OGGI HO RITIRATO STERILIZZATORE E MARSUPIO!!!...MIO PAPA’ HA ANCHE PRESO IL SEGGIOLONE CHE DIVENTA UNA SEDIA PER I BIMBI PIU’ GRANDI...INFATTI INTANTO LA USERA’ LEO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOP
RAGAZZE...SONO DISTRUTTA...CONTINUO A SENTIRE MOVIMENTI STRANI...LA GENTE CHE MI GUARDA E MI DICE...CI SIAMO HAI PROPRIO LA FACCIA DI CHI STA PER PARTORIRE!!!
OGGI HO RITIRATO STERILIZZATORE E MARSUPIO!!!...MIO PAPA’ HA ANCHE PRESO IL SEGGIOLONE CHE DIVENTA UNA SEDIA PER I BIMBI PIU’ GRANDI...INFATTI INTANTO LA USERA’ LEO!!!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
scimmietta, io la musica che vorresti ce l'ho.... ma se non mi dai un indirizzo email........................
frabg a proposito di sonno... io mi sono appena svegliata!
e pensare che non dormo mai dopo pranzo...
buona pasta con le vongole!
anche io oggi sono a cena da amici...ci preparano una cena trentina!
bellezze
frabg a proposito di sonno... io mi sono appena svegliata!
buona pasta con le vongole!
anche io oggi sono a cena da amici...ci preparano una cena trentina!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Frabg buona la pasta con le vongole!! Non ti far fregare dal capo!! Torna quando ti scade la maternita'... mi raccomando...
Zerofolle
x la visita e le bruciature... e tante
ad Andrea... e brava x il ricamo
Pandy
x la cena e che nn trascurino Giada!
Volevo chiedervi... ma a voi e' diventata un'impresa anche farsi un semplice bidet? Io nn ci arrivo quasi + con la mano.... e ogni volta che vado in bagno, tra gabinetto e lavarsi, mi viene dolore... e devo stendermi x farlo passare... Ora sono sul divano e mi fa male la schiena... ho un po' di famina... ma nn mi va di alzarmi, spero che Michele torni presto... Vediamo quanto resisto...
Zerofolle
Pandy
Volevo chiedervi... ma a voi e' diventata un'impresa anche farsi un semplice bidet? Io nn ci arrivo quasi + con la mano.... e ogni volta che vado in bagno, tra gabinetto e lavarsi, mi viene dolore... e devo stendermi x farlo passare... Ora sono sul divano e mi fa male la schiena... ho un po' di famina... ma nn mi va di alzarmi, spero che Michele torni presto... Vediamo quanto resisto...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

quanto pagherei per potermi permettere questofrancyt ha scritto:
io ho Gaia che ogni 2 minuti (2 minuti) mi fa alzare, e una volta l'acqua, l'altra il succo, l'altra il ciuccio, l'altra la pipì, e i giochi... ci pensavo proprio adesso come cavolo farò nel post parto quando per alzarmi da una sedia ci mettevo 5 minuti di orologio a causa dei punti.
cmq in 10 minuti che mi sono seduta (prima ho preparato pizza e ciambellone) mi sono già alzata 6 volte.
forse è per quello che riesco benissimo a farmi il bidet davanti e dietro, a tagliarmi le unghie dei piedi, ad allacciarmi le scarpe, a portare in braccio la pupa di 18kg e anche a depilarmi là sotto... :ahah :ahah (magra consolazione)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sono stata a fare la visita anestesiologica, epidurale prenotata, ora posso partorire quando mi pare. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- francyt
- Original~GolGirl®

Uffa!! Solo io resto a casa anche stasera? Un amico che nn vediamo da anni ci ha appena invitati a casa sua... ma il maritino torna stanco e in settimana nn gli va mai di uscire, una volta rientrato a casa... E cmq credo che da questo amico nn ci voglia proprio andare... infatti lui mi ha proposto anche x domani o domenica... ma nn credo ci vedremo!
Scimmietta cerca di riposarti...
x il seggiolone! E' quello della stokke? Mio cognato mi ha appena chiesto cosa voglio x regalo x il bimbo x Natale... ma nn ho voluto dirglielo... gli ho detto che glielo comunichero' x la nascita...
Buona serata alle pancione mondane...
Scimmietta cerca di riposarti...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Bene Boomie!!
sono contenta...
Mi dispiace che tu nn possa goderti un po' di riposo... ma certo sei + attiva di me!! Io le unghie le ho tagliate da sola l'ultima volta... ma con l'effetto di sfregiarle... Depilazione in basso... nn riesco a vedermi... come faccio? Tu lo fai davanti allo specchio? Cmq credo che dopo Natale prenotero' la ceretta completa dall'estetista, in modo da essere pronta x il parto... visto che a me crescono molto lentamente...
Mi dispiace che tu nn possa goderti un po' di riposo... ma certo sei + attiva di me!! Io le unghie le ho tagliate da sola l'ultima volta... ma con l'effetto di sfregiarle... Depilazione in basso... nn riesco a vedermi... come faccio? Tu lo fai davanti allo specchio? Cmq credo che dopo Natale prenotero' la ceretta completa dall'estetista, in modo da essere pronta x il parto... visto che a me crescono molto lentamente...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

IL SEGGIOLONE E’ QUELLO DELLA FOPPAPEDRETTI SIMILE A QUELLO DELLA STOKE!!!francyt ha scritto:Uffa!! Solo io resto a casa anche stasera? Un amico che nn vediamo da anni ci ha appena invitati a casa sua... ma il maritino torna stanco e in settimana nn gli va mai di uscire, una volta rientrato a casa... E cmq credo che da questo amico nn ci voglia proprio andare... infatti lui mi ha proposto anche x domani o domenica... ma nn credo ci vedremo!
Scimmietta cerca di riposarti...x il seggiolone! E' quello della stokke? Mio cognato mi ha appena chiesto cosa voglio x regalo x il bimbo x Natale... ma nn ho voluto dirglielo... gli ho detto che glielo comunichero' x la nascita...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:sono stata a fare la visita anestesiologica, epidurale prenotata, ora posso partorire quando mi pare.
- scimmietta
- Original~GolGirl®

RAGAZZE...IL MIO INQUILINO DELLA CASA CHE HO IN VENDITA MI HA APPENA DATO IL PREAVVISO...A MARZO SE NE VA...
...SPERIAMO DI RIUSCIRE A INCASTRARE UN PO’ DI COSE!!!...VORREI FARLO VENIRE QUI DOVE SIAMO NOI PER POTER TROVARE NOI UNA CASA PIU’ GRANDE 
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Pancine pancione passo x augurarvi la buonanotte..non mi sento bene...sono stanca..poi credo di avere gambe e piedi un pokino gonfi... e anche le mani in realtà...ora mi metto a letto....
ho anche l umore è ballerino..spero mi passi rilassandomi un pò!!
..notte a tutte....
.. a domani!
ho anche l umore è ballerino..spero mi passi rilassandomi un pò!!
..notte a tutte....
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

buonseraaaaaaaaa....
Oggi recita di Matteo
e poi pom tra ceretta e regali di Natale x i Nanetti..... Noproblem ho comprato da H&M i bodini con scritto i love DAD e I Love Mum
come state?!?!? ho letto gli arretrati....
Scimmietta .......
x fortuna che Margot è ancora al calduccio
Coffee
.....e
al reparto caciarone!!!
Noproblem io sono romana (nata e cresciuta a Monteverde e poi dal 2006 Montesacro)...ma ora sono 3 mesi che vivo a Colleferro...sull' A1 xchè c'hanno trasferito al lavoro ed è più comodo.....io partorisco a Villa Pia (sono nata a Città di ROMA)
X LE ALTRE
E
sono stanca stanca.....
Oggi recita di Matteo
come state?!?!? ho letto gli arretrati....
Scimmietta .......
Coffee
Noproblem io sono romana (nata e cresciuta a Monteverde e poi dal 2006 Montesacro)...ma ora sono 3 mesi che vivo a Colleferro...sull' A1 xchè c'hanno trasferito al lavoro ed è più comodo.....io partorisco a Villa Pia (sono nata a Città di ROMA)
X LE ALTRE
sono stanca stanca.....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

buona notte panciotte.
la mia pancia mi fa male mi sembra stia per esplodere, alessia scalcia spinge schiaccia ovunque.
oggi non ho fatto niente di lavori domestici ero troppo stanca.
e poi mi viene un sonno pazzesco.
vado bacini baciotti sparsi
la mia pancia mi fa male mi sembra stia per esplodere, alessia scalcia spinge schiaccia ovunque.
oggi non ho fatto niente di lavori domestici ero troppo stanca.
e poi mi viene un sonno pazzesco.
vado bacini baciotti sparsi
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- mammy81
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, oggi siamo stati fuori casa tutto il giorno...e voi mi scrivete 5 pagine...ho scorso velocemente!
grazie per i complimenti al mio cucciolotto
io sono di parte e per me è splendido ma fa piacere sentirselo dire dagli altri!
Manu vedo che sei rientrata, pensavo di mandarti un sms oggi pomeriggio ma poi avevo paura di disturbare
noi siamo stati all'ikea e poi in centro paese a fare un sacco di commissioni...qui ora c'è bufera di neve finissima che sta attaccando e la strada è già bianca...io lo so perchè: dopo 1 anno di assistenza ci hanno dato una cornice digitale nuova di zecca giusto stasera!
ho comprato una nuova SD da infilarci dentro e che preparerò domani vista la stanchezza.
a tutte notte...domani con calma vi racconterò meglio...
grazie per i complimenti al mio cucciolotto
Manu vedo che sei rientrata, pensavo di mandarti un sms oggi pomeriggio ma poi avevo paura di disturbare
noi siamo stati all'ikea e poi in centro paese a fare un sacco di commissioni...qui ora c'è bufera di neve finissima che sta attaccando e la strada è già bianca...io lo so perchè: dopo 1 anno di assistenza ci hanno dato una cornice digitale nuova di zecca giusto stasera!
ho comprato una nuova SD da infilarci dentro e che preparerò domani vista la stanchezza.
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- caterina1969
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi neve anche qui sul mare...che bello!
Ora vado a nanna perchè MI pare di avere un po' di sonno ...speriamo
Ora vado a nanna perchè MI pare di avere un po' di sonno ...speriamo
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- scimmietta
- Original~GolGirl®

TUTTE A NANNA??? BUONANOTTE PANZUTE!!!!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

IL MIO PICCOLO E’ RIMASTO DALLA NONNA PER FARMI RIPOSARE UN PO’...VEDIAMO SE CI RIESCO 
- scimmietta
- Original~GolGirl®

BELLE PATATINE...MA STATE TUTTE A NINNA??? VADO PURE IO ALLORA... 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
qua tutto bianco e nevica!
stamattina volevamo andare a vedere la nuova auto ma missà che rimandiamo e me ne starò in casa a fare i cioccolatini da regalare lunedì sera alle mie amiche.
sparsi 
qua tutto bianco e nevica!
stamattina volevamo andare a vedere la nuova auto ma missà che rimandiamo e me ne starò in casa a fare i cioccolatini da regalare lunedì sera alle mie amiche.
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte, da ieri sera ho strani dolorini vicino l'ombelico, qualcuna di voi ce l'ha????
ha, dimenticavo, complimenti x il nuovo post!!!!

ha, dimenticavo, complimenti x il nuovo post!!!!