Smilla03 ha scritto:ah, oggi giro di boa anche per noiiiiiiiiiiiiiii![]()

Certo che le settimane stanno davvero volando...
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 14:19
Smilla03 ha scritto:ah, oggi giro di boa anche per noiiiiiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da penny » 18 dic 2009, 14:19
Messaggio da penny » 18 dic 2009, 14:20
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 14:22
Messaggio da Mila75 » 18 dic 2009, 14:22
Messaggio da Mila75 » 18 dic 2009, 14:24
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 14:27
Mila75 ha scritto:Eccomi!!!!![]()
Il controllo è andato benissimo e sono stra-feliceanche perchè il nuovo ecografo è una figata.. si vede QUASI in 3D ed abbiamo visto il pulcino in primissimo piano che apriva e chiudeva la bocca
e ci faceva le linguacce
le ho chiesto le foto e mi ha detto: "sì sì te le sto facendo" (insultando il tipo della morfologica che me ne ha date poche e spregevoli..) ma.. non funzionava la stampante
sarà per la prossima volta.. speriamo.. E poi non ho più contrazioni, ha preferito non visitarmi per il collo dell'utero perchè dice che la stimolazione potrebbe dar fastidio.. però mi ha ridotto la vasosuprina ad 1 compressa al giorno
Devo cmq cercare di stare tranquilla ma sono così sollevata.. Sono a +5Kg, ha detto che sono stata bravissima anche se nel mio grafico sono sempre sotto
speriamo di non esplodere più avanti..
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 14:28
penny ha scritto:ora vado a lavoro dal maritino buon week a tutte
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 14:28
Mila75 ha scritto:... ah!!! Il pulcino è un po' più grandetipo 2 settimane.. ma per il momento non vuole ridatarmi.. e menomale!!! Io voglio restare Aprilinaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 14:29
'azz, mi ero dimenticata del gran capo....Va bè, uscita rimandata....Vale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ma alla fine sei andata a quella aziendale o hai bigiato per uscire con l'amicaVale70 ha scritto:ah ... la cena di ieri sera ...
tutto bene
io sono tornata a casa a mezzanotte come cenerentola
mattia bravissimo con il papà
ha giocato visto un film e poi nanna nel lettone
quando sono tornata erano tutti e due che dormivano vicini![]()
![]()
a quella aziendale ... c'era anche mio padre come facevo a bigiare
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 14:36
Messaggio da seahorse » 18 dic 2009, 14:38
Mila75 ha scritto:Eccomi!!!!![]()
Il controllo è andato benissimo e sono stra-feliceanche perchè il nuovo ecografo è una figata.. si vede QUASI in 3D ed abbiamo visto il pulcino in primissimo piano che apriva e chiudeva la bocca
e ci faceva le linguacce
le ho chiesto le foto e mi ha detto: "sì sì te le sto facendo" (insultando il tipo della morfologica che me ne ha date poche e spregevoli..) ma.. non funzionava la stampante
sarà per la prossima volta.. speriamo.. E poi non ho più contrazioni, ha preferito non visitarmi per il collo dell'utero perchè dice che la stimolazione potrebbe dar fastidio.. però mi ha ridotto la vasosuprina ad 1 compressa al giorno
Devo cmq cercare di stare tranquilla ma sono così sollevata.. Sono a +5Kg, ha detto che sono stata bravissima anche se nel mio grafico sono sempre sotto
Messaggio da seahorse » 18 dic 2009, 14:43
Elastygirl ha scritto:Sea, benvenuta nel club dello shopping compulsivo da ormone gravidico![]()
A proposito di borse....Io erano anni che volevo comprare una borsa di Gucci, ma ogni volta rinunciavo perchè mi sembrava una spesa superflua (che vi credete, regina dello shopping, ma con coscienza)...Quest'anno, casualmente pochi giorni prima del mio compleanno, siamo andati al Fox Towwn a Mendrisio e....non ho saputo resistere, sono entrata nel negozio Gucci e finalmente mi sono tolta lo sfizio
E l'ho pagata la metà del prezzo di mercato
Messaggio da seahorse » 18 dic 2009, 14:45
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 14:45
Elastygirl ha scritto:Sea, benvenuta nel club dello shopping compulsivo da ormone gravidico![]()
A proposito di borse....Io erano anni che volevo comprare una borsa di Gucci, ma ogni volta rinunciavo perchè mi sembrava una spesa superflua (che vi credete, regina dello shopping, ma con coscienza)...Quest'anno, casualmente pochi giorni prima del mio compleanno, siamo andati al Fox Towwn a Mendrisio e....non ho saputo resistere, sono entrata nel negozio Gucci e finalmente mi sono tolta lo sfizio
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 14:47
seahorse ha scritto:Elastygirl ha scritto:Sea, benvenuta nel club dello shopping compulsivo da ormone gravidico![]()
![]()
la prossima volta che vieni in su dimmelo che ci becchiamo!!!
Io sicuramente andrò a farci un giretto a gennaio, quando ci sono anche i saldi... tipo al petit bateau etc...![]()
Messaggio da seahorse » 18 dic 2009, 15:00
ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!Monsterina900 ha scritto:seahorse ha scritto:Elastygirl ha scritto:Sea, benvenuta nel club dello shopping compulsivo da ormone gravidico![]()
![]()
la prossima volta che vieni in su dimmelo che ci becchiamo!!!
Io sicuramente andrò a farci un giretto a gennaio, quando ci sono anche i saldi... tipo al petit bateau etc...![]()
anche io mi aggregherei
![]()
3 panzone ormoni-dotate in giro a fare shopping coi saldi!?!??!
Messaggio da Germy » 18 dic 2009, 15:02
lo beve solo freddo e non si scioglie il mielepenny ha scritto: vale nel latte? ad angelica lo metto li e lo prende anche se il miele in genere nn le piace
Messaggio da Pottini » 18 dic 2009, 15:03
Woolfiane e apriline! Che destino ci unisce!!!Any71 ha scritto:Che bello condividere degli interessi così, vero?Pottini ha scritto:
Any cavoli! Ma allora abbiamo le stesse passioni!![]()
Che invidia però la laurea a Canterbury... a me quella manca, in tutti i sensi...![]()
Su cos'hai fatto la tesi? Io per lo più mi occupo di scrittura femminile e gender studies. Ho scritto un libro su Virginia Woolf, frutto del dottorato!![]()
Ora sto cercando di spostarmi su altro, ma faccio fatica...
Non ci crederai, ma anche io ho fatto la tesi su Virginia Woolf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome durant gli anni di studio ho visto he avevo una passione sfrenataper tutto ciò che concerne, psicologia e sistemi cognitiv,tutti complementari li ho riversati su quelle materie,quindi la tesi era sui sistemi cognitivi applicati ai testi di Virgina Woolf! E' stata davvero una soddisfazione preparare la tesi!
Invece della mia esperienza a Canterbury...indimenticabile!!!!!!!!! Stupenda!!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 18 dic 2009, 15:03
seahorse ha scritto:Mila75 ha scritto:Eccomi!!!!![]()
e ci faceva le linguacce
![]()
![]()