GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!
buon sabato bellezze,anche qua ha nevicato tutta notte....è tutto bianco ma non è tanta come da voi....ora è uscito il sole...mi sa che un po si sciogliera....io mi son sbizzarrita facendo foto...stasera cena da amici.....un bacio a tutte!!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

- bilancia77
- Original~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buon sabato!
Hpo letto tutto ma con sottofondo Martina e Noemi che continuano a ropmere le pelotas per giocare con l'acquario su fb!
stiamo meglio e per fortuna Noemi sembra non avere strascichi!
vi saluto!

Hpo letto tutto ma con sottofondo Martina e Noemi che continuano a ropmere le pelotas per giocare con l'acquario su fb!
stiamo meglio e per fortuna Noemi sembra non avere strascichi!
vi saluto!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

No pluga, se e' solo x il capriccio cerca di non ridarglielo! Io credimi, sono molto rigida di solito, solo x la nanna e lui di giorno non l'ha più cercato, ma oggi stavo troppo male e lui non e' in forma, quindi gliel'ho dato. Ma se non te lo cerca e' meglio...a parte che se ora ha il feticcio vuol dire che pronta pronta non lo e' quindi forse hai ragione tu, ma intanto resisti!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Patty menomale! Averli malati e' una palla!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PLUGHINA: l'herpes ha fatto da ciuccio-terminator anche per me a suo tempo...e poi non l'ho più chiesto
TEDDY. ti capisco sentirli urlare con il mal di testa non è il max...fortunata donna con figlio che il ciuccio te lo prende e non lo sputa come i miei: è ufficiale anche Luca non ne vuole sapere
TEDDY. ti capisco sentirli urlare con il mal di testa non è il max...fortunata donna con figlio che il ciuccio te lo prende e non lo sputa come i miei: è ufficiale anche Luca non ne vuole sapere
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:buon sabato!
Hpo letto tutto ma con sottofondo Martina e Noemi che continuano a ropmere le pelotas per giocare con l'acquario su fb!![]()
stiamo meglio e per fortuna Noemi sembra non avere strascichi!![]()
vi saluto!![]()
![]()
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a sistemare la cucina che sono uscita da tavola adesso....abbiamo pranzato alle 3...ho steso luca ed Alessio si gode la neve con le zie
stasera sono sola con i due piccoli...bb va alla cena di natale della ditta...uffa...a Volterraaaaaaaaaaaaaaaaaa...è molto lontano troppo per portare i piccoli
e se finisce tra le grinfie dei Volturi???
stasera sono sola con i due piccoli...bb va alla cena di natale della ditta...uffa...a Volterraaaaaaaaaaaaaaaaaa...è molto lontano troppo per portare i piccoli
e se finisce tra le grinfie dei Volturi???
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Li aveva tutti e due: ciucio & 'etto.... ora è rimasto 'etto e il fare la cacca nel pannolo, le sue ancore al mondo dei bimbi piccoli, cioè dei naniTeddyRaxpin ha scritto:No pluga, se e' solo x il capriccio cerca di non ridarglielo! Io credimi, sono molto rigida di solito, solo x la nanna e lui di giorno non l'ha più cercato, ma oggi stavo troppo male e lui non e' in forma, quindi gliel'ho dato. Ma se non te lo cerca e' meglio...a parte che se ora ha il feticcio vuol dire che pronta pronta non lo e' quindi forse hai ragione tu, ma intanto resisti!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Scusa Plughina ma io credo che il mondo dei bimbi piccoli sia anche il suo... ha solo 2 anni e mezzo, è ancora piccola... a volte penso che pretendiamo un po' troppo dai giugnetti (io per prima)Pluga ha scritto:Li aveva tutti e due: ciucio & 'etto.... ora è rimasto 'etto e il fare la cacca nel pannolo, le sue ancore al mondo dei bimbi piccoli, cioè dei naniTeddyRaxpin ha scritto:No pluga, se e' solo x il capriccio cerca di non ridarglielo! Io credimi, sono molto rigida di solito, solo x la nanna e lui di giorno non l'ha più cercato, ma oggi stavo troppo male e lui non e' in forma, quindi gliel'ho dato. Ma se non te lo cerca e' meglio...a parte che se ora ha il feticcio vuol dire che pronta pronta non lo e' quindi forse hai ragione tu, ma intanto resisti!
Hanno tutta la vita per essere grandi e bruciare le tappe... lasciamoli andare un po' a rilento, non potranno mai più tornare indietro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gloria ha il ciuccio e pure il pannolone per la cacca ( e se me lo chiede glie lo concedo anche a cacca fatta) e fino a settembre 2010 non ho alcuna intenzione di farle pressioni
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si Greta hai ragionissimo!! Infatti io mai mi sarei sognata di provare a toglierle il ciuccio adesso se non fosse capitata l'occasione, cosi come non la forzo a fare la cacca nel vasino o nel water... se vuole ancora il pannolo, che pannolo sia!greta76 ha scritto:Scusa Plughina ma io credo che il mondo dei bimbi piccoli sia anche il suo... ha solo 2 anni e mezzo, è ancora piccola... a volte penso che pretendiamo un po' troppo dai giugnetti (io per prima)Pluga ha scritto:Li aveva tutti e due: ciucio & 'etto.... ora è rimasto 'etto e il fare la cacca nel pannolo, le sue ancore al mondo dei bimbi piccoli, cioè dei naniTeddyRaxpin ha scritto:No pluga, se e' solo x il capriccio cerca di non ridarglielo! Io credimi, sono molto rigida di solito, solo x la nanna e lui di giorno non l'ha più cercato, ma oggi stavo troppo male e lui non e' in forma, quindi gliel'ho dato. Ma se non te lo cerca e' meglio...a parte che se ora ha il feticcio vuol dire che pronta pronta non lo e' quindi forse hai ragione tu, ma intanto resisti!
Hanno tutta la vita per essere grandi e bruciare le tappe... lasciamoli andare un po' a rilento, non potranno mai più tornare indietro
- mscilli
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:si e magari se avete tempo potremmo cenare insieme....altrimenti prendere un aperitivo in piazza san carlomscilli ha scritto:ma per prendere le spezie dici?rossella78 ha scritto:timscilli ha scritto:bilancia77 ha scritto:notte monica,ma da te che ore sono???
le 23.43...e sono ritornata al pc perchè mi sono dimenticata di spedire via mail la ricetta della pizza a tutte quelle che me l'hanno chiesta oggi
orgoglio italiano!![]()
ri-goodnight![]()
![]()
![]()
perchè non mi hai ancora detto nulla per il 28 dicembre disgr@ziata!!!
la cena temo di non farcela...ma l'aperitivo ci tentiamo strenuamente! voi ci siete dal 28? cosi ti do le spezie (già prese
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

monica le hai poi prese anche per me?
- mscilli
- Master~GolGirl®

Seeera!
Appena tornata di giro di shopping natalizio last minute...con biciclette nuove per i bimbi!!!
Non vedo l'ora di dargliele ed andarle a provare!!!
Ho fatto anche incetta di scarponcini pesanti e abiti pesanti per i bimbi, visto quanto sono cheap...io partirò con le infradito...
Appena tornata di giro di shopping natalizio last minute...con biciclette nuove per i bimbi!!!
Ho fatto anche incetta di scarponcini pesanti e abiti pesanti per i bimbi, visto quanto sono cheap...io partirò con le infradito...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Prendi quelle col pelo cosi sei a posto anche quimscilli ha scritto:Seeera!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:monica le hai poi prese anche per me?
USTI...
ma siamo ancora in tempo DIMMI DIMMI!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Prendi quelle col pelo cosi sei a posto anche quimscilli ha scritto:Seeera!
si infatti...
qui costano 15 euro come le All star
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Mi fai tu un mix di spezie che qui non si trovano, tranne masala che il mio amico me lo da.mscilli ha scritto:Pluga ha scritto:monica le hai poi prese anche per me?
USTI...la tua ordinazione me la sono persa....ho preso per ora solo per ELE e ROSS..
ma siamo ancora in tempo DIMMI DIMMI!
Per il resto si ci sono costa no penso sui 50 € ma CHE URUR!!