GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Bloccato
calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Messaggio da calallo » 22 dic 2009, 10:44

Ciao ragazze,
anche qui è venuta tanta tanta neve!
Auguro a tutte uno splendido Natale e anche per chi non lo ama particolarmente che lo viva di riflesso dagli occhi gioiosi e meravigliati dei bambini.
un bacio a tutte :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 10:57

calallo ha scritto:Ciao ragazze,
Auguro a tutte uno splendido Natale e anche per chi non lo ama particolarmente che lo viva di riflesso dagli occhi gioiosi e meravigliati dei bambini.
:bacio graande a te!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:26

Buongiorno!!!

Anche qui sommersi di neve! :sm1:
Devo dire che così il paesaggio è molto natalizio! Peccato che quando nevica da noi muoversi sia impossibile! Ieri il socio è andato a Milano per ritirare gli esiti dell'esame di Bea ed è rientrato alle 22.30 :urka
E pensare che c'era l'allerta meteo già da giorn ie si sapeva benissimo che sarebbe nevicato! E qual è l'unica cosa che riesce a fare il vice sindaco? "Non utilizzate le auto per venire a Milano!" Come se l'alternativa mezzi pubblici fosse praticabile! I treni sono stati un disastro e i mezzi di superficie non ne parliamo! L'unica nota consolatoria è stata che siamo entusiasti di aver acquistato un 4x4. Il socio ha detto che tornando a casa ha visto auto girate per ogni dove che non riuscivano più a ripartire. Lui nemmeno si è accorto che c'era neve a terra :-D
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:28

A proposito dell'esame di Bea. E' stato un mezzo supplizio, ma ne è valsa la pena: abbiamo avuto la conferma che Bea sta guarendo, che non serve davvero più l'intervento e che ce la caviamo con qualche altro mese di sciroppino :yeee
Davvero un fantastico regalo di Natale. Ieri quando il maritino me l'ha comunicato avevo le lacrime agli occhi...E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:36

calallo ha scritto:Ciao ragazze,
Ciao, Calallo! Auguroni di buone feste anche a te e alla tua magnifica tribù! :bacio
Noi stiamo godendoci ogni singolo momento di questo periodo natalizio. Bea adora tutti gli addobbi che le abbiamo fatto e siamo tornati molto bambini anche noi! :hi hi hi hi Aspetto con ansia la mattina di Natale e di vedere come reagirà a tutti quei pacchettini sotto l'albero! Ho scelto di fare tanti cosine piccole in modo da riempire il salotto! E impacchetterò anche le scarpine, che tanto a lei piacciono già un sacco (ha preso tutto dalla mamma! :fischia ) e così sono altri due pacchettini da scartare!

Mio marito è a casa in ferie da ieri fino al 4 gennaio, perché, vista la crisi, l'azienda fa chiusura. Tra il fatto che gli hanno annullato un paio di viaggi e che fa queste ferie lunghe, stiamo molto apprezzando il fatto di stare molto tempo tutti insieme. Ogni tanto ci vuole, se no è dura riuscire a trovare il tempo per godersi pienamente la famiglia! E io sono più rilassata perché non devo gestire solo io la cucciola...anche se, tra il viaggione da Milano di ieri e il fatto che oggi è giù a spalare neve, ancora non ho avuto molti benefici...ma confido nei prossimi giorni :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:44

Oggi, tutta entusiasta per la nevicata, ho vestito Bea e l'ho portata in giardino. Volevo che vedesse la sua prima neve. Lei ha guardato tutto intorno senza aprire bocca e restava immobile senza avere nessuna reazione...così ho optato letteralmente per la full immersion e l'ho buttata nella neve! :-D Lei è rimasta sdraiata sopra 40 cm di neve e mi guardava con aria interrogativa xché non sapeva cosa fare! Poi ha cominciato a muoversi e così affondava, ma è riuscita a mettersi seduta e a chiamarmi. L'ho ripresa perché non volevo si spaventasse. Non avendomi dato grandi soddisfazioni e per evitare che prendesse troppo freddo siamo rientrate, ma, proprio sulla porta di casa, ha cominciato a frignare e a sgambettare per tornare fuori :che_dici Ma mi ero già tolta gli anfibi e a rimetterli non ci pensavo proprio! Magari, però, pomeriggio ci riproviamo! :spiteful:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:45

OK....Non c'è proprio nessuna :buuu
Tutte fuori a giocare con la neve??? :-D

Vado a sbrigare le faccende, prima che finiscano i miei 20 minuti di autonomia!

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 11:50

Gappea ha scritto:A proposito dell'esame di Bea. E' stato un mezzo supplizio, ma ne è valsa la pena: abbiamo avuto la conferma che Bea sta guarendo, che non serve davvero più l'intervento e che ce la caviamo con qualche altro mese di sciroppino :yeee
Davvero un fantastico regalo di Natale. Ieri quando il maritino me l'ha comunicato avevo le lacrime agli occhi...E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!!!
sono felice per voi!!!!! che bella notizia!! questo si che è il VERO regalo di NATALE!!! :ok :yeee :clap :yeee :clap
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 11:51

Gappea ha scritto:OK....Non c'è proprio nessuna :buuu

nooooo :buuu :buuu fosse vero....sono chiusa in sto ufficio.... :buuu

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 11:52

a propostio... (vedendo la fotina di Gappea)
qualcuna mi sa dire qualcosa!?!?
forum/viewtopic.php?f=10&t=40113" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:59

gufetta ha scritto:
Gappea ha scritto:A proposito dell'esame di Bea. E' stato un mezzo supplizio, ma ne è valsa la pena: abbiamo avuto la conferma che Bea sta guarendo, che non serve davvero più l'intervento e che ce la caviamo con qualche altro mese di sciroppino :yeee
grande!!!!
sono felice per voi!!!!! che bella notizia!! questo si che è il VERO regalo di NATALE!!! :ok :yeee :clap :yeee :clap
Grazie! :cuore

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 12:01

gufetta ha scritto:

Ma come ci sei arrivata in ufficio?? :domanda In effetti voi dovreste esserci abituati alla neve....solo qui a Milano pare che siamo in Africa e che non abbiamo mai visto la neve......ogni volta la stessa storia e lo stesso delirio! Da noi i maritini stanno ancora spalando il corsello box e nessuna auto è riuscita ad uscire fino a un'ora fa :x:

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 12:17

Gappea ha scritto:
gufetta ha scritto:

Ma come ci sei arrivata in ufficio?? :domanda In effetti voi dovreste esserci abituati alla neve....solo qui a Milano pare che siamo in Africa e che non abbiamo mai visto la neve......ogni volta la stessa storia e lo stesso delirio! Da noi i maritini stanno ancora spalando il corsello box e nessuna auto è riuscita ad uscire fino a un'ora fa :x:
scarponi e ciabatte in borsa!!! :sorrisoo
io ho la fortuna di lavorare a 10 minuti a piedi da lavoro e quindi scarponi ai piedi, Pier nello zaino sulle spalle e facciamo la solita passeggiata mattutina casa-nido-lavoro!!!
ma mi rendo conto di essere una privilegiata!!!
P.S. noi quando c'è neve in vista tipo questi giorni la macchina non la mettiamo in garage, ma la lasciamo fuori...così si deve solo spalare il vialetto e non la rampa!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 dic 2009, 14:42

salutone veloce...

sono in ufficio :che_dici
sono arrivata alle 11.30 perchè dovevo finire assolutamente delle cose ma mi sto chiedendo "chi me lo ha fatto fare"...

sul mio ritorno a casa di ieri sera , stendo un velo pietoso, avete sentito dai tg la situazione a milano e potete immaginare... :x:

il paesaggio però è spettacolare!!! è raro vedere la città imbiancata così..!!!!
l'inverno sotto questi aspetti è bellissimo!!!!

a domani ....se riesco...baci... :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 dic 2009, 14:49

domanda da un milione di dollari:
ma voi fate ancora il brodo di verdure+passato per i vostri pupi???

io sono in crisi ....non so più che far mangiare ad Alessia..... :buuu
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 22 dic 2009, 15:34

Ciao ragazze!!!Anche qui un bel 50 cm di neve!!Bello,se non fosse che a casa da sola,oltre a tenere i bambini ho dovuto spalare il vialetto x riuscire ad uscire.Poi,zaino in spalla con matteo (12 kg lui + 2 kg zaino= :x: :x: )ci siamo fatti una passeggiata.di solito Sofia non ama camminare ma con la neve va come un trenino!! :sorrisoo Poi però tornati a casa dopo sosta cappuccio e brioche,è iniziato il delirio...Matteo frigna un sacco in questi gg,credo ancora x i denti,in alternativa menava Sofia che menava lui,che poi frignava...sono arrivata vicina allo sclero totale!!Poi,le ultime due urlate da parte mia,una in cameretta e l'altro sul divano si sono addormentati. :impiccata:
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 22 dic 2009, 15:37

Cio ragazze,
ieri sono stata fuori tutto il giorno e non mi sono potuta affacciare tra voi neanche un attimo.

Qui niente neve; per fortuna, io non la amo particolarmente, sono uno pesce d'acqua salata.

Loris è raffreddatisimo e stanotte ha avuto anche un pò di febbre, a pranzo non ha mangiato la minestra ma solo un pò di frutta, lui è di buona forchetta e se non mangia mi preoccupo sul serio :buuu

Diciamo che ha ragione poverino, ha il naso così chiuso che non riesce a mangiare
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 22 dic 2009, 15:41

Jess23 ha scritto:domanda da un milione di dollari:

Fossi in te visto che Alessia se non sbaglio mangia bene tutto quello che le proponi,lascerei stare le pappe col brodo e le darei sempre quello che fai x te e tuo marito.Al max la sera puoi continuare a farle la minestra col formaggino,così risolvi più velocemente,visto che poi magari beve comunque il latte prima di dormire.Matteo purtroppo non mangia un granchè del nostro cibo ma nei prox gg visto che mangeremo tutti insieme sia a pranzo che a cena,penso di eliminare la pappa almeno a mezzogiorno,così inizia ad abituarsi.Io se non ho il brodo di verdure uso il dado che la mia amica fa con il Bimbi,almeno so quello che ci mette,sennò ne prenderei uno di quelli bio.

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 22 dic 2009, 15:45

gufetta ha scritto:
grande!!!!
M'immagino la vostra gioia!!Sono felicissima x voi!! :yeee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 15:46

Jess23 ha scritto:domanda da un milione di dollari:

Ehm...io l'ho appena rifatto, dopo un po' di tentativi di farle mangiare altro andati a vuoto... :buuu Sono anch'io alla canna del gas, perché farle provare cose nuove è un'impresa! Quindi ho ritenuto più semplice una tregua e un ritorno al pappone, che almeno non rifiuta a priori. In ogni caso siamo ancora in ballo con i denti e l'appetito è davvero pochino...Per cui è inutile sperimentare, almeno per il momento..... :x:

Bloccato

Torna a “Ottobre”