GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
ciao ragazza,anche noi risveglio con la neve (fortuna che ha smesso subito), noinil terzo richiamo l'abbiamo il 19, il tagliando il 12.....baci
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lulu78
- Active~GolGirl®
ciao a tutte ... tagliando Laura ....8,600 x 73 cm...sta bene!!!!dovrei cominciare il latte intero...vedremo!
sono io che avverto troppa stanchezza fisica ma sopratutto mentale.... non ce la faccio piu...amo Laura da impazzire ma ho bisogno di spazi miei... mi manca il lavoro, la vita , uscire anche se piove, decidere di fare una cosa e farla, leggere un libro,e invece le prospettive future sono ancora piu pesanti,.... si, posso avere aiuto ma tutto da concordare, chiedere ... pattuire....sono stufa .... scusate ma quando sono troppo stanca vedo tutto nero.....
notte!!
sono io che avverto troppa stanchezza fisica ma sopratutto mentale.... non ce la faccio piu...amo Laura da impazzire ma ho bisogno di spazi miei... mi manca il lavoro, la vita , uscire anche se piove, decidere di fare una cosa e farla, leggere un libro,e invece le prospettive future sono ancora piu pesanti,.... si, posso avere aiuto ma tutto da concordare, chiedere ... pattuire....sono stufa .... scusate ma quando sono troppo stanca vedo tutto nero.....

notte!!
- valentina83
- Original~GolGirl®
LULU.....dai non fare così
porta pazienza e pensa alle tue creature....
è DURA lo sò, ma cerca di stare tranquilla e di goderti al meglio questo momento!
e se devi sbottare vieni e fallo pure qui...siamo qui anche per questo!

è DURA lo sò, ma cerca di stare tranquilla e di goderti al meglio questo momento!

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lulu78
- Active~GolGirl®
valentina83 ha scritto:LULU.....dai non fare così
è DURA lo sò, ma cerca di stare tranquilla e di goderti al meglio questo momento!![]()
![]()

- valentina83
- Original~GolGirl®
qui stasera non si vuole dormire! 

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
lulù beh concorda gli aiuti e ritagliati degli spazi. non per essere cattiva eh.. ma sarà più facile adesso che alla nascita della di claudia.. io ho solo mezza giornata la sett quando porto mia figlia al nido e iofaccio il tour de force con le pulizie... sono sempre tutti impoegnati e visto che sono a casa si aspettano che segua melissa sempre!
lulù beh concorda gli aiuti e ritagliati degli spazi. non per essere cattiva eh.. ma sarà più facile adesso che alla nascita della di claudia.. io ho solo mezza giornata la sett quando porto mia figlia al nido e iofaccio il tour de force con le pulizie... sono sempre tutti impoegnati e visto che sono a casa si aspettano che segua melissa sempre!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- SAMA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, che palle oggi ho il pomeriggio......va beh nota positiva oggi prendo lo stipendio e la tredicesima
adesso stendo preparo da mangiare recupero le bimbe porto la tribù dalla nonna e poi via fino alle 20.....

adesso stendo preparo da mangiare recupero le bimbe porto la tribù dalla nonna e poi via fino alle 20.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- valentina83
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
ciao barbara...ti vedo on line!
fatto il tagliando....siamo 80 cm per 12.100 kg un bel ometto!
mi ha detto di liberalizzare la dieta evitando il burro e i cibi troppo grassi!
e via di latte fresco intero, senza stasre a diluirlo troppo, mi ha detto di aggiungere un pò di acqua per le prime volte ma poi andare tranquilla...che visto come cresce non ha problemi!

ciao barbara...ti vedo on line!

mi ha detto di liberalizzare la dieta evitando il burro e i cibi troppo grassi!
e via di latte fresco intero, senza stasre a diluirlo troppo, mi ha detto di aggiungere un pò di acqua per le prime volte ma poi andare tranquilla...che visto come cresce non ha problemi!

- valentina83
- Original~GolGirl®
oggi pomeriggio metto delle foto recenti del mio ometto!
le metto qui perchè su fb non mi va!
le metto qui perchè su fb non mi va!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
rivoglio anche io la tredicesimaaaaaaaaaaaaa
Lulu non sai come ti capisco.Ieri disperata sono andata un giorno da mia madre.Starà in un paese dove non c'è un cavolo,ma almeno ho parlato con qualcuno.
Salvo in questo periodo non c'è mai,e torna tardi la sera per poi cadere in un sonno profondo.Io mangio sempre da sola(senza nemmeno apparecchiare)in 3 secondi perchè la Chri non permette altro.Poi combattere con pianti danni e isterismi a giornate...ieri ne avevo un po' le palle piene e sono andata via.Quindi non ti credere che tu sia l'unica e capisco quanto sia difficile...
Ieri l'altro qua abbiamo rischiato l'ospedale.Non so dove ha trovato una sigaretta,e se l'è mangiata.Poi ha staccato le palle dall'albero e ha mangiato quelle brillantinose.Altro che sorriso Durban's dopo...a lavarle subito la bocca e a chiamare il peddi.Poi mangia la sporcizia dalla pattumiera...insomma,mai 10 minuti di tranquillità.Anche quando sto al PC,un occhio qui e 20 su di lei...
non vedo l'ora arrivino le vacanze per avere "SPERO" un po' di tranquillità
VALE che bell'ometto

Lulu non sai come ti capisco.Ieri disperata sono andata un giorno da mia madre.Starà in un paese dove non c'è un cavolo,ma almeno ho parlato con qualcuno.

Salvo in questo periodo non c'è mai,e torna tardi la sera per poi cadere in un sonno profondo.Io mangio sempre da sola(senza nemmeno apparecchiare)in 3 secondi perchè la Chri non permette altro.Poi combattere con pianti danni e isterismi a giornate...ieri ne avevo un po' le palle piene e sono andata via.Quindi non ti credere che tu sia l'unica e capisco quanto sia difficile...
Ieri l'altro qua abbiamo rischiato l'ospedale.Non so dove ha trovato una sigaretta,e se l'è mangiata.Poi ha staccato le palle dall'albero e ha mangiato quelle brillantinose.Altro che sorriso Durban's dopo...a lavarle subito la bocca e a chiamare il peddi.Poi mangia la sporcizia dalla pattumiera...insomma,mai 10 minuti di tranquillità.Anche quando sto al PC,un occhio qui e 20 su di lei...

non vedo l'ora arrivino le vacanze per avere "SPERO" un po' di tranquillità
VALE che bell'ometto

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®
WOW....Complimentoni.....valentina83 ha scritto:ciao a tutte!

Il mio pediatra ha detto che posso andare di latte vaccino a partire dall'anno (più o meno) e che non devo diluirlo.....meno male...sai che rottura.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®
Lasciamo proprio perdere questi discorsi......lovelysara ha scritto:
Lulu non sai come ti capisco.Ieri disperata sono andata un giorno da mia madre.Starà in un paese dove non c'è un cavolo,ma almeno ho parlato con qualcuno.![]()
Io sono sempre sola....soprattutto in questo periodo che mio marito è spesso fuori per lavoro....tutta la giornata concentrata su la piccola, spesso e volentieri quando lei è al nido io lavoro....e per completare il quadro non ho la famiglia vicina e, ovviamente, le mie amiche lavorano.....
Fino a quando era estate non mi pesava più di tanto...facevo sempre belle passeggiate e poi al parco si incontrava sempre qualche mamma desiderosa di scambiare due parole...ma ora, in inverno.....è stata veramente dura.....per fortuna che poi, dopo le feste, si ritorna anche a lavoro....
- madi2002
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahlovelysara ha scritto:
Poi ha staccato le palle dall'albero e ha mangiato quelle brillantinose.Altro che sorriso Durban's dopo...a lavarle subito la bocca e a chiamare il peddi.
Anche lamia lo ha fatto....le si sono appicicati tutti i brillantini sul faccino...era troppo forte...

Ma io però non ho chiamato il pediatra....

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
qui non si lavora nemmeno.Volevo riprovare al bar,ma il datore nostro amico mi ha subito detto...e la bimba?madi2002 ha scritto:Lasciamo proprio perdere questi discorsi......lovelysara ha scritto:
Lulu non sai come ti capisco.Ieri disperata sono andata un giorno da mia madre.Starà in un paese dove non c'è un cavolo,ma almeno ho parlato con qualcuno.![]()
Io sono sempre sola....soprattutto in questo periodo che mio marito è spesso fuori per lavoro....tutta la giornata concentrata su la piccola, spesso e volentieri quando lei è al nido io lavoro....e per completare il quadro non ho la famiglia vicina e, ovviamente, le mie amiche lavorano.....
Fino a quando era estate non mi pesava più di tanto...facevo sempre belle passeggiate e poi al parco si incontrava sempre qualche mamma desiderosa di scambiare due parole...ma ora, in inverno.....è stata veramente dura.....per fortuna che poi, dopo le feste, si ritorna anche a lavoro....

anche io non ho mai diluito il LV
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®
Bhè, anche mio marito non ha preso proprio benissimo il fatto che riprendessi il lavoro....non per gelosia...ma gli piaceve la moglie casalinga.....ma io non ci sono proprio tagliata.....avevo il desiderio di crescere in maniera esclusiva la picola fino all'anno e ci sono riuscita...ora basta....anche per me un po' di vita sociale......lovelysara ha scritto:qui non si lavora nemmeno.Volevo riprovare al bar,ma il datore nostro amico mi ha subito detto...e la bimba?madi2002 ha scritto:Lasciamo proprio perdere questi discorsi......lovelysara ha scritto:
Fino a quando era estate non mi pesava più di tanto...facevo sempre belle passeggiate e poi al parco si incontrava sempre qualche mamma desiderosa di scambiare due parole...ma ora, in inverno.....è stata veramente dura.....per fortuna che poi, dopo le feste, si ritorna anche a lavoro....Poi tuo marito era già geloso prima,adesso è peggio?
Stai a casa,cresci tua figlia e pensa alla casa.E salvo zitto che sghignazzava.Ero una iena,e ho avuto l'umore girato tutti il giorno...Lo vedo lontano un futuro lavoroAncora un bel po'
![]()
anche io non ho mai diluito il LV
- MARITA
- Expert~GolGirl®
valentina che ometto il tuo george!
quindi dite che il latte non serve diluirlo??
sara certo che il tuo datore di lavoro
ed i socio peggio che sghigniazzava!
una domanda.. ma I VOSTRI BIMBI GIOCANO DA SOLI? o vi cercano di continuo?

quindi dite che il latte non serve diluirlo??

sara certo che il tuo datore di lavoro

- madi2002
- Original~GolGirl®
Il mio pediatra mi ha assolutamente vietato di diluirlo ed alla mia domanda se non fosse opportuno darle il "latte di crescita" lui mi ha risposto che non c'è nessuna dimostrazione scientifica che, superato l'anno di età, il latte in polvere sia migliore di quello vacino..........MARITA ha scritto: quindi dite che il latte non serve diluirlo??![]()
Chiara ogni tanto gioca da sola.....oramai i suoi giochi non sono più in soggiorno ma tutti nella sua camera....al mattino, dopo che le ho dato il latte e l'ho vestita, la lascio nella sua camera e lei gioca da sola per una mezz'oretta (a meno che non abbia qualcosa e voglia le coccole...)....quando si stanca mi viene a cercare in giro per la casa e, o ci mettiamo a giocare un po' insieme (sempre nella sua camera per darle l'abitudine) oppure le metto i dvd dei cartoni dello zecchino d'ora e, così, mi sta buona per un'altra mezz'oretta.....poi è ovvio che se sente la porta del bagno aprirsi...è la fine...non ce n'è per niente e er nessuno.....si dirige dritta sparata verso il bidet cercando disperatamente di far uscire l'acqua ma, povera stella, non ha ancora abbastanza forza per sollevare il miscelatore....

Quando poi ha fame o sonno diventa la cozza attacata allo scoglio.....si avvinghia alle mie gambe emi stringe forte......

- MARITA
- Expert~GolGirl®
che dolce la chiara!
devo abituarla anche io a giocare in camereta sua.. per ora i giochi sono in salotto... ma sta sera spostiamo tutto in vista della baraonda compleanno.. anche lei gioca.. ma max 20 minuti... il resto vuole me..
sto facendo le prove del tortino patate radicchio taleggio.. speriamo riesca...

devo abituarla anche io a giocare in camereta sua.. per ora i giochi sono in salotto... ma sta sera spostiamo tutto in vista della baraonda compleanno.. anche lei gioca.. ma max 20 minuti... il resto vuole me..
sto facendo le prove del tortino patate radicchio taleggio.. speriamo riesca...

- lulu78
- Active~GolGirl®
bhe vedo che siamo un po tutte sulla stessa barca.....vero Sara?
Madi acnhe io sono stufa della vita da casalinga ... ma per un bel po sarà così...
Vale ma tuo figlio è un gigante!!
oggi va un po meglio ... una tabella di marcia perfetta , ha mangiato tutto, passeggiatina ( anche se c'era freddino) cacchina buona, e sonno senza lacrime ... magari fosse ogni giorno cosi!!
io sono riuscita a stendere e ritirare biancheria,cucinare, fare la spesa lavarmi e vestirmi ( wow!) e cucinare per la cena.......
Laura gioca poco da sola...massino 10-15 minuti ... poi mi cerca...
ed io buttata a terra con lei a giocare ... con tanto di pancia al 5°mese ...povera Claudia
... sua sorella le fa fare una vitaccia...alla sera ho gli addominali a pezzi e ogni tanto qualche fittarella ... ma davvero una gravidanza d'oro ne malesseri ne niente!!
SAma ... che bella la tredicesima vero?
ciao buona giornata... oggi pome porto la piccola a fare shopping!!!
ciao!

Madi acnhe io sono stufa della vita da casalinga ... ma per un bel po sarà così...

Vale ma tuo figlio è un gigante!!

oggi va un po meglio ... una tabella di marcia perfetta , ha mangiato tutto, passeggiatina ( anche se c'era freddino) cacchina buona, e sonno senza lacrime ... magari fosse ogni giorno cosi!!

io sono riuscita a stendere e ritirare biancheria,cucinare, fare la spesa lavarmi e vestirmi ( wow!) e cucinare per la cena.......
Laura gioca poco da sola...massino 10-15 minuti ... poi mi cerca...

SAma ... che bella la tredicesima vero?

ciao buona giornata... oggi pome porto la piccola a fare shopping!!!

ciao!
- valentina83
- Original~GolGirl®
evviva lulu..vedi ci vuole anche ottimismo
marita georges ha giorni che è bravissimo gioca da solo parecchio tipo 1 ora e giorni che magari non stà tanto bene e quindi lagna..ma in genere è bravo!

marita georges ha giorni che è bravissimo gioca da solo parecchio tipo 1 ora e giorni che magari non stà tanto bene e quindi lagna..ma in genere è bravo!