GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da teacher » 18 dic 2009, 17:40

loretta83 ha scritto:non avete intenzione di riprovare tea?
Mio marito molta, io.........
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 17:45

teaaaaaaaaaaa.....dai.....io adesso non mi sento neanche di dirti molto...solo tu puoi decidere il quando.....però non mollare ok?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da teacher » 18 dic 2009, 17:54

No, tranquilla.Solo che almeno fino a gennaio non voglio pensarci su.
Avrei, invece, non aver mollato le vacanze alle terme...ora io vorrei andare a fare un viaggio ma il socio non ne ha voglia :buuu :buuu :buuu

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 dic 2009, 17:55

tea io ti ripeto quello che so,le fivet solitamente vanno a buon fine dal 2 tentativo in poi..poi per quello che desideri :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 17:59

teacher ha scritto:No, tranquilla.Solo che almeno fino a gennaio non voglio pensarci su.
Avrei, invece, non aver mollato le vacanze alle terme...ora io vorrei andare a fare un viaggio ma il socio non ne ha voglia :buuu :buuu :buuu

ti rifari....dai...non credo che non avrete più occasioni per andare alle terme!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 dic 2009, 18:08

..................Estate????
E' solo che fare un Natale e giorni seguenti in casa...mi sparo! :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 18:14

.........perchè????
siete dei viaggiatori incalliti? :sorrisoo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 dic 2009, 18:17

Diciamo che abbiamo sempre passato il Natale in giro......

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 18:20

ah ecco.....beh dai....per una volta....magari inviti un po di amici...magari i più intimi.....non so

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2009, 20:16

Ecco, il rompi del dr House è appena partito per andare a cena con i colleghi...e io per l'ennesima sera sono sola soletta! Cioè no, precisiamo sono con i miei tre gatti e la mia cagnona! :emozionee
Ciao a tutte!!! Ciao anche a pumetta, che non conosco, perchè è da poco che scrivo qui...e poi nell'ultimo mese eravamo sempre e solo in 4 a scrivere: io, teacher, lunarossa84 e loretta83...poche ma buone! :sorrisoo Pumetta, :incrocini :incrocini :incrocini per la laparo!

Teacher, io se fossi in te prenoterei da qualche parte e me ne andrei con mio marito, per rilassare la mente. Non importa se alle terme, in un agriturismo, in un romantico castello, in montagna davanti al caminetto scoppiettante...l'importante è staccare e andare via!!! :ok

Luna, io e mio marito siamo due maniaci dei viaggi e dei week-end!!! :hi hi hi hi Ogni tanto abbiamo proprio bisogno di andare via e lasciare la quotidianità. Per i week-end fuori porta amiamo molto le visite ai castelli, i paesini medievali, le città d'arte, gli agriturismo. Poi, amiamo anche i concerti e il teatro. Sono appena andata a vedere Thriller live a Bologna, con la compagnia londinese di cantanti e ballerini di Michael Jackson. Il 20 febbraio ho già preso i biglietti per il famoso musical Cats...e sto già pensando di prendere quelli per il Cirque du Soleil di marzo! Poi, ovviamente, quando abbiamo un po' di soldini ci piacciono i grandi viaggi! :-D

Loretta, si sono un insegnante...purtroppo di scuola superiore! :che_dici Potrei scrivere un libro...anzi un'enciclopedia, con tutto quello che vedo e sento a scuola da 'sti ragazzini. Io rimango sconcertata! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 20:58

,....ciao pizzy cara! sai che era il mi sogno poter insegnare in una scuola superiore?
lo so ci vuole molta pazienza....e polso duro....e io ce l'ho! :fuck: certo sarà difficile...ma a me sarebbe piaciuto

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2009, 21:37

LUNAROSSA84 ha scritto:,....ciao pizzy cara! sai che era il mi sogno poter insegnare in una scuola superiore?
lo so ci vuole molta pazienza....e polso duro....e io ce l'ho! :fuck: certo sarà difficile...ma a me sarebbe piaciuto
Quando insegno al liceo io vado in brodo di giuggiole!!! In generale, i ragazzini sono molto più educati e studiosi, o, comunque, basta avere polso e dare regole ferree e alla fine imparano a comportarsi. Io adoro insegnare e studio tantissimo tutti i pomeriggi per dare il meglio ai miei ragazzi. Oltre che dare loro dei contenuti e delle competenze, ci tengo a star loro vicino come persone...perché l'adolescenza è un periodo difficile. In genere, mi adorano e a casa ho la collezione di lettere o di email dei miei studenti! :bacetto Ti dirò una verità, che può sembrare classista, ma ti giuro che è semplice constatazione: quando entro nelle scuole professionali mi viene l'angoscia, perché vedo il peggio del peggio! Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, perché diciamo che il 40% degli studenti si comporta civilmente...ma quel 60% è una cosa pazzesca! Ci sono colleghi che escono dalle aule piangendo, che si ammalano di depressione o stress, che prendono ansiolitici. Per fortuna che le mie materie sono quasi esclusivamente al liceo e al professionale ho al massimo 8 ore a settimana! :fuck: La settimana scorsa uno studente si è tolto una scarpa e l'ha lanciata addosso a un mio collega...l'anno scorso una mia alunna ha menato il mio collega di matematica...tante altre si fanno di cocaina o canne in bagno e poi vengono in classe (ho passato due anni nel laboratorio di psicologia delle tossicodipendenze all'univ...me ne accorgo subito e ti so dire se era cocaina, mariuana, hashish, metanfetamina, ecc. :hi hi hi hi ). Insomma, potrei raccontartene di tutti i colori!
Ciao carissima...saluta anche la sorellona!!!
Teacher... :cuore :cuore :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 21:41

sai....ti capisco benissimo perchè io ho frequentato un istituto professionale....e devo dire che è vero: c'è il peggio della socità..anzi io ero iscritta all'indirizzo "bene" (chimico-biologico)
perchè all'agrario c'era il peggio del peggio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 dic 2009, 21:53

LUNAROSSA84 ha scritto:sai....ti capisco benissimo perchè io ho frequentato un istituto professionale....e devo dire che è vero: c'è il peggio della socità..anzi io ero iscritta all'indirizzo "bene" (chimico-biologico)
perchè all'agrario c'era il peggio del peggio
Ecco lo sapevo che facevo una gaffe! :hi hi hi hi Sicuramente tu sarai stata in quel 40% di ragazzi disciplinati! Adesso ho un paio di classi così. Sono classi esclusivamente femminili del turistico, sono solo in 15 per classe e sono un amore! Poi ho due classi miste di 28 alunni ciascuna, che ogni volta che ci entro devo andarci col mitra!!! :pistole
:bacio :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 22:01

..no no ma che gaffe...lo so benissimo che hai ragione!è così per davvero....io ne ho viste di cose assurde...alcuni miei compagni erano dei vandali..devastavano le classi...insultavano i prof..io mi sono sempre opposta a tutto questo...attirando molte antipatie...ma alla fine sai che c'è?

mi hanno eleltto x 4 anni consecutivi rappresentate di classe....consigliere d'istituto e vice rappr d'istituto....fai bene a essere dura con loro....ci sono ragazzi troppo maleducati!

tranquilla con me non hai fatto alcuna gaffe(è solo un caso che io sia andata a un istituto professionale...ma era l'unico in cui c'era chimica e biologia a quei livelli)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 dic 2009, 9:02

Ragazeeeeee! Qui a Rovigo è da ieri sera che c'è la bufera di neve!!! Mio marito stamattina ha messo le catene per andare al lavoro. Io stamattina dovevo andare a fare la spesa e a comprare tutti i regali! :buuu :buuu :buuu E ora come faccio? Il dr House si è preso il mio fuoristrada e mi ha lasciato la sua vecchia bat-mobile (è un vecchio coupè Hyundai blu elettrico!). Con quella mi uccido! le strade fanno schifo! :che_dici

E da voi com'è? baci :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 dic 2009, 10:41

ciao pizzy!mah sai qui neve manco a dirlo non ce ne sta...ma meglio così perchè essendo una cittadina di mare ....appena cade un po di neve va tutto in tilt....figurati che succede appena piove!!!!!!!!!! :x:

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 dic 2009, 14:30

:bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 dic 2009, 16:39

zao soor! :prr

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 dic 2009, 16:50

ciaooooooooooooooo!!
qua siamo sommmersi dalla neveeeeeeeeeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”