GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!

Messaggio da rossella78 » 18 dic 2009, 15:26

prati ha scritto:Ross io non so aiutarti in merito alla rchiesta che hai fatto

la tua collega è stata poco leale ma il capo che autorizza le ferie è quello che sta in ufficio con te? sapeva che avevi intenzione di chiedere ferie in quella settimana?

Comunque per non saper nè leggere nè scrivere io una richiesta la inoltrerei anche ai vari sindacati di riferimento :ok
si ma si creerebbe un brutto clima in ufficio....
Il capo non ha autorizzato ancora le ferie

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 15:29

prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Io la piscina calda mentre nevica la preferisco all'aperto, con le ciglia che si ghiacciano! Quest'anno mi manchera' il capodanno in austria,ma l'anno prossimo partiamo tutti insieme!

Sono contenta x la mindi! Mangiucchia un po' ora?
quella piace anche a me
però la piscina piscina come la intendo io è per nuotare e farsi un po' di sane vasche avanti e indietro per muoversi un po', staccare la spina e rilassarsi... tirare fuori la testa per respirare e congelarsi proprio non fa per me :x:

prati ma io sono la REGINA DEL FANKAZZISMO! io nell'acqua a 38 gradi ci vado per fare idromassaggio, galleggiare, fare i percorsi Kneipp. si vede che non ci sei mai stata sotto la neve in una vasca cosi calda, altrimenti sapresti che non ti si congela niente. a parte le ciglia e non le senti, le vedono solo gli altri :hi hi hi hi
qui in italia forse le tengono a 34 gradi e allora un po' tiepidina è...ma al nord...ci sono piscine anche a 41 gradi in cui puoi stare solo 10 minuti, una cosa meravigliosa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2009, 15:30

rossella78 ha scritto:
prati ha scritto:Ross io non so aiutarti in merito alla rchiesta che hai fatto

la tua collega è stata poco leale ma il capo che autorizza le ferie è quello che sta in ufficio con te? sapeva che avevi intenzione di chiedere ferie in quella settimana?

Comunque per non saper nè leggere nè scrivere io una richiesta la inoltrerei anche ai vari sindacati di riferimento :ok
si ma si creerebbe un brutto clima in ufficio....
Il capo non ha autorizzato ancora le ferie
ma senza fare 'nomi e cognomi' io il sindacato lo sentirei in maniera informale, così per tua 'curiosità' personale
Altrimenti dovresti recuperarti online la copia del contratto collettivo della tua categoria e leggertelo tutto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2009, 15:40

TeddyRaxpin ha scritto:
prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Io la piscina calda mentre nevica la preferisco all'aperto, con le ciglia che si ghiacciano! Quest'anno mi manchera' il capodanno in austria,ma l'anno prossimo partiamo tutti insieme!

Sono contenta x la mindi! Mangiucchia un po' ora?
quella piace anche a me
però la piscina piscina come la intendo io è per nuotare e farsi un po' di sane vasche avanti e indietro per muoversi un po', staccare la spina e rilassarsi... tirare fuori la testa per respirare e congelarsi proprio non fa per me :x:

prati ma io sono la REGINA DEL FANKAZZISMO! io nell'acqua a 38 gradi ci vado per fare idromassaggio, galleggiare, fare i percorsi Kneipp. si vede che non ci sei mai stata sotto la neve in una vasca cosi calda, altrimenti sapresti che non ti si congela niente. a parte le ciglia e non le senti, le vedono solo gli altri :hi hi hi hi
qui in italia forse le tengono a 34 gradi e allora un po' tiepidina è...ma al nord...ci sono piscine anche a 41 gradi in cui puoi stare solo 10 minuti, una cosa meravigliosa!
ehm ehm
peccato che non sia stata spiegata dall'inizio :che_dici
comunque sia se devo kazzeggiare mi sta anche bene congelarmi le ciglia ed il naso (e l'abbiamo fatto, non in austria come voi)

considera che sto andando ancora in giro con lo scooter con caso jet e senza parabrezza :fischia quindi sono molto temprata :hi hi hi hi

BUT NEVER MIND!
Bice ha colto la mia sensazione ed il mio godimento e questo mi basta :prr
:ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 15:46

Sara mi dispiace molto, un caro abbraccio da tutta la nostra famiglia :cuore

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 dic 2009, 15:48

BICE e' una buona notizia vero quella di nonna Angela? :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 15:48

miche bentornataaaaa! non mi fare spaventare, è davvero così dura?
io sto meglio, non benissimo, ma decisamente meglio, anche se io e momo siamo incatramati di catarro, ma conto di riuscire a guarire prima di natale!

Prati a parte che nuotare a 38 gradi, per un vero nuotatore, è impossibile!
però lì dove vado io ce n'è pure una a 27 a corsie, esterna, apposta per nuotare e ti assicuro che ne ho viste di nonnine austriache nuotarci e nuotarci. è solo questione di fisico, loro sono abituati! così come ho visto nonnine 80enni danesi arrampicarsi in bici su per i colli :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 15:49

Bice aspettiamo cosa dice la radiologa allora! :incrocini :incrocini :incrocini

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 18 dic 2009, 15:53

TEDDY personalmente pe rme è dura.....ma la becky è una testa di legno come la sua mamma!!! molte mamma e qui ne hai un vasto esempio ti direbbero che per loro è stato piu' easy.....non ti spaventare......a te filerà tutto liscio....e poi mi sembra di ricordare che avrai tua mamma vicino....quindi non sarai sola.....per me è così anche perchè non ho mai l'aiuto di nessuno....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2009, 15:54

TeddyRaxpin ha scritto:miche bentornataaaaa! non mi fare spaventare, è davvero così dura?
io sto meglio, non benissimo, ma decisamente meglio, anche se io e momo siamo incatramati di catarro, ma conto di riuscire a guarire prima di natale!

Prati a parte che nuotare a 38 gradi, per un vero nuotatore, è impossibile!
però lì dove vado io ce n'è pure una a 27 a corsie, esterna, apposta per nuotare e ti assicuro che ne ho viste di nonnine austriache nuotarci e nuotarci. è solo questione di fisico, loro sono abituati! così come ho visto nonnine 80enni danesi arrampicarsi in bici su per i colli :fischia

ih ih le vecchiette temerarie :-D :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 15:57

miche76 ha scritto:TEDDY personalmente pe rme è dura.....ma la becky è una testa di legno come la sua mamma!!! molte mamma e qui ne hai un vasto esempio ti direbbero che per loro è stato piu' easy.....non ti spaventare......a te filerà tutto liscio....e poi mi sembra di ricordare che avrai tua mamma vicino....quindi non sarai sola.....per me è così anche perchè non ho mai l'aiuto di nessuno....

miche carizzima....la frase a te filerà tutto liscio per me è un eufemismo. nella mia vita ho sempre dovuto dannarmi per tutto o quantomeno sudare per conquistare. ergo dubito che sarà una passeggiata, ma sono pronta a tirare fuori unghie e coltelli se serve, come faccio anche per le cose ben più gravi. certo non avere aiuti è pesante, se penso a greta sola la notte direi terribboli. almeno viene la sciura ad aiutarti coi mestieri o devi fare tutto tu? o hai schiavizzato l'ALbe? :fischia

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 dic 2009, 15:59

Sì, ELE, è una buona notizia... :sorrisoo e speriamo che martedì si decida per una radioterapia seppur blanda, io preferirei :hi hi hi hi

CRI confermo, nuotare a 38 gradi è impossibile, però anche a me è capitato di nuotare in esterna con acqua a 28 (normalmente troppo calda per nuotare ma in esterna ci si stava bene) con la neve fuori... col brividino sulla schiena ogni volta che per caso la si butta fuori nuotando :hi hi hi hi Io però sono una nuotatrice incallita, quindi non faccio testo, fosse per me passerei le ore a nuotare, perché mi rilassa, mi toglie i pensieri e mi fa vivere un po' di tempo in un'altra dimensione
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 18 dic 2009, 16:09

no teddy la sciura viene 2 volte a settimana...alemo quello che è risolto!!!

intendevo dire che momo magari avrà un carattere diverso dalla becky e magari la prenderà diversamente.......
ogni caso è a se.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 16:18

sai, ancora non gliel'ho detto, aspettavo la tn di lunedi. però se glielo chiedo a volte mi dice si, a volte mi dice nooooo, io non lo vollo! allora sto tentando di intortarlo facendolo sentire il maggiore, che mi aiuterà coi patelli e col latte, allora sembra apprezzare un po' di più. ma per carattere è possessivo come me e suo padre, non sarà semplice da quel punto di vista. per lui è tutto un: vollo la mamma mia, vollo papà mio e nonnamia e nonnomio. e guai se gli dici che la nonna è pure mia, è tutto suo e solo suo!

Biciuz personalmente la vedo come te, una blanda terapia preventiva sarei più serena se gliela facessero fare. e come sempre sentirei la famosa second opinion da un radiologo di un'altra struttura ospedaleria (protocolli e metodi diversi a volte combaciano nella decisione di terapie, altre fanno capire quanto a volte stia davvero nel bravo medico e non nel protocollo prendere la giusta decisione). fidarsi è bene, non fidarsi, in questi casi particolari, è meglio. se poi le opinioni concordano beh, meglio cosi, ma almeno avete la coscienza a posto e affrontate il tutto serenamente. :incrocini :incrocini :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 16:32

si accettano consigli su secondo di carne da preparare per 8 persone :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2009, 16:34

TeddyRaxpin ha scritto:si accettano consigli su secondo di carne da preparare per 8 persone :fischia
passo sto scappando a casa che inizia a nevicare :urka

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 16:38

uh fikata....ora guardo dalla finestra!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 17:04

QUE DOS COCONES....febbre che sale dopo 26 ore dall'ultima volta... :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 17:05

anche mia madre mi ha detto che lì nevica, ma qui nada de nada :che_dici
spero nevichi per natale almeno!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 dic 2009, 17:47

ora nevica anche qui! il socio deve venire a ritirare il campione di urine regali e portarlo al pediatra, menomale che lo studio è a mmmh 20 metri dal suo ufficio! :ahaha
oggi monologhizzo, il fatto è che il principe è sbattutissimo, oltre all'essere moscio per la febbre gli ho lasciato il ciuccio (come consigliato ieri dal peddy che è per l'assecondarlo su tutti i fronti) e non gli sembra vero di poterlo sukare tutto il pomeriggio.
io quindi sto passando il tempo a cercare ricette per finger food per l'aperitivo di domani.

Bloccato

Torna a “Giugno”