GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche Dani si è convinta: la nostra Jack è di nuovo incinta! (ago08)
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Anche Dani si è convinta: la nostra Jack è di nuovo incinta! (ago08)
viva Rosmi!!!!!!!!!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

io avevo intuito subito che ci sarebbe stato un regalo anche per Dani!!!
domani pensatemi! ho la consulenza per il citomegalovirus
un bacione!
domani pensatemi! ho la consulenza per il citomegalovirus
un bacione!
- chuky
- Silver~GolGirl®

tsè.... principiante!!!!Jack ha scritto:Io mi sono fatta pane e nutella,
vieni da me a far merenda!!!!
vero Topi????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!
SONO FELICISSIMA PER ROSMY!!!!!!!!!!!
E ora a noi. Alle 16 mi sono infilata in macchina. E l'Odissea cominciò.
Ora.... la Brianza è un imbuto che ha come vertice inferiore Monza e si allarga in alto sulle montagne, a Est arrivando fino all'Adda e alla alta provincia di Bergamo (
) e a ovest fino a Como e quasi alla Svizzera.
Giussano è dalla parte Comasca, a Nord Ovest, mentre Arcore, seggio regio del santo Imperatore Silvio
è a Est, appena sopra Monza, quindi Sud Est.
Per andare da Giussano all'Imperial seggio ci sono 3 alternative principali: o da Sud, circumnavigando Monza da sopra (attraverso il parco
) o da sotto, il che significa: tanti km di strada statale, bella ampia ma percorsa da TUTTI quelli che da Como, Lecco, Bergamo, Monza, la Svizzera, vanno verso Milano
o da Nord, salendo da Giussano verso Lecco e Bergamo e poi scendendo verso la sede regia, il che significa tanti km di strada poco trafficata, ma tortuosa e lunghissima, oppure scendere un pochino verso Monza e poi tagliare tramite i seguenti paeselli: Seregno, Albiate, Triuggio, Canonica, Gerno, Lesmo, Peregallo, il che significa 23 km mediamente trafficati soprattutto in alcuni punti nevralgici (3). Tradotto in tempo: con traffico normale 35-45 minuti, senza traffico 20 minuti, con traffico esagerato dall'ora in su.
Il problema di questa terza strada (e anche della seconda, ma tanto la seconda non la faccio mai) è che passando tra i paesini brianzoli collinosi e circondati da ridenti boschetti, come si conviene alla sede del Sacro Imperatore, la strada si snoda su e giù, molto stretta, con tornanti, curve, salite e discese su cui si inerpicano anche i camion.
Ma torniamo a noi: mi infilo in macchina e parto. La prima ora la trascorro in coda sull'unico pezzo di provinciale che da Arcore porta a Peregallo. Passata la provinciale, il traffico sembra diminuire. Procedo in seconda, per non scivolare, su è giù tra le colline di Lesmo, Gerno e Canonica, ammirando nel silenzio i prati e i boschetti innevati, con le case decorate di luci, gli alberi di Natale e i presepi. Insomma, è vero che sono già le 17, ma se non trovo altra coda per le 17,30 posso essere a casa e intanto mi godo il fiabesco paesaggio. A Triuggio c'è una serie di tornanti prima in discesa e poi in salita, con semaforo a metà. Per fortuna riesco a percorrerli senza dovermi mai fermare, perchè le strade (TUTTE, PROVINCIALE E STATALE COMPRESA) non hanno visto uno spazzaneve o del sale o della ghiaia neanche per sbaglio, e quindi le macchine che davanti a me devono fermarsi non riescono a ripartire e alcune pattinano leggiadre finendo fuori strada.
Passato Triuggio con i muscoli tesissimi, attenti a guidare con perizia, arrivo ad Albiate. Nel frattempo ho chiesto a mia suocera di recuperare Roby e metterla a letto una mezzoretta perchè non so che ora farò e perchè lei nel pomeriggio al nido non ha dormito. E la suocera ha pure il coraggio di obiettare che c'è tanta neve...
Alla fine ci va, per fortuna.
Ad Albiate, quando ormai sono moderatamente ottimista: CODA. Fermi immobili per quasi un'ora e non si sa perchè.
Alla fine si parte. 10 all'ora: prima, seconda, prima, seconda... piano piano attraverso Seregno e prendo un tratto di Statale 36 brevissimo fino a Giussano. Anche quella è conciata da buttare e l'unica differenza con le stradine del paese è che le macchine corrono un po' di più (io ho messo ADDIRITTURA LA TERZA) e quindi molti slittano e si fermano. Esco a Giussano e mi impantano un pochetto, fino a casa. 2 ore e 45 per fare 23 Km.
Trovo Roby nervosa per il sonno (la vecchia ha obbedito e l'ha lasciata dormire non più di mezzora) e perchè non è in forma al 100%.
Ha mangiato qualcosa, si è lasciata miracolosamente guardare in bocca (e, poverina, ha le gengive sanguinanti per i molari in arrivo) e mi crolla a nanna in un nanosecondo.
Io sono qui che scrivo a voi, guardo la neve che ancora cade copiosa, ascolto il respiro della mia gnometta tramite l'Angel Care, penso al fatato paesaggio che ho attraversato e, al culmine della poesia, penso: COL CACCHIO CHE DOMANI VADO AL LAVORO!!!
La provincia di Monza e Brianza ha dato ordinanza di chiudere tutte le scuole. Se continua così fino a domani mattina sarà impossibile anche tirare fuori la macchina dalla via (la mia poi è una vietta chiusa, non la puliranno mai).
Ergo... o stanotte piove e pulisce tutto ma poi mi resta il problema di dove piazzo Roby, o altrimenti domani STO A CASA CON LA MIA BAMBINA e :fuck: alla neve e alla Santa Sede di Arcore.
SONO FELICISSIMA PER ROSMY!!!!!!!!!!!
Ora.... la Brianza è un imbuto che ha come vertice inferiore Monza e si allarga in alto sulle montagne, a Est arrivando fino all'Adda e alla alta provincia di Bergamo (
Giussano è dalla parte Comasca, a Nord Ovest, mentre Arcore, seggio regio del santo Imperatore Silvio
Per andare da Giussano all'Imperial seggio ci sono 3 alternative principali: o da Sud, circumnavigando Monza da sopra (attraverso il parco
o da Nord, salendo da Giussano verso Lecco e Bergamo e poi scendendo verso la sede regia, il che significa tanti km di strada poco trafficata, ma tortuosa e lunghissima, oppure scendere un pochino verso Monza e poi tagliare tramite i seguenti paeselli: Seregno, Albiate, Triuggio, Canonica, Gerno, Lesmo, Peregallo, il che significa 23 km mediamente trafficati soprattutto in alcuni punti nevralgici (3). Tradotto in tempo: con traffico normale 35-45 minuti, senza traffico 20 minuti, con traffico esagerato dall'ora in su.
Il problema di questa terza strada (e anche della seconda, ma tanto la seconda non la faccio mai) è che passando tra i paesini brianzoli collinosi e circondati da ridenti boschetti, come si conviene alla sede del Sacro Imperatore, la strada si snoda su e giù, molto stretta, con tornanti, curve, salite e discese su cui si inerpicano anche i camion.
Ma torniamo a noi: mi infilo in macchina e parto. La prima ora la trascorro in coda sull'unico pezzo di provinciale che da Arcore porta a Peregallo. Passata la provinciale, il traffico sembra diminuire. Procedo in seconda, per non scivolare, su è giù tra le colline di Lesmo, Gerno e Canonica, ammirando nel silenzio i prati e i boschetti innevati, con le case decorate di luci, gli alberi di Natale e i presepi. Insomma, è vero che sono già le 17, ma se non trovo altra coda per le 17,30 posso essere a casa e intanto mi godo il fiabesco paesaggio. A Triuggio c'è una serie di tornanti prima in discesa e poi in salita, con semaforo a metà. Per fortuna riesco a percorrerli senza dovermi mai fermare, perchè le strade (TUTTE, PROVINCIALE E STATALE COMPRESA) non hanno visto uno spazzaneve o del sale o della ghiaia neanche per sbaglio, e quindi le macchine che davanti a me devono fermarsi non riescono a ripartire e alcune pattinano leggiadre finendo fuori strada.
Passato Triuggio con i muscoli tesissimi, attenti a guidare con perizia, arrivo ad Albiate. Nel frattempo ho chiesto a mia suocera di recuperare Roby e metterla a letto una mezzoretta perchè non so che ora farò e perchè lei nel pomeriggio al nido non ha dormito. E la suocera ha pure il coraggio di obiettare che c'è tanta neve...
Ad Albiate, quando ormai sono moderatamente ottimista: CODA. Fermi immobili per quasi un'ora e non si sa perchè.
Alla fine si parte. 10 all'ora: prima, seconda, prima, seconda... piano piano attraverso Seregno e prendo un tratto di Statale 36 brevissimo fino a Giussano. Anche quella è conciata da buttare e l'unica differenza con le stradine del paese è che le macchine corrono un po' di più (io ho messo ADDIRITTURA LA TERZA) e quindi molti slittano e si fermano. Esco a Giussano e mi impantano un pochetto, fino a casa. 2 ore e 45 per fare 23 Km.
Trovo Roby nervosa per il sonno (la vecchia ha obbedito e l'ha lasciata dormire non più di mezzora) e perchè non è in forma al 100%.
Ha mangiato qualcosa, si è lasciata miracolosamente guardare in bocca (e, poverina, ha le gengive sanguinanti per i molari in arrivo) e mi crolla a nanna in un nanosecondo.
Io sono qui che scrivo a voi, guardo la neve che ancora cade copiosa, ascolto il respiro della mia gnometta tramite l'Angel Care, penso al fatato paesaggio che ho attraversato e, al culmine della poesia, penso: COL CACCHIO CHE DOMANI VADO AL LAVORO!!!
La provincia di Monza e Brianza ha dato ordinanza di chiudere tutte le scuole. Se continua così fino a domani mattina sarà impossibile anche tirare fuori la macchina dalla via (la mia poi è una vietta chiusa, non la puliranno mai).
Ergo... o stanotte piove e pulisce tutto ma poi mi resta il problema di dove piazzo Roby, o altrimenti domani STO A CASA CON LA MIA BAMBINA e :fuck: alla neve e alla Santa Sede di Arcore.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

per fare gli auguri a Rosmy: forum/viewtopic.php?f=21&t=40107" onclick="window.open(this.href);return false;
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Anche Dani si è convinta: la nostra Jack è di nuovo incinta!
ho cambiato avatar e aggiunto fotine
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Eccomi!
domani STO A CASA CON LA MIA BAMBINA e :fuck: alla neve e alla Santa Sede di Arcore.
e fankiul il capo peloso e sua sorella petulante
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ho pure cambiato la firma..solo che adesso non capisco più che picchio ci stà scritto
Come promesso ho messo foto delle babbucce nuove di Ale e un aiutino per scoprire la mia mittente...ma bisogna essere scherlok-dena holmes
... quel benedetto figliolo non sta fermo nemmeno mentre dorme
stamattina ho sprecato 25 minuti per tentare di fargli la fortto per il biglietto di auguri
...e NON CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAA
..E IO CHE VIOLEVO FARE DEGLI INGRANDIMENTI PER I NONNI

Come promesso ho messo foto delle babbucce nuove di Ale e un aiutino per scoprire la mia mittente...ma bisogna essere scherlok-dena holmes
stamattina ho sprecato 25 minuti per tentare di fargli la fortto per il biglietto di auguri
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quanto è alto Alessandro!!!!!
Ciao ARY!
Ciao ARY!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Alto è alto ma non come sembra...desso carico la foto con le chitarre e vedi la proporzione...forse è l'albero che è striminzitoTopillo ha scritto:quanto è alto Alessandro!!!!!
Ciao ARY!
qui piove...ma cosa diavolo ha nevicato cosi' tanto se poi non si puo' nemmeno uscire a giocare
Oggi è la volta buona che andiamo a vedere la biblioteca e ci facciamo dare il libro in regalo....
- cochina
- Master~GolGirl®

chuky ha scritto:io avevo intuito subito che ci sarebbe stato un regalo anche per Dani!!!![]()
domani pensatemi! ho la consulenza per il citomegalovirus![]()
un bacione!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

SAGGIA DECISIONE!!!Topillo ha scritto:Eccomi!
SONO FELICISSIMA PER ROSMY!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ora.... la Brianza è un imbuto che ha come vertice inferiore Monza e si allarga in alto sulle montagne, a Est arrivando fino all'Adda e alla alta provincia di Bergamo () e a ovest fino a Como e quasi alla Svizzera.
Giussano è dalla parte Comasca, a Nord Ovest, mentre Arcore, seggio regio del santo Imperatore Silvioè a Est, appena sopra Monza, quindi Sud Est.
Per andare da Giussano all'Imperial seggio ci sono 3 alternative principali: o da Sud, circumnavigando Monza da sopra (attraverso il parco) o da sotto, il che significa: tanti km di strada statale, bella ampia ma percorsa da TUTTI quelli che da Como, Lecco, Bergamo, Monza, la Svizzera, vanno verso Milano
![]()
![]()
Passato Triuggio con i muscoli tesissimi, attenti a guidare con perizia, arrivo ad Albiate. Nel frattempo ho chiesto a mia suocera di recuperare Roby e metterla a letto una mezzoretta perchè non so che ora farò e perchè lei nel pomeriggio al nido non ha dormito. E la suocera ha pure il coraggio di obiettare che c'è tanta neve...Alla fine ci va, per fortuna.
...e complimenti per l'odissea...
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

quant'è bello Ale!!!!aryyra ha scritto:per Rosmi
ho cambiato avatar e aggiunto fotine
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

...e secondo voi sono riuscita a trovare il regalo per mio fratello e mia cognata...
???
si accettano tutti tutti gli aiuti possibili!!!
pensate che l'unica cosa che sono riuscita a comprare ieri è stata...la carta regalo...
ODIO ridurmi all'ultimo minuto, ma ogni anno è sempre sempre la solita storia!!!
si accettano tutti tutti gli aiuti possibili!!!
pensate che l'unica cosa che sono riuscita a comprare ieri è stata...la carta regalo...
ODIO ridurmi all'ultimo minuto, ma ogni anno è sempre sempre la solita storia!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sono di volata perchè devo cercare del materiale da andare poi a comprare e mi devo muovere perchè le strade fanno un pochetto skifo e quindi dovrò andare ai 20 all'ora...
Ary... Ale è sempre più bello... è un mito e per indovinare chi è la zia agostina mittente lascio il compito alla nostra Sherlockessa!!! Io ci rinuncio... ma che quadro hai appeso in casa?!? Una gigantografia di Audrey Hepburn?!?
cochina, ma tuo fratello e tua cognata vivono insieme?!? E se gli facessi veramente un buono in agenzia?!? Oppure per tua cognata potresti acquistare un buono per un massaggio dall'estetista... e per tuo fratello... dipende dai suoi interessi...
Sono di volata perchè devo cercare del materiale da andare poi a comprare e mi devo muovere perchè le strade fanno un pochetto skifo e quindi dovrò andare ai 20 all'ora...
Ary... Ale è sempre più bello... è un mito e per indovinare chi è la zia agostina mittente lascio il compito alla nostra Sherlockessa!!! Io ci rinuncio... ma che quadro hai appeso in casa?!? Una gigantografia di Audrey Hepburn?!?
cochina, ma tuo fratello e tua cognata vivono insieme?!? E se gli facessi veramente un buono in agenzia?!? Oppure per tua cognata potresti acquistare un buono per un massaggio dall'estetista... e per tuo fratello... dipende dai suoi interessi...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®

E ora vi saluto veramente... visto che non c'è Topi non scriverete tanto
vero?!?
Ci risentiamo nel pomeriggio!!!
Baci baci!!!
Ci risentiamo nel pomeriggio!!!
Baci baci!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- cochina
- Master~GolGirl®

sì, dem, sono sposati...grazie per le idee...il problema è che mi piacerebbe risolvere la questione senza dovermi imbattere nel caos di questi giorni frenetici...ma credo proprio di chiedere la luna!!!Demetta ha scritto:Buongiorno!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
E no comment per l'odissea topillosa... nel fatato paesaggio delle fiabe...
Noi invece siamo tornati alla vita sotto la pioggia
; ieri trasferta in pompa magna sotto l'acquazzone per la festa del nido di giulio, che come previsto si è rivelata una delusione (bimbi e genitori in stanza chiusa e vuota in cui avevano tolto anche i giocattoli per evitare la distruzione da parte dei fratelli di tutti...) condita dall'arrivo di Babbo Natale (Giulio ci è andato in braccio ma poi ha deciso che invece di chiedere a Babbo Natale cosa desidera per Natale era meglio desiderare MAMMA...) e di un FAVOLOSO panettone+pandoro fatti a mano dalle cuoche del nido.
Poi per tornare a casa altro dramma sotto la pioggia, con due macchine che avevano chiuso e imbottigliato la nostra e delle quali non si trovavano i legittimi e maleducati proprietari. Giulio aveva fame e frignava, menomale avevo portato un vasetto di omo e il frullato di mela.
E no comment per l'odissea topillosa... nel fatato paesaggio delle fiabe...
Noi invece siamo tornati alla vita sotto la pioggia
Poi per tornare a casa altro dramma sotto la pioggia, con due macchine che avevano chiuso e imbottigliato la nostra e delle quali non si trovavano i legittimi e maleducati proprietari. Giulio aveva fame e frignava, menomale avevo portato un vasetto di omo e il frullato di mela.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Demetta
- Master~GolGirl®

Bhè, non hai proprio nulla a portata di mano?!? Non ci sono negozi comodi tra il lavoro e casa tua, quindi nella strada che fai cmq tutti i giorni?!? E' persino tardi per comprare qualcosa tramite internet... non ti arriverebbe mai per il 24... mannaggia...cochina ha scritto:sì, dem, sono sposati...grazie per le idee...il problema è che mi piacerebbe risolvere la questione senza dovermi imbattere nel caos di questi giorni frenetici...ma credo proprio di chiedere la luna!!!Demetta ha scritto:Buongiorno!!!
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo avatar ary! E ale sul bob... ma quanto è grande!!!

Con il cuore sull'arcobaleno.