GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
fatto! prossima visita il 28 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Monster

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:fatto! prossima visita il 28

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
in cortile il panettiere l'ha spalata per permettere al furgoncino di entrare e ha fatto una piccola collina di un metro lungo il perimetroVale70 ha scritto:qui l'hanno ammuchiata davanti ai cancelliMonsterina900 ha scritto:adesso sento la gine e annullo la visita di stasera, qui sotto è passato una volta lo spazzaneve, ma non l'ha spazzata, solo spalmata. Considerato il freddo diventerà ghiaccio prestissimo![]()
il socio è uscito prestissimo per spalarla

sul balcone è bella bianca e morbidosa
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
però dormivafloddi ha scritto:seeee Miki rifiutava tutto ciò che non era tetta.Mila75 ha scritto:Al posto del ciuccio prova a dargli un po' di tisana al Finocchio.. fa bene al pancino e lo tiene buono per un po'..floddi ha scritto:scusate, scrivo alle esiliate e penso di scrivere a voi!YLeNia ha scritto:Floddi perdona la domanda idiota ma perchè devi darglielo subito sto ciuccio?![]()
Ho paura che accada come con Miki: il primo mese non glielo abbiamo dato perchè ciucciava tanto ed era molto buono. poi intorno alle 6 settimane ha perso si il pasto di notte ma di giorno è diventato molto esigente: leggasi in spalla per 10 ore.....quindi abbiamo provato a mettergli il ciuccio ma lui lo sputava, lo lanciava e una volta ha persino vomitato.

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Ciao bellissime
Riesco a connettermi solamente ora:
ieri giornata dedicata a visita ginecologica (per la primissima volta non sono stata cazziata)
e giri vari in ospedale x prenotare visita ostetrica, cardio ECG e visita anestesiologica (l'epidurale non vorrei fala ma....non si sa mai)
Chiaramente aveve scritto un BOATO......
Ieri a me ed al socio è crollata l'unica certezza che avevamo: il trio Brevi OVO (non entra in ascensore anche se in quell'ascensore non ci entra nemmeno un'anoressica a dieta) in più sia Prenatal che Premaman l'hanno tolto dai cataloghi e la cosa "ci puzza")
In più ho preso dall'ospedale la lista x mamma e neonato: non so cosa sia una magliettina, in cosa differisca da un coprifasce, è meglio il body??? Lo spezzatino 8che non è inteso come piatto di carne) la tutina??? Ciniglia? Cotone? Lana (ma a Roma non fa freddo.....)
INSOMMA: per le primipare dovrebbero metterci anche le figure su 'ste diavolo di liste!!!!!
HEEEELPPPPPP

Riesco a connettermi solamente ora:
ieri giornata dedicata a visita ginecologica (per la primissima volta non sono stata cazziata)

e giri vari in ospedale x prenotare visita ostetrica, cardio ECG e visita anestesiologica (l'epidurale non vorrei fala ma....non si sa mai)

Chiaramente aveve scritto un BOATO......

Ieri a me ed al socio è crollata l'unica certezza che avevamo: il trio Brevi OVO (non entra in ascensore anche se in quell'ascensore non ci entra nemmeno un'anoressica a dieta) in più sia Prenatal che Premaman l'hanno tolto dai cataloghi e la cosa "ci puzza")
In più ho preso dall'ospedale la lista x mamma e neonato: non so cosa sia una magliettina, in cosa differisca da un coprifasce, è meglio il body??? Lo spezzatino 8che non è inteso come piatto di carne) la tutina??? Ciniglia? Cotone? Lana (ma a Roma non fa freddo.....)
INSOMMA: per le primipare dovrebbero metterci anche le figure su 'ste diavolo di liste!!!!!

HEEEELPPPPPP

- Peper80
- Original~GolGirl®
Guarda, dopo essere stata in ufficio senza caloriferi tutti i treni ieri erano soppressi(quelli x casa)...marco doveva venire a prendermi ma x fare 2 km ci ha messo 35 minuti. Per fortuna alle 19.30 di sera ho incontrato un mio vicino che sarebbe tornato in macchina e sono tornata con lui...nn vi dico a che oraMonsterina900 ha scritto:Buondì apriline belle![]()
grazie per i complimenti per la listain effetti avevo bisogno di far passare un po' il tempo
![]()
Oggi a casa dal lavoro, strade assolutamente impraticabili e poi dopo aver sentito i racconti dei 'sopravvissuti' di ieri sera, beh, sto bene a casa![]()
Una tipa raccontava in radio che partita da milano alle 20:15 e arrivata a casa all'1:30... meno di 20 km x la cronaca![]()
Notizie dall'europa continentale, nulla, o meglio l'ultimo bollettino voleva il maritino sulle autostrade lussemburghesi...vi terrò aggiornate.
Grazie ancora per lee l'incoraggiamento.
![]()
Monst dimenticavo, ti ho spedito il pacco
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
francesca qui a parma sono più precisi. dividono la lista a seconda della stagione.
marzo è ancora inverno (la mia nascerà in marzo) ma da aprile cambia poco.
ti consiglio la ciniglia
puoi prender il due pezzi (maglia e ghettine coi piedini) o la tutina. il body deve essere con le maniche corte. ricordati le calzine se hai dei pezzi senza i piedini.
marzo è ancora inverno (la mia nascerà in marzo) ma da aprile cambia poco.
ti consiglio la ciniglia

puoi prender il due pezzi (maglia e ghettine coi piedini) o la tutina. il body deve essere con le maniche corte. ricordati le calzine se hai dei pezzi senza i piedini.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Peper80 ha scritto:Guarda, dopo essere stata in ufficio senza caloriferi tutti i treni ieri erano soppressi(quelli x casa)...marco doveva venire a prendermi ma x fare 2 km ci ha messo 35 minuti. Per fortuna alle 19.30 di sera ho incontrato un mio vicino che sarebbe tornato in macchina e sono tornata con lui...nn vi dico a che oraMonsterina900 ha scritto:Buondì apriline belle![]()
grazie per i complimenti per la listain effetti avevo bisogno di far passare un po' il tempo
![]()
Oggi a casa dal lavoro, strade assolutamente impraticabili e poi dopo aver sentito i racconti dei 'sopravvissuti' di ieri sera, beh, sto bene a casa![]()
Una tipa raccontava in radio che partita da milano alle 20:15 e arrivata a casa all'1:30... meno di 20 km x la cronaca![]()
Notizie dall'europa continentale, nulla, o meglio l'ultimo bollettino voleva il maritino sulle autostrade lussemburghesi...vi terrò aggiornate.
![]()
Monst dimenticavo, ti ho spedito il pacco

io sto guardando il tg e leggendo il corriere... ci sono i racconti dei pendolari bloccati a milano, delle storie da incubo! A me è capitato 3 anni fa: bloccata in milano-meda per 3h

ieri sarebbe stato ancora peggio... si fa presto a dire lasciate la macchina a casa: anche fossi arrivata al lavoro in treno, poi sarei rimasta bloccata in stazione.
In Finlandia i treni viaggiano anche a -30 e sono treni italiani (il pendolino arriva da fiat) però riescono a fare manutenzione come si deve, non si permettono di dire di portarsi coperte e panini

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Ciao Peper!!!
....e poi ancora: maniche corte? Maniche lunghe???
Trio con ruote gonfiabili o no?
l'ovetto è necessario nel trio o è meglio prenderlo a parte (tipo seggiolino auto strafighissimo che ruota a 360° così gli puoi dare la pappina in auto????
l'ovetto è necessario nel trio o è meglio prenderlo a parte (tipo seggiolino auto strafighissimo che ruota a 360° così gli puoi dare la pappina in auto????

- floddi
- Platinum~GolGirl®
maniche lunghe!francesca1972 ha scritto:Ciao Peper!!!
l'ovetto lo userai poco, è meglio spendere soldi per un buon seggiolino auto e quello che dici tu (bebè confort) è favoloso

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Fra anche qui dividono la lista per nati in inverno/estate.
Segui le istruzioni di Floddi, sono le stesse cose che ho fatto io. Poi c'è da dire che qui aprile è un mese 'strano' può fare caldo ma può essere un mese assolutamente invernale anche.
Io ho preso tutine coi piedini in ciniglia + un completino ghettine (pantaloni) e coprifasce (magliettina) sempre in ciniglia. Per i body sto facendo più fatica a trovarne a maniche corte.
Ne ho trovati solo 2, bianchi, in cotone felpato. Aspetterò gennaio/febbraio per il resto.
Segui le istruzioni di Floddi, sono le stesse cose che ho fatto io. Poi c'è da dire che qui aprile è un mese 'strano' può fare caldo ma può essere un mese assolutamente invernale anche.
Io ho preso tutine coi piedini in ciniglia + un completino ghettine (pantaloni) e coprifasce (magliettina) sempre in ciniglia. Per i body sto facendo più fatica a trovarne a maniche corte.
Ne ho trovati solo 2, bianchi, in cotone felpato. Aspetterò gennaio/febbraio per il resto.

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
http://www.corriere.it/cronache/09_dice ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
leggete qui
leggete qui
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io adoro IKEA, però non è la prima volta chenritira dal mercato un articolo destinato a bambini, non è meglio accorgersene prima?
- Peper80
- Original~GolGirl®
Ciao Tesorofrancesca1972 ha scritto:Ciao Peper!!!

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
concordofloddi ha scritto:io adoro IKEA, però non è la prima volta chenritira dal mercato un articolo destinato a bambini, non è meglio accorgersene prima?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io quando abitavo in canada in inverno si arrivava a -40 e andava tutto persino con metri di neve ... aerei compresiMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Guarda, dopo essere stata in ufficio senza caloriferi tutti i treni ieri erano soppressi(quelli x casa)...marco doveva venire a prendermi ma x fare 2 km ci ha messo 35 minuti. Per fortuna alle 19.30 di sera ho incontrato un mio vicino che sarebbe tornato in macchina e sono tornata con lui...nn vi dico a che oraMonsterina900 ha scritto:Buondì apriline belle![]()
![]()
Oggi a casa dal lavoro, strade assolutamente impraticabili e poi dopo aver sentito i racconti dei 'sopravvissuti' di ieri sera, beh, sto bene a casa
![]()
Monst dimenticavo, ti ho spedito il pacco![]()
![]()
io sto guardando il tg e leggendo il corriere... ci sono i racconti dei pendolari bloccati a milano, delle storie da incubo! A me è capitato 3 anni fa: bloccata in milano-meda per 3h![]()
ieri sarebbe stato ancora peggio... si fa presto a dire lasciate la macchina a casa: anche fossi arrivata al lavoro in treno, poi sarei rimasta bloccata in stazione.
In Finlandia i treni viaggiano anche a -30 e sono treni italiani (il pendolino arriva da fiat) però riescono a fare manutenzione come si deve, non si permettono di dire di portarsi coperte e panini![]()

lo dico piano ma per me l'italia è un paese di m

:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
malpensa l'hanno pubblicizzato come l'aeroporto più importante al pari di fiumicino
Beh io lo frequento mio malgrado ed è disorganizzato al massimo, il sito ad es. ieri sera, quando ormai tutti i tg informavano della chiusura non diceva nulla di nulla!!! né dava info sul meteo, se non andando a ricercare nel dettaglio
Poi, se vogliamo spezzare una lancia, c'è mezza europa nel caos con 'sta neve: eurostar parigi-londra fermo fino a stamattina e ripartito poche ore fa ma a servizio ridotto; gli aeroporti di londra (3) e 2 tedeschi sono chiusi, insomma un po' di delirio generalizzato...

Beh io lo frequento mio malgrado ed è disorganizzato al massimo, il sito ad es. ieri sera, quando ormai tutti i tg informavano della chiusura non diceva nulla di nulla!!! né dava info sul meteo, se non andando a ricercare nel dettaglio

Poi, se vogliamo spezzare una lancia, c'è mezza europa nel caos con 'sta neve: eurostar parigi-londra fermo fino a stamattina e ripartito poche ore fa ma a servizio ridotto; gli aeroporti di londra (3) e 2 tedeschi sono chiusi, insomma un po' di delirio generalizzato...

- Mila75
- Master~GolGirl®
Frà concordo con le altre per il corredino!
Da noi chiedono 4 sacchetti (uno per giorno) ed in ognuno ci deve essere:
1 tutina intera di ciniglia maniche lunghe con i piedini (non vogliono lo spezzato perchè gli si scopre facilmente la schiena e la pancia - con Marco ho dovuto farmene portare un'altra da Shiro..)
1 Body cotone maniche corte
1 Bavaglino
1 Asciugamano
Poi chiedono una copertina di lana e 1 ciucio con copriciucio.
Se vuoi altre info vai qui:
http://www.prenatal.it/libroaperto/defa ... BE_LYTNSCT" onclick="window.open(this.href);return false;
... questo per il bimbo.. poi c'è anche la mamma!
Da noi chiedono 4 sacchetti (uno per giorno) ed in ognuno ci deve essere:
1 tutina intera di ciniglia maniche lunghe con i piedini (non vogliono lo spezzato perchè gli si scopre facilmente la schiena e la pancia - con Marco ho dovuto farmene portare un'altra da Shiro..)
1 Body cotone maniche corte
1 Bavaglino
1 Asciugamano
Poi chiedono una copertina di lana e 1 ciucio con copriciucio.
Se vuoi altre info vai qui:
http://www.prenatal.it/libroaperto/defa ... BE_LYTNSCT" onclick="window.open(this.href);return false;
... questo per il bimbo.. poi c'è anche la mamma!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Allora.. grazie al numero rimasto sul cellulare di Shiro sono riuscita a rintracciare l'autista del Corriere Bartolini. GLI HO DETTO DI TUTTO..
Ha avuto il coraggio di dirmi che oggi c'è il ghiaccio, domani e dopo hanno troppe consegne (e la mia???) prima c'era la neve.. e prima ancora???
Poi mi ha detto che lui non c'entra e di chiamare gli uffici.. ieri sono rimasta in attesa con la musichetta 1 ora (menomale che pago solo lo scatto alla risposta) e NESSUNO mi ha risposto.. Alla fine sono riuscita a farlo portare in ufficio da Shiro (che è vicino al magazzino
) anche se oggi è a piedi e non credo riuscirà a portarlo a casa.. ma almeno ce l'abbiamo noi.. missione semi-compiuta..

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o