GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:con un fiocco azzurro e uno rosa, la combriccola si fa piu`numerosa!!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:con un fiocco azzurro e uno rosa, la combriccola si fa piu`numerosa!!
annarè per fortuna tuo suocero sta bene
,mannaggia che spavento poi proprio sti giorni 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:con un fiocco azzurro e uno rosa, la combriccola si fa piu`numerosa!!
EH...SI PROPRIO UNA BELLA PAURA

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- ljuda
- Master~GolGirl®

annarella una marea di
per tuo suocero!
prof penso sicuramente dopo le 16 perchè il socio lavora fino alle 15...sempre se me lo porto appresso
comunque domani non vengo al lavoro quindi non so se riesco a connettermi da casa...il tuo cell è sempre quello?così in caso ti mando un sms con l'ora in cui partiamo almeno ti regoli e ci vediamo
anna naturalmente vale pure per te
prof penso sicuramente dopo le 16 perchè il socio lavora fino alle 15...sempre se me lo porto appresso
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

annarella una marea di
per tuo suocero!
comunque domani non vengo al lavoro quindi non so se riesco a connettermi da casa...il tuo cell è sempre quello?così in caso ti mando un sms con l'ora in cui partiamo almeno ti regoli e ci vediamo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

si si il mio cell è lo stesso da ormai 10 anniljuda ha scritto:annarella una marea diper tuo suocero!
prof penso sicuramente dopo le 16 perchè il socio lavora fino alle 15...sempre se me lo porto appressocomunque domani non vengo al lavoro quindi non so se riesco a connettermi da casa...il tuo cell è sempre quello?così in caso ti mando un sms con l'ora in cui partiamo almeno ti regoli e ci vediamo
![]()
comunque mettiti daccordo con anna,che io semmai vi raggiungo,spero sempre che i puffi dormano il pomeriggio (basta che mne la credo...)
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

ma se li porti così li rivedo???proferina ha scritto:si si il mio cell è lo stesso da ormai 10 anniljuda ha scritto:annarella una marea diper tuo suocero!
prof penso sicuramente dopo le 16 perchè il socio lavora fino alle 15...sempre se me lo porto appressocomunque domani non vengo al lavoro quindi non so se riesco a connettermi da casa...il tuo cell è sempre quello?così in caso ti mando un sms con l'ora in cui partiamo almeno ti regoli e ci vediamo
![]()
anna naturalmente vale pure per te![]()
comunque mettiti daccordo con anna,che io semmai vi raggiungo,spero sempre che i puffi dormano il pomeriggio (basta che mne la credo...)
- Spes
- Gold~GolGirl®

annarè
e
per fortuna tutto è andato bene!
ljuda a me avvertimi quando sei lì così ti dico se vengo, a che ora pensi di andare via, perchè io non credo di pote essere lì prima delle 18
prof portali che ti aiutiamo noi a tenerli a bada
per fortuna tutto è andato bene!
ljuda a me avvertimi quando sei lì così ti dico se vengo, a che ora pensi di andare via, perchè io non credo di pote essere lì prima delle 18
prof portali che ti aiutiamo noi a tenerli a bada
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

va bene anna ci sentiamo domani e vediamo!
a tutte
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANNARELLA...
x tuo suocero.....mannaggia pero' sempre quando si organizza qualcosa succede l'imprevisto anche una mia amica aveva prenotato x san marino niente rimandato x un problema in famiglia...
BRAVE X IL MINI RADUNINO.....
LIUDA....nn ti arrabbiare....

BRAVE X IL MINI RADUNINO.....
LIUDA....nn ti arrabbiare....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

ma come fa uno a non arrabbiarsi io è da ora di pranzo che sto col dente avvelenato...è che abbozza abbozza un oalla fine scoppia....io a stare zitta no resisto più,mi sa che mo divento davvero cattiva,vista la cattiveria che mi tocca sorbireirene32 ha scritto:ANNARELLA...![]()
![]()
x tuo suocero.....mannaggia pero' sempre quando si organizza qualcosa succede l'imprevisto anche una mia amica aveva prenotato x san marino niente rimandato x un problema in famiglia...
BRAVE X IL MINI RADUNINO.....![]()
![]()
![]()
![]()
LIUDA....nn ti arrabbiare....![]()
![]()
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Prof, vuoi un kalashnikov? 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

per come stavo ieri serasoleluna79 ha scritto:Prof, vuoi un kalashnikov?
qualcosa di più cattivo e subdolo tipo veleno.....
comunque mi stupisco ancora di quanto io sia stupida a dar retta a questa gentaccia,gli do ancora modo di ferirmi,e davvero dovrei al contrario riderci sopra,ma proprio non riesco a farmi scivolare sopra tutto

- irene32
- Expert~GolGirl®

soleluna79 ha scritto:Prof, vuoi un kalashnikov?
ne ho bisogno anch'io....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON ANTI VIGILIA A TUTTE......
oggi ultimo giorno di asilo...meno male nn c'è la faccio + a sopportarmi virginia che si attacca alle porte alle gambe...pur di nn rimanere all'asilo....
state a preparare x il cenone di domani che farete?????
noi domani sera e natale dai suoceri s.stefano con i miei penso al ristorante...
xkè l'unico che ha la casa grande è mio fratello ma la moglie mi sa che nn vuole sporcare....

oggi ultimo giorno di asilo...meno male nn c'è la faccio + a sopportarmi virginia che si attacca alle porte alle gambe...pur di nn rimanere all'asilo....
state a preparare x il cenone di domani che farete?????
noi domani sera e natale dai suoceri s.stefano con i miei penso al ristorante...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Salve,
al lavoro anche oggi. Ieri e` stata una giornata allucinante!!!
Ancora in giro per i regali di natale.. fino ad ora ho comprato
- I-pod touch a mia sorella in condivisione con mamma e papa`
- Quella mezza specie di copri-sedia/poltrona massaggiante della imetec per la mamma (E per la famiglia
)
- pantaloni a papa` (che e` quello che ci prende i regali piu` sfigati ma non avendo niente che gli piace, ne` un hobby si frega!)
- racchette da neve per l'amico Fritz
- portafoglio per un'amica (e vista la poverta` delle casse dello stato ci ho messo 1 cent. dentro)
Mi mancano ancora un paio di amiche...e non so quando riusciro` ad andare a vedere qualcosa.
Dilcis in fundo, siccome e` Natale e tutti hanno diritto alla 13.a questa sera devo andare a mettere la capsula definitiva al dente e finire di pagare. COsi` anche il mio dentista avra` la 13.a! Che tempismo, eh?!?
A Natale a pranzo a casa di mia zia e mi sto gia` tagliando le vene di traverso...
al lavoro anche oggi. Ieri e` stata una giornata allucinante!!!
Ancora in giro per i regali di natale.. fino ad ora ho comprato
- I-pod touch a mia sorella in condivisione con mamma e papa`
- Quella mezza specie di copri-sedia/poltrona massaggiante della imetec per la mamma (E per la famiglia
- pantaloni a papa` (che e` quello che ci prende i regali piu` sfigati ma non avendo niente che gli piace, ne` un hobby si frega!)
- racchette da neve per l'amico Fritz
- portafoglio per un'amica (e vista la poverta` delle casse dello stato ci ho messo 1 cent. dentro)
Mi mancano ancora un paio di amiche...e non so quando riusciro` ad andare a vedere qualcosa.
Dilcis in fundo, siccome e` Natale e tutti hanno diritto alla 13.a questa sera devo andare a mettere la capsula definitiva al dente e finire di pagare. COsi` anche il mio dentista avra` la 13.a! Che tempismo, eh?!?
A Natale a pranzo a casa di mia zia e mi sto gia` tagliando le vene di traverso...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®