Neve e ghiaccio a parte qui siamo ancora in attesa degli esiti dell'amnio, oggi è il 13° giorno e non si è ancora sentito nessuno. Oggi pomeriggio eco di controllo e speriamo bene.
Questione peso: io sono a +1,2 kg e sono soddisfatta, anche se come ho già detto parto da un sovrappeso ma temo che Natale non aiuterà i miei buoni propositi!!!
Per i vestiti come dicevo mi pare in un altro post provate anche Kiabi che ha il reparto premaman, alcune cose sono discutibili, ma per pigiami/intimo e jeans io mi son trovata bene e soprattutto hanno la mia taglia

Un abbraccio a tutte...
e
 che fan sempre bene!
 che fan sempre bene!

immagintevi se la gine in base a quel valore mi aveva dato una cura....
  immagintevi se la gine in base a quel valore mi aveva dato una cura....

Comunque Daneb e' capitato anche a me piu' di una volta ma stai tranquilla nno e' nulla l odeve fare anche il contrarsi del muscolo uterino dicono che il nostro utero si prepara man mano quindi no panic!! congratulazione per la tua entrata nel 5 mese io lo sto per finire entrero' nel sesto fra poco .....Adesso inizio anche a sentirlo bene il pisellone di mamma che si muove
 Comunque Daneb e' capitato anche a me piu' di una volta ma stai tranquilla nno e' nulla l odeve fare anche il contrarsi del muscolo uterino dicono che il nostro utero si prepara man mano quindi no panic!! congratulazione per la tua entrata nel 5 mese io lo sto per finire entrero' nel sesto fra poco .....Adesso inizio anche a sentirlo bene il pisellone di mamma che si muove   lo amooooooooooooooooooooooooooooo da morireeeee buona giornata a tutte e poi ci facciamo gli auguri di Natale baciottiiiiiiiiiii
 lo amooooooooooooooooooooooooooooo da morireeeee buona giornata a tutte e poi ci facciamo gli auguri di Natale baciottiiiiiiiiiii 

sono a casa e i bimbi sono in vacanza da venerdi
 sono a casa e i bimbi sono in vacanza da venerdi   ma per mettermi al computer devo chiudermi in bagno
 ma per mettermi al computer devo chiudermi in bagno   
  Ieri ho messo nella valigia solo i regali e la metà piu grossa è già piena
 Ieri ho messo nella valigia solo i regali e la metà piu grossa è già piena   
  daneb!!! vado subito!!!
 daneb!!! vado subito!!!  

a Crys !!!
 a Crys !!! era successo anche a me con Matilde,
 era successo anche a me con Matilde,