GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Bloccato
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da nico76 » 20 dic 2009, 17:40

Arowy..che brava Emma!!!
Andrea stanotte ha saltato una poppata e ha tirato 6 ore di fila...non ci potevo credere...ha tirato dalle 21 alle 3,30...quind poi comunque ho ballato tutta la notte ...però è già qualcosa... :sorrisoo

Ieri sera mi ha scritto Maestrina...hanno tolto la flebo al piccolo Lorenzo, e ora fa 6 poppate da 60 al giorno...il che fa ben sperare...
mi ha scritto che anche nella migliore delle ipotesi la degenza sarà molto lunga...forse mesi...
ci saluta tutte...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 dic 2009, 19:42

:incrocini per lorenzo, meno male che le cosa vanno piano piano migliorando... :cuore
6 ore di fila wow è già qlc..
ieri e oggi sofia è stata tutto il giorno attaccata! sn sfinita e mi bruciano i capezzoli... lei mangia, ,ma poi vuole il seno per ciucciare... appena la stacco e la metto nella culletta dipo dieic minuti piange, la riattacco e ciuccia si riaddormenta... cosa posso fare? mia mamma dice di dare il ciuccio io invecesn contraria... però sarebbe un sollievo, perchè con il ciucci starebbe nella sua culletta, ma ho paura che poi si confonda con la suzione.. o che addirittura poi da grande sarebbe una tragedia toglierlo.. uffy nn sn cosa fare...
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 20 dic 2009, 21:19

Ho letto ora gli arretrati e ho capito cosa è successo!
Sono estremamente dispiaciuta per Maestrina e Lorenzo... ora un groppo in gola tremendo, spero che le cose si sistemino presto! :incrocini :incrocini
Un abbraccio grande anche da parte mia... :coccola
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 dic 2009, 21:22

nico76 ha scritto:Ieri sera mi ha scritto Maestrina...hanno tolto la flebo al piccolo Lorenzo, e ora fa 6 poppate da 60 al giorno...il che fa ben sperare...
mi ha scritto che anche nella migliore delle ipotesi la degenza sarà molto lunga...forse mesi...
ci saluta tutte...
Addirittura mesi? Mi vien da piangere al pensiero.. povera Alessandra!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 dic 2009, 21:23

Girasole vai con il ciuccio.. ormai la piccola ha 1mese, non cedo possa più interferire con l'allattamento :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 20 dic 2009, 21:27

ragazze sono distrutta

anna oggii sta meglio, in compenso l'ha preso il lollo il virus intestinale
e quindi oggi tutto da sola

:impiccata:

girasole, anche sara fa esattamente come sofia
e anch'io non le ho ancora dato il ciuccio, non perchè ia contraria (le alte due l'hanno avuto) ma conoscendola temo che mangi poco....

ho u n mal di testa incredibile, spperiamo di non ammalarmi anch'io
e soprattutto che non si ammali sara

grazie nico per gli aggiornamenti
e continuiamo a sperare per il piccolo lorenzo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 dic 2009, 23:32

scusate se oggi ho bigiato e non sono passata a salutarvi..ma fra i preparativi per i regali di natale, il biglietto per maestrina e mia mamma (oggi era il suo compleanno) non ho avuto un attimo!
mesi di degenza?..mannaggia :urka
io devo ammettere che, nella mia ignoranza, in realtà speravo che per natale o al massimo per l'inizio del nuovo anno potessero essere a casa tutti insieme..ma..spiegatemi, come funziona? Una volta che si nutre da solo e l'ematoma si sarà completamente riassorbito cosa succederà? Perchè non possono tornare a casa e tornare in ospedale periodicamente pe rdei controlli?.come funziona?

povera :buuu :buuu :buuu :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 dic 2009, 23:48

Girasole anche io seguirei il congilio di tua mamma e le darei il ciuccio, al come toglierlo ci penserai poi e a momento debito se si porrà il problema..ma nel frattempo non impazzisci ora. A me avevano sempre detto di aspettare il mese di vita prima di introdurre il ciuccio per non interferire con l'allattamento..io devo ammettere che me ne sono fottuta e una volta visto il primo giorno che la bimba si attaccava bene e succhiava senza stancarsi ma, anzi, fosse stato per lei sarebbe rimasta attaccata tutto il tempo..il secondo giorno di vita glielo ho dato :fischia

e devo ammettere che da una settimana a questa parte è anche migliorata tantissimo quando si attacca, nel senso che adesso quando è sazia si stacca mentre prima fosse stato per lei sarebbe andata avanti ore e ore con la tetta in bocca..

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 dic 2009, 7:47

mio marito anche se era più grande in ospedale in italia è stato 8 mesi e poi 2 mesi negli stati uniti... comunque vedo che lorenzo sta reagendo meglio... il signore lo assista!!!!!!

Ultima poppata ore 21 addormentata alle 22 sveglia alle 7 poppata adesso e nanna di nuovo... MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :thank_you:
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 9:41

buongiorno,
ieri x noi giornata intensa tra giochi sulla neve e recita di Giulio...che emozione :emozionee
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 9:45

ho letto di Lorenzo...mesi di degenza???? :urka
avevo paura a chiederlo...ma davvero anch'io pensavo che max un mesetto e sarebbero stati a casa !!!

:coccola a Maestrina e famiglia

son felice che sia stubato e che mangi da solo :yeee ...povero cucciolino...x fortuna ha l'amore di una famiglia fantastica che lo aiuterò a superare tutto :cuore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 9:47

bene x i cuccioli che si stanno regolarizzando con gli orari :ok ...e :coccola alle mamme che devono combattere con dei bimbi più esigenti

Tanta solidarietà xchè so cosa vuol dire essendoci passata con GIulio...tettomane e koala...visto che stava bene solo in braccio!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 9:51

E per stare in tema di bimbi difficili...pensavo che anche Noemi lo sarebbe stata

Invece ha avuto un cambiamento notevole in questa ultima settimana...devo dire che il primo mese si era rivelata un pò "ienetta prepotente" :urka ...urla da ossesso appena apriva gli occhi...non voleva dormire...e sembrava sempre incacchiata :aargh

Da una settimana...è diventata un angelo :emozionee ...non solo xchè dorme...ma proprio xchè quasi non "parla" più...nemmeno quando è affamata...sta dove la metti e spesso si addormenta solo guardandosi attorno...di notte si sveglia uno o max due volte se è disturbata con il pancino...poppata e la metto nella culletta a fianco e lei si addormenta...spesso rifiutando il ciuccio...stamattina la sentivo sveglia nella culletta che si muoveva...ma non chiamava! :sorrisoo

Mi fa una tenerezza incredibile :cuore :cuore

Devo dire avere un bambino così "facile" cambia notevolmente le cose...se penso che con Giulio x tutto il primo anno era un'impresa anche andare in bagno :x:

ovvio che non mi illudo che sia così x sempre...ma intanto è come ripartire da zero con le batterie cariche!!...quindi approfitto finchè dura! :ok :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 dic 2009, 9:56

Girasole...vai di ciuccio...anch'io ero contraria...xò se vedi che il latte c'è e lei poppa bene...è una manna x i momenti difficili...e soprattutto avendo anche un altro bimbo a cui badare

poi sarà che Noemi lo prende senza però esserne "fanatica"...vado tranquilla :ok ...ovvio che glielo do solo quando serve!..penso al max un'ora in tutta la giornata

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 21 dic 2009, 10:38

Buongiorno come sempre il mio primo pensiero va a lorenzo e alessandra a cui mando la solita vagonata di incrocini.dub...hai ricevuto la mia mail? Mi unisco alle mamme con figli koala...lisa non ne vuol sapere di stare nella carrozzina.vuole stare in braccio e camminare oppure attaccata alla tetta e così io se sono a casa da sola non riesco davvero a fare niente...pensavo di provare con il marsupio ma mi sembra ancora un pò presto...voi lo state già usando?x fortuna la notte si dorme anche se lisa è fissa nel lettone...non ci penso nemmeno a trasferirla nella culla dopo la poppata tanto si sveglierebbe di sicuro.il ciuccio non lo vuole nemmeno vedere...si fa venire i conati di vomito!!!stamattina devo ancora lavarmi vestirmi e incartare i regali di natale.poi devo pranzare e andare con il marito a teatro a vedere luca che con la scuola materna farà il concerto di natale.che emozione!!spero che lisa dorma un pò stamattina.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 21 dic 2009, 12:43

buongiorno :cuore

accidenti mesi di degenza anche io pensavo se tutto va bene massimo un mese .. comunque una vagonata di incrocini per lorenzo :incrocini :cuore

girasole Elsa ha fatto la stessa cosa .. capezzoli in fiamme il pediatra mi ha detto di darle il ciuccio immediatamente perchè io ero contraria, lei non lo voleva ma insistendo sono riuscita a farglielo tenere altrimenti sarei impazzita oltre al dolore incredibile ai capezzoli che alla fine mi avrebbe reso "impossibile" anche allattarla alla fine.

pure io sono mamma di una figlia koala :che_dici :emozionee va beh ... oggi ho usato per la prima volta il marsupio la pediatra mi ha dato l ok dicendomi comunque di sostenerla, lei è stata buonissima ha dormito praticamente tutto il tempo :yeee

baci a tutte vado a mangiare sino visto che ora è tranquilla nel dondolo che parla coi pescetti :hi hi hi hi

:cuore
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 21 dic 2009, 12:51

Dub...scusa se ti rompo......vorrei avere la conferma che hai ricevuto la foto di lisa e il messaggio da allegare.
grazie :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 dic 2009, 12:57

anche io figlia koala con marsupio... un pò ci sta nella sdraietta poi si rompe e urla... meno male che hanno inventato il marsupio...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 dic 2009, 13:28

sonia76 ha scritto:Dub...scusa se ti rompo......vorrei avere la conferma che hai ricevuto la foto di lisa e il messaggio da allegare.
grazie :sorrisoo
si, infatti se guardi ti ho inserita nell'elenco appena mi è arrivata :ok

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 dic 2009, 13:33

Dub, io ci sono???
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Novembre”