SE PO’ FA!!! PURE IL THE VERDE VOLENDO!!!noproblem ha scritto:ok...allora tutto nella norma...scimmietta ha scritto: RAGAZZE...IL TAPPO E’ STRIATO DI SANGUE!!! LE PERDITE DI MUCO IO LE HO DA DUE SETTIMANE![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOP
RAGAZZE...HO IL PICCOLO INDEMONIATO A DIR POCO
NON CE LA FACCIO...DEVO FINIRE DEI LAVORI PER L’UNIVERSITA’!!! 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
...anche io da qualche tempo ho perdite di muco bianchissimo...ancora non ho capito cosa significhi
. Certo mi rassicura di più questo che non le perdtitine che ho avuto tempo fa.
Intanto è anche strano come alterni nottate in cui dormo come un sasso ed altre in cui non chiudo occhio
che dire???? BUONA DOMENICA a tutte voi. Avevo diverse cose da scrivervi, ma ormai la mia memoria va sempre più a pallino.
Baci

Intanto è anche strano come alterni nottate in cui dormo come un sasso ed altre in cui non chiudo occhio

che dire???? BUONA DOMENICA a tutte voi. Avevo diverse cose da scrivervi, ma ormai la mia memoria va sempre più a pallino.
Baci

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- mammy81
- Master~GolGirl®
manu il panico da TC va e viene qui...ma mancano ancora 15 giorni...mi hanno detto che è normalissimo...e pure per me il primo è andato bene come recupero post operatorio
per domani e aspettiamo un tuo sms!!!!
pancia e discorsi vari non so quante volte mi hanno detto che ho la pancia bassissima o che ho la faccia di una che sta per partorire...e pure Paolo è stato tirato fuori a 40+1
erano 3 settimane che sentivo quei discorsi e li ho mandati tutti a quel paese dopo il parto tanto che adesso non ci faccio proprio più caso
coffee
perchè domani ci sia il posticino e Giorgio arrivi tra le tue braccia!

pancia e discorsi vari non so quante volte mi hanno detto che ho la pancia bassissima o che ho la faccia di una che sta per partorire...e pure Paolo è stato tirato fuori a 40+1

coffee

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
mammy81 ha scritto:manu il panico da TC va e viene qui...ma mancano ancora 15 giorni...mi hanno detto che è normalissimo...e pure per me il primo è andato bene come recupero post operatorio![]()
per domani e aspettiamo un tuo sms!!!!
![]()
pancia e discorsi vari non so quante volte mi hanno detto che ho la pancia bassissima o che ho la faccia di una che sta per partorire...e pure Paolo è stato tirato fuori a 40+1erano 3 settimane che sentivo quei discorsi e li ho mandati tutti a quel paese dopo il parto tanto che adesso non ci faccio proprio più caso
![]()
coffeeperchè domani ci sia il posticino e Giorgio arrivi tra le tue braccia!

Mi aggiungo pure io agli

e mando un

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA belle pancine pancione mie!!
La mia pisy è con la febbre...ma non riusciamo a trovare nemmeno un termometro in casa....
...dopo il socio va a comprarne uno!!! uff...mamma mia...stranamente x le feste doveva ammalarsi..ogni anno...quando ci sono le festività si ammala....2 anni fa è stata pure ricoverata il 26 dicembre....x Pasqua le è venuta la broncopolmonite e pleurite...
...
Ieri al saggio ha deciso d non fare il primo ballo...è rimasta immobile!..
poi si è rifatta con il secondo...cucciola!! Che emozione!
SCIMMIETTA metterei volentieri le foto..ma non riesco non me le fa caricare..se mi aiuti a farlo...molto volentieri...
Ma coffee.......NOVITà!!!!!????
Oscar...infatti non è che sono delle contrazioni...!!
magari preparatorie...tu sei proprio a termine giusto??
La mia pisy è con la febbre...ma non riusciamo a trovare nemmeno un termometro in casa....

Ieri al saggio ha deciso d non fare il primo ballo...è rimasta immobile!..

SCIMMIETTA metterei volentieri le foto..ma non riesco non me le fa caricare..se mi aiuti a farlo...molto volentieri...

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, belle panzone!!
Io ho sempre sonno, anche quando dormo... mi sveglio con le occhiaie e il sonno è perenne...
Stanotte ho avvertito un dolore terribile al basso ventre (molto in basso), tale da impedirmi quasi di potermi muovere... ho toccato la pancia ma non sembrava dura...non credo fosse una contrazione...e allora che era?
Oscar dolori come i tuoi non ne provo... ma mi manca ancora un mese, tu invece sei vicinissima al termine...
per te e per tutte...
soprattutto quelle che tra pochissimo abbracceranno i loro cuccioli!!
Coffee, Manu_rob
un bacio a tutte
Io ho sempre sonno, anche quando dormo... mi sveglio con le occhiaie e il sonno è perenne...
Stanotte ho avvertito un dolore terribile al basso ventre (molto in basso), tale da impedirmi quasi di potermi muovere... ho toccato la pancia ma non sembrava dura...non credo fosse una contrazione...e allora che era?

Oscar dolori come i tuoi non ne provo... ma mi manca ancora un mese, tu invece sei vicinissima al termine...

soprattutto quelle che tra pochissimo abbracceranno i loro cuccioli!!

Coffee, Manu_rob

un bacio a tutte

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buona domenica
Manu e Coffee
La meta è supervicinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io spero di arrivare a gennaio, ho visto che c'è la luna piena il 31 dicembre....fosse che fosse la luna buona
La mia pancia scende inesorabilmente, quando sono seduta ce l'ho appoggiata sulle cosce
Mi da molto fastidio e mi impedisce i movimenti
Contorsioni per il bidet, per depilarmi non ve lo sto a raccontare
Nache se però è dura questo ultimo periodo spero comunque che Sara aspetta almeno altri 15 gg
Un bacio a tutte
Francesca
Manu e Coffee

La meta è supervicinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io spero di arrivare a gennaio, ho visto che c'è la luna piena il 31 dicembre....fosse che fosse la luna buona

La mia pancia scende inesorabilmente, quando sono seduta ce l'ho appoggiata sulle cosce

Contorsioni per il bidet, per depilarmi non ve lo sto a raccontare

Nache se però è dura questo ultimo periodo spero comunque che Sara aspetta almeno altri 15 gg

Un bacio a tutte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
...dopo aver dormito fino a tardi stamattina...oggi sono stravolta come se non avessi dormito per nulla...non so se sia dovuto al freddo, al tempo...ma ho una fiacca oggi che la metà basta.
pensare che volevo portare Leti a vedere gli addobbi natalizi. vedo di convincere il amrtio a portarci in macchina stasera, che è di una pigrizia indecente pure lui ultimamente
...
p.s. ma una volta che i bimbi si mettono a testa in giù...ci rimangono vero?
non è che cambiano idea e posizione all'ultimo momento? Son pallosa, me ne rendo conto, scusatemi
Buon pomeriggio belle. Leti dopo aver spostato tutte le statuine del presepio ed averle ammucchiate insieme (ha pure trovato il bambin Gesù e l'ha voluto mettere già nella stalla perchè non voleva che se ne stesse da solo
) ora mi interpella. Vado. A Ri-coricarmi. Che pizza.
Besos mie care e tante belle cose
.

p.s. ma una volta che i bimbi si mettono a testa in giù...ci rimangono vero?

Buon pomeriggio belle. Leti dopo aver spostato tutte le statuine del presepio ed averle ammucchiate insieme (ha pure trovato il bambin Gesù e l'ha voluto mettere già nella stalla perchè non voleva che se ne stesse da solo

Besos mie care e tante belle cose

- scimmietta
- Original~GolGirl®
[quote=“pisitta2005”]
magari preparatorie...tu sei proprio a termine giusto??[/quote]
IO PURE HO AVUTO DEI PROBLEMI A CARICARLE SU GOL...PER QUESTO HO APERTO L’ALBUM SU *********!!!

magari preparatorie...tu sei proprio a termine giusto??[/quote]
IO PURE HO AVUTO DEI PROBLEMI A CARICARLE SU GOL...PER QUESTO HO APERTO L’ALBUM SU *********!!!

- scimmietta
- Original~GolGirl®
MA NOOOOOOOO...COME FAREBBERO??? NON HANNO LO SPAZIO!Rugiada ha scritto:...dopo aver dormito fino a tardi stamattina...oggi sono stravolta come se non avessi dormito per nulla...non so se sia dovuto al freddo, al tempo...ma ho una fiacca oggi che la metà basta.pensare che volevo portare Leti a vedere gli addobbi natalizi. vedo di convincere il amrtio a portarci in macchina stasera, che è di una pigrizia indecente pure lui ultimamente
...
p.s. ma una volta che i bimbi si mettono a testa in giù...ci rimangono vero?non è che cambiano idea e posizione all'ultimo momento? Son pallosa, me ne rendo conto, scusatemi
![]()
![]()
Buon pomeriggio belle. Leti dopo aver spostato tutte le statuine del presepio ed averle ammucchiate insieme (ha pure trovato il bambin Gesù e l'ha voluto mettere già nella stalla perchè non voleva che se ne stesse da solo) ora mi interpella. Vado. A Ri-coricarmi. Che pizza.
Besos mie care e tante belle cose.
- scimmietta
- Original~GolGirl®
PISITTA MI HANNO CENSURATO IL NOME...CMQ E’ IL SITO DOVE IO HO LE MIE FOTOscimmietta ha scritto:“pisitta2005” ha scritto:
SCIMMIETTA metterei volentieri le foto..ma non riesco non me le fa caricare..se mi aiuti a farlo...molto volentieri...![]()
Ma coffee.......NOVITà!!!!!????![]()

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE MI FA MALE IL SENO DA MORIRE 

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE...GUARDATE IL MIO TICKER
8 GIORNI 

- scimmietta
- Original~GolGirl®
MA DOVE SIETE TUTTE??? 

- fenicia
- Expert~GolGirl®
scimmietta, ciaoooo!!!
io sono davanti al pc perché sto cercando di raccogliere i testi e le traduzioni dei radiohead prima di natale...ma non credo che ci riuscirò...
manca pochissimo anche per te... ma che bello, così potrai abbracciare la tua piccolina!!!
un po' vi invidio, perché io dovrò aspettare (speriamo) ancora un mese e più...
io sono davanti al pc perché sto cercando di raccogliere i testi e le traduzioni dei radiohead prima di natale...ma non credo che ci riuscirò...

manca pochissimo anche per te... ma che bello, così potrai abbracciare la tua piccolina!!!

un po' vi invidio, perché io dovrò aspettare (speriamo) ancora un mese e più...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
MEGLIO COSI’ FENICIA...NON E’ MAI BUONO FARLI USCIRE PRIMA... 

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE...MA DOMANI DOVREBBERO NASCERE UN PO’ DI GENNARINI...O SBAGLIO? 

- fenicia
- Expert~GolGirl®
sì ma infatti io spero che nasca al momento giusto.... però immaginarvi con i cuccioli tra le braccia mi intenerisce e mi commuove tantoscimmietta ha scritto:MEGLIO COSI’ FENICIA...NON E’ MAI BUONO FARLI USCIRE PRIMA...

- scimmietta
- Original~GolGirl®
IMMAGINO...IO DI LEONARDO FACEVO PARTE DELLE SETTEMBRINE...LUI DOVEVA NASCERE IL 5 INVECE E’ NATO IL 20...NON MI PASSAVA PIU’...fenicia ha scritto:sì ma infatti io spero che nasca al momento giusto.... però immaginarvi con i cuccioli tra le braccia mi intenerisce e mi commuove tantoscimmietta ha scritto:MEGLIO COSI’ FENICIA...NON E’ MAI BUONO FARLI USCIRE PRIMA...![]()