che lo gradisca

Messaggio da valentina83 » 18 dic 2009, 16:38
Messaggio da madi2002 » 18 dic 2009, 17:18
Certo che lo gradirà...comunquevalentina83 ha scritto:per il latte, provo questa sera per la prima volta con il latte intero lo diluisco poco e vediamo cosa dice...![]()
che lo gradisca
Messaggio da valentina83 » 18 dic 2009, 17:36
Messaggio da pato » 18 dic 2009, 19:27
Messaggio da jaja » 18 dic 2009, 23:56
Messaggio da Bilba » 19 dic 2009, 1:00
jaja ha scritto:in teoria anche io le avrei cavate ma questa notte l'ha voluta a tutti costi alle 4:30Bilba ha scritto:io cerco di continuare fino a che avra' un anno poi vedo,l'intenzione sarebbe di smettere ma gradualmente quindi penso ci vorranno un po' di mesi....perche' almeno adesso lui lo cerca proprio il latte pero' le poppate notturne le ho tolte da un pomadi2002 ha scritto:Ragazze,
una curiosità??? Ma qualcuna di voi allatta ancora al seno????![]()
![]()
...bisogna che facciamo un discorsino![]()
Messaggio da Bilba » 19 dic 2009, 1:03
che bel bambino!com'e' cambiato!!!!complimentivalentina83 ha scritto:ho messo quattro foto del mio ometto...super recenti fatte 2 giorni fà!
Messaggio da Bilba » 19 dic 2009, 1:05
jaja ha scritto:Bilba ha scritto:OOGI HA COMPIUTO 10 MESIIII![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia se penso fra poco + di 20 gg che non ci sarà più il complemese ma il compleanno
Messaggio da Bilba » 19 dic 2009, 1:09
jaja ha scritto:pensa che iniziò per caso: prese la sesta malattia, aveva la febbre altissima poverina e mangiava pochissimo, abbiamo provato di tutto per farla mangiare ma non voleva niente. provammo come ultima spiaggia a darle del latte e meraviglia delle meraviglie si sparò un bibe intero e senza neanche i biscottini.lulu78 ha scritto:
JAJAAAAjaja ha scritto:Marita io il latte vaccino inizio a darglielo al compimento dell'anno, la mia peddy è categorica.
Ma in che senso fuori, dici la mattina marita?
Comunque calcola che la Giada mi rifiutò il bibe di latte per 3 mesi, proprio non le piaceva e quindi sono andata avanti a yogurt.
anche Laura niente latte .... STO FATTO MI DISPIACE DA MORIRE![]()
e pure noi avanti a yogurt ... poi come hai fatto ad introdurre il latte dopo??
In questi giorni sto pensando veramente di appendere la !titta! al chiodoe iniziare anche io,anche se un po' in anticipo, con il latte vaccino.
Sono stanca per la mancanza di sonno e il doverla allattare alle 5:00/5:30 di mattina quando ancora mi farei un bel palugo mi distrugge e non è più un momento bello ma il + delle volte non vedo l'ora che si riempa e mi lasci dormire....sarà che ci sta facendo morire la notte a causa di ...che? denti, tosse, non si capisce, so solo che si sveglia di continuo e ha una mammite pazzesca. L'unico problema per noi sarà convincerla che si deve mangiare alle 6:30-7...le prime volte saranno tragedie....credo che piangerà di continuo però in qualche maniera la devo abituare.
Mi rifiuto di preparare il bibe alle 5 di mattina dopo si instaurano abitudini pericolose.
...Forse mi basterebbero 8 ore di sonno e la vedrei meno grigia....va beh vado a nanna eper la notte.
barbara: ti ho già scritto di la e ribadisco, vedrai che voglia che avrai la sera di stare con i tuoi figli con la mente riposata da pappe, pannolini, eritemi ecc...![]()
![]()
Messaggio da valentina83 » 19 dic 2009, 13:57
Messaggio da MARITA » 19 dic 2009, 19:36
Messaggio da Bilba » 19 dic 2009, 23:30
Messaggio da Bilba » 19 dic 2009, 23:32
Messaggio da SAMA » 20 dic 2009, 0:57