Invece Garden...magari tutti i nidi facessero così....le mamme sarebbero molto più spronate ad allattare invece che arrendersi subito per qualche ragade o perchè all'inizio fa male o perchè si pensa che allattando artificialmente la notte i bimbi non si svegliano. Ovviamente non parlo di te, ma ne ho sentite parecchie ragionare così!!!garden ha scritto:non mi hai capito...se vedo che non ho latte e Aida piange per la fame, prendo il latte artificiale dalla borsa e glielo do. E' bruttissimo elemosinare il latte per tua figlia che piange e vederselo rifiutare perchè così sei più incentivata a fare l'allattamento al seno. La prossima volta me lo porto direttamente da casa e chi se ne frega di quanto decidono di darmene loro. Poi se avrò latte in abbondanza magari farò l'allattamento misto, ma non è una cosa che mi ha dato particolare soddisfazione, semmai qualche grattacapo.la.piccola.mamma ha scritto:Beh non credo serva portarlo di nascosto.. basta che quando arrivi chiedi che dopo il parto ti diano le pastiglie e sei a posto.. Da noi almeno funziona così. [/color]garden ha scritto:Col prossimo in ospedale il latte artificiale non lo pietisco più, me lo porto di nascosto da casa direttamente in borsa
Poi per i bimbi che piangono per fame.....io sono convinta che anche se hanno mangiato e al nido piangono la glucosata gliela danno lo stesso

Garden io credo solo che tu abbia vissuto talmente "male" il parto che hai un pessimo ricordo di tutto quello che ne è venuto dopo!!