GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (134)
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (134)
giorno
ciuccio dato a tutti e due subito subito in ospedale e mai avuto problemi ad attaccarsi alla tetta..
c'è il piccolo particolare che simo ancora lo usa la notte ma giuro è stata talmente la mia salvezza che non mi importa..lei però lo prende molto meno..
ciuccio dato a tutti e due subito subito in ospedale e mai avuto problemi ad attaccarsi alla tetta..
c'è il piccolo particolare che simo ancora lo usa la notte ma giuro è stata talmente la mia salvezza che non mi importa..lei però lo prende molto meno..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao caro, ma in H non ti hanno fatto storie? A pr fanno terrorismo e lo levano se vedono un neonato col ciuccio!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

quando è nato simone me lo hanno dato lorofloddi ha scritto:Ciao caro, ma in H non ti hanno fatto storie? A pr fanno terrorismo e lo levano se vedono un neonato col ciuccio!
ora è vietato e loro non possono tenerli e fanno un sacco di storie l'ostetrica appena lo vedeva glielo toglieva..
e io glielo rimettevo quando lei usciva
sinceramente mi sembra un pò esagerato se io voglio dare il ciuccio a mia figlia saranno pure cavolacci miei no?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

pienamente d'accordo! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

Io non ho allattato nè simo nè fabio se non per 15 g. loro non ciucciavano con vigore io non avevo latte insomma ecc....floddi ha scritto:Ciuccio: non nascondo che mi piacerebbe darglielo alla pupattola. Lo so che con Miki ho avuto un problema in meno dopo, ma lui era da solo e se frignava perchè annoiato lo prendevo su...con la bimba non potrò sempre farlo e so che il ciuccio è un ottimo consolatore.
Quindi: a chi a bimbi ciucciosi, glielo avete dato subito in H? ciucciava dalla tetta lo stesso?
MA
simo non ha mai voluto il ciuccio l'ha preso tardi e proprio poco solo per dormire
Fabio lo ha preso subito
E
quando rugnano e sei in giro o non sai come calmarli o la NOTTE quando rugnano con il ciuccio è tutto molto più facile!!!!
Quindi ciuccio santo subito
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

:fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto:lorenzo: lui mi ha fatto veramente sballare la lista.![]()
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
un bel pò di neve anche qui e le strade le hanno pulite, ah sì come le hanno pulite beneeeeeee
ciuccio: dato dopo 3-4 settimane dalla nascita, mia zia mi aveva detto di aspettare che si fosse ben avviato l'allattamento
Ad Elisa il ciuccio l'ho tolto a 3 anni e mezzo, quindi un anno fa...
E sinceramente chissene, mi ha risolto così tanti problemi....
un bel pò di neve anche qui e le strade le hanno pulite, ah sì come le hanno pulite beneeeeeee
ciuccio: dato dopo 3-4 settimane dalla nascita, mia zia mi aveva detto di aspettare che si fosse ben avviato l'allattamento
Ad Elisa il ciuccio l'ho tolto a 3 anni e mezzo, quindi un anno fa...
E sinceramente chissene, mi ha risolto così tanti problemi....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

e Alessandro?? ne vogliamo parlare??? :fuck:ile ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto:lorenzo: lui mi ha fatto veramente sballare la lista.![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

dorme anche alessandro?????????????????elimar ha scritto:e Alessandro?? ne vogliamo parlare??? :fuck:ile ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto:lorenzo: lui mi ha fatto veramente sballare la lista.![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ciao ciccie
io il ciuccio gliel'ho dato dopo una settimana perchè ciucciava sempre e l'alternativa erano le mie tette. ma io gli davo anche la tisana e l'acqua proprio perchè lui buttava giù di tutto.
al gaslini gli infilavano in bocca il suo dito per calmarlo.
ma i prematuri avevano il ciuccio.
io il ciuccio gliel'ho dato dopo una settimana perchè ciucciava sempre e l'alternativa erano le mie tette. ma io gli davo anche la tisana e l'acqua proprio perchè lui buttava giù di tutto.
al gaslini gli infilavano in bocca il suo dito per calmarlo.
ma i prematuri avevano il ciuccio.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- elimar
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:dorme anche alessandro?????????????????elimar ha scritto:e Alessandro?? ne vogliamo parlare??? :fuck:ile ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto:lorenzo: lui mi ha fatto veramente sballare la lista.![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo!
ma io sono abituata ad elisa :ahah :ahah :ahah
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:floddi massimo dorme.
a 4 anni
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

mmmhhh direi qualche giorno, non più di una settimana però..5aprile ha scritto:cris un baciolino
![]()
![]()
cacca da denti??
non saprei
ci vorrebbe marta
il web che dice?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Vi prego vi prego mi aiutate con la chat del blackberrry??? 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
ragazze portate i bambini
a vedere la "principessa e il ranocchio" bello bello bello!!!
ragazze portate i bambini
a vedere la "principessa e il ranocchio" bello bello bello!!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao...
Io sono a casa coi bimbi...nelle nostre zone hanno pulito poco e male e Andrea si é categoricamente opposto a farmi salire in macchina per andare a Lodi...
Peccato che invece oggi avrei avuto bisogno di andare a lavorare...son un pochino giù e stare chiusa in casa non aiuta certo...
Natalino....Non c'era mittente sulla busta...
Ho resistito qualche giorno ma ieri ho aperto...E' stata una superpiacevolissima sorpresa!!!

Io sono a casa coi bimbi...nelle nostre zone hanno pulito poco e male e Andrea si é categoricamente opposto a farmi salire in macchina per andare a Lodi...
Peccato che invece oggi avrei avuto bisogno di andare a lavorare...son un pochino giù e stare chiusa in casa non aiuta certo...
Natalino....Non c'era mittente sulla busta...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- ile
- Master~GolGirl®

Questa donna no la quoto la straquoto!!!!!!!!!!!!elimar ha scritto:floddi ha scritto:dorme anche alessandro?????????????????elimar ha scritto:e Alessandro?? ne vogliamo parlare??? :fuck:ile ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto:lorenzo: lui mi ha fatto veramente sballare la lista.![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo!diciamo che per i miei standard dorme
ma io sono abituata ad elisa :ahah :ahah :ahah
Fabio in media si sveglia 4/5 volte a notte vogliamo guardare il lato positivo? oh bè in confronto a simo è una passeggiata
ma io avevo chiesto altro alla magica lista dei nomi
- cristiana
- Silver~GolGirl®

'giorno!
cmq per rispondere al tuo sms, è raffreddore che non sfoga. ieri è stata tutto il giorno senza febbre poi ieri sera aveva 37.4 ma era in digestione e come dicevo ieri sera la mia ped si inkazza quando le dico che la temperatura l'ho misurata dopo pranzo/cena.
ma la digestione di quanto alza la temperatura?
eeehhhhmmm, l'ho visto solo ieri prima di andare a letto e mi son detta rispondo domani prevedendo di nuovo una nottataccia come è alla fine è stata. giuro io non ce la faccio più. è andata a letto alle 21.45, si è svegliata la prima volta alle 23,30 e poi da lì ogni ora. come quando era piccola. alle 4.30 ho messo a bollire acqua e olio31 e gliel'ho messo in camera; sono rimasta lì a controllare che non si ustionasse cadendo magari dal letto (luca c'ha la paranoia di questo) e mi sono rimessa a letto ch erano le 5 passate. ha tirato fino alle 8, l'ho trasferita nel lettone dove LEI ha dormito fino alle 9.15. sono morta e nervosa.floddi ha scritto: Cri hai ricevuto il mio sms ieri sera?
Come sta Cristiana?
cmq per rispondere al tuo sms, è raffreddore che non sfoga. ieri è stata tutto il giorno senza febbre poi ieri sera aveva 37.4 ma era in digestione e come dicevo ieri sera la mia ped si inkazza quando le dico che la temperatura l'ho misurata dopo pranzo/cena.
ma la digestione di quanto alza la temperatura?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- tournesol
- Master~GolGirl®

Anna...ho scoperto proprio in questi giorni che se mischi un paio di gocce di Olio31 con l'Olio Johnson poi lo puoi tranquillamente usare per massaggiare un po' il torace a Cristiana...Così l'olio le rimane proprio addosso e funziona un pochino di più...e risolvi il problema del pentolino d'acqua bollente...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008