Eh lo faccio anche io, ma non sempre funzionaanya82 ha scritto:Ele anch'io ho sempre problemi con gli emoticons![]()
...di solito passo il mouse sopra l'emoticon che voglio usare e scrivo manualmente il nome
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ho letto questo post forum/viewtopic.php?f=11&t=4465 e sono morta dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Eh lo faccio anche io, ma non sempre funzionaanya82 ha scritto:Ele anch'io ho sempre problemi con gli emoticons![]()
...di solito passo il mouse sopra l'emoticon che voglio usare e scrivo manualmente il nome
Prova a mettere i doppi punti anche dopo la parola
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Ho letto questo post forum/viewtopic.php?f=11&t=4465 e sono morta dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
Oh Dio che teneress
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Stasera sono stanchina.....ho messo il bimby a fare il purè e quando torna BB gli faccio preparare il pollo alla griglia........
Che dolci i bimbi con l'amico immaginario
vado che Alessio chiama
Che dolci i bimbi con l'amico immaginario
vado che Alessio chiama
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SCUSA IL RITARDO...anya82 ha scritto:Mi piace assaiPiorellino ha scritto:vabbe eccoti un ideuccia veloce veloce...anya82 ha scritto:Ragazze urge consiglio....come cucinate lo spezzattino? Io ho comprato quelo di vitello oggi e non so come fare
tritare finemente cipolla e carote...e poco peperoncino fresco
rosolarle in untegame antiaderente...
quando indorano metti la carne salala e falla rosolare a fuoco lento bagnandola con mezzo bicchiere di vino rosso (non bianco)...
dopohe è evaporato il vino aggiungi delle patate tagliate a chbetti non grossi e una bella manciata di rosmarino...
e termina la cottura lentamente...se si attacca un po aggiungi di tanto in tanto pochissima acqua bollente...
se ti piace...![]()
![]()
tu non ci metti il pomodoro?
a volte lo metto a volte no... se non lo metto ci do anche una spruzzata di ginger...(grattugiolo zenzero fresco...o metto al limite quello in polvere) e questa operazione lafaccio mentre si rosola lacarne all inizio...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

PLUGA tanto G-POWER per te e la Mindipalla!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma no dai TRANQUILLA PLUGA!Pluga ha scritto:Ciao ragazzuole un salutino veloce e richista di G-POWER
La mia Mindi ha la laringite con tosse (per ora niente febbre per fortuna) quindi aerosol e cortisone![]()
Io pure ho una tosse catarrotica schifida e faccio gli stessi aerosol.
Pensateci, passo domani.
Il socio è partito, ho chiamato mia mamma dorme qui con la pulce malatina preferisco non essere sola.
![]()
Son preoccupata perché io soffro di asma cronica, spero nn abbia preso da me
La MINDIPALLA GUARIRA' PRESTISSIMOpronta per altre scorpacciate....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ragazze eccomi qui...pupino è in braccio al papi a guardare la partita
oggi ha dormito dalle 10,30 alle 12. dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 18 alle 19.30...vogliamo scommettere che stanotte non chiuderà occhio? mammamia...alle 18 poi ogni tanto ha delle crisi isteriche di pianto che mi tirano sc**a. alla fine ho dovuto andare nel lettone e imbalsamarmi con lui sotto l'ascella, ma io non avevo sonno! è l'unico modo in cui riesco a calmarlo senza tappargli la bocca con la tetta! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Ricky oggi ha fatto due pisolini di mezz'ora più uno con la bocca intorno al capezzolo.TeddyRaxpin ha scritto:Ragazze eccomi qui...pupino è in braccio al papi a guardare la partitaoggi ha dormito dalle 10,30 alle 12. dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 18 alle 19.30...vogliamo scommettere che stanotte non chiuderà occhio? mammamia...alle 18 poi ogni tanto ha delle crisi isteriche di pianto che mi tirano sc**a. alla fine ho dovuto andare nel lettone e imbalsamarmi con lui sotto l'ascella, ma io non avevo sonno! è l'unico modo in cui riesco a calmarlo senza tappargli la bocca con la tetta!
Si è addormentato alle 20 e 50 e stasera il compito è toccato a me perchè papy guarda la partita.
Più tardi proverò ad allattarlo sperando che poi tiri un po' di ore. Mi mando gli incroci da sola
Io cmq se durante la giornata fa pisolini più lunghi del solito, quello delle 18 glielo faccio saltare
- anya82
- Master~GolGirl®

Ele ti lascio un po' di
China com'e' andata la giornata?
China com'e' andata la giornata?
- cherry76
- Original~GolGirl®

Per gli emoticons non so che dirvi da me funzionano!
Anya ma davvero l'hai intagliata tu la zucca? io pensavo fosse un'immagine presa su internet per quanto è benfatta
Mi sorella da piccola aveva anche lei l'amico immaginario, si chiamava Miki e se lo portava in giro sul sellino della sua biciclettina poi un giorno tutto d'un tratto è sparito
Tommy poco fa ha poppato da semiaddormentato ed ora è sveglio e pimpante e rugna perchè vuole che il papi si alzi dal divano
Mio marito è troppo dolce
sentite questa.....
suonano alla porta scampanellando un bel pò sono i bimbi che vanno in giro per Halloween, io corro in camera per chiudere la porta sennò Tommy si sveglia e Rob apre la porta e i bimbi fanno " dolcetto o scherzetto?" lui tutto compito dice "è sufficente suonare una sola volta c'è un bimbo piccolo che dorme!" e poi aggiunge "ehm comunque dolcetto" e gli dà le caramelle :ahah
Non so se riesco a ripassare quindi intanto vi auguro una BUONA DOLCE NOTTE
Anya ma davvero l'hai intagliata tu la zucca? io pensavo fosse un'immagine presa su internet per quanto è benfatta
Mi sorella da piccola aveva anche lei l'amico immaginario, si chiamava Miki e se lo portava in giro sul sellino della sua biciclettina poi un giorno tutto d'un tratto è sparito
Tommy poco fa ha poppato da semiaddormentato ed ora è sveglio e pimpante e rugna perchè vuole che il papi si alzi dal divano
Mio marito è troppo dolce
suonano alla porta scampanellando un bel pò sono i bimbi che vanno in giro per Halloween, io corro in camera per chiudere la porta sennò Tommy si sveglia e Rob apre la porta e i bimbi fanno " dolcetto o scherzetto?" lui tutto compito dice "è sufficente suonare una sola volta c'è un bimbo piccolo che dorme!" e poi aggiunge "ehm comunque dolcetto" e gli dà le caramelle :ahah
Non so se riesco a ripassare quindi intanto vi auguro una BUONA DOLCE NOTTE
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cherry tuo marito è dolce come il mio!
Ele io alle 18 ho dovuto farlo dormire per forza, si disperava a piangere e non riuscivo più a tenerlo così. Ora è lì bello che se la ride col papà. penso che alle 22 crollerà, ma alla fine va bene così. Mio marito ieri mi ha detto che a lui dispiacerebbe se andasse a nanna alle 21 perchè arrivando lui alle 20 se lo godrebbe troppo poco. Dice che lo stiamo addestrando a dormire come noi, svegliandosi alle 9 la mattina. Voglio vedere poi quando dovrà andare a scuola!
Stategia di stanotte: ore 22 nanna, a mezzanotte/una bibe 210gr e poi spero poppa alle 5, se va bene anche alle 6. tanti
per una dolce e riposante notte a tutte quante 
Ele io alle 18 ho dovuto farlo dormire per forza, si disperava a piangere e non riuscivo più a tenerlo così. Ora è lì bello che se la ride col papà. penso che alle 22 crollerà, ma alla fine va bene così. Mio marito ieri mi ha detto che a lui dispiacerebbe se andasse a nanna alle 21 perchè arrivando lui alle 20 se lo godrebbe troppo poco. Dice che lo stiamo addestrando a dormire come noi, svegliandosi alle 9 la mattina. Voglio vedere poi quando dovrà andare a scuola!
Stategia di stanotte: ore 22 nanna, a mezzanotte/una bibe 210gr e poi spero poppa alle 5, se va bene anche alle 6. tanti
- anya82
- Master~GolGirl®

Si Cherry l'ho fatta io, dalla foto sembra grande ma la zucca e' piccolissima, alta 20 cm. che dolce il maritino
...buonanotte a te 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:Si Cherry l'ho fatta io, dalla foto sembra grande ma la zucca e' piccolissima, alta 20 cm. che dolce il maritino...buonanotte a te
FATTA TU
Anche io pensavo fosse un immagine di internet...
BRAVISSIMA!!!
ADRIA ha una mamma ecceziunale veramente
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Ciao fanciulle
passa veloce per lasciarvi un abbraccio lungo tutto il ponte e una mega dose di GPOWER per
La MINDIBOA! Pluga stai tranquilla vedrai che da te avrà preso molto ma non l'asma cronica!
Per la mia CONSU che spero stia riuscendo a domare il lazzaretto!
per Ricky e Ele e la puppata al Buio!
Piore bentornata a casa!
Mortisia :emozione un abbraccio super!
Ci riveeiamo lunedi :-) Ila se riesco con te anche prima:-).
BACI A TUTTEEEEEEEEEEEE

passa veloce per lasciarvi un abbraccio lungo tutto il ponte e una mega dose di GPOWER per
La MINDIBOA! Pluga stai tranquilla vedrai che da te avrà preso molto ma non l'asma cronica!
Per la mia CONSU che spero stia riuscendo a domare il lazzaretto!
per Ricky e Ele e la puppata al Buio!
Piore bentornata a casa!
Mortisia :emozione un abbraccio super!
Ci riveeiamo lunedi :-) Ila se riesco con te anche prima:-).
BACI A TUTTEEEEEEEEEEEE
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- anya82
- Master~GolGirl®

Esagerata....Piorellino ha scritto:anya82 ha scritto:Si Cherry l'ho fatta io, dalla foto sembra grande ma la zucca e' piccolissima, alta 20 cm. che dolce il maritino...buonanotte a te
FATTA TU![]()
![]()
Anche io pensavo fosse un immagine di internet...![]()
BRAVISSIMA!!!
ADRIA ha una mamma ecceziunale veramente![]()
- anya82
- Master~GolGirl®

Care Giugnette vi auguro una buonanotte
...nella speranza che i nostri cuccioli dormano fino a tardi

- Edf
- Master~GolGirl®

Speriamo.... male che vada domani è festa c'è a casa anche papy
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera giugnette,
passo giusto per fare tanti
per la mindipalla...
cherry, che tenero tuo marito, rimproverare cosí i bambini!!
e che tenerezza pure il post sull'amico immaginario!
notizie di greta e di particella?
la partita di calcio é noiosissima, il real vince giá 4-0... finisco di mangiare la zuppa e seguo la principessa a letto, anche se di sonno a quest'ora non é che ne abbia molto!
buonanotte a tutte!
passo giusto per fare tanti
cherry, che tenero tuo marito, rimproverare cosí i bambini!!
e che tenerezza pure il post sull'amico immaginario!
notizie di greta e di particella?
la partita di calcio é noiosissima, il real vince giá 4-0... finisco di mangiare la zuppa e seguo la principessa a letto, anche se di sonno a quest'ora non é che ne abbia molto!
buonanotte a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))