GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
ishetta guarda, ho messo due fotine delle maglietine.
4 euro quella rossa
7 euro quella di hello kitti
7 euro quella violetta
4 euro i pantajazz bianchi
x l'asilo vanno più che bene!
visto che altro non le posso mettere.
4 euro quella rossa
7 euro quella di hello kitti
7 euro quella violetta
4 euro i pantajazz bianchi
x l'asilo vanno più che bene!
visto che altro non le posso mettere.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Benissimo direi. Io per l'asilo ho fatto scorte di tute all'iper o cmq pantajazz + maglia a manica lunga e pago 8 euro il completo. Una bellissima marca, le cose dell'anno scorso le ho messe via quasi nuove. Si chiama Papika.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Myriam sembra carino e economico..peccato che l'aquario di Vignate mi sia un po fuori mano!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
La conoco anche la Eli ha diverse cose di qst marca e sono ottime!!! 

Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io all'acquario di vignate ogni tanto vado anche se preferisco di gran lunga la corte lombarda.
Cmq adesso sono ferma per gli acquisti.
1. per me devo rifare il guardaroba
visto che ora mi sta tutto larghissimo ma aspetto almeno la primavera e ancora qualche kg. Stamattina ho messo su dei pantaloni che mi andavano al liceo ma mi stanno lunghi
(e qui sorge il dubbio... mi sono accorciata?
)
2. Emma è piena di vestiti pure per l'estate prossima. A fine aprile/inizio maggio tiro fuori le scatole che ho messo via un mesetto fa e vedo cosa le va ancora e compero solo il necessario per l'asilo.
3. Devo solo comprarle le scarpe. Queste stanno diventando strette
cmq mi hanno detto che vicino all'ikea c'è un posto che vende le primigi scontate del 30% se no vado in qualche outlet.
Cmq adesso sono ferma per gli acquisti.
1. per me devo rifare il guardaroba

2. Emma è piena di vestiti pure per l'estate prossima. A fine aprile/inizio maggio tiro fuori le scatole che ho messo via un mesetto fa e vedo cosa le va ancora e compero solo il necessario per l'asilo.
3. Devo solo comprarle le scarpe. Queste stanno diventando strette

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Speriamo che sta marca ci sia anche a Torino! Ora mi informo!
Ragazze sono super EMOZIONATISSIMA, oggi pomeriggio c'è lo spettacolo di Natale da ciccetto grande, non ho capito una cippa di quel che faranno perchè Ale ha la bocca cucita ma ho subodorato che, dato che siamo in un quartiere super multietnico, ci sarà una sorta di festa girotondo con i bimbi ognuno col suo costume tradizionale del paese d'origine in una sorta di fratellanza natalizia... ecco mi vien già da piangere al sol pensiero... chissà ciccettone cosa farà???!!! Poi vi dico!
Un bacio a dopo!!!!!
Ragazze sono super EMOZIONATISSIMA, oggi pomeriggio c'è lo spettacolo di Natale da ciccetto grande, non ho capito una cippa di quel che faranno perchè Ale ha la bocca cucita ma ho subodorato che, dato che siamo in un quartiere super multietnico, ci sarà una sorta di festa girotondo con i bimbi ognuno col suo costume tradizionale del paese d'origine in una sorta di fratellanza natalizia... ecco mi vien già da piangere al sol pensiero... chissà ciccettone cosa farà???!!! Poi vi dico!
Un bacio a dopo!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
A me però hanno detto di vestire ciccetto tutto di verde... boh 

- M76
- Bronze~GolGirl®
papika anche io ho preso tantissime cose.
i body sono molto belli.
comunque volendo anche qui con 8-10 eurini fai completini carini e differenti dalle solite tute.
adesso però ho tutti i vestiti nuovi.. quelli che ormai sono diventati del sabato e domenica... (quado usciamo!!!)
e mi viene un nervoso!
i body sono molto belli.
comunque volendo anche qui con 8-10 eurini fai completini carini e differenti dalle solite tute.
adesso però ho tutti i vestiti nuovi.. quelli che ormai sono diventati del sabato e domenica... (quado usciamo!!!)
e mi viene un nervoso!
- M76
- Bronze~GolGirl®
print aggiornaci e raccontaci della festa!!!
ishetta quando vai alle corti avvisami, io sono a cinque minuti.
comunque da C&A c'è anche reparto donna
ishetta quando vai alle corti avvisami, io sono a cinque minuti.
comunque da C&A c'è anche reparto donna
- M76
- Bronze~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Prin gli faranno fare il muschio nel presepe :ahah :ahah :ahah
M io mi regolo così:
10 tute (o cmq maglia + pantalone)
10 paia di calze
10 body
2 vestiti per il sabato e la domenica
Di questo assortimento 3 tute + 3 calze + 3 body vanno al nido. Il resto sta a casa. Poi ovviamente le nonne portano il resto.
M io mi regolo così:
10 tute (o cmq maglia + pantalone)
10 paia di calze
10 body
2 vestiti per il sabato e la domenica
Di questo assortimento 3 tute + 3 calze + 3 body vanno al nido. Il resto sta a casa. Poi ovviamente le nonne portano il resto.

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Myriam, si, dopo vi aggiorno!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta e ti bastano???
io son partita con 10 tute o completi a testa. poi ogni tot ne compro due o tre.
ora saremo a 20 a testa. per i vestiti della festa sarò sulla decina se non di più. e vengono messi proprio poco.
non lavo più tutti i giorni, mi sono stufata!
un gg si e uno no.
il mio problema è che poi restano lì.. aspettano di essere stirati e perciò ho bisogno di cambi!
io son partita con 10 tute o completi a testa. poi ogni tot ne compro due o tre.
ora saremo a 20 a testa. per i vestiti della festa sarò sulla decina se non di più. e vengono messi proprio poco.
un gg si e uno no.
il mio problema è che poi restano lì.. aspettano di essere stirati e perciò ho bisogno di cambi!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sarà che io le tute non le stiro, le piego bene e amenM76 ha scritto:ishetta e ti bastano???
un gg si e uno no.

- M76
- Bronze~GolGirl®
io odio le cose non stirate, pur odiando stirare e quindi stanno nell'armadio in attesa...
vado, ci aggiorniamo domani!
vado, ci aggiorniamo domani!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Print sono curiosa anche io adesso!
Mastite: ho mandato mia mamma dalle mie erboriste di fiducia e mi hanno suggerito la ricotta da mettere sul seno! Ricotta fresca spalmata su una garzina, poi sopra una pezza di cotone ed una di lana. La sensazione già da subito è fantastica.. l'ho messa per due sere di fila e secondo me ha aiutato tanto, la notte riuscivo anche a girarmi nel letto senza sentire mal ad ogni minimo movimento!

Mastite: ho mandato mia mamma dalle mie erboriste di fiducia e mi hanno suggerito la ricotta da mettere sul seno! Ricotta fresca spalmata su una garzina, poi sopra una pezza di cotone ed una di lana. La sensazione già da subito è fantastica.. l'ho messa per due sere di fila e secondo me ha aiutato tanto, la notte riuscivo anche a girarmi nel letto senza sentire mal ad ogni minimo movimento!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Dolci: devo rifare i biscotti con una nuova ricetta per la pastafrolla che sembra debba rimanere più mobida.. e mi chiedevo come fare per la copertura di cioccolato. L'altra volta ho unito ad un cucchiaino di burro e sciolto a bagnomaria, ma colpa del burro, la copertura non è praticamente mai asciugata.. mangirli era un disastro di ciocc sulle mani. Se sciolgo solo il cioccolato viene 'na schifezza o funziona uguale? Io vorrei solo che si "secchi"!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
l'avevo già sentita questa cosa ma non avevo mai avuta conferma diretta.la.piccola.mamma ha scritto:Print sono curiosa anche io adesso!![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
esco alle 16. Sta iniziando a nevicare e non voglio rimanere bloccata nel traffico con pupa che continua
MAMMA
MAMMAA
MAMMAAA
MAMMAAAA
MAMMAAAAA
MAMMAAAAAA
MAMMA
MAMMAA
MAMMAAA
MAMMAAAA
MAMMAAAAA
MAMMAAAAAA
- sissyby74
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto:esco alle 16. Sta iniziando a nevicare e non voglio rimanere bloccata nel traffico con pupa che continua
MAMMA
MAMMAA
MAMMAAA
MAMMAAAA
MAMMAAAAA
MAMMAAAAAA
anche qui, INCREDIBILE MA SEMBRA VERO, cadono degli sporadici fiocchi di neve!!!! Io spero proprio che continui e che ne faccia un bel po' da ricoprire tutto e vedere tutto candido

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ