GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
ciao, domani siaamo noi di recita!!!!! non vedo l'ora!!!!
DELFI ma cosa succede?????????????????????????????????? possiamo esserti di aiuto , magari anche solo per uno sfogo ?
domani e dopo sono a casa .. cisent lunedi'!!!
ps. lunedi' 28 mi hanno chiamato per un colloquio da un'altra parte ... chissa' cosa mi diranno????? e' sempre nel settore .. boh ad andare non ci perdo nulla, no?????
DELFI ma cosa succede?????????????????????????????????? possiamo esserti di aiuto , magari anche solo per uno sfogo ?
domani e dopo sono a casa .. cisent lunedi'!!!
ps. lunedi' 28 mi hanno chiamato per un colloquio da un'altra parte ... chissa' cosa mi diranno????? e' sempre nel settore .. boh ad andare non ci perdo nulla, no?????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®
La recita di ciccetto è oggi alle quattro e mezza! Per noi è la prima perchè l'altr'anno avevamo appena traslocato e la scuola qui è iniziata il 12 gennaio. Sono così emozionata manco dovessi fare io lo spettacolo!!!!!
I regali li ho già fatti tutti, a parte una collanina e braccialetto, il resto ho preso tutto all'ikea, cose utili e soprattutto ECONOMICHE!!! Lo consiglio (a parte la folla
)
Lacla Vai a sentire che siamo curiose
al limite ci vado io se tu ti tinei il vecchio posto!
Peffa Evviva il ritorno del maritino!!!!!!
Lady Sei riuscita a prendere il regalo al collega?? Io coi bimbi al seguito non riesco mai a fare n tubazzo

I regali li ho già fatti tutti, a parte una collanina e braccialetto, il resto ho preso tutto all'ikea, cose utili e soprattutto ECONOMICHE!!! Lo consiglio (a parte la folla

Lacla Vai a sentire che siamo curiose

Peffa Evviva il ritorno del maritino!!!!!!

Lady Sei riuscita a prendere il regalo al collega?? Io coi bimbi al seguito non riesco mai a fare n tubazzo
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®
Ho poco tempo per scrivere....
sono appena stata a spalare neve nel viale.....
ha nevicato pure ieri, e mettono neve per stanotte.......uffa! Basta!!!
PRINTEMPS si sono riuscita a prendere il regalo per il collega (tra l'altro molto apprezzato, un portafoglio e un portachiavi della Timberland), ma mentre Riccardo e' un ometto, Nicolino ne ha combinate di tutti i colori....ti dico solo che a un certo punto l'ho perso di vista e ...era uscito nel corridoio del centro commerciale con una mega valigia con le ruote!!!! Meno male che ad ogni oggetto c'e' attaccato un sensore!!!
...come mai la valigia scelta da Nicola non ha suonato????
Bene per i regali economici...anche io quest'anno ho ridotto di molto....ma il pensiero e' cio' che conta!
DELFI lunedì scorso ti avevo inviato un sms per sapere come stavi...non ti e' arrivato? Credo proprio che anche il cell mi stia per abbandonare....
un bacioa tutte! scappo........
sono appena stata a spalare neve nel viale.....
ha nevicato pure ieri, e mettono neve per stanotte.......uffa! Basta!!!
PRINTEMPS si sono riuscita a prendere il regalo per il collega (tra l'altro molto apprezzato, un portafoglio e un portachiavi della Timberland), ma mentre Riccardo e' un ometto, Nicolino ne ha combinate di tutti i colori....ti dico solo che a un certo punto l'ho perso di vista e ...era uscito nel corridoio del centro commerciale con una mega valigia con le ruote!!!! Meno male che ad ogni oggetto c'e' attaccato un sensore!!!

Bene per i regali economici...anche io quest'anno ho ridotto di molto....ma il pensiero e' cio' che conta!

DELFI lunedì scorso ti avevo inviato un sms per sapere come stavi...non ti e' arrivato? Credo proprio che anche il cell mi stia per abbandonare....

un bacioa tutte! scappo........

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- lacla
- Expert~GolGirl®
ciao mammissime!!
stamattina sono arrivata qui col colbacco dal freddo che c'e'
Federico ha molta tosse e infatto stanotte ha vomitatO (ovviamente prendendo pure me in pieno ) vabbeh
la recita di Jacopo e' andata benissimo: addirittura del suo gruppetto (faceva il bimbo che gioca) era il capofila e giuro che mai e poi mai mi sarei immaginata di vederlo davanti!!! in genere era sempre in fondo e molto legato
quest'anno invece era bello sciolto e tranquillo!!!
e' stato molto bellino!!!
passo piu' tardi !!!
ps LADY oggi hanno dato neve qui, han detto anche fino a 60 cm ... oggi quindi vado a subito a ritirare il regalo di mia mamma per il mio compleanno (anche se sara' piu' avanti): le gomme da neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina sono arrivata qui col colbacco dal freddo che c'e'
Federico ha molta tosse e infatto stanotte ha vomitatO (ovviamente prendendo pure me in pieno ) vabbeh
la recita di Jacopo e' andata benissimo: addirittura del suo gruppetto (faceva il bimbo che gioca) era il capofila e giuro che mai e poi mai mi sarei immaginata di vederlo davanti!!! in genere era sempre in fondo e molto legato
quest'anno invece era bello sciolto e tranquillo!!!

e' stato molto bellino!!!
passo piu' tardi !!!
ps LADY oggi hanno dato neve qui, han detto anche fino a 60 cm ... oggi quindi vado a subito a ritirare il regalo di mia mamma per il mio compleanno (anche se sara' piu' avanti): le gomme da neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!
LACLA regalo utilissimo quello che farai alla tua mamma!!!
Povero Fede, chissa' come si sentiva male se e' arrivato a vomitare...
un bacio al piccolo!
Anche qui hanno messo neve...ieri avevamo tutte le strade ghiacciate!!!! e pure stamattina erano una lastra di ghiaccio!

LACLA regalo utilissimo quello che farai alla tua mamma!!!

Povero Fede, chissa' come si sentiva male se e' arrivato a vomitare...
un bacio al piccolo!
Anche qui hanno messo neve...ieri avevamo tutte le strade ghiacciate!!!! e pure stamattina erano una lastra di ghiaccio!

- Lady
- Master~GolGirl®
Non ce la faccio piu' della Telecom ragazze!
Essendo in una nuova casa, la linea telefonica ho dovuto chiedere alla Telecom di predispormela..ebbene ho chiesto solo quella, visto anche il costo molto piu' incoraggiante di altre compagnie...ebbene da quando ho chiesto la linea (dopo 3 settimana gia' ce l'avevo), ogni settimana mi mandano un mess sul cell che mi avvisa dell'arrivo del tecnico per l'installazione dell'home tv o di internet...non scherzo quando viscrivo che e' gia' la 6 volta che chiamo per disdire un appuntamento non da me richiesto!
se per caso mi sfugge un sms e il tecnico si presenta mi ritroverei a pagare l'uscita!
ma vi pare corretto un simile comportamento?
sarebbe proprio un caso da MI Manda Rai3!
Essendo in una nuova casa, la linea telefonica ho dovuto chiedere alla Telecom di predispormela..ebbene ho chiesto solo quella, visto anche il costo molto piu' incoraggiante di altre compagnie...ebbene da quando ho chiesto la linea (dopo 3 settimana gia' ce l'avevo), ogni settimana mi mandano un mess sul cell che mi avvisa dell'arrivo del tecnico per l'installazione dell'home tv o di internet...non scherzo quando viscrivo che e' gia' la 6 volta che chiamo per disdire un appuntamento non da me richiesto!
se per caso mi sfugge un sms e il tecnico si presenta mi ritroverei a pagare l'uscita!
ma vi pare corretto un simile comportamento?
sarebbe proprio un caso da MI Manda Rai3!
- Lady
- Master~GolGirl®
riccardo fara' la festicciola a scuola mercoledì alle 14...
mio marito ovviamente e' dispiaciuto perche' non puo' venirlo a vedere...
neppure lo scorso anno ha potuto, mai non ha partecipatop ad alcuna festa di Riccardo...
Potrebbero fare verso le 16 così anche molti papa' potrebbero partecipare, ed invece o scelgono la mattina o il primo pomeriggio...
scappo a lavorare!
mio marito ovviamente e' dispiaciuto perche' non puo' venirlo a vedere...
neppure lo scorso anno ha potuto, mai non ha partecipatop ad alcuna festa di Riccardo...
Potrebbero fare verso le 16 così anche molti papa' potrebbero partecipare, ed invece o scelgono la mattina o il primo pomeriggio...

scappo a lavorare!
- printemps
- Master~GolGirl®
Da noi la scuola è finita venerdì!!! Ma come li intrattengo sti due chiusi in casa fino a Natale???? 

- lacla
- Expert~GolGirl®
LADY e mia mamma che mi regala le gomme da neve !!!! ma la notizia brutta e' che mi ha appena chiamato e sono finite tutte .... sighhhhhhhhhhhhhh
PRINTEMPS anche da noi l'asilo e' terminato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino a giobvedi' ho la babysitter a casina, poi a parte il 31 dicembre e il 2-3 gennaio che lavoro sto a casina io con loro!!!!!
basta che Federico guarisca!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS anche da noi l'asilo e' terminato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino a giobvedi' ho la babysitter a casina, poi a parte il 31 dicembre e il 2-3 gennaio che lavoro sto a casina io con loro!!!!!
basta che Federico guarisca!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®
Lacla Magari la babysitter per i piccoli è già una distrazione... io non so più che inventarmi tra torte, biscotti, pasta di sale, disegni, pennelli e cartoni! Mi sa che ci rimbambiamo completamente prima di Natale 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Lacla, dev'essere stata bella la recita di Jacopo
Printemps, che fantasia che hai!!!
Lady, che strana questa cosa della Telecom, speriamo che smettano!!!
Axel è ancora malato, così ieri abbiamo saltato il pranzo con i suoi amichetti più cari. L'importante è che guarisca per mercoledì, che siamo in partenza per la Danimarca
Lacla, dev'essere stata bella la recita di Jacopo

Printemps, che fantasia che hai!!!
Lady, che strana questa cosa della Telecom, speriamo che smettano!!!
Axel è ancora malato, così ieri abbiamo saltato il pranzo con i suoi amichetti più cari. L'importante è che guarisca per mercoledì, che siamo in partenza per la Danimarca

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze che peccato che abitiamo lontano se no potevamo chiacchierare e far giocare i bimbi insieme questi pomeriggi prenatalizi!
Peffa che bello buon viaggio!
Peffa che bello buon viaggio!
- lacla
- Expert~GolGirl®
IO invece sono stracontenta di passare tanti giorni con loro ma sai con me ultimamente li vedo a spizzichi , e' ovviamente diverso dal tuo caso!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®
PRINTEMPS li hai fatti colorare con gli acquarelli??? i miei ne vanno matti!!!!
anche se in verita' e' meglio quando c'e' sol oJacopo .. Fede l'altro giorno ha rovesciato il bicchiere dell'acqua ...
anche se in verita' e' meglio quando c'e' sol oJacopo .. Fede l'altro giorno ha rovesciato il bicchiere dell'acqua ...
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma il mio problema non è stare tanti gg con loro... anche io ne sono felicissima; il problema è tanti gg chiusi in casa che fuori c'è il gelo, la macchina ce l'ha mio marito e io a piedi non so proprio dove portarli il pomeriggio che fa buio e gela subito... e così siamo un po' prigionieri...
cercherò di contattare i nonni vari e farli venire un po' a casa a giocare coi bimbi, e poi uno per uno li porterò fuori per qualche spesa... insieme è impossibile, ciccetto è diventato bravissimo ma giacomo nel passeggino urla che vuole scendere tutto il tempo, se poi lo fai scendere scappa come un dannato!
cercherò di contattare i nonni vari e farli venire un po' a casa a giocare coi bimbi, e poi uno per uno li porterò fuori per qualche spesa... insieme è impossibile, ciccetto è diventato bravissimo ma giacomo nel passeggino urla che vuole scendere tutto il tempo, se poi lo fai scendere scappa come un dannato!
- printemps
- Master~GolGirl®
Gli acquerelli, le tempere, i pastelli a cera, i gessetti, ho già provato TUTTO
Ogni giorno facciamo opere d'arte, anche collage e simili, poi c'è il didò! Oggi magari potremo fare pasta di sale...

- delfi
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte per l'interessamento passerà....
Lady mi dispiace ma non l'ho ricevuto. Grazie cmq
Lady mi dispiace ma non l'ho ricevuto. Grazie cmq
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®
Delfi Ma è qualcosa per il lavoro? Quando cominci le ferie?
- printemps
- Master~GolGirl®
Sempre Delfi Se sei in ferie e sei libera potremmo vederci! 

- sunflower
- Expert~GolGirl®
DELFI mi dispiace sentirti cosi' giu'...un abbraccio di cuore
PRINTEMPS prova con i travestimenti: in una scatola metti un po' di roba vecchia che non usate piu' tu e tuo marito, tipo cappelli, sciarpe, cinture, occhiali da sole, ecc..le mie si divertono parecchio!
l'altra sera mi sono persa in un blog bellissimo di mamma felice (scrivilo tutto attaccata) c'è una sezione sui giochi in casa o da fare quando i bambini sono malati che è lunghissima. peccato che tante cose richiedono una buona manualità ( e anche un po' di buona volontà della mamma
) pero' magari qualche spunto lo trovi!
stamattina ho accompagnato a scuola diana dopo 15 giorni...giusto in tempo, perché domani chiudono le scuole CAUSA NEVE!! ne sta scendendo tantissima, ci saranno già una quindicina di cm e prevedono che continui cosi' fino a domani mattina
domani mi sa che bigio l'ufficio e mi dedico alla costruzione di un bel pupazzo di neve con diana
se no da noi le scuole avrebbero chiuso il 23...
vado a svegliare la piccolina....
PRINTEMPS prova con i travestimenti: in una scatola metti un po' di roba vecchia che non usate piu' tu e tuo marito, tipo cappelli, sciarpe, cinture, occhiali da sole, ecc..le mie si divertono parecchio!
l'altra sera mi sono persa in un blog bellissimo di mamma felice (scrivilo tutto attaccata) c'è una sezione sui giochi in casa o da fare quando i bambini sono malati che è lunghissima. peccato che tante cose richiedono una buona manualità ( e anche un po' di buona volontà della mamma

stamattina ho accompagnato a scuola diana dopo 15 giorni...giusto in tempo, perché domani chiudono le scuole CAUSA NEVE!! ne sta scendendo tantissima, ci saranno già una quindicina di cm e prevedono che continui cosi' fino a domani mattina

se no da noi le scuole avrebbero chiuso il 23...
vado a svegliare la piccolina....
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)