mio che per dire che vuole che cantiamo tanti auguri di ce "coi coooo" davanti alla tv e dopo 2 nano-secondi che lo guardi con questa facciaTopillo ha scritto:Oddio, in effetti, x capire che quando dice torta Giorgia in realtà vuole che le cantiamo tanti auguri, bisogna essere "dentro" la sua vita come sono io e come non è lui.
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:21
dena ha scritto:Topi sempre meglio del mio che per dire che vuole che cantiamo tanti auguri di ce "coi coooo" davanti alla tv e dopo 2 nano-secondi che lo guardi con questa facciaTopillo ha scritto:Oddio, in effetti, x capire che quando dice torta Giorgia in realtà vuole che le cantiamo tanti auguri, bisogna essere "dentro" la sua vita come sono io e come non è lui.urla come un disperato
![]()
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 11:22
io ho sempre avuto gatti in casa (e ce l'ho tutt'ora, da mia mamma) ma quando mi sono sposata e stavo fuori 10 ore al giorno non mi sembrava il caso, adesso che ci sono di + e che Leo dimostra di apprezzare tanto la compagnia del micio sono tronata alla caricaTopillo ha scritto:sììììì, prendi il gattino!!!!!!!!!dena ha scritto:non vi ho ancora detto che a Leo sono arrivati due regali di Natale, uno dai nostri amici e è una bellissima felpa
l'altro dai suoi padrini....è Pluto, quello col guinzaglio da portare a spasso....Leo è contentissimo, ci gioca per ore![]()
ah sto cercando di convincere il marito a prendere un gattino
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:24
Messaggio da cochina » 23 dic 2009, 11:26
:ahahTopillo ha scritto:Ottimo. Roberta ama Topastro con tutta se stessa e gli fa mille coccole. Preferisce lui alla nonna. E come darle torto? Io pure lo preferisco...
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:28
approfittante, dato che Dani non c'è...cochina ha scritto::ahahTopillo ha scritto:Ottimo. Roberta ama Topastro con tutta se stessa e gli fa mille coccole. Preferisce lui alla nonna. E come darle torto? Io pure lo preferisco...
e faccio il tifo anch'io per il gattino, dena!!!
Messaggio da cochina » 23 dic 2009, 11:28
vuol dire approfittatene in tante???Topillo ha scritto:approfittante, dato che Dani non c'è...cochina ha scritto::ahahTopillo ha scritto:Ottimo. Roberta ama Topastro con tutta se stessa e gli fa mille coccole. Preferisce lui alla nonna. E come darle torto? Io pure lo preferisco...
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 11:32
cochina ha scritto:vuol dire approfittatene in tante???Topillo ha scritto:approfittante, dato che Dani non c'è...cochina ha scritto::ahahTopillo ha scritto:Ottimo. Roberta ama Topastro con tutta se stessa e gli fa mille coccole. Preferisce lui alla nonna. E come darle torto? Io pure lo preferisco...