ieri ci siamo fatti coraggio, e nel suo 35mo giorno di vita Riccardo ha passato la prima notte nella sua cameretta.
Non si è manco accorto della differenza (io si, eccome!) ha dormito beato nel suo lettino dalle 21, pappa time alle 02 alle 06 e poi sveglia 'definitiva' alle 09
Francy avevi ragionissima, anche i suoi sospiri li sento, cosa incredibile per me che non sentivo manco le cannonate!!!
Ora come ci ha detto la ped ieri dobbiamo cercare di regolarizzarci con gli orari e mantenere una routine da rispettare il + possibile..
stamattina siamo andati a fare una bella e lunga passeggiata visto che ringraziando il cielo sta pioggia oggi ci sta dando tregua, poi tornati a casa ha cominciato a frignottare per la fame, ma mancava un'ora!
allora con tutta calma l'ho cambiato, coccolato e da mezzo biotto ci siamo messi nel lettone a giocare (capirai... io lo guardavo incaxxarsi perchè continuava a sputare il ciuccio :ahah ) poi il tempo di rivestirlo ed è arrivato il papi che l'ha intrattenuto fino all'ora 'giusta'
ha spazzolato il bibe in 5 minuti e ora è di nuovo crollato a letto

prossimo round ore 15

Francy piccola mia mi immagino che turbinio di sensazioni tu abbia in questi giorni..
Vedo di riuscire a chiamarti più tardi magari mentre Ricky mangia così finiamo di parlare visto che abbiamo lasciato il discorso a metà ieri