GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' FINITA!!!!
- vale
- New~GolGirl®

Re: E' FINITA!!!!
ho riletto il messaggio e mi e' sembrato che da come e' scritto sembra che ci siamo rimessi insieme
non e' cosi,abbiamo trovato il nostro equilibrio separatamente!!!
baci
- Zù71
- Expert~GolGirl®

scusa ma a me semrba che vi siete separati con civiltà e considerando innanzitutto il bene della bimba....
non conosco o non ricordo al vostra storia ma mi pare che già questo sia un grande successo no? l'importante èc he ricordiate entrambi che dai figli non si divorzia e che papà e figlia devono mantnere un rapporto il più forte possibile!
non conosco o non ricordo al vostra storia ma mi pare che già questo sia un grande successo no? l'importante èc he ricordiate entrambi che dai figli non si divorzia e che papà e figlia devono mantnere un rapporto il più forte possibile!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

Ti sono vicina...dev'essere un momento molto difficile! 
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- vale
- New~GolGirl®

si si per adesso la cosa e' molto civile anche se la bimba la vede praticamente maiZù71 ha scritto:scusa ma a me semrba che vi siete separati con civiltà e considerando innanzitutto il bene della bimba....