GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
- Lorena
 - Master~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
Buongiorno, son sempre qui....ieri tracciato, controllo liquido amniotico ed eco...tutto a posto, qualche contrazioncina di poco conto...prossimo appuntamento il 24 dicembre  

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-» 
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lida
 - Basic~GolGirl®

Vediamo un po' se quelle che mi hanno consigliato qui funzionano, senno' me le faccio portare da mia sorella o da mia cognata...svevazoe ha scritto:Lida qui in Italia c'è un prodotto omeopatico della linea Loacker si chiama "Kolikind" è eccezzionale per le coliche!!!
A Zoe lo davo e dopo poco faceva aria e stava meglio.
Vedi se c'è da te e poi ti dico come fare.
- Lida
 - Basic~GolGirl®

Che frustrazione: il bimbo e' stato pesato ed invece di aumentare ha perso 30 grammi... dopo la poppata ho provato a tirarmi il latte con il tiralatte e non e' uscito quasi niente, possibile che stia andando gia' via??? Il bimbo si era attaccato benissimo, i primi giorni il latte mi usciva a spruzzi...  

In tutto questo devo pure "lottare" con mia madre e cercare di mediare tra lei e mio marito perche' hanno una visione diversa su tutto: luce accesa di notte/luce spenta, a dormire solo nella culletta/dorme anche sul letto di mia madre, la pizza che mangio io lo fa andare a diarrea/e' una cavolata, la pizza non gli ha fatto niente, come dovrebbe essere la cacchina, piu' o meno cremosa... BASTA!!!

In tutto questo devo pure "lottare" con mia madre e cercare di mediare tra lei e mio marito perche' hanno una visione diversa su tutto: luce accesa di notte/luce spenta, a dormire solo nella culletta/dorme anche sul letto di mia madre, la pizza che mangio io lo fa andare a diarrea/e' una cavolata, la pizza non gli ha fatto niente, come dovrebbe essere la cacchina, piu' o meno cremosa... BASTA!!!
- Vale7
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte  

vi lascio il mio racconto del parto e vado a leggere qualche arretrato
forum/viewtopic.php?f=8&t=40046" onclick="window.open(this.href);return false;

vi lascio il mio racconto del parto e vado a leggere qualche arretrato
forum/viewtopic.php?f=8&t=40046" onclick="window.open(this.href);return false;
 [*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
						- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Amy ha scritto:CIao a tutte,
io sono ancora qua con pancione a seguito!
Ho letto su un altro post che e' nata Rachele di Silly 76,qualche giorno fa, mi pare le avessero fatto l'indizione!
a Silly e benvenuta alla piccola Rachele.
si sa il giorno esatto della nascita...così la metto mella lista
OGGI ALLE 15.50 è NATA FEBE DI GIADA!!!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro  03/12/2009   Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
						La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..
ho messo anch io il racconto del parto.... 

- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Lida ha scritto:Che frustrazione: il bimbo e' stato pesato ed invece di aumentare ha perso 30 grammi... dopo la poppata ho provato a tirarmi il latte con il tiralatte e non e' uscito quasi niente, possibile che stia andando gia' via??? Il bimbo si era attaccato benissimo, i primi giorni il latte mi usciva a spruzzi...![]()
se poi sei anche in ansia di certo nn aiuta....la pizza nn fa male!
- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mi intrufolo tra di voi per darvi notizie di Amy!
IERI SERA ALLE 22.38 E' NATA LA SUA PICCOLA, PESA 3.400 kg, E' PIENA DI CAPELLI NERI ED E' UN AMORE (parole della sua mamma!).
Congratulazioni a chi tra voi è già mamma e in bocca al lupo a chi sta per diventarlo!

Mi intrufolo tra di voi per darvi notizie di Amy!
IERI SERA ALLE 22.38 E' NATA LA SUA PICCOLA, PESA 3.400 kg, E' PIENA DI CAPELLI NERI ED E' UN AMORE (parole della sua mamma!).
Congratulazioni a chi tra voi è già mamma e in bocca al lupo a chi sta per diventarlo!
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ho avuto un ulteriore aggiornamento: chiameranno la piccola quasi certamente Amy, il parto è stato intenso ma veloce (1 ora e mezza) ed è già alle prese con l'allattamento!

Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- Lida
 - Basic~GolGirl®

Benvenute Amy e Giada!!!!
Io finalmente ho risolto il problema del piccolino dandogli l'integrazione di latte, da ieri ad oggi e' amumentato di 40 grammi, evviva
: di integrazione prende circa 40 grammi, ergo gli altri 50-70 li prende da me, evidentemente la tiralatte non mi tira un gran che e stava scritto pure nelle istruzioni che poteva capitare...  
  Come mi sento sollevata! Roberto non ha quasi pianto per tutta la notte...
Tutti i risultati delle mia analisi sono usciti negativi, l'ostetrica ha detto che la febbre che ho potrebbe essere di natura ormonale, devo solo pazientare un po' e prima o poi andra' via. Stessa cosa per l'utero: tarda a tornare in posizione per via del fibroma, ma e' solo questione di tempo! Ora mi devo solo rilassare un po' e cercare di godermi le feste di Natale!

Io finalmente ho risolto il problema del piccolino dandogli l'integrazione di latte, da ieri ad oggi e' amumentato di 40 grammi, evviva
Tutti i risultati delle mia analisi sono usciti negativi, l'ostetrica ha detto che la febbre che ho potrebbe essere di natura ormonale, devo solo pazientare un po' e prima o poi andra' via. Stessa cosa per l'utero: tarda a tornare in posizione per via del fibroma, ma e' solo questione di tempo! Ora mi devo solo rilassare un po' e cercare di godermi le feste di Natale!
- Lorena
 - Master~GolGirl®

Buongiorno a chi passa...
Cavolo ci avevo proprio sperato!!!
Stanotte contrazioni ogni 5 minuti, non molto dolorose ma per samantha erano così.... alla visita è ancora tutto chiuso, ma mi trattengono in osservazione.
Aumentano un pochino di intensità e poi alle 7 diventano ogni 10 minutil....e sono più deboli.... e così mi rispediscono a casa......Uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E ora sono proprio scomparse

Cavolo ci avevo proprio sperato!!!
Stanotte contrazioni ogni 5 minuti, non molto dolorose ma per samantha erano così.... alla visita è ancora tutto chiuso, ma mi trattengono in osservazione.
Aumentano un pochino di intensità e poi alle 7 diventano ogni 10 minutil....e sono più deboli.... e così mi rispediscono a casa......Uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E ora sono proprio scomparse
 »-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-» 
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

BENVENUTA AMY!! 

Lorena
 dai..speriamo che ripartano in fretta ste contrazioni! 

Lorena
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Oggi porto Pietro a fare la visita dal fisiatra per il piedino che è un pò torto...speriamo bene.. 

Qua nevica alla grande!!

Qua nevica alla grande!!
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Per chi è alle prese con l allattamento...Pietro ogni volta che mangia ha in fase digestione il singhiozzo e poi rigurgita!!  
 credo mangi tropppo in fretta..che dite?
Il 29 dicembre ha la sua prima visita dal pediatra
  e ieri abbiamo fatto il primo bagnetto 

che patatone che era! nn ha fatto na piega!
mi ricordo invece Davide che urlava come un matto!

Il 29 dicembre ha la sua prima visita dal pediatra
mi ricordo invece Davide che urlava come un matto!
- didi85
 - Original~GolGirl®

Benvenute Amy e Giada 

SARAR72 Raffaele è uguale
 se non ogni volta almeno nel 90% delle volte!!! 
LORENA

SARAR72 Raffaele è uguale
LORENA
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza 
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
						♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Vale7
 - Expert~GolGirl®

Auguri a tutti i nuovi nati...che emozione!  

Qui va tutto bene...certo dividersi tra due figli non è facile, ma Damiano è proprio un ometto...affettuoso e dolce....ma non dobbiamo fargli mancare attenzioni!!!

Qui va tutto bene...certo dividersi tra due figli non è facile, ma Damiano è proprio un ometto...affettuoso e dolce....ma non dobbiamo fargli mancare attenzioni!!!
 [*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
						- valbarr
 - Active~GolGirl®

Auguri ai nuovi nati!!!
anche aurora ha spesso il singhiozzo, e gli dura anche molto. ma quando hanno il singhiozzo significa che hanno mangiato abbastanza o che hanno ingoiato molta aria?
Vale7 anche qui è dura con 2, alessandro è molto dolce con la sorellina la riempie di bacetti a volte è anche roppo affettuoso la vuole stringere forte forte ed ho paura che le faccia male.

anche aurora ha spesso il singhiozzo, e gli dura anche molto. ma quando hanno il singhiozzo significa che hanno mangiato abbastanza o che hanno ingoiato molta aria?
Vale7 anche qui è dura con 2, alessandro è molto dolce con la sorellina la riempie di bacetti a volte è anche roppo affettuoso la vuole stringere forte forte ed ho paura che le faccia male.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
						- Lida
 - Basic~GolGirl®

Anche io ho lo stesso problema, mi hano detto di massaggiargli il piedino e che dovrebbe rimettersi a posto da solo: a te che ha detto il fisiatra?SaraR72 ha scritto:Oggi porto Pietro a fare la visita dal fisiatra per il piedino che è un pò torto...speriamo bene..![]()
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

Allora la visita è andata bene, nel senso che probabilmente è la posizione che ha mantenuto nella panza..mi ha spiegato come fargli la ginnastica..tipo carezze ..e dei massaggini da fare ogni cambio pannolino x 5 minuti...poi fra un mese e mezzo torno da loro per vedere come va..mi ha consigliato così per scrupolo di fare a 2 o 3 mesi un ecografia alle anche..anche se mi ha detto che al tatto nn sente nulla..tutto quaLida ha scritto:Anche io ho lo stesso problema, mi hano detto di massaggiargli il piedino e che dovrebbe rimettersi a posto da solo: a te che ha detto il fisiatra?SaraR72 ha scritto:Oggi porto Pietro a fare la visita dal fisiatra per il piedino che è un pò torto...speriamo bene..![]()
Pietro ha il piedino che va verso l esterno, quello destro..
è stato proprio bravo il mio cucciolo
- SaraR72
 - Bronze~GolGirl®

E qua nevica ancoraaaa