finalmente riesco a salutarvi. stamattina niente vomitazzo, sono andata all'iper velocemente e ho avuto la voglia di comprarmi un meloncino verde, ero talmente disidratata da ieri (e se bevo sto male) che me ne son mangiato metà a pranzo. ora va un po' meglio, sto riempendo la vasca, mi faccio un bel bagno e poi affronto la siberia ed usciamo a vedere l'alieno che si è impossessato di me
greta com'è andata l'eco? non ho letto gli aggiornamenti...
mi spiace per Dado e per la notte in bianco e anche per la febbre di marghe, questi giugnetti sono messi maluccio!
il mio oggi ha mangiato e sembra aver recuperato un po' di energie, dopo il bagnetto l'ho pesato nudo ed è ancora 14.5, quindi ha perso gli 8 etti di cui vi dicevo, ma sembra che ora sia stazionario. il peddy ha detto di pesarlo fra 15gg. le vitamine e la biocarnitina fanno schifo, gliele facciamo ingollare al mattino con la siringa, ha ragione a lamentarsi
vale non invidio proprio il viaggio che dovete fare, soprattutto la partenza alle 2 di notte con i bambini, andate piano e porta delle coperte per loro, sulla nave almeno potrete dormire no?
che bello la Mindi al cinema, noi non siamo più riusciti ad andare, ma staremo qui quasi tutte le vacanze credo e quindi di pomeriggi liberi ne avremo, conto di portarlo!
vado a lavarmi e prepararmi, pensatemi e mandatemi tanto g-power!
besos besos