devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Un kissone monst...e anche a vale se ripassa...sperando che ce l'abbia fatta con i preferiti

Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 9:44
devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Un kissone monst...e anche a vale se ripassa...sperando che ce l'abbia fatta con i preferiti
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 9:45
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 9:52
non funzionaVale70 ha scritto:devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:11
io nn so nemmeno dove ha la testa e dove i piedi...Vale70 ha scritto:ogni tanto sì le sento dove ha la testaPeper80 ha scritto:ma capita anche a voi di sentire ancora le bollicine che scoppiano oltre ai calcetti?
a me sono all'ordine del gg...bollicine nel basso ventre e vicino all'ombelico
dalla parte opposta scalcia e ogni tanto ha il singhiozzo
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:11
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:12
ma scusa ieri sera ho provato e a me funziona...com'è possibile? Sei sicura di aver preso un pc e non un prodotto della Nasa?Vale70 ha scritto:non funzionaVale70 ha scritto:devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:12
io so che è a testa in giù dall'eco e poi ho la pancia un pò più gonfia da una parte edd è dove c'è schiena e culettoPeper80 ha scritto:io nn so nemmeno dove ha la testa e dove i piedi...Vale70 ha scritto:ogni tanto sì le sento dove ha la testaPeper80 ha scritto:ma capita anche a voi di sentire ancora le bollicine che scoppiano oltre ai calcetti?
a me sono all'ordine del gg...bollicine nel basso ventre e vicino all'ombelico
dalla parte opposta scalcia e ogni tanto ha il singhiozzo
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:14
io copio tutti i segnalibri che ho in una cartella e quando dico incolla ne copia uno invece di 40Peper80 ha scritto:ma scusa ieri sera ho provato e a me funziona...com'è possibile? Sei sicura di aver preso un pc e non un prodotto della Nasa?Vale70 ha scritto:non funzionaVale70 ha scritto:devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:14
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:14
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:16
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:17
ecco ... dimentica tutto quello che sai e ricomincia da capo praticamentePeper80 ha scritto:No XP...forse è x quello...
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:19
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che palle...ma nn si fa in tempo ad abituarsi a qualcosa che brillantemente cambiano tutto!Vale70 ha scritto:ecco ... dimentica tutto quello che sai e ricomincia da capo praticamentePeper80 ha scritto:No XP...forse è x quello...
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:22
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:23
Ma copia lo devi fare sulla cartella però eh? e anche incolla...Vale70 ha scritto:io copio tutti i segnalibri che ho in una cartella e quando dico incolla ne copia uno invece di 40Peper80 ha scritto:ma scusa ieri sera ho provato e a me funziona...com'è possibile? Sei sicura di aver preso un pc e non un prodotto della Nasa?Vale70 ha scritto:non funzionaVale70 ha scritto:devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Un kissone monst...e anche a vale se ripassa...sperando che ce l'abbia fatta con i preferiti![]()
mio fratello mi dice che faccio prima a copiarli su IE e poi li importo in Firefox
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:24
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:25
non vaPeper80 ha scritto:Ma copia lo devi fare sulla cartella però eh? e anche incolla...Vale70 ha scritto:io copio tutti i segnalibri che ho in una cartella e quando dico incolla ne copia uno invece di 40Peper80 ha scritto:ma scusa ieri sera ho provato e a me funziona...com'è possibile? Sei sicura di aver preso un pc e non un prodotto della Nasa?Vale70 ha scritto:non funzionaVale70 ha scritto:devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
Un kissone monst...e anche a vale se ripassa...sperando che ce l'abbia fatta con i preferiti![]()
mio fratello mi dice che faccio prima a copiarli su IE e poi li importo in Firefox
nn devi aprirla
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 10:26
Vale70 ha scritto:non vaPeper80 ha scritto:Ma copia lo devi fare sulla cartella però eh? e anche incolla...Vale70 ha scritto:io copio tutti i segnalibri che ho in una cartella e quando dico incolla ne copia uno invece di 40Peper80 ha scritto:ma scusa ieri sera ho provato e a me funziona...com'è possibile? Sei sicura di aver preso un pc e non un prodotto della Nasa?Vale70 ha scritto:non funzionaVale70 ha scritto:devo ancora provare ... poi il socio mi ha fatto spegnere il pcPeper80 ha scritto:va beh vado a vedermi un film và..
nn devi aprirla
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:31
Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 10:42