GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da wendy74 » 21 dic 2009, 13:35

Ho visto la tua mail adesso, sorry! :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 13:36

Allora!!

Scusate la latitanza ma ho staccato un pò per riuscire a fare per tempo le fotine per maestrina..
Le immagini sono pronte..solo che qui si gela (ieri pomeriggio siamo uscite un attimo per andare da mia mamma che era il suo compleanno..e al ritorno, alle 9 di sera, il termometro della macchina segnava -11 :urka ) , le strade son ghiacciatissime e danno neve per sto pomeriggio..insomma, non so come uscire senza far prendere una broncopolmonite a Sophie per andare a stampare le foto e spedire!! :urka :urka

Nel frattempo se controllate la vostra mail dovrebbe essere arrivata a tutte la pagina con il proprio bimbo..se poi mi date il permesso do a tutte le foto con il libretto montato :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 13:42

ah, gia che c'ero ho caricato nel mio fotoalbum qualche altra fotina della mia nana :emozionee

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 dic 2009, 13:46

dub ma dove prendi quei fantastiici vestitini??????????
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 dic 2009, 13:56

'Giorno!

Ambra la pagina di Claudio è perfetta :ok
Per quanto riguarda Lorenzo la pesavo anche io come te.. che lo dimettessero per farlo tornare per dei controlli periodici..

Ciuccio: io mi ero fatta mille problemi con Lucy perchè si attaccava poco e male al seno e avevo aspettato quasi un mese. Claudio non mi ha dato questi pensieri e a 10gg di vita già lo prendeva!

Claudi@ potrei dire le stesse cose che hai scritto tu! Claudio ultimamente si è calmato e vuole stare in braccio solo se ha le colichette.

Marsupio: io lo uso quando piange molto perchè pesa! Lo metto nel marsupio morbido, tipo questo: http://forumsalute.it/public/data/auror ... %20018.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; rivolto verso di me, pancia contro pancia. Dopo poco si calma :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 dic 2009, 13:59

Buongiorno! :sorrisoo
Qui sta ricominciando a nevicare :-D
Dub:grazie è bellissima la foto :cuore
Ed è bellissima Sophie!
(rivorrei una femmina solo per i vestitini stupendi che ci sono! Ma non ditelo a Diego...) :fischia

Lorenzo: sospettavo che la degenza fosse lunga...ma speravo di no. maestrina :coccola
Ciuccio: io sono favorevole, anche perchè Diego mi usa come tale...quindi quando è in luna buona, glielo dò, ma non ne è amante...
Marsupio:l'ho usato un pò, specie quando dovevo gestirne due, mi trovo bene e anche lui, visto che ha ronfato tutto il tempo, ma poi lui apprezza anche la sdraietta vibrante... :hi hi hi hi , adesso si è addormentato lì da solo! :yeee
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 14:17

Arowy ha scritto:dub ma dove prendi quei fantastiici vestitini??????????
che vestitini intendi??????

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 14:28

buon pomeriggio,
Dub...ho visto la mail...bellissima...va benissimo :thank_you:

xò non uscire se fa così freddo...povera Sophie...pazienza se arriva qualche giorno dopo!!!

p.s.: com'è finita con la suocera? ci è andato tuo marito? :sberla:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 dic 2009, 14:31

Dubbiosa, tipo quello dell'ultima foto
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 dic 2009, 14:41

Dubbiosa ha scritto:..se poi mi date il permesso do a tutte le foto con il libretto montato :sorrisoo
Per me non problem.
Anzi, non vedo l'ora di vedere come viene alla fine!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 14:42

ma che bambolina Sophie con quell'abitino rosso :cuore

Marsupio
...io x ora l'ho usato solo un paio di volte...e sembrava andarle a genio..finchè si cammina xò :che_dici ...adesso dormendo di più x quel poco che sta sveglia oltre alla poppata non mi ci metto nemmeno

Ne ho uno semplicissimo della Poupy (12 euro) e semplice da indossare...inoltre è poco ingombrante e posso infilarlo nel cestello della carrozzina in caso di bisogno...anche se dura al max fino ai 7,5 kg...ma intanto prima di spendere altri soldi volevo vedere se gradiva e se effettivamente mi servisse...x ora direi di no

http://www.kijiji.it/annunci/altro-per- ... py/2279085" onclick="window.open(this.href);return false;

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 14:43

wendy74 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:..se poi mi date il permesso do a tutte le foto con il libretto montato :sorrisoo
Per me non problem.
quoto :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 14:50

anche qui di nuovo neve...un pò va bene (x i bambini) ma adesso basta eh? x fortuna domani hanno messo pioggia ...son bloccata in casa da una settimana tra gelo e neve...che due pelotas :aargh

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 dic 2009, 15:01

wendy74 ha scritto:
Per me non problem.
Anche per me :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 15:16

volevo uscire a stampare le foto e comperare il cartoncino perchè visto che era tornato Andrea mi facevo portare da lui..ma tempo di vestirmi e dare da mangiare alla piccola ha iniziato a nevicare da dannati :buuu :buuu

ho mandato via mail al fotografo le foto così intanto me le ha stampate..mo vediamo quando riesco ad andare a ritirarle :che_dici

per il libricino completo..facciamo così, appena ho tutto pronto creo un album su qualche spazio free, poi appena voi mi date l'ok carico la pagina che riguarda il vostro bimbo e vi do il link :sorrisoo

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 dic 2009, 15:19

:buuu non ho fatto in tempo a mandare la foto a Dub...

siete state tutte troppo veloci e brave! Io ancora devo fare una foto decente...

peccato...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 21 dic 2009, 15:20

Ciao a tutte.

Mamma mia, mesi di degenza? Pensavo sarebbe stata lunga ma non così!! Povera Ale poveri cuccioli, anche per Pietro non dev'essere facile.. :coccola

Grazie Dub per il lavoro, la foto è bellissima e per me la puoi spedire a tutte. Anche secondo me è inutile che rischi, se è brutto tempo ci vai domani o quando potrai a farle sviluppare!

Io sono distrutta, Sara è passata dalle coliche alla tosse continua e ha perso la voce, fa impressione piange e non esce quasi suono.
Filippo è isterico e ha provato a prenderla a pugni, anche la canina anziana da segni di gelosia e mio fratello si è beccato un calcio da una cavalla e ha una contusione polmonare e costole rotte..speravo scendessero per Natale, anche per rifiatare un po', ma ovviamente sono bloccati a Firenze. ALE'
Ho parlato con la pediatra per l'allattamento, mi ha detto di prendere il lactogal e e soprattutto di riposarmi il più possibile :che_dici quindi credo che passerò al LA a brevissimo.
So che in fondo non ho motivo di lamentarmi ma oggi sono proprio giù.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 15:24

per tutte le ritardatarie..finchè rimango bloccata qui e non riesco ad andare a ritirare se volete provate a mandarmi le foto..
non vi assicuro niente, ma se riesco ci provo ad inserirvi...

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 dic 2009, 15:28

ieri ho scritto a maestrina e anche a me ha parlato di degenza lunga dei mesi...mamma mia...ma come mai?? Anche io avrei pensato che una volta stubato e che si alimenta da solo potevano andare a casa e tornare x controlli periodici...ma forse lo vogliono tenere sotto osservazione costante?
Che calvario...speriamo almeno che tutto questo serva per garantire a Lorenzo la completa guarigione :incrocini

Max mi sa che segue l'andazzo della sorella ovvero in braccio ci vuole stare poco poco (meglio anche in vista del peso che sta mettendo su). Lui ama stare nel lettino o nella sdraietta o nella navicella del passeggino a guardarci e sorriderci o a guardarsi intorno. E' un angelo nel senso che a meno che non abbia mal di pancia non si sente tutto il giorno, tranne che per mangiare. Purtroppo lui ha proprio esigenza di mangiare ogni 3-4 ore durante il giorno e al max 5 durante la notte. Per me è perchè sta crescendo molto velocemente e ha più bisogno di latte. Speriamo di riuscire a stargli dietro...beh fin'ora mangia da entrambe le parti poi si addormenta contento...quindi si vede che gli sta bene così.

Libellula...benvenuta nel club dei primogeniti pestiferi :coccola
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 15:44

io il marsupio l'ho preso ma fino ad ora non l'ho mai usato..fuori è troppo imbottita per mettercela dentro e in casa quando dorme sta nel suo lettino mentre da sveglia o rimane nel suo lettino a fissare gli orsetti o sul lettone a giocare con la sdraietta..speriamo in primavera di riuscire a sfruttarlo un pò :sorrisoo

ful..mi spiace..una coccola :coccola

arowy quel vestitino rosso è della chicco. Non ho idea di quanto costi in negozio (secondo me una follia visti i prezzi che hanno) ma io l'ho presso all'outlet pagandolo una sciocchezza..tipo 12,90. In verità credo sia costato così poco perchè devono aver sbagliato a mettere l'etichetta della taglia..è marchiato 3 mesi ma le sta giusto giusto ora...mentre tutte le altre cosine che ha della chicco tg 1 mese ancora le stanno larghe!
Calzine sempre chicco, mentre le scarpine le ho presa da H&M

claudia non ti è ancora arrivato il pacchettino???..mannagggia, speriamo arrivi in temo, con sto tempo è un delirio anche per i corrieri e i postini..io sto aspettando la fedex..chissà se il corriere riesce ad arrivare oggi

Bloccato

Torna a “Novembre”