GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo del papà alla nascita dei pupi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: regalo del papà alla nascita dei pupi

Messaggio da francyt » 16 dic 2009, 19:59

demi ha scritto:a me la fede di brillanti , e mia suocera un bel solitario :hi hi hi hi
p.s.: sono gioiellieri da generazioni, dunque a loro costa meno, nn siamo parenti di briatore.....
Ecco, ora si spiega!! :ahaha
Vedremo Briatore cosa regalera' alla consorte quando nascera' il pupo!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 16 dic 2009, 20:43

Nada de nada....anzi dice che il regalo me l'ha fatto lui perchè volevo una femminuccia.....ma chi ho sposato?????
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 dic 2009, 10:02

NIENTE.... :che_dici Ma non mi importa perche' non siamo cos' tradizionalisti....nel senso ce badiamo poco a queste cose.....anche se devo essere sincera: una rosa me la sarei apettata.....invece mi ha portato un gelato..... :che_dici :ahaha :ahah
ARIEL la stessa domanda me la faccio anch'io!!!!!! :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 dic 2009, 13:44

mio marito mi ha regalato: l'epidurale :-D (da noi non c'è gratis, e costava 800 euro) + la camera privata in 1°classe in clinica (tutta un'altra storia risopetto al reparto) + l'assistenza per tutta la gravidanza e per il parto del mio gine privato ....il tutto lo possiamo quantificare in circa 2500 euro ... ma ci sono cose che non si possono comperare e queste lo sono senz'altro :clap
inoltre mi ha portato un mazzo di rose in clinica, ma non ci tenevo assolutamente, anzi, un pò mi sono anche arrabbiata che ha sprecato i soldi così ...
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 dic 2009, 16:22

Daniele per la nascita di Chiara mi ha regalato un solitario .. bellissimo ... scelto da lui .... :emozionee ... Ed io gli ho fatto il controregalo ... perche' non capisco perche' il regalo venga fatto alla mamma e non al papa' .... Gli ho regalato un orologio da taschino con inciso il nome di Chiara e la data di nascita :emozionee

Ah .. poi tornati a casa mi ha fatto trovare un mazzo di rose :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 18:58

Cippi71 ha scritto:mio marito mi ha regalato: l'epidurale :-D (da noi non c'è gratis, e costava 800 euro) + la camera privata in 1°classe in clinica (tutta un'altra storia risopetto al reparto) + l'assistenza per tutta la gravidanza e per il parto del mio gine privato
:urka WOW :urka
Questo sì che è un bel regalo!!! :ok
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 18 dic 2009, 10:01

francyt ha scritto: Vedremo Briatore cosa regalera' alla consorte quando nascera' il pupo!
Un set "anno per anno" di pantofole con il nome Falco (il nome che Briatore vorrebbe dare al pupo) "ricamato" in diamanti sul davanti??? :urka
Fanno tanto trash! Come poter rinunciare a degli oggettini simili! :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 18 dic 2009, 10:34

Memole1818 ha scritto:
francyt ha scritto: Vedremo Briatore cosa regalera' alla consorte quando nascera' il pupo!
Un set "anno per anno" di pantofole con il nome Falco (il nome che Briatore vorrebbe dare al pupo) "ricamato" in diamanti sul davanti??? :urka
:ahaha :ahaha :ahaha Che schifezza!! :ahaha :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 18 dic 2009, 11:36

odile ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
Mi spiace divtelo cava, non capisci la veale finezza di questi oggettini!
Sei pvopvio una pevacottava! :ahaha
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 dic 2009, 13:39

a me un bellissimo tennis (il braccialetto di diamanti)

per chi diceva che il trilogy è per quando di diventa in tre o per i 3 anni di fidanzamento o di matrimonio, io dico che il trilogy va bene sempre perchè che io sappia sta ad indicare l'amore nel tempo ossia ieri, oggi e domani, quindi l'amore infinito e duraturo, quindi ogni occasione può esere quella buona per farselo regalare :ok
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 18 dic 2009, 14:06

mostro75 ha scritto: per chi diceva che il trilogy è per quando di diventa in tre o per i 3 anni di fidanzamento o di matrimonio, io dico che il trilogy va bene sempre perchè che io sappia sta ad indicare l'amore nel tempo ossia ieri, oggi e domani, quindi l'amore infinito e duraturo, quindi ogni occasione può esere quella buona per farselo regalare :ok
Eccerto.
Sono troppo furbi i gioiellieri :ok :ahaha
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 18 dic 2009, 14:30

Ho fatto leggere il topic a mio marito.
Passo la parola a lui:

"Ciao a tutte.
Leggendo mi sono venute un po' di domande da farvi.
1) se il regalo è un gesto simbolico, non sarebbe la stessa cosa ricevere una poesia?
2) qunte di voi sarebbere davvero in grado di distinguere un vero diamante e il vero oro?
3) il piacere che provate a ricevere un gioiello è dato dal fatto di sapere che è costato molto?

Chiudo dicendo che se uno se lo può permettere, ben vengano i diamanti!
Però se le stesse persone che si beano dei propri ori poi vengono a rompere le scatole col fatto che "c'è crisi" e non si arriva a fine mese, allora c'è qualcosa di profondamente sbagliato. O no?"
Mamma dal 09.03.09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2009, 14:36

posso rispondere ?

Ciao marito di lady, benvenuto!

Si, il regalo sarebbe ugualmente ben accettato se fosse una poesia, anzi, io amo la poesia e senza alcuna ipocrisia preferirei una poesia bel scelta che un anello ... ma se ci fosse l'anello con un biglietto con dentro la poesia sarebbe meglio. :prr

Di distinguere un vero diamante e il vero oro? Beh, e certificato no... l'oro ha un marchio... e il diamante se e vero basta graffiare il vetro, se lo graffia e vero se no ,non lo e.

Alla terza domanda, no, il piacere del regalo non e' collegato al costo in soldi, ma al gesto simbolico. Perche preferisco un anello invece di qualcos'altro per esempio, perche dura per sempre, un diamante e per sempre. Lo puo ereditare mia figlia, la figlia di mia figlia, e cosi via. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2009, 14:36

:urka ho scritto malissimo. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 dic 2009, 14:54

ciao lady-marito! rispondo anch'io :sorrisoo
come ho già raccontato i nostri regali sono stati abbastanza low cost ma la cosa che a me ha fatto più piacere è stato il mandare un pò in sbattimento il maritino :spiteful:
e devo dire che lui stesso ha dimostrato apprezzamento per l'idea e il significato simbolico, quindi per me missione compiuta e soddisfazione totale, con poca spesa ma tanto amore!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 18 dic 2009, 15:04

Ciao marito di Lady,

rispondo alle tue domande così, anche se qualcuna questa frase l'ha già detta:
non è l'oggetto in se ad essere importante, sia esso un trilogy un tennis o qualsiasi altro... è il gesto... il fatto che sia inaspettato...
non è "io moglie ho fatto un figlio quindi tu marito mi fai un gioiello"
ma è "io marito ti ringrazio per questa gioia che mi hai dato e te lo dimostro così"
e il te lo dimostro così dipende da ogni uomo, dal suo carattere, e da tante cose...

-se mio marito è un uomo assente, o che se ne frega della casa e della famiglia e mi regala una casa al mare gliela tiro dietro (... magari dopo l'estate.. :fischia :prr )

-se mio marito si sente in obbligo a farmi un regalo per la nascita del figlio, allora non lo voglio, non mi piace e ci rimango male...

-però se mio marito che è un uomo presente nella nostra vita di famiglia non mi avesse fatto l'anello non sarebbe stato un problema...

poi scusami, mi sembra di leggere fra le righe un certo tono polemico, nel senso che forse tu lo vedi come una pretesa da parte delle donne... se ci sono donne che lo pretendono sono d'accordo con te, ma se alla fine è un gesto che viene dal cuore, non ci vedo niente di male, anzi...
tu non fai mai regali? Li fai solo per certe occasioni, tipo natale compleanni, anniversari? oppure li fai così quando capita?
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 18 dic 2009, 15:16

Sono sempre il marito di lady.

Rispondo ad Ema:
se serve un certificato per capire se un gioiello è di valore, allora che senso ha? Significa che davvero è il pezzo di carta a certificare un valore monetario visto che da soli non si è in grado di distinguere. Non so riesco a farmi capire.
Sul per sempre del diamante mmmmmmmmm. Una poesia sì che può essere tramandata, un diamante, passa un ladro e non ce l'hai più.

Rispondo ad Aleba:
giusto così. Se il regalo rientra nel budget e se questo può far piacere ad una moglie neomamma, allora ok.

Altra domanda:
come mai ho letto spesso di questo Trilogy come regalo per la nascita? E' strano che sia un regalo tanto comune. Se è un regalo comune significa che non l'avete pensato voi, ma qualcuno l'ha pensato PER voi.
Mamma dal 09.03.09

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 18 dic 2009, 15:20

Memole1818 ha scritto:
odile ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
Mi spiace divtelo cava, non capisci la veale finezza di questi oggettini!
Sei pvopvio una pevacottava! :ahaha
:tropporidere :tropporidere :prr
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2009, 15:23

Ma alla fine e' una cosa personale. Nel senso, se a te non piace, e per te nn ha nessun significato allora non regalarlo. Secondo me e molto personale.

Certo non e fondamentale, pero mi piace avere un anello simbolico che rappresente un momento importante. Per esempio, io ho un anello che avra' forse piu di 100 anni, e in oro giallo, e ha una minuscola pietra.

Questo anello lo regalero' un domani a mia figlia. E cosi mi piacerebbe che Era avesse qualcosa di mio da donare a sua figlia. Non so se riesco a spiegarmi.

Il triology, e bellissimo . :hi hi hi hi

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 18 dic 2009, 15:28

Ciao Marito di Lady!
Quello che dici nn fa una piega, sono tutte cose che dice pure mio marito, scherzosamente, s'intende! :sorrisoo
Alla fine il diamante me l'ha regalato, e il trilogy pure, xchè lo poteva comprare, sapeva che mi faceva piacere (nn gliel' ho chiesto, eh?) e alla fine, sotto un profilo un po' meno poetico, è pure un investimento :ahaha .

A lui faceva piacere, ed io ho apprezzato. Certo, avrei apprezzato pure la poesia, ma lui ogni volta che mi scrive qualcosa, pure un bigliettino, è sempre una presa x il kiulo: nn è proprio in grado di essere serio, e se aspetto la poesia mi faccio vecchia, anche se la vorrei tanto. Però pure quella, come ogni altra cosa, nn si può pretendere :buuu

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”