GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:25

Faith78 ha scritto:vOLETE Parlare del mio maritino ora?
Ieri gli dico devo prenotare la ecografia...vieni anche tu vero? (non era una domanda ovvio!)

LUI: "beh dipende se posso col lavoro" :aargh :urka

Volete commentare

si va beh alla sera si è fatto perdonare e mi ha chiesto scusa 1000 volte...ma questo vi dice quanto i mariti sentano poco la gravidanza :che_dici

FAITH.... io per non saper nè leggere nè scrivere ho fissato l'appuntamento al centro PMA in un giorno dove lui non poteva rischiare per il lavoro :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 17:26

:koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:26

ragazze... se non avete votato e stasera arriviamo a pagina 50 (ma non credo) mi sa che di forza aprirò il nuovo post io...... :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ott 2007, 17:27

Vi stavo scrivendo per salutarvi, visto che domani parto per MOSCA e poi ho letto...... :domanda

Scusate tutte ragazze...ma io mi trovo più d’accordo con il marito di GIRA! Non vedo cosa ci sia di male! Se lui una sera esce!!
Non je manca mica una gamba a Girasole...ha delle nausee come il 98% delle donne incinta!
Anche io sento il bisogno di uscire da sola con i miei amici!
Non ci trovo niente di male...ci sono serate che mi va di stare a casa e serate che PREFERISCO USCIRE!
Perché stare a casa NON è ASSOLUTAMENTE la stessa cosa!
IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ VARIO! Ringraziando il cielo le persone sono diverse e se uno sente il bisogno di svagarsi una sera e uno no...non vuol dire che uno ha torto e uno ha ragione! Nessuno può dire “questo è giusto e questo è sbagliato” su certi argomenti. Fatelo sulla pena di morte, sullo stupro o sugli assassini, ma non su questi argomenti!
Sono d’accordo con lui che avete usato degli argomenti provocatori per cercare di metterlo in difficoltà...ma è lui è stato molto intelligente a non cascarci!

Io la penso così...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:27

son71 ha scritto::koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori
ma se sei ancora qua!!!! :urka

poi cmq voglio proprio sentire l'opinione di mio marito! :che_dici
se è furbo risponde come voglio io! :ahah

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 31 ott 2007, 17:29

ho letto tutto in tempo reale, sono senza parole, ho letto e pianto così tanto che adesso mi scoppia la testa.. volevo ringraziarvi del vostro sostegno..
e vi chiedo scusa per come sn andate le cose... buon ponte, buon tutti i santi... e uon halloween
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:29

PAND... secondo me ha sbagliato nell'impostare alcune cose... e l'ho anche scritto più volte.... messe giù in modo diverso, forse avrebbe sortito un altro effetto.....

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:31

girasole143 ha scritto:ho letto tutto in tempo reale, sono senza parole, ho letto e pianto così tanto che adesso mi scoppia la testa.. volevo ringraziarvi del vostro sostegno..
e vi chiedo scusa per come sn andate le cose... buon ponte, buon tutti i santi... e uon halloween
GIRA :coccola .... ripeto e ribadisco il concetto scritto ormai (credo) una 50ina di volte..... doveva solo mettere giù le cose in modo diverso....... con alcune sue affermazioni è passato (secondo me e credo tante di noi) dalla parte del torto.....

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2007, 17:35

allora...........
come al solito ci ho messo una vita x leggere tutto ma devo confessare che era veramente tanto che nn leggevo con quest'interesse............
voglio in primis dirvi una cosa...........RAGAZZE AVETE ESAGERATO!!!!!!!
permettetemi di pensarla diversamente da tutte voi e sapete che sono moglie e madre di (quasi) 2 bimbe........
quando ho letto di GIRA all'inizio volevo commentare poi mi sono dimenticata ma nn volevo cmq scrivere una delle solite risposte prefabbricate del tipo....gira cara ma gli uomini sono tutti uguali che ci vuoi fare hai fatto bene ecc.....
poi quando ho visto la risposta del marito stentavo a crederci.......caro SUGNUBABBO(a proposito complimenti x il nick :ok ) comprendo la tua voglia un pò di difenderti dalle accuse che ti sono state mosse pur nn conoscendoti e anche la tua voglia di confrontarti...........
ragazze se nn si è capito io nn sono x niente d'accordo con quanto avete scritto fin'ora!!!!
ma insomma..........ok gira sta male ha le nausee ma comportandovi così le date della donna malata e nn della donna in attesa!!!
tutte chi più chi meno abbiamo sofferto di nausee ma questo nn vuol dire che se un giorno, in cui le abbiamo, nostro marito ha voglia di vedere gli amici che nn vede da giorni noi dobbiamo farci scudo di questo x OBBLIGARLO a stare a casa!!!
ma dico io...che male c'è se x 2 ore sta fuori con gli amici??? dite che girasole in quelle 2 ore potrebbe aver assolutamente bisogno di lui e che il loro bambino risentirà x sempre di questa mancanza???
cioè io sono basita.....io ho due figlie e mi capita tutt'ora di uscire sola con le mia amiche ogni tanto e di lasciare l'incombenza al marito............così come lo fa mio marito...........
voi lo state facendo sentire un mostro x una cosa x me assolutamente normale e x di più state cercando di impapocchiargliela con cose che nn ha assolutamente detto!!!
insomma il forum nn è un luogo dove solo le donne e le mamme possono scrivere.....è un luogo aperto a tutti!!! chi l'ha detto che i mariti nn possono e nn devono entrarvi??
se noi accettiamo di scrivere qui le nostre cose personali accettiamo anche di farle leggere a chiunque...anzi avrebbe potuto leggerle e nn dire niente e invece si è esposto...io nn lo vedo tutto sto assurdo...
ultima cosa..........x favore SMETTIAMOLA di ribadire che la gravidanza è una cosa da donne e che l'uomo/marito nn potrà mai capire e comprendere le nostre emozioni e sensazioni..........
si certo noi le viciamo in prima persona ma anche loro hanno la propria sensibilità e consapevolezza della situazione che nn deve e nn può essere uguale alla nostra ma che va cmq riconosciuta e rispettata!!! anche se nn ha le nausee............(e già si vede dal suo nick :fischia )
con questo concludo..........scusate la prolissità

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ott 2007, 17:38

giulli72 ha scritto:PAND... secondo me ha sbagliato nell'impostare alcune cose... e l'ho anche scritto più volte.... messe giù in modo diverso, forse avrebbe sortito un altro effetto.....
E in che modo???? :domanda Lui ha detto che ha piacere a vedere gli amici FUORI da casa....e tu invece che hai piacere a VEDERLE a casa! Siete sulle sponde opposte del fiume!
E vedere gli amici fuoir da casa non vuol dire per forza NON stare bene a casa o fare chissà che cosa!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 ott 2007, 17:39

PAM scusa ma se dici che mio marito sente la mia gravidanza, beh ti sbagli di grosso.
Oltrettutto io ho solo detto che ci sono persone più o meno sensibili.
Se GIRA ha bisogno dell'appoggio del marito
e allora quel marito deve essere presente.

Io esco con le amiche, lui esce con gli amici. Chi dice nulla di questo? Ma se io ho bisogno che stia a casa lui sta con me SONO IO LA SUA PRIORITA'
gli amici li può incontrare un'altra volta quando io non ho bisogno di lui.
Non sarò ancora madre, ma ste cose io le vedo così.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 31 ott 2007, 17:41

ciao ragazze!!! E' un po' che manco....come state??? ci sono novità???

noi stiamo bene, Fabiana per ora è brava, non mi posso proprio lamentare e oggi compie già 2 mesi.

un bacione a tutte :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 ott 2007, 17:42

Bene ora vi saluto e vi aguro buon HALLOWEEN e buone feste.
Io spero di non ricollegarmi fino a lunedì...ammenochè non debba venire al lavoro :buuu
un :bacio a tutte!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:46

PAM... io parlo per me.... per quanto mi riguarda non penso che lui sbagli ad uscire con gli amici....

ho detto che magari stasera in un giorno prefestivo, anche a me darebbe fastidio se il socio uscisse senza di me, a prescindere che sia incinta o meno (infatti ora non lo sono)
stasera 31.10.07, un giorno prefestivo.... domani siamo entrambi a casa dal lavoro..... abbiamo + tempo per stare insieme... anche stasera, senza l'angoscia o il pensiero di domani mattina che dovremmo svegliarci presto per andare al lavoro

non so tu..... ma alla sera (durante la settimana) siamo così cotti che non abbiamo molto tempo per noi stessi e approffitto di questi giorni di festività per passare + tempo con mio marito, parlando, divertendoci assieme o cheneso.....

ripeto per l'ennesima volta..... ritengo che abbia sbagliato ad impostare qualche sua affermazione..... come non sta scritto che deve rimanere a casa.... non sta scritto nemmeno che DEVE per forza uscire o comunque (credo) sono stata la prima a proporre di invitare gli amici a casa se ci teneva così tanto a incontrarli.... per una volta può anche farlo.... non muore mica nessuno no???

non ritengo di aver dato il via a GIRA di sentirsi malata, ma se lei stasera aveva questa necessità, perchè non assecondarla.... non credo (potrebbe confermare lei o lui) che GIRA gli abbia intimato di non uscire più

per concludere vorrei dire una cosa..... mio marito è di Napoli ed è qua dal 2005, ha qualche amico/amica per il lavoro, ma inizialmente aveva solo me.... io per un periodo non sono + uscita con le mie amiche perchè mi dispiaceva lasciarlo a casa da solo e non gliel'ho mai rinfacciato, è stata una scelta mia.... e le mie amiche hanno capito e le ho trovate li ad aspettarmi quando ho deciso di uscire nuovamente!

con questo chiudo! :che_dici

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 31 ott 2007, 17:47

mah ci sn piccole sfumature, che nn si possono comprendere, io nn penso che mo marito sia egoista, a volte abbiamo punti di vista diversi, dovuti anche alla mentalità lui piemontese io siciliana.. nord sud, lui sa benissimo che io amo usicre, e che nn riesco a stare a casa un giorno intero, e il fatto che in queste settimane io debba starci, mi fa usicre di senno, oltretutto io qui sn sola, ho gli amici ma lavorano, quindi oltre alla semplice tel finisci qui. ieri sera abbiamo comprata la zucca perchè staera dovevamo halloween.. ora il fatto che un suo amico gli chiede di uscire mi sta bene, però mi sarei sentita più importante se fossi stata messa io in primo piano.. concordo con il dire che il mondo è bello perchè è vario..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ott 2007, 17:48

Faith78 ha scritto: gli amici li può incontrare un'altra volta quando io non ho bisogno di lui
SCUSA......MA QUESTA FRASE MI FA ORRORE!! :x:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 17:48

Pand ha scritto:
giulli72 ha scritto:PAND... secondo me ha sbagliato nell'impostare alcune cose... e l'ho anche scritto più volte.... messe giù in modo diverso, forse avrebbe sortito un altro effetto.....
E in che modo???? :domanda Lui ha detto che ha piacere a vedere gli amici FUORI da casa....e tu invece che hai piacere a VEDERLE a casa! Siete sulle sponde opposte del fiume!
E vedere gli amici fuoir da casa non vuol dire per forza NON stare bene a casa o fare chissà che cosa!
allora non avete letto bene.... gli ho semplicemente consigliato PER QUESTA SERA di invitarli a casa..... d'altronde sono amici anche con lei.....

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ott 2007, 17:54

girasole143 ha scritto:mah ci sn piccole sfumature, che nn si possono comprendere, io nn penso che mo marito sia egoista, a volte abbiamo punti di vista diversi, dovuti anche alla mentalità lui piemontese io siciliana.. nord sud, lui sa benissimo che io amo usicre, e che nn riesco a stare a casa un giorno intero, e il fatto che in queste settimane io debba starci, mi fa usicre di senno, oltretutto io qui sn sola, ho gli amici ma lavorano, quindi oltre alla semplice tel finisci qui. ieri sera abbiamo comprata la zucca perchè staera dovevamo halloween.. ora il fatto che un suo amico gli chiede di uscire mi sta bene, però mi sarei sentita più importante se fossi stata messa io in primo piano.. concordo con il dire che il mondo è bello perchè è vario..
Forse hai sbagliato a sfogarti così! Hai dipinto quell'uomo come un mostro e hai mandato un'immegine di lui sbagliata! Qui lo hanno solo aggredito senza motivo, come se, essendo uomo, non fosse ben accetto! Non siamo tutte uguali...lo leggi tu stessa! Io per esempio esco spesso la sera in mezzo alla settimana con il mio AMORE o sola...altre persone non lo fanno mai! Non puoi pretendere che tutte capiscano i tuoi bisogni! La penso come PAm, gli uomini possono ECCOME capire lo stato di gravidanza di una donna...BASTA NON ESCLUDERLI E RENDERLI PARTECIPI!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 ott 2007, 17:55

Pand ha scritto:
Faith78 ha scritto: gli amici li può incontrare un'altra volta quando io non ho bisogno di lui
SCUSA......MA QUESTA FRASE MI FA ORRORE!! :x:
e perchè?? :domanda
volevo dire quando io sto mole va beh non mi sono espressa bene si capisce ora?

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 31 ott 2007, 17:55

giulli72 ha scritto:
Pand ha scritto:
allora non avete letto bene.... gli ho semplicemente consigliato PER QUESTA SERA di invitarli a casa..... d'altronde sono amici anche con lei.....
NEANCHE TU LEGGI BENE! LUI TI HA DETTO CHE I SUOI AMICI LO HANNO INVITATO (quindi avevano già programmato l'uscita) E CHE FUMANO!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”