GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Messaggio da DAKOTA » 20 dic 2009, 19:05

Buonasera dietole :bacio
oggi ero a pranzo con parenti tris di primi tortelloni radicchio e noci -gnocchetti bianchi con aceto balsamico e tortellini con panna , carne alla griglia patate arrosto verdure alla griglia il dolce l'ho saltato ma era mascarpone con nutella
la mia dieta e' proprio in un momento no e la cosa non mi fa per niente piacere adesso poi siamo sotto natale e la cosa si complica notevolmente so di essere enormemente sovrappeso non sono mai stata cosi' ma non ho la forza per fare una dieta correttamente sgarro troppo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 20 dic 2009, 22:04

DAKOTA ha scritto:Buonasera dietole :bacio
oggi ero a pranzo con parenti tris di primi tortelloni radicchio e noci -gnocchetti bianchi con aceto balsamico e tortellini con panna , carne alla griglia patate arrosto verdure alla griglia il dolce l'ho saltato ma era mascarpone con nutella
la mia dieta e' proprio in un momento no e la cosa non mi fa per niente piacere adesso poi siamo sotto natale e la cosa si complica notevolmente so di essere enormemente sovrappeso non sono mai stata cosi' ma non ho la forza per fare una dieta correttamente sgarro troppo
cara se ti puo' essere di consolazione...pure per me è cosi'...dopo l'entusiasmo iniziale...nulla ...non vi scrivo nemmeno cosa ho mangiato!!!!!....baci
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 dic 2009, 6:52

Ragazze sono den due settimane che non mi faccio sentire e..............sono crescita ben 4 kg!!!
Spero sia gonfiore...comunque non mi sono risparmiata proprio niente! Che tristezza tanti sacrifici e poi mi vedo una palla...gonfia e grossa!
Ora con le feste mi sembra praticamente impossibile :buuu :buuu :buuu

Anche perchè a me piace cucinare quindi vai di esperimentini!
Non oso pensare da giovedì che sono a casa... :urka :urka :urka

Voi come fate?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 dic 2009, 8:36

miki77 ha scritto:Ragazze sono den due settimane che non mi faccio sentire e..............sono crescita ben 4 kg!!!
Spero sia gonfiore...comunque non mi sono risparmiata proprio niente! Che tristezza tanti sacrifici e poi mi vedo una palla...gonfia e grossa!

Voi come fate?
Miki tesoro come ti capisco anche a me piace moltissimo cucinare e cosi' ho invitato i miei sia alla vigilia che a natale , devo dire pero' che quando cucino io mangio meno sara' che sono indaffarata e mi siedo meno a tavola
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2009, 8:42

Io questo week end ho schifato. Da stamattina subito in riga.

Bravissima Patty. Ma tutti sti numeri te li stai giocando al lotto?

BENTORNATA AROWY, se allatti esclusivamente ricordati che 500kcal se ne vanno solo per l'allattamento.

Colazione: cappuccino sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 dic 2009, 8:42

stamattina colazione con caffe macchiato sz + mini pasticcino al cioccolato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 dic 2009, 10:21

ciao tutte, non passo da un pò
peso = ma non sto facendo molta attenzione...
non ho letto gli arretrati, xò ci tenevo a passare per augurare Buone Feste a tutte :cuore fate le brave dietoline :hi hi hi hi :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 dic 2009, 11:17

miki77 ha scritto:Ragazze sono den due settimane che non mi faccio sentire e..............sono crescita ben 4 kg!!!

Voi come fate?
:urka :urka MIKI anche tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :buuu compagna di sventura :buuu ma come si fa a far la zona in questo periodo?????????????

ieri ho fatto il "pranzo dei fratelli": io ho un fratello sposato senza prole e Macs due sorelle con eredi...in totale eravamo in 14...ho cucinato, ho mangiato.........e stamattina a colazione c'era il pandoro avanzato :che_dici e a Natale si bissa da me :che_dici

stamattina ho preso la pesa, l'ho guardata................e l'ho riposta :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2009, 12:40

Pranzo: 50g di pasta con il sugo + 2 fette di arrosto + 1 fetta di ananas + 1 ciotolina di macedonia con un cucchiaino di muesli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2009, 13:22

FETTA DI TORTA CON PANNA E FRUTTA :urka :martello

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2009, 14:41

ishetta ha scritto:Io questo week end ho schifato. Da stamattina subito in riga.

Bravissima Patty. Ma tutti sti numeri te li stai giocando al lotto?

BENTORNATA AROWY, se allatti esclusivamente ricordati che 500kcal se ne vanno solo per l'allattamento.

Colazione: cappuccino sz.
da adesso in poi sotto i 90 posso giocarli al lotto! :ahaha :ahaha :spiteful:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 dic 2009, 14:43

miki77, forza e coraggio...anche io cucino di + ma forse per questo ho imparato a controllarmi!
Spero di riuscire a non far troppi danni durante le feste! :ok

inanto statsera recupero un'ora di ginnastica ma poi Mac :buuu :buuu
Martina è stata invitata ad un compleanno e gli alri si sono rivoltati...quindi ci tocca portarli tutti a cena lì! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 dic 2009, 15:32

raga ...io mollo per ora...oggi ero tristissima x all'iperocoop vedevo tanti carrelli pieni ed io pensavo che lo trascorriamo da soli.........be' mi sono comperata uno spumante rocca dei forti dolce!!!!! e l'ho apertoi......vi voglio un mondo di bene amiche mie

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 dic 2009, 15:58

giulia35 ha scritto:raga ...io mollo per ora...oggi ero tristissima x all'iperocoop vedevo tanti carrelli pieni ed io pensavo che lo trascorriamo da soli.........be' mi sono comperata uno spumante rocca dei forti dolce!!!!! e l'ho apertoi......vi voglio un mondo di bene amiche mie
NO GIULIA NO!!!!!!!
per favore NO

ci hai raccontato della tua grande tristezza senza il tuo papà e di come vorresti sentire il Natale diversamente: ma il Natale è dentro di te e con la tua famiglia!!!! hai tre figli e un marito e siete una bella famiglia...non importa in quanti vi siederete a tavola, importa che siete voi il bello del Natale! Non rubare ai tuoi bimbi più piccoli la luce e il calore del tuo sorriso: sarà il tuo viso e il tuo amore nel rendere il Natale un momento speciale che loro avranno nel cuore quando alla nostra età andranno in cerca dei regali per i loro figli e si ricorderanno di come tu sapevi renderlo speciale!
Regala loro ilcalore del Natale che tu vuoi..... è più facile di quanto non ti sembri...guardali negli occhi e trova la felicità: è tutta lì, non in un enorme carrello della spesa! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 dic 2009, 16:10

ele68 ha scritto:
giulia35 ha scritto:raga ...io mollo per ora...oggi ero tristissima x all'iperocoop vedevo tanti carrelli pieni ed io pensavo che lo trascorriamo da soli.........be' mi sono comperata uno spumante rocca dei forti dolce!!!!! e l'ho apertoi......vi voglio un mondo di bene amiche mie
NO GIULIA NO!!!!!!!
per favore NO

ci hai raccontato della tua grande tristezza senza il tuo papà e di come vorresti sentire il Natale diversamente: ma il Natale è dentro di te e con la tua famiglia!!!! hai tre figli e un marito e siete una bella famiglia...non importa in quanti vi siederete a tavola, importa che siete voi il bello del Natale! Non rubare ai tuoi bimbi più piccoli la luce e il calore del tuo sorriso: sarà il tuo viso e il tuo amore nel rendere il Natale un momento speciale che loro avranno nel cuore quando alla nostra età andranno in cerca dei regali per i loro figli e si ricorderanno di come tu sapevi renderlo speciale!
Regala loro ilcalore del Natale che tu vuoi..... è più facile di quanto non ti sembri...guardali negli occhi e trova la felicità: è tutta lì, non in un enorme carrello della spesa! :bacio
grazie Elena :sorrisoo .adesso va gia' meglio ..è stato un momento.....non è tanto per mio padre credimi..in fondo sono passati vent'anni e ti diro' non ricordo nemmeno un natale bello in famiglia........è che adoro proprio le famiglie numerose , quelle che si riuniscono i cuginetti che giocano.......vero' è che è stato un momento di tristezza ma anche estrema stanchezza (mio figlio mattia soffre di laringospasmo e stanotte notte in piedi, mi sono comprata uno spumante dolce per gratificarmi..........)

comunque Elena grazie ...hai scritto delle cose bellissime........le apprezzo molto........magari avessi avuto l'onore ed il piacere di prendere un caffe' con te...in un bar luccicante di addobbi!!!!! sei veramente una donna in gamba......

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 dic 2009, 16:28

Grazie ragazze!!!
Mi fate sentire forte....forse ce la possiamo fare!

Dakota :bacio

Ele dal 7 gennaio io la ricomincio proprio in riga......e gli avanzi si buttano! :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 dic 2009, 17:08

GIULIA grazie ma sono complimenti che non merito :bacetto

però davvero mi dispiace sentirti così giù! ti è concesso solo un momento e poi..via....a creare il Natale per mattia e daniele :emozionee e dal 7 gennaio Miki, te ed io ci mettiamo sotto e facciamo a gara per vedere chi perde di più per S.Valentino....chi perde paga il caffè! :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL

Messaggio da Tiz71 » 21 dic 2009, 17:32

Giulia io non ricordo un bel natale perchè i miei genitori lo sono solo per l'anagrafe, in quello che fanno non c'è mai un briciolo di affetto, quindi posso solo immaginare la tua tristezza. Concordo con Ele68 il natale è dentro di te, ci siete tu, tuo marito e i tuoi figli beh dai 5 una bella famigliola. Regalati una tovaglia nuova, o qualcosa per la casa metti fuori le cose più belle per fare un bel pranzo vedrai che ti farà sentire meglio. Alla fine quello che vogliono i tuoi figli è il tuo affetto e la tua attenzione, è quello che ricorderanno in futuro.
Qui viene giù la neve a fazzolettoni, traffico impazzito fortuna che sono riuscita ad andare a prendere gli scarponcini da neve per Vale aveva solo delle scarpe da ginnastica, beh anche per me :ahaha Siamo tornate e dalla macchina al portone non ho preso l'ombrello tirato su il cappuccio e via sotto la neve con Vale che saltellava con gli stivaletti nuovi e io che mi sono gelata le punte dei piedi perchè per far prima non ho messo i miei. Siamo arrivate in casa belle bianche stile omini di neve però mi sono divertita parecchio :hi hi hi hi
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL

Messaggio da giulia35 » 21 dic 2009, 19:37

Tiz71 ha scritto:Giulia io non ricordo un bel natale perchè i miei genitori lo sono solo per l'anagrafe, in quello che fanno non c'è mai un briciolo di affetto, quindi posso solo immaginare la tua tristezza. Concordo con Ele68 il natale è dentro di te, ci siete tu, tuo marito e i tuoi figli beh dai 5 una bella famigliola. Regalati una tovaglia nuova, o qualcosa per la casa metti fuori le cose più belle per fare un bel pranzo vedrai che ti farà sentire meglio. Alla fine quello che vogliono i tuoi figli è il tuo affetto e la tua attenzione, è quello che ricorderanno in futuro.
Qui viene giù la neve a fazzolettoni, traffico impazzito fortuna che sono riuscita ad andare a prendere gli scarponcini da neve per Vale aveva solo delle scarpe da ginnastica, beh anche per me :ahaha Siamo tornate e dalla macchina al portone non ho preso l'ombrello tirato su il cappuccio e via sotto la neve con Vale che saltellava con gli stivaletti nuovi e io che mi sono gelata le punte dei piedi perchè per far prima non ho messo i miei. Siamo arrivate in casa belle bianche stile omini di neve però mi sono divertita parecchio :hi hi hi hi
Grazie Tiz......stavo vedendo studio aperto...certo quanta neveeeee....bellissimo per i bambini.........diceva savina un'altra gollina incrociata su facebook che ha un negozio a treviso per bambini che stava chiudendo perchè nevicava di brutto......
qua a bari solo freddo oggi meno di ieri.....
i bambini che piangono entrambi...uffa se mio marito tornasse prima :sorrisoo

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 dic 2009, 20:23

ele68 ha scritto:GIULIA grazie ma sono complimenti che non merito :bacetto

però davvero mi dispiace sentirti così giù! ti è concesso solo un momento e poi..via....a creare il Natale per mattia e daniele :emozionee e dal 7 gennaio Miki, te ed io ci mettiamo sotto e facciamo a gara per vedere chi perde di più per S.Valentino....chi perde paga il caffè! :prr

OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”