GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
Sarà che sono ancora convinti che puerpera e neonato debbano stare in casa 40gg e 40notti prima di poter mettere fuori il naso... ma questo succedeva ai tempi di mia nonna 
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

no comment jessica... tu non hai idea delle figure che la gente fa... poi, sinceramente, io lo sconto non lo chiederei mai, specialmente in un ristorante!!!jessica78 ha scritto:Chicca, ma esistono ancora i clienti che danno le mance????![]()
O son più quelli che chiedono lo sconto???
POLLON brutta stregaaaa ricca io ?!?!?! oh siiiiiiiiiii di fantasia!!!!
e già che ci sono e mi avete dato l'idea, stasera frego mance a raffica ai camerieri TIE'!!!!
chi ha da prestarmi 11 mila euro che mi si è fusa la macchina e ne devo comprare una nuova? su su su.... pollonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

magari chi spia è spiata da un uomo portato dagli alieni...lunlau ha scritto:se c'è una cosa che mi fa ribrezzo sono proprio le cimici...
ma non è che PER CASO è una spia mandata da qualcuno per controllare quello che dici/fai scrivi?
è di moda ultimamente
ora sento le voci le voci nella testa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io da piccola sniffavo la Coccoina, dite che mi ha fatto male??? :ahahlunlau ha scritto:c'è chi sniffa colla.....e c'è che cazzeggia sul forum delle ottbrine 06 di GOL ... pur di non pensare ai veri problemi della vitajessica78 ha scritto:Se i miei uomini tornano inizio a preparare la cena, ho il frigo vuoto e la pancia che comincia a scalciare![]()
Caxxeggio per non pensare alla fame
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ora dico chi CHIIIIIII non ha 11 mila euro cosi' cash da prestare a chicca forza bele tuse fuori i portafogli!!!chiccagenova ha scritto: chi ha da prestarmi 11 mila euro che mi si è fusa la macchina e ne devo comprare una nuova? su su su.... pollonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ocio che stanno per venire a prendere pure te..... :ahahPollon_z ha scritto:magari chi spia è spiata da un uomo portato dagli alieni...lunlau ha scritto:se c'è una cosa che mi fa ribrezzo sono proprio le cimici...
ma non è che PER CASO è una spia mandata da qualcuno per controllare quello che dici/fai scrivi?
è di moda ultimamente
ora sento le voci le voci nella testa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

un annetto fa taz si era mangiato una cimice, il suo alito ha puzzato per due giorni e la mia sala di piu'jessica78 ha scritto:Potrebbe essere...lunlau ha scritto:ma non è che PER CASO è una spia mandata da qualcuno per controllare quello che dici/fai scrivi?
è di moda ultimamenteper sicurezza la lascio alla gatta :ahah
che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Pollon non sono gli alieni... è il cliente lì davanti a te che ti chiede lo sconto...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

allora tacabanda con la colletta.... io ho 2 euro nel portafogli.....Pollon_z ha scritto:ora dico chi CHIIIIIII non ha 11 mila euro cosi' cash da prestare a chicca forza bele tuse fuori i portafogli!!!chiccagenova ha scritto: chi ha da prestarmi 11 mila euro che mi si è fusa la macchina e ne devo comprare una nuova? su su su.... pollonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

in realtà non ve l'ho mai confessato, io sono un uomo...lunlau ha scritto: ocio che stanno per venire a prendere pure te..... :ahah
leo l'ho rubato al supermercato...
era li sul bancone e zack
è per quello che non gli voglio bene
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

pure iooooooooooooooooooooo !!!!jessica78 ha scritto:Io da piccola sniffavo la Coccoina, dite che mi ha fatto male??? :ahahlunlau ha scritto:c'è chi sniffa colla.....e c'è che cazzeggia sul forum delle ottbrine 06 di GOL ... pur di non pensare ai veri problemi della vitajessica78 ha scritto:Se i miei uomini tornano inizio a preparare la cena, ho il frigo vuoto e la pancia che comincia a scalciare![]()
Caxxeggio per non pensare alla fame
e anche la canfora (quello lo faccio tutt'ora!!!)
ho scoperto che pure van gogh annusava canfora... ed era per quello che "vedeva" tutto giallo...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

La mia gatta nera le mangia abitualmentePollon_z ha scritto: un annetto fa taz si era mangiato una cimice, il suo alito ha puzzato per due giorni e la mia sala di piu'
che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo![]()
Infatti ha un alito inavvicinabile...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ma povero leo........ ma a che banco l'hai trovato?Pollon_z ha scritto:in realtà non ve l'ho mai confessato, io sono un uomo...lunlau ha scritto: ocio che stanno per venire a prendere pure te..... :ahah
leo l'ho rubato al supermercato...
era li sul bancone e zack
è per quello che non gli voglio bene
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no ma per quello si è tagliato un orecchio fai un po' te :prrrrchiccagenova ha scritto: ho scoperto che pure van gogh annusava canfora... ed era per quello che "vedeva" tutto giallo...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

nel reparto animali difatti è un gattonardolunlau ha scritto: ma povero leo........ ma a che banco l'hai trovato?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

comincio a capire tante cose di sto forumchiccagenova ha scritto:pure iooooooooooooooooooooo !!!!jessica78 ha scritto:Io da piccola sniffavo la Coccoina, dite che mi ha fatto male??? :ahahlunlau ha scritto:c'è chi sniffa colla.....e c'è che cazzeggia sul forum delle ottbrine 06 di GOL ... pur di non pensare ai veri problemi della vitajessica78 ha scritto:Se i miei uomini tornano inizio a preparare la cena, ho il frigo vuoto e la pancia che comincia a scalciare![]()
Caxxeggio per non pensare alla fame![]()
e anche la canfora (quello lo faccio tutt'ora!!!)
ho scoperto che pure van gogh annusava canfora... ed era per quello che "vedeva" tutto giallo...
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

la cosa migliore è quando si suicidano nella lampada alogenajessica78 ha scritto: La mia gatta nera le mangia abitualmente![]()
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AHAHAHAAHAHHAHAHAHAjessica78 ha scritto:La mia gatta nera le mangia abitualmentePollon_z ha scritto: un annetto fa taz si era mangiato una cimice, il suo alito ha puzzato per due giorni e la mia sala di piu'
che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo![]()
![]()
ho capito tutto alloraaaaaa
mia suocera le mangia abitualmente di sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------------------------------------------------------
no, io le orecchie non me le taglio. forse è l'unica parte del mio corpo venuta bene! :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Van Gogh l'orecchio non si è limitato a tagliarselo, ma ha pure cercato di regalarlo a una sua amichetta di mali costumi (ma un anello non era più gradito?) :ahah
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao amichette, scusate la latitanza di oggi, ma la mattina a fare commissioni, ed il pomeriggio è stato carico di appuntamenti con i clienti. Ora che non c'è più nessuno, è giunta l'ora, appunto, di andare.
Venerdì ci sarò pure io, qui il ponte manco se lo sognano...vabbè, anche se avevo pensato di starmene a casetta, visto che è il compleanno di Giada, VOI LO RICORDATE VERO????
, ed avevo pensato di donarle la mia presenza tutto il giorno...vedremo, in ogni caso credo che avrò modo di passare.
Un grosso bacio a tutte e divertitevi
p.s.: potreste dire gentilmente ad Edu di cambiare quell'avatar orrendo??? Mi fa venire i brividi....brrr
Venerdì ci sarò pure io, qui il ponte manco se lo sognano...vabbè, anche se avevo pensato di starmene a casetta, visto che è il compleanno di Giada, VOI LO RICORDATE VERO????
Un grosso bacio a tutte e divertitevi
p.s.: potreste dire gentilmente ad Edu di cambiare quell'avatar orrendo??? Mi fa venire i brividi....brrr
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)