GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da Barbarabu » 31 ott 2007, 19:31

TOSCAMILLA:mi dispiace....ma che paranoie...il forum serve per confrontarsi.....

ANNE: ossalati di calcio nelle urine, mi ha detto perchè mangio male e troppi formaggi e si accumula il calcio.

MIMI: si i gine d'oggi sono fissati con il peso.....ma per 3 mesi posso provarci a fare la dieta..amen..per il cucciolo questo ed altro

Oggi ho fatto la minicurva..che schifo..ma la nausea mi è uscita postuma ...dopo circa 2/3 h.. :x:
avrò i risultati martedì.....

uN BACio a tutte..mi sa che mi collegherò venerdì..domani sono dai suoceri sul lago maggiore
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 31 ott 2007, 19:31

toscamilla, e dai che oggi entri anche tu nell'8^!!! :yeee
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 19:38

ingrid80 ha scritto:OK...VI MANDO UN MEGA BACIONE!!!!!!!! :bacio IL MIO MARITOZZO è ARRIVATO E PREPARO LA PAPPA!!!!!!!!!....DUE BELLE ABBONDANTI PORZIONI DI PENNETTE ALLA CARBONARA!!!!!!! :sorrisoo .....FATE LE BRAVE BIMBE!!!!!!! :bacio ......APIù TARDI ...SE RIESCO A PASSARE!!!!!!!!.... :ahaha .........BUONA CENA E BUONA SERATA!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
la carbonara???? perchè tu mangi la carbonara?????? io sapevo che era sconsigliata per via dell'uovo crudo... :che_dici mi manca così tanto la carbonaaaara
io stasera fettina e verdura lessa :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 19:39

toscamilla, accidentaccio come mi dispiace... però ha ragione lalla, non ci rovini niente anzi semmai possiamo aiutarti a stare un pochino su.. :coccola :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 31 ott 2007, 19:41

ci si vede + tardi...oggi ho quasi digiunato...ed ora ho un certo languorino...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 20:05

vi saluto anche io, akane marito sta cucinando e io ora apparecchio la tavola. A domani :bacio

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 31 ott 2007, 20:42

CIAO RAGAZZE,
oggi non mi sono collegata per niente e passo stasera per fare un saluto veloce.

TOSCA mi dispiace tantissimo, ti capisco perchè io ero talmente convinta di avere il diabete che piangevo ancora prima di avere i risultati, poi fortunatamente non è risultato niente, però dai cerca di stare sù pensa più che altro che lo fai per Lorenzo e che ora manca veramente poco...siamo già a novembre :hi hi hi hi .

Oggi mi è arrivato il cuscino per l'allattamento ed è bellissimo e comodissimo già lo sento perfetto per la mia schiena :bacio .

Buonanotte a tutte :buonanotte a domani!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 31 ott 2007, 21:43

siamo tutte a vedere il dr house???
allora vado anch'io...ho sonno...ma prima di andare via una buonanotte particolare a Paola :incrocini
Ilarietta?????che fine hai fatto? e l'eco???

notte

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 31 ott 2007, 22:28

Ciao ragazze
cavoli TOSCA non ci voleva proprio l'insulina.... :coccola :coccola quoto a piene le altre...noi cosa siamo qui a fare? Io sono la capa delle paranoiche e senza motivo...noi siamo tutte con te, :incrocini :incrocini e tieni duro, tra 2 mesi avrai già Lorenzo tra le braccia!!

ILA l'ho sentita mezz'ora fa tutto ok, ma vi spiegherà lei....

LALLA Tutte a vedere le partite...Mi spiace INGRID ma vi abbiamo mazzolato

AKANE ..Grande lazio!Peccato per il derby...per la carbonara anche io ne ho una voglia pazza ma io di solito uso l'uovo crudo..che cuoce un po' qndo lo butto nella pasta...essendo io pancetta dipendente 1 volta alla sett mi faccio bucatini all'amatriciana!!Ovviamente non buoni come i tuoi....

Ultima cosina: oggi ero a farmi il massaggio rilassante con Arianna che mi tirava di qlle botte...altro che rilassarmi...xò è così bello :emozionee
Ora si è calmata un po' ma dopo cena si è scatenata...a voi capita mai di sentirli muovere come se si strusciassero i piedini?...mi sono spiegata :che_dici
Domani ci sentiamo sul tardi che ho convinto il maritozzo ad andare a serravalle!!
:bacio per tutte e :coccola speciali alle vs. bellissime panzotte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 ott 2007, 23:28

Eccomi di ritorno, ...ebbene sì io faccio parte di quelli che hanno portato i bambini in giro a fare dolcetto scherzetto....mi darete della fanatica? Pazienza per vedere un sorriso sulla bocca di mia figlia questo ed altro!
Premetto però che le case in cui siamo andati erano state avvisate della cosa e le avevamo anche fornite di dolcetti, e tutti hanno collaborato con entusiasmo.
L'idea è venuta alla mia amica Ilaria mamma di due bimbi di 2 anni e di 5 mesi.
erano 4 bambini e lei ha avvisato le villette vicino a casa sua, i suoi vicini ci hanno anche pregato di andare dopo le 20 30 perchè volevano essere tutti in casa, nonni compresi.
Peccato non poter mettere le foto perchè è stato uno spasso.
Sofia era vestita da strega, e i maschietti avevano mantelli e cappelli, poi avevamo dotato tutti di una pila e andavamo in giro al buio facendo il verso ei fantasmi..
I bimbi erano super eccitati.....
Alcuni vicini oltre ai dolcetti forniti da noi si sono attrezati anche di loro iniziativa e hanno anche fatto dei palloncini a forma di cagnolino!
Comunque sull'origine della festa in realtà è celtica, e la leggenda vuole che questa notte il confine fra il mondo dei vivi e quello degli spiriti diventi molto sottile e che quindi gli spiriti vaghino in mezzo a noi ....ora io non ci credo così come non credo in Dio, però quando c'è da festeggiare qualsiasi cosa secondo me vale la pena, soprattutto se ci sono in mezzo dei bambini....vedere le loro faccine divertirsi e emozionarsi per gli spaventi....e poi la gioia di ricevere i dolcetti......
INSOMMA OGNI FESTA E' BEN ACCETTA!
IN realtà a me intristisce di più il carnevale e se dovessi scegliere fra le due preferirei Halloween è molto più allegra.
Odio il carnevale eppure per Sofia festeggio anche quello, quì a Vigevano il comune organizza una bellissima festa al chiuso e l'anno scorso l'ho vestita da cappuccetto rosso con vestiti di recupero che avevo in casa, quest'anno la vestirò da Strega :festa riciclando ciò che le ho messo stasera.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 ott 2007, 23:31

AKANE, ma non era più semplice aprire la prima volta dargli qualche biscotto e farla finita?....dai a me ste cose mettono tenerezza.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 nov 2007, 1:33

ciao panciottone belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

passo adesso perchè oggi non ne ho avuto modo e ora non riesco a dormire uffy!!!!

alle 15: 30 ho rivisto la mia Giorgia :cuore era messa di traverso ed aveve il piedino in bocca :emozionee ... il gine dice che è tutto a posto e che sta crescendo anche se si porta leggermente più piccina di qualche giorno, pesa 1,1 Kg ed abbiamo misurato il piedino, quasi 6 cm!!! che dolce!!!! ora sono molto più tranquilla, il medico dice che la sento meno per via della placenta anteriore e per la posizione in cui è messa, ma che sta benone :ok

Grazie MIMI... come al solito sei dolcissima!!! ed un bacio speciale anche a LALLA

:yeee :yeee RALLE ENORA e TOSCAMILLA nell'8° mese!!! :yeee :yeee

a domani amichette di viaggio, ora vedo di dormire un pochino :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 nov 2007, 6:36

...crollo ale 22 e ora sono già sveglia...che palle...
ilarietta80, :ok

faccio un giro...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 nov 2007, 6:39

STEFFIE, ho letto adesso.... :majorette: :happy_birthady: :majorette:

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 nov 2007, 7:34

ilarietta80 ha scritto:ciao panciottone belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

passo adesso perchè oggi non ne ho avuto modo e ora non riesco a dormire uffy!!!!

alle 15: 30 ho rivisto la mia Giorgia :cuore era messa di traverso ed aveve il piedino in bocca :emozionee ... il gine dice che è tutto a posto e che sta crescendo anche se si porta leggermente più piccina di qualche giorno, pesa 1,1 Kg ed abbiamo misurato il piedino, quasi 6 cm!!! che dolce!!!! ora sono molto più tranquilla, il medico dice che la sento meno per via della placenta anteriore e per la posizione in cui è messa, ma che sta benone :ok

Grazie MIMI... come al solito sei dolcissima!!! ed un bacio speciale anche a LALLA

:yeee :yeee RALLE ENORA e TOSCAMILLA nell'8° mese!!! :yeee

a domani amichette di viaggio, ora vedo di dormire un pochino :bacio

evviva la giorgiaaaaaaaaaa!!! :yeee visto ila hai fatto benissimo a fare l'eco per conto tuo così l'hai rivista e ti sei tranquillizzata che tutto è ok!! :emozionee :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 nov 2007, 7:43

Paola mi dispiace tanto ma dai mancano solo 2 mesi Lorenzo sta benone :emozionee e qua sul forum noi ti aspettiamo proprio per confrontarci e tirarti su di morale ... stai su per il tuo piccolo Paola :coccola
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 9:57

BUONGIORNO belle
Ieri sera ho dimenticato di dire a Paola di tenere duro, che comunque è una cosa transitoria, e che in questi due mesi potrà sfogarsi con noi ogni volta che vorrà... :bacio

ILARIETTA che bello il piedino di GIORGIA!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 nov 2007, 10:27

Buongiorno ragazze,
il mio amore è al piano di sopra che sta ridipingendo tutta la cameretta della Giuliaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee che bravo papinooooo :emozionee

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 nov 2007, 10:34

Ciao care amiche!
Sono qui a farvi un saluto ed un augurio di buon giovedì di festa....anche se per una festività mesta!
Io sono a casa da ieri. Negli ultimi 2 giorni ho avuto un dolore all'ovaio sx e qualche indurimento di pancia, quindi ieri mi sono presa un giorno di riposo dal lavoro. La gine dice che potrebbero essere contrazioni e che se nei prossimi giorni continua dovrò prendere la vasosuprina.... :buuu
Ma secondo voi è normale fare una diagnosi per telefono? Non dovrebbe visitarmi prima di darmi la vasosuprina? Io non vorrei, infatti, che questi sintomi siano legati ai movimenti sempre più intensi di Matteo (per la gioia della mamma, che se lo sente va in brodo di giuggiole!!!!! :sorrisoo ).

E voi? non ho avuto modo di leggere gli arretrati, ma lo farò!
Ormai molte di voi iniziano veramente il conto alla rovescia! Si prova più emozione :arrosisco o paura :paura: ?

Volevo chiedervi anche un'info: voi avete fatto tutte l'eco con flussimetria? la mia gine non me l'ha prescritta ma io vorrei farla....ho letto che è importante! A che settimana si fa?

Un bacio! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 nov 2007, 10:40

akane ha scritto: "dolcetto o scherzetto?" ... e io "nessuno dei due grazie" :ahah e la voce "ma poverini!" e io "beh lo scherzetto lo posso fare anche io no?"
Come ti capisco.....ah come ti capisco!!!!!!
Condivido :prrrr !!!!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”