newmamy ha scritto:
secondo me, intanto che c'era, ha comprato anche un kit x il pic nic che sfrutterà nei prossimi mesi estivi....ù
era un'offerta imperdibile
mi fa male la pancia da quanto rido

Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 19:16
newmamy ha scritto:
secondo me, intanto che c'era, ha comprato anche un kit x il pic nic che sfrutterà nei prossimi mesi estivi....ù
era un'offerta imperdibile
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 19:18
giustoo potrebbe essere un'idea!!! un negozio x ogni forum!newmamy ha scritto:ok, iniziamo a pensare al prossimo titolo......Fra8392 ha scritto:cmq questo forum con questo titolo deve terminare alla svelta![]()
poi sennò non becchiamo + Emma così! l'ha preso sul serio 'sto titolo
il 2010 è alle porte e la lugliolina va alla benetton a far scorte![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 19:19
mi sto pisciando addosso :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:giustoo potrebbe essere un'idea!!! un negozio x ogni forum!newmamy ha scritto:ok, iniziamo a pensare al prossimo titolo......Fra8392 ha scritto:cmq questo forum con questo titolo deve terminare alla svelta![]()
![]()
aiutiamo i negozianti....mandiamo in soccorso Emma!!!![]()
tanto lei le occasioni le sa cogliere al volosolo quelle ehhh? altrimenti non spenderebbe! :ahah
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 19:19
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 19:20
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 19:20
prendi l'antilop, con meno di 20 euro te la cavililli74 ha scritto:ciao, mi fate morireio però dopodomani volevo davvero andare all'ikea a comprare il leopard
![]()
![]()
![]()
ora la suocera mi ha proposto il seggiolone di mio marito...dice che è in pelle blu
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 19:21
io farò finta di non esserciFra8392 ha scritto:stasera quando passa ci cazzia...(voi
)
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 19:22
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 19:28
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2009, 19:28
anche il mio sta arrivandonewmamy ha scritto:vado,
è arrivato il marito
Messaggio da Angioletta » 22 dic 2009, 20:06
Messaggio da Angioletta » 22 dic 2009, 20:15
Mi spiace per la sofferenza, speriamo si riprenda subito e non sia niente di che.roberta ha scritto:stamattina la mia amica ha partorito il suo bimbo Leonardo, vorrei esultare ma oggi l'ho sentita ma mi ha detto che il parto è stato terribile ( io nn le avevo raccontato il mio per nn impressionarla) le son saltati sulla pancia per farlo uscire, hanno usato la ventosa e lui ha avuto sofferenza ..ora è nella culletta termica ma le hanno parlato di trasferirlo in tin a Cesena...
uffa..
Messaggio da Angioletta » 22 dic 2009, 20:16
...Fai un test di gravidanza...ilalla77 ha scritto:mammine, ho una domanda per voi....
ieri non so se vi ricordate, ma vi avevo detto che temevo che stesse tornando il fatidico ciclo... ebbene, oggi vi dico che non ci capisco più niente!!! ieri ho avuto delle goccine rosse... niente di che... (giusto cosa di salvaslip...) pensavo fosse proprio l'inizio delle rosse... invece stamattina più niente!!
cosa ne pensate???
unica cosa strana che è successa ieri: ho dovuto fare uno sforzo immenso e portare Lorenzo con tanto di passeggino su per le scale della metropolitana perchè gli ascenori erano rotti... sono arrivata in cima mezza morta... secondo voi le due cose sono collegate? avete qualche suggerimento???![]()
![]()
vi premetto che ad agosto ho avuto una settimana di cliclo vero e proprio e poi un altro ciclo dopo una settimana di pausa (la gine allora mi aveva detto che poteva essere...) poi più nulla!
Messaggio da Angioletta » 22 dic 2009, 20:20
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:già me la vedo mentre gli dispiace x quelli dell'ikea e compra 5-6 seggioloni leopard!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Angioletta » 22 dic 2009, 20:22
Dal leopard ti sei salvata pelo pelo...dalla suocera no!lilli74 ha scritto:ciao, mi fate morireio però dopodomani volevo davvero andare all'ikea a comprare il leopard
![]()
![]()
![]()
ora la suocera mi ha proposto il seggiolone di mio marito...dice che è in pelle blu
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 20:36
Angioletta ha scritto:...Fai un test di gravidanza...ilalla77 ha scritto:mammine, ho una domanda per voi....
ieri non so se vi ricordate, ma vi avevo detto che temevo che stesse tornando il fatidico ciclo... ebbene, oggi vi dico che non ci capisco più niente!!! ieri ho avuto delle goccine rosse... niente di che... (giusto cosa di salvaslip...) pensavo fosse proprio l'inizio delle rosse... invece stamattina più niente!!
cosa ne pensate???
unica cosa strana che è successa ieri: ho dovuto fare uno sforzo immenso e portare Lorenzo con tanto di passeggino su per le scale della metropolitana perchè gli ascenori erano rotti... sono arrivata in cima mezza morta... secondo voi le due cose sono collegate? avete qualche suggerimento???![]()
![]()
vi premetto che ad agosto ho avuto una settimana di cliclo vero e proprio e poi un altro ciclo dopo una settimana di pausa (la gine allora mi aveva detto che poteva essere...) poi più nulla!
Messaggio da newmamy » 22 dic 2009, 20:51
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 20:57
io ho 2 antilopFra8392 ha scritto:lilli compra l'altro seggiolone all'ikea....
anche xchè i leopard non li troverai ++++ sarà passata Emma
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 21:01
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:newmamy ha scritto:mi sto pisciando addosso :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:giustoo potrebbe essere un'idea!!! un negozio x ogni forum!newmamy ha scritto:ok, iniziamo a pensare al prossimo titolo......Fra8392 ha scritto:cmq questo forum con questo titolo deve terminare alla svelta![]()
![]()
aiutiamo i negozianti....mandiamo in soccorso Emma!!!![]()
tanto lei le occasioni le sa cogliere al volosolo quelle ehhh? altrimenti non spenderebbe! :ahah
Messaggio da Veru » 22 dic 2009, 21:03
anche io...newmamy ha scritto:Angioletta ha scritto:...Fai un test di gravidanza...ilalla77 ha scritto:mammine, ho una domanda per voi....
cosa ne pensate???
![]()