ok vado nelle impostazioni dell'account............................newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:New ma xchè quando sei online non c'è scritto che sei online???
agisci in segreto? dicci come fai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 22:16
ok vado nelle impostazioni dell'account............................newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:New ma xchè quando sei online non c'è scritto che sei online???
agisci in segreto? dicci come fai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 22:17
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 22:20
Fra8392 ha scritto:sono in incognito anche io :fuck:
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 22:24
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:25
ragazze, ma state parlando sul serio???Emma70 ha scritto:anche io...newmamy ha scritto:Angioletta ha scritto:...Fai un test di gravidanza...ilalla77 ha scritto:mammine, ho una domanda per voi....
ieri non so se vi ricordate, ma vi avevo detto che temevo che stesse tornando il fatidico ciclo... ebbene, oggi vi dico che non ci capisco più niente!!! ieri ho avuto delle goccine rosse... niente di che... (giusto cosa di salvaslip...) pensavo fosse proprio l'inizio delle rosse... invece stamattina più niente!!
cosa ne pensate???
unica cosa strana che è successa ieri: ho dovuto fare uno sforzo immenso e portare Lorenzo con tanto di passeggino su per le scale della metropolitana perchè gli ascenori erano rotti... sono arrivata in cima mezza morta... secondo voi le due cose sono collegate? avete qualche suggerimento???![]()
![]()
vi premetto che ad agosto ho avuto una settimana di cliclo vero e proprio e poi un altro ciclo dopo una settimana di pausa (la gine allora mi aveva detto che poteva essere...) poi più nulla!
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:26
così mi spaventi veramente!!!newmamy ha scritto:SIIIIIIIIIIIII, potrebbe essere incinta......Fra8392 ha scritto:daii xchè insistete a dire a ilalla di fare il test? secondo voi BImamme potrebbe essere incinta??
dipende dal tipo di precauzioni che ha preso![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 22:27
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 22:27
io sono serissimailalla77 ha scritto:ragazze, ma state parlando sul serio???Emma70 ha scritto:anche io...newmamy ha scritto:Angioletta ha scritto:...Fai un test di gravidanza...ilalla77 ha scritto:mammine, ho una domanda per voi....
ieri non so se vi ricordate, ma vi avevo detto che temevo che stesse tornando il fatidico ciclo... ebbene, oggi vi dico che non ci capisco più niente!!! ieri ho avuto delle goccine rosse... niente di che... (giusto cosa di salvaslip...) pensavo fosse proprio l'inizio delle rosse... invece stamattina più niente!!
cosa ne pensate???
unica cosa strana che è successa ieri: ho dovuto fare uno sforzo immenso e portare Lorenzo con tanto di passeggino su per le scale della metropolitana perchè gli ascenori erano rotti... sono arrivata in cima mezza morta... secondo voi le due cose sono collegate? avete qualche suggerimento???![]()
![]()
vi premetto che ad agosto ho avuto una settimana di cliclo vero e proprio e poi un altro ciclo dopo una settimana di pausa (la gine allora mi aveva detto che poteva essere...) poi più nulla!o state prendendomi in giro??
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 22:31
hai ragione....Fra8392 ha scritto:e poi insomma anche te ci dai parecchio materiale eh???Fra8392 ha scritto:Emma stavamo scherzando...si faceva x "ruzzà"....newmamy ha scritto:EMMUZZA,
non ti 6 offesa x tutte le cattiverie che abbiamo sparato su di te vero????![]()
sai che noi ti vogliamo tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mica te la sei presa?
lo sai che di solito si scherza con le persone che ci stanno simpatiche...![]()
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:31
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 22:34
allora direi che puoi dormire sonni tranquilliilalla77 ha scritto:cmq abbiamo usato l'odioso preservativo...
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:37
c'è stata una sola volta (ma a settembre...) in cui diciamo che non eravamo proprio protetti...newmamy ha scritto:allora direi che puoi dormire sonni tranquilliilalla77 ha scritto:cmq abbiamo usato l'odioso preservativo...
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 22:38
no, dai.............. non state in incognito...newmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:sono in incognito anche io :fuck:![]()
![]()
![]()
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:42
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 22:42
Ila, per sicurezza un testino lo farei...ilalla77 ha scritto:c'è stata una sola volta (ma a settembre...) in cui diciamo che non eravamo proprio protetti...newmamy ha scritto:allora direi che puoi dormire sonni tranquilliilalla77 ha scritto:cmq abbiamo usato l'odioso preservativo...
ma ormai mi sembra passato davvero troppo tempo...
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:45
non so, Emma! il maritino ha commentato "se così fosse, a quest'ore dovresti avere ben altri sintomi..."Emma70 ha scritto:Ila, per sicurezza un testino lo farei...ilalla77 ha scritto:c'è stata una sola volta (ma a settembre...) in cui diciamo che non eravamo proprio protetti...newmamy ha scritto:allora direi che puoi dormire sonni tranquilliilalla77 ha scritto:cmq abbiamo usato l'odioso preservativo...
ma ormai mi sembra passato davvero troppo tempo...
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 22:51
Che belloilalla77 ha scritto:sto facendo un lavoretto sulle nostre foto... che emozioni che mi tornano in mente...
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 22:54
Messaggio da ilalla77 » 22 dic 2009, 22:54
Messaggio da Chanel72 » 22 dic 2009, 22:58