Passa belle giornate dai tuoi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
Panc
i primi passi di Luigi.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao panc buona festa ed evviva i primi passi, tempo 3 giorni e vedrai ..........
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

Sabry, dai approfitta delle coccole di mamma e papà! Immagino Gigi in compagnia della sua giovane zia!
Anche se ti capisco, quando sono in Puglia dai miei ci sono dei momenti in cui vorrei la tranquillità di casa mia, però al tempo stesso stare con i miei nonni, cugini, zii, fratello e cognata e genitori è uno spasso! E' come essere sempre in festa!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Giornata intensa... sono stata dai suoceri, abbiamo mangiato un sacco, bambini scatenati... ma che carini a giocare insieme!!
Ma il peggio Anna lo ha fatto stasera a casa: con sicurezza navigata prende la sua seggiolina, la spinge dalla tv, ci sale sopra in piedi e prova a arrampicarsi sul mobile della tele... il tutto in un nanosecondo mentre io stavo stendendo nella stessa stanza, mi sono girata un attimo, mi rigiro e lei è lì in scalata...
ormai è pericolosissima!!
E saiAanna che ti dico??? meglio portarla a vedere il notissimo spettacolo per bambini delle mucche che si incornano purchè stia brava!! ma mi viene un sospetto
tua suocera beve o si droga??? bella fulminata eh complimenti!!
A proposito: sentito collega nch spero finalmente martedì di beccarlo anche se qui domani prevedono neve di nuovo
(oggi ad asti faceva -9 a mezzogiorno, agghiacciante!!).
Skritch che fine ha fatto??
La nostra neo-gollina padovana chissà come è stanca!
Alta: buon Natale allora se non ripassi, mi mancherai!
Ma il peggio Anna lo ha fatto stasera a casa: con sicurezza navigata prende la sua seggiolina, la spinge dalla tv, ci sale sopra in piedi e prova a arrampicarsi sul mobile della tele... il tutto in un nanosecondo mentre io stavo stendendo nella stessa stanza, mi sono girata un attimo, mi rigiro e lei è lì in scalata...
E saiAanna che ti dico??? meglio portarla a vedere il notissimo spettacolo per bambini delle mucche che si incornano purchè stia brava!! ma mi viene un sospetto
A proposito: sentito collega nch spero finalmente martedì di beccarlo anche se qui domani prevedono neve di nuovo
Skritch che fine ha fatto??
La nostra neo-gollina padovana chissà come è stanca!
Alta: buon Natale allora se non ripassi, mi mancherai!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

eh si qui in piemonte le temperature son quelle, brr brr.
spero in martedì allora
oggi c'è stata di nuovo la suocera, sono uscita 10 min tutti dormivano, al mio ritorno non era in cucina e sento alessio che piange,mi fiondo in camera........la scena: alessio nel lettino, lo straccetto della nanna sulla sua fronte perfettam posizionato, il lenzuolino perfettam rivoltato sul suo petto, lui che la guarda con occhi spalancati e lei china sul letto che fa sobbalzare il materasso
lo prendo al volo in braccio e lo cullo per 20 min per riaddormentarlo. ci riesco solo sdraiandomi a fianco a lui nel lettone e poi però dovevo preparare un sacco di cose per andare poi dai miei a festeggiare il suo compleanno (del pupo), così lA CHIAMO e le chiedo di rimanere li a leggere e sorvegliare che non si butti giù dal letto, lei mi dice che non c'è problema ma che non con poca luce non riesce a leggere.
la mia vendetta si consuma lentamente, la mollo seduta sul lettone a guardare il vuoto, mica si sdraia lei
, per almeno 30mmin, tempo in cui faccio tutto, compreso un giretto su gol
e alessio si sveglia ancora 2 volte ma lei riesce a zittirlo col ciuccio. la seconda volta che si sveglia, corro in camera e lei mi dice devi tirarlo su è sveglio, lui rugnava con gli occhi chiusi
, ma dato che si era rotta le balls di stare li a far niente voleva che lo svegliassi, tempo che me lo dicesse e lui ridormiva beato
:fuck:
notare che per lei rimanere con le mani in mano per più di 3 min equivale ad una tortura immane
al terzo risveglio, all'ora ormai giusta torno in camera e lo vedo con gli occhi tendenti all'aprirsi così mi sdraio vicino a lui e lei mentre prende la porta in fretta e furia tipo ladro consumato, mi dice adesso è ora di svegliarsi , è sveglio, sono le 15.
più tardi le chiedo come avesse trovato alessio sveglio la prima volta, dato che so che lui si mette sempre in piedi nelletto e piange e lei mi conferma che era in piedi con gli occhi aperti,
alchè mi e vi domando: ma quale madre, per non dire donna nel senso che secondo me certi istinti vanno al di là dell'essere madre, vede un bimbo dritto nel letto, piangente e invece di avere l'istinto di prenderlo in braccio e consolarlo lo ributta giù e comincia a sbattere il materasso?
capisco se sei tu la madre e hai deciso di applicare estivil ma se sei la nonna di passaggio...........non mi resta che dubitare come hai fatto tu,laura, sull'uso di sostanze stupefacenti
spero in martedì allora
oggi c'è stata di nuovo la suocera, sono uscita 10 min tutti dormivano, al mio ritorno non era in cucina e sento alessio che piange,mi fiondo in camera........la scena: alessio nel lettino, lo straccetto della nanna sulla sua fronte perfettam posizionato, il lenzuolino perfettam rivoltato sul suo petto, lui che la guarda con occhi spalancati e lei china sul letto che fa sobbalzare il materasso
la mia vendetta si consuma lentamente, la mollo seduta sul lettone a guardare il vuoto, mica si sdraia lei
notare che per lei rimanere con le mani in mano per più di 3 min equivale ad una tortura immane
al terzo risveglio, all'ora ormai giusta torno in camera e lo vedo con gli occhi tendenti all'aprirsi così mi sdraio vicino a lui e lei mentre prende la porta in fretta e furia tipo ladro consumato, mi dice adesso è ora di svegliarsi , è sveglio, sono le 15.
più tardi le chiedo come avesse trovato alessio sveglio la prima volta, dato che so che lui si mette sempre in piedi nelletto e piange e lei mi conferma che era in piedi con gli occhi aperti,
alchè mi e vi domando: ma quale madre, per non dire donna nel senso che secondo me certi istinti vanno al di là dell'essere madre, vede un bimbo dritto nel letto, piangente e invece di avere l'istinto di prenderlo in braccio e consolarlo lo ributta giù e comincia a sbattere il materasso?
capisco se sei tu la madre e hai deciso di applicare estivil ma se sei la nonna di passaggio...........non mi resta che dubitare come hai fatto tu,laura, sull'uso di sostanze stupefacenti
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

anna: la suocera
alla grande proprio eh!!! .........
michela bentornata!!!
so cosa vuol dire stare lontani dai pupetti così piccini, a gennaio 2008 quando persi il bimbo prima di Marty, Luca aveva neanche 10 mesi e lo lasciai solo a casa tre giorni, per me interminabili, poi torni ed è vero che lo trovi cambaito, cresciuto, ha imparato cose nuove... cavoli in 3 gionri!!
vi ringrazio tutte per l'affetto e la vicinanza... purtroppo Romeo non ce l'ha fatta. E' stato terribile. Non dimenticherò mai i suoi ultimi sospiri. Era davvero il gatto più buono del mondo
ieri Luca ci ha chiesto "dov'è il nostro gatto? è andato di fuori a GOMITARE?!... ma dopo torna? e così gli abbiamo detto che è partito per andare a trovare il suo papà e la sua mamma e tutti i suoi a"mici", e finalmente ora non soffre più... e che però non può più tornare
ha accusato la notizia e si è subito distratto con altri pensieri...
invece io ho sempre l'impressione che mi spunterà tra i piedi da un momento all'altro!... ci siamo convinti che si tratti di avvelenamento.
Stesso schema coi gatti dei vicini...
Martina venerdì da seduta per terra si è messa in piedi da sola ed ha fatto un passetto!!!
bella felice l'ha rifatto ... noi tutti ad applaudire e poi BASTA

michela bentornata!!!
vi ringrazio tutte per l'affetto e la vicinanza... purtroppo Romeo non ce l'ha fatta. E' stato terribile. Non dimenticherò mai i suoi ultimi sospiri. Era davvero il gatto più buono del mondo
ieri Luca ci ha chiesto "dov'è il nostro gatto? è andato di fuori a GOMITARE?!... ma dopo torna? e così gli abbiamo detto che è partito per andare a trovare il suo papà e la sua mamma e tutti i suoi a"mici", e finalmente ora non soffre più... e che però non può più tornare
invece io ho sempre l'impressione che mi spunterà tra i piedi da un momento all'altro!... ci siamo convinti che si tratti di avvelenamento.
Martina venerdì da seduta per terra si è messa in piedi da sola ed ha fatto un passetto!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

Laura eccomi
io il week end riesco a connettermi pochissimo...
Sono venuta in ufficio in moto... stanotte sicuramente eravamo sotto zero di qualche grado, ieri sera c'erano -2, e stamattina ghiacchio x strada
... terrore dei dueruotisti!!!
per fortuna non su tutta la carreggiata.
evviva i primi èpassi anche di Gigioneeeee!!
vengo a vedermi le fotine 
Sono venuta in ufficio in moto... stanotte sicuramente eravamo sotto zero di qualche grado, ieri sera c'erano -2, e stamattina ghiacchio x strada
evviva i primi èpassi anche di Gigioneeeee!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah pancio troppo BONO tuo figlio!!!
bellissimo!!!
le foto senza flash...
uhmm... e vabbè, però pure tu prima di diventare come anne geddes mi sa che ne hai di strada da fare
! Ti preferisco quando fai la prof!!
anche noi abbiamo il libro delle filastrocche cantate
le foto senza flash...
anche noi abbiamo il libro delle filastrocche cantate
- skritch
- Expert~GolGirl®

clem77
ma è proprio all'inizio inizio se non erro
che coraggio!!!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Laura, amici in caccia da anni: proprio ieri li ho rivisti. ecco le ultime news sono andati in Spagna qs estate ma sono tornati subito perchè a lei è arrivato il ciclo. Poi sono andati di nuovo a settembre-ottobre, fecondati 4, impiantati 2 (non andati a buon fine), gli altri 2 congelati.
Ora sono andati di nuovo, impiantati gli ultimi 2 (credo proprio ultimo tentativo!)... ma non ci sperano quasi più. Il 23 farà le beta
Michela pardon!!! piastrine UP UP UP UP UP UP UP !!!!
Ora sono andati di nuovo, impiantati gli ultimi 2 (credo proprio ultimo tentativo!)... ma non ci sperano quasi più. Il 23 farà le beta
Michela pardon!!! piastrine UP UP UP UP UP UP UP !!!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Giusto un salutino, in questi giorni sono parecchio incasinata, devo finire tutto prima delle ferie.
Grande novità: questo WE è stato il primo da settambre che Leo ha passato senza la febbre
Grande novità: questo WE è stato il primo da settambre che Leo ha passato senza la febbre
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Stella82
- Expert~GolGirl®

salve... .. bellissimo lunedì.. si si si...
stamattina esco x andare a fare spesa al volo cn nana al segiuto, quindi di corsa in modo che n prenda tanto freddo... cn mezz'ora faccio tutto, esco carico in macchina, monto, nn s'accende...
.. sta zo@@ola... batteria a terra.. così x fortuna mio suocero stamattina era di riposo, è venuto cn i cavetti e l'ha fatta ripartire.. ma appena arrivata a casa è morta di nuovo... quindi altri soldi x batteria e x riuscire a capire che kezz è che manda così a terra sta cavolo de batteria.. avevo speso SOLTANTO 150E settimana scorsa
.. eh si.. è proprio natale... così so dovuta andà a prende gabry a scuola a peidi, mezz'ora di tragitto ad andare emezz'ora a tornare, con nana nel passeggino imbacuccatissima(giusto xk nn doveva prende freddo) e domani se x stasera nn me la ridanno, ari fatte la bella scarpinata due volte ad andà e due volte a tornà, visto che va babbo natale a portà le caramelle e i genitori sono invitati,...
l'unico asilo di mer@a che nn fanno recite, incompetenti.. anzi si quest'anno a fine anno faranno una recita tipo teatrale, cn maestra di teatro che li seguirà x 5 mesi, 40e a bambino
..e hanno detto tutti si.. xò il libro attività 9e a bambino, me sa che nn lo prendono xk nn tutti possono comprarlo
.. mah..
stamattina esco x andare a fare spesa al volo cn nana al segiuto, quindi di corsa in modo che n prenda tanto freddo... cn mezz'ora faccio tutto, esco carico in macchina, monto, nn s'accende...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

passo dopo x le altre cose.. 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stella anche a me succedeva uguale con la batteria, ma poi per fortuna il meccanico ha risolto... mi ricordo che c'era un pezzo rotto ma quale non lo so proprio...
Chicca ma sai che non avevo realizzato che Leo si fosse ammalato così tante volte?? Ma ti sei data una spiegazione o è solo sfig@??
Skritch mi dispiace tanto per il gattone, ti capisco benissimo, vedrai per quanto continuerai a credere di vederlo con la coda dell'occhio...
Comunque il mio, se ti ricordi, è morto allo stesso modo... e aveva un tumore... non pensare che te lo abbiano avvelenato che è ancora più brutto!
Oggi dovevo uscire con mio papà per il mio regalo di Natale ma nevischia mi sa che salterà... mi spiace proprio!
Annalisa comunque continua a addormentarsi da sola nel lettino, noi siamo basiti ma felicissimi!
Chicca ma sai che non avevo realizzato che Leo si fosse ammalato così tante volte?? Ma ti sei data una spiegazione o è solo sfig@??
Skritch mi dispiace tanto per il gattone, ti capisco benissimo, vedrai per quanto continuerai a credere di vederlo con la coda dell'occhio...
Comunque il mio, se ti ricordi, è morto allo stesso modo... e aveva un tumore... non pensare che te lo abbiano avvelenato che è ancora più brutto!
Oggi dovevo uscire con mio papà per il mio regalo di Natale ma nevischia mi sa che salterà... mi spiace proprio!
Annalisa comunque continua a addormentarsi da sola nel lettino, noi siamo basiti ma felicissimi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- skritch
- Expert~GolGirl®

stellì
con questo tempaccio andare e tornare coi nanetti mìimmagino che bella passeggiata!!!
per la macchina e che il meccanico non ti prenda troppo x ripararla!
laura che kiul, veramente!!! brava annalisa! marty in genere si addorm nel passeggino, oppure in braccio a me (io sto seduta sul divano).
Ho provato ieri x la prima volta ad addormentarla nel lettino ... dopo pranzo ci ero quasi, in 20 minuti dormiva (per essere laprima volta!) ma la tosse e i ruttini residui la facevano innervosire e quindi ho dovuto compensare.
Ieri sera invece è andata liscia! Latte nel lettino, e poi secca distesa... peccato si sia svegliata proprio sul più bello ....
dopo abbiamo recuperato per fortuna
...ma questa c'ha le antenne?!?!
:ahah
chicca6
per il primo week end di Leo senza febbre!!!
laura che kiul, veramente!!! brava annalisa! marty in genere si addorm nel passeggino, oppure in braccio a me (io sto seduta sul divano).
Ho provato ieri x la prima volta ad addormentarla nel lettino ... dopo pranzo ci ero quasi, in 20 minuti dormiva (per essere laprima volta!) ma la tosse e i ruttini residui la facevano innervosire e quindi ho dovuto compensare.
Ieri sera invece è andata liscia! Latte nel lettino, e poi secca distesa... peccato si sia svegliata proprio sul più bello ....
dopo abbiamo recuperato per fortuna
:ahah
chicca6
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

skritch mi discpiace tanto per il gattone
E brave le nostre dicembrine camminoline e combina guai.
ELena ormai dopo la festa di compleanno corre per casa da sola, avete capito bene in una settimana da che camminava con la manina adesso va da sola e corre pure nbon vi dico in casa basta fare un qualcosa che desti la sua attenzione e lei si precipita.
E' attratta in particolare dalla lavatrice e dalla lavastoviglie come sente gli sportelli aprirsi lascia stare tutto quello che fa' e corre per vedere e naturalmnte toccare.
Oggi ho finalmente conculso la terapia per la messa a letto da sola di ELena ,
Ormai non ce la facevamo piu' farla addormentare in braccio e poi metterla a letto era diventato un dramma intanto perche' lei pesava poi sicuramente in braccio stava scomoda e quindi non si addormentava, concusione abbiamo deciso di cominiciare a farla addormentare nel letto da sola e ci siamo riusciti
Lei si addormenta meglio esta' anche piu' comoda.
confermo hanno proprio le antenne
E brave le nostre dicembrine camminoline e combina guai.
ELena ormai dopo la festa di compleanno corre per casa da sola, avete capito bene in una settimana da che camminava con la manina adesso va da sola e corre pure nbon vi dico in casa basta fare un qualcosa che desti la sua attenzione e lei si precipita.
E' attratta in particolare dalla lavatrice e dalla lavastoviglie come sente gli sportelli aprirsi lascia stare tutto quello che fa' e corre per vedere e naturalmnte toccare.
Oggi ho finalmente conculso la terapia per la messa a letto da sola di ELena ,
Ormai non ce la facevamo piu' farla addormentare in braccio e poi metterla a letto era diventato un dramma intanto perche' lei pesava poi sicuramente in braccio stava scomoda e quindi non si addormentava, concusione abbiamo deciso di cominiciare a farla addormentare nel letto da sola e ci siamo riusciti
Lei si addormenta meglio esta' anche piu' comoda.
peccato si sia svegliata proprio sul più bello ....
dopo abbiamo recuperato per fortuna ...ma questa c'ha le antenne?!?!
confermo hanno proprio le antenne
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Alechan
- Original~GolGirl®

CIAO BIMBE!!!
sono di corsa, ma passo per un saluto a tutte e - permettetemi - un abbraccio speciale a Skrì...sono anche io mamma di una gattona AMATISSIMA....non ci voglio pensare a quando non ci sarà più!!!

sono di corsa, ma passo per un saluto a tutte e - permettetemi - un abbraccio speciale a Skrì...sono anche io mamma di una gattona AMATISSIMA....non ci voglio pensare a quando non ci sarà più!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- skritch
- Expert~GolGirl®

speriamo che la miss si riprenda in fretta!!!
grazie stella delle news sulla nuova gOllina padovana!!
dal 23 starò a casa, ergo: tempo x scrivere poco!!
ah non vi ho detto: Luca sta imparando ad usare il pc con questo magnifico sito http://www.poissonrouge.com" onclick="window.open(this.href);return false; sapete che è fenomenale?! è fatto proprio bene, lui con quello ha imparato ad usare il mouse, a puntare gli oggetti, a cliccarci sopra, e ora anche a trascinarli... fa i puzzle con una certa rapidità e vedeste che sguardo concentrato che ha!!
vorrei consigliarlo su GOL, ma non so bene in che sezione... Chicca6 suggerimenti?
dal 23 starò a casa, ergo: tempo x scrivere poco!!
ah non vi ho detto: Luca sta imparando ad usare il pc con questo magnifico sito http://www.poissonrouge.com" onclick="window.open(this.href);return false; sapete che è fenomenale?! è fatto proprio bene, lui con quello ha imparato ad usare il mouse, a puntare gli oggetti, a cliccarci sopra, e ora anche a trascinarli... fa i puzzle con una certa rapidità e vedeste che sguardo concentrato che ha!!
vorrei consigliarlo su GOL, ma non so bene in che sezione... Chicca6 suggerimenti?
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Nevica dalle 14. Domani mattina mi preoccupa che poi è anche l'ultimo giorno di sc uola.. Ho le gomme da neve ma speriamo non ne venga troppa.
Skri
per Romeo, mi dispiace tanto..
Skri
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:
Gatto: penso che si debba dire la verità, che sta tanto male e Gesù lo chiamerà a fargli compagnia in cielo così potrà stare subito benissimo e mangiare pesce fresco tutto il giorno...
a volte ai bambini la verita' va "camuffata" quello che per noi sembra semplicissimo per loro e' incomprensibile e se non capiscono bene rimarra' per sempre un "buco nero di paura" possiamo abbellire la verita' ai piccoli non c'e' niente di male hanno tempo per capire il concetto di morte.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....