GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da kyky » 31 ott 2007, 17:10

neanche a me per ora dal seno esce un gran che.
Ho notato solo una gocciolina qualche volta, ma niente di che
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 31 ott 2007, 17:17

siria ha scritto:Eccomi qua
scusate la latitanza ma sono presissima finalmente le vacanze...eh si qui abbiamo 10g di vacanze per i santi non ne posso più ho bisogno di relax!!!

Vi aggiorno ho fatto la morfologia ed è una BIMBA la mia LIVIA :cuore
tutto ok tranne per un piccolo problemino che mi ha fatto stare tanto ma tanto in ansia come potete immaginare..allora la bimba sta bene ma le hanno riscontrato i bacinetti renali leggermente dilatati sempre sotto la soglia della normalita ma cmq un po dilatati :buuu il gine dopo un ora di eco mi ha molto tranquillizzata..spiegandomi che il più delle volte è fisiologico dovuto all'immaturita degli organi e che non c'è nulla di preoccupante...
io come da copione però ho fatto il grande errore di consultare internet ..no comment
ho prenotato un altra eco a fine mese per tenere sotto controllo la situazione e speriamo che sia tutto non nego di essere preoccupata!
CIAO SIRIA CARA :bacio ...CI SI CHIEDEVA PROPRIO CHE FINE AVESSI FATTO.....CHE BELLO RILEGGERTI E HIP HIP HURRA' PER LA MORFOLOGICA!!!
MI SPIACE PER I TUOI PENSIERI PER LIVIA :coccola , NON RIESCO AD ESSERTI UTILE SE NON DICENDOTI CHE SE IL GINECOLOGO TI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA, TU NON PUOI FARE ALTRIMENTI; LO SO CHE NON E' FACILE, PENSA PERO', CHE LEI E' FORTE E STA BENE E CHE QUANDO LA SENTI MUOVERSI TI STA DICENDO: "MAMMA, NON PREOCCUPARTI, CHE IO SONO IN FORMA SMAGLIANTE :ok !!!" MI RACCOMANDO, METTI A BADA LA TUA CURIOSITA' E NON CERCARE ULTERIORI INFO SU STI CAVOLO DI BACINETTI RENALI DILATATI....FIDATI DEL TUO GINE E DELLA TUA CUCCIOLA, A FINE MESE FARAI UN'ALTRA ECO E TUTTO SARA' SISTEMATO....HAI LETTO CHE PERSINO LA PLACENTA DI PREMAMMA SI E' SISTEMATA ED E' SALITA? A NOI FEBBRARINE TUTTO FILA LISCIO :ok ....GODITI LE VOSTRE VACANZE PARIGINE E RILASSATEVI ALLA GRANDE.... :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 31 ott 2007, 17:23

RAGAZZE BELLE, ORA, PERO', VI DEVO SALUTARE: CHIUSURA UFFICIO...COME FARO' SENZA DI VOI DOMANI? VENERDI' SONO QUI SOLO AL POMERIGGIO...BUON PONTE A CHI FARA' VACANZINA :sorrisoo E A PRESTO CON CHI STARA' IN ZONA :prrrr !!!!
BACI GRANDI A VOI :bacio E PICCOLINI AI VOSTRI CUCCIOLI :bacio !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 17:24

Grazie Fedina che cara che sei :bacio
hai ragione, sono le stesse cose che mi ripete mio marito..mi devo fidare di questa bambina e della vita però in dei momenti mi prende una fifa blu che qualcosa non vada bene!!
Cercherò di essere forte per me ma sopratutto per la mia LIVIETTA che da qualche giorno è una vera anguiletta :-D

:-D abbiamo comprato ovetto e corrozzina della JANE se riesco vi metto il link è perfetto per noi :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 31 ott 2007, 17:36

SIRIAAA stai tranquilla....se in Doctor nn è preoccupato cerca di nn esserlo nemmeno tu! so che nn è facile, ma sono sicura che nn è nulla e goditi i bei movimenti della tua Livietta! :yeee

FEDINAAAA buon ponticello :ahaha visto che i ns saranno corti! ci si ribecca Venerdi! :ok

CALDO siiiiii tanto e come te Fedina oggi avevo il vestito di lana! sssignurrr che calurrrr! è tutt'oggi che ho la finestra aperta in uff la gente entra mi guarda e ....RIDEEEEEE :ahah

KIKI io sto usando ancora la giacca a vento che usavo l'anno scorso (tra l'altro sfiancata :ahaha ) ma visto il caldo che ancora ho addosso, riesco a portarla aperta! :fischia
lo so però che si dovrà trovare una soluzione per i prox mesi! :domanda

e staseraaaaaa HOUSE! :yeee chissà se riesco a vederlo tutto o mi addormento :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 17:46

Spero di riuscirci ecco l'acquisto :ok la poussette di LIVIA :yeee

http://www.autourdebebe.com/catalogue/f ... 998850&i=2

MORE :bacio come dicevo cerco con tutte le forze di stare serena ma non è sempre facile...
non vedo l'ora di rifare l'eco :incrocini :incrocini :incrocini

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 31 ott 2007, 17:52

ma è bellissima SIRIA futuristica al massimo! :ok

cmq tienici informate! :bacio

KIKI dicevi della crescita del seno..... :buuu il mio si è fermato adesso cresce solo la panza!
ma sicuramente dai...ci rifaremo durante l'allattamento! due pere così! :ahaha :ahah
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 17:54

GIOCONDA dimenticavo :yeee :yeee che bello il nuovo post...
e la canzone mi fa piangere ogni volta che la sento :cuore bellissima!!!!

Io ho deticato alla mia Livia "BELLA" di lorenzo

....bella...ohhhh bella... sei la realta che incontra la mia fantasia là là .. :fischia
:fischia tu cosi opportuna :fischia adoro jovanotti :cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 17:55

MORE ...è vero... è trendy futurista :ahaha

Ma la cosa comoda è che l'ovetto e regolabile si puo anche completamente stendere ...è leggera pratica e non ingombrante..giusta per me che sono piccolina e dietro il pliko scomparivo :ahaha

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 18:00

Ahhh dimenticavo cosa non da poco noi l'abbiamo pagata solo 499euri al mitico Salon du Bébé :yeee :yeee :yeee :yeee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2007, 18:14

SIRIA hai scelto un bellissimo nome...........ma io sono di parte..... :emozionee

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 18:23

Eh Pamelita ...lo so lo so che sei di parte :fischia
devi sentirlo con l'accento francese ...è dolcissimo :cuore
noi l'abbiamo scelto proprio xche è bello in italiano e bellissimo in francese :ok
insomma azzeccato!!!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 31 ott 2007, 18:24

Premamma: divertiti e speriamo che il tuo week end lungo sia baciato dal sole :incrocini
Mamma mia che pomeriggio in ufficio! Non mi ricordo più che volevo rispondervi! Abbiate pazienza!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 ott 2007, 18:31

buona notte pance e
buon halloween.... :zucca1: :zucca: :pipistrello: :con_luna: :venerdi13: :precedenza_hallowen: :befana_lapd: :befana_nera:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 31 ott 2007, 18:37

Salve a tutte!

Ormai la mia presenza in questo gruppo si limita a sporadiche incursioni, ma scrivete talmente tanto che non riesco più a seguirvi come si deve :fischia
Dalla pancia nessuna novità, continuo a sentire i movimenti sempre con una certa frequenza (Ale si muoveva molto meno), sono a +3 Kg da inizio gravidanza nonostante non sia stata proprio attenta alla linea (sarà che più in là di così non è umanamente possibile, sono già 82Kg x 1,54m :urka )
Il seno (visto che ne parlavate) non ha subito nessun cambiamento, mi è parso solo di vedere i capezzoli più scuri facendo la doccia. Dopo aver allattato Ale ogni tanto usciva qualche goccia di latte, ma ora neppure più quella, spero di averlo quando sarà il momento giusto!

Acquisti per ora non ne ho fatti, un po' perchè non sapendo il sesso non ha senso, ma anche perchè ho ancora tutta la roba di Ale e per i primi 2 mesi dovrei essere a posto, poi dipende da come crescerà, perchè il primo è nano (ha un anno e pesa solo 6,700Kg).

BUON HALLOWEEN A TUTTE!

:pipistrello: :zucca1:

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 31 ott 2007, 18:45

Buon Halloween ragazze. Festeggiate anche per me visto che io alle 21.30 sarò già fuori gioco.
:bacio :zucca1:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 19:05

JESSICA beata te solo 3KG :applause:
io ne ho presi 5kg però devo dire la verità mi sembra di averli messi tutti sulla pancia.. spero di continuare cosi...
oggi però restando a casa tutto il giorno a congolare ci ho dato dentro mangiando l'impossibile :hi hi hi hi
Per quanto riguarda i bacinetti dilatati, sto leggendo un po di post qui sul gol che mi stanno rialzando il morale :ok
W GOL
:befana_nera: :incidente: BUON HALLOWEEN!!

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 31 ott 2007, 19:06

Ciao a tutte!!!!!
E Buon Halloween.....
Ritirati risultati curva glicemica: tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Meno male...già temevo...
Mentre i risultati delle analisi del sangue: probabile infezione da streptococco (ne sapete qualcosa?io so solo che durante il parto si può trasmettere al feto...)e anemia!Stasera mangio un po' di carne e poi vediamo che dice la gine l'8... :buuu
Beate quelle di voi che se ne vanno via....io venerdì lavoro!ma ho fatto i conti: mancano ancora 7 settimane di lavoro e poi a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Tanti tanti bacini. :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 ott 2007, 19:09

marolina ha scritto:Ritirati risultati curva glicemica: tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Meno male...già temevo...
:yeee

io la faccio venerdi, speriamo beneeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 31 ott 2007, 20:09

BUONASERA!!!

Scusate al latitanza, ma sono stata straincasinata!!!
Io sarò ferma dalle lezioni domani e poidomani, purtroppo sabato mattina devo fare lezione perchè i ragazzi sono pieni di compiti (sti prof....).
Però...dài....sò soldini...!
Ho comunque 2 giorni pieni per riposare un pò.
E poi sabato pomeriggio alle 14,45 vado a rivedere il nostro Federico, speriamo che le mie condizioni non siano peggiorate...il ferro è basso, questo è certo, spero che il mio utero regga...

Dunque, intanto la notizia del giorno è che ho comprato 2 lotti di abbigliamento per Federico PRATICAMENTE NUOVO!!! Molte cose anche con le targhette, e tutto di marca!!!
Ho lavato e steso una buona parte, sto lavando ancora (la lavatrice, non io)...
Praticamente sono a posto per tutto quest'inverno e per il prossimo, e ho anche qualcosa per i primi caldi!!!
Mi sono trovata benissimo, ho acquistato tramite il mercatino di GOL e mi sono trovata benissimo...anzi, benissimo è dire poco!!!
Ragazze, valutate questa possibilità, non bisogna vergognarsi a comprare di 2a mano, anche perchè, ripeto, sarò stata pure fortunata, ma ho trovato un sacco di roba ancora cartellinata!
Anche per le bimbe ho preso delle cosine, da un anno a questa parte, e mi sono trovata più che bene.

Per l'ospedale ho il corredino tutto nuovo, già pronto, mi mancavano un paio di accappatoi, e li ho trovati nuovi di zecca, ancora cartellinati e confezionati (chicco) a 2-3 € da una gollina, e li ho presi.E ho ammortizzato del tutto le spese di spedizione!
Ora sono davvero a posto.
Però che emozione vedere tante cosine appese allo stendino...mamma mia, non mi sembra vero che avremo un mascolino qui in casa...

:yeee SIAMO TUTTI TROPPO CONTENTI!!!!! :yeee

Stasera ho un dolore a destra sotto le costole... :coccola
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”