In stanza faccio amicizia con la ragazza del letto accanto, anche lei in attesa di fare il cesareo il giorno dopo. Ci sediamo sul letto e iniziamo a chiacchierare come se ci conoscessimo da una vita, ridiamo...forse era un modo per non pensare all'operazione! Arriva sera, finito l'orario delle visite saluto mio marito e respiro il suo odore come se volessi tenerlo con me per non restare sola, mangio un arancino e subito dopo un'acidità pazzesca e un forte senso di vomito...Passa l'infermiere e ci dice di prepararci per la depilazione ma io mi ero già fatta depilare da mia mamma :fuck: , poi ci dice che se riusciamo ad andare in bagno ci evitiamo il clistere, prendo una rivista e mi siedo in quel water scomodissimo ma riesco a farla e quindi niente clistere :fuck:
L'indomani mattina, mi chiamano per l'operazione alle 7,30 sono la prima, mentre mi portano in sala parto temo che mia mamma e mio marito non riescano ad arrivare in tempo ma invece uscita dall'ascensore incontro mio marito...un bacio, mia mamma mi abbraccia forte...io non ho paura e mi sento coraggiosa!!!
In sala parto però tremo tutta, le mani, le gambe mi tremano e non riesco a fermarle...Iniziano l'operazione, non sento nulla di nulla poi alle 8,50 finalmente è nata!!!

Quello che è seguito è stato un'emozione dopo l'altra...gli scattti delle foto...lo studio di ogni particolare del viso della mia cucciola...
Non ho avvertito alcun dolore, nè quel giorno nè nei giorni successivi...Ho avuto un parto meraviglioso che auguro a tutte come auguro a tutte di provare quella indescrivibile sensazione di sentirsi complete, di sentirsi una famiglia...che gioia!!!