GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 22:11

ciao nico..eccoti!!!!

alloooora..ho sterilizzato tutti i succhietti che avevo in giro e glieli ho fatti "provare" a Sophie

ma se li succhia tutti, indistintamente :ahah

e mo come scelgo? :ahaha :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 dic 2009, 22:18

'Sera!

Lorenzo sempre :incrocini

Topina può darsi che sia davvero lo scatto di crescita, anche Claudio qualche settimana fa era lagnoso e sempre alla tetta!

Sterilizzatore: a casa mia non è mi entrato.. madre degenere :fischia
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 22:29

si..bè..qui va una volta si e 15 no

diciamo che l'ho preso gratis con i punti..e ogni tanto devo pur farlo sentire utile :ahaha

..intanto sto continuando a ripassarle i succhietti..

il mam mi pare faccia più fatica a succhiarlo e infatti lo perde spesso..in effetti rispetto agli altri ha la tettarella molto più corta..non so se è un problema di tutta la gamma o solo di questi perchè sono 0-2 mesi e magari l'hanno fatta più corta apposta..

il nuk ho provato a ridarglielo..ma me lo sta sputando

ciuccia bene l'avent e il suo tommee tippee

avete mai usato i ciucci avent? rispetto a quello che usa ora ha la tettarella così semplice e liscia che ...boh..però sul sito lo danno anche lui come anatomico..mah :domanda e poi ha lo scudo di plastica rigida..mentre quello che usava ora era in silicione tutto al 100% :domanda

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 dic 2009, 22:34

Io ho le tettarelle per il biberon Avent e con Lucilla usavo i paracapezzoli.. ciucci mai provati..

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 dic 2009, 9:26

Buongiorno.speriamo di avere buone notizie da alessandra.intanto mando la dose quotidiana di incrocini.ieri sera è successa una cosa strana....lisa è stata attaccata al seno tantissimo tipo un'ora e mezza e anche più.ciucciava mezz'ora poi sì staccava e dopo poco piangeva cercando ancora la tetta.alla fine ho mandato mio marito in una farmacia di turno a prendere del latte in polvere perché lisa poverina aveva fame.si è bevuta 50 ml di l.a. E sì è calmata.spero che questa mastite non mi faccia andare via il latte.stanotte e stamattina comunque avevo il seno pieno...boh!!!mamme bis come ve la state cavando con 2 figli?intendo a livello organizzativo?stamattina ad esempio ero da sola e ho dovuto preparare luca x la scuola e accompagnarlo.lisa poi se è sveglia non ne vuol sapere della carrozzina se non per 4 o 5 min al massimo e per dormire vuole la tetta altrimenti sono urli....stamattina infatti ero un pò nel panico...aiuto!e anche il pome vorrei tanto poter giocare con luca come facevamo prima invece c'è sempre lisa alla tetta o in braccio che limita le cose e mi dispiace un sacco x luca.mamma mia non vedo l'ora che cresca un pò...che madre degenere!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 18 dic 2009, 10:04

Sonia io ho avuto la matite per Andrea ma il latte non mi è andato via: bevi molto che tutto si sistema!
Anchenoi mattinata incasinata, per fortuna alle 9.15 è arrivata mia suocera, giusto in tempo per accompagnare Lori all'asilo...per fortuna domani è sabato e possiamo contare sul papino!

:incrocini :incrocini :incrocini x Maestrina e Lorenzo!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 18 dic 2009, 10:06

buongiorno a tutte
prima di tutto tantissimi :cuore :incrocini per lorenzo :incrocini :cuore e anche per la sua mamma che continui ad essere forte :incrocini

nico leggevo del tuo tutone in piuma, io ne stavo prendendo uno da iana bimbi, ma siccome costava 98 euro, ho preferito fare prima un giro, poi trovandomi da jacadi, dissi che a quel punto dato che nn ero molto convinta del loro sarei andata a prendere quello in piuma, e lei me l'ha sconsigliato perchè dice che faceva male alle ghiandole sudoripare delle ascelle, che x i bimbi così piccoli nn sn indicati... nn so quanto ci sia di vero...
riguardo al sacco nanna ne vorrei acquistare uno per sofia, ma nn so su quale orientarmi... per leonardo ne usavo/uso uno sempre jacadi a forma di scamiciato con due bottoncino sulle spalle e la cerniera tutto intorno, e mi sn trovata benissimo.. pero aveva circa 4 mesi, invece sofia è ancora piccola..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 18 dic 2009, 10:23

Buongiorno!!
:incrocini :incrocini per Lorenzo e aspettiamo news positive!!

Sonia anche io sono incasinata con due, quando devo uscire è il delirio devo cominciare un'ora prima e lasciarli strillare a turno. E come si fa se no?
Per l'allattamento anche qui è un problema, Filippo comincia a capirlo ora che DEVO dare da mangiare a sua sorella ma anche ieri ha cominciato a piangere che non voleva che le dessi la tetta. Quando invece le do il biberon fa meno problemi tanto che non so se levarle direttamente il seno visto che da uan settimana prende l'aggiunta a quasi tutte le poppate..

Mi sa che devo comprarmi lo sterilizzatore, ma fino a quando bisogna sterilizzare i biberon? Mi seccherebbe prendermi un altro aggeggio se lo devo usare solo un paio di mesi..Cmq avete consigli?
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 dic 2009, 10:42

sacco nanna dei tre che ho per me sicuramente il migliore è il grobag..sia come tessuo e spessore sia proprio com'è tagliato..a Sophie veste perfettamente lasciando spazio sotto per quando crescerà..mentre, per esempio,il Kiabi oltre a lungo le sta pure largo..

sterilizzatore
io ho quello della avent per microonde e anche se non lo uso tantissimo lo ricomprerei..costa poco (io poi l'ho preso con i punti :fischia )ed è comodo per tenere tutti i bibe e tettarelle fino all'utilizzo successivo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 dic 2009, 10:51

volevo informarvi anche che ho risolto i miei "dilemmi" della giornata di ieri: ho comperato il sacco (mi spiace solo che non l'ho preso del colore che volevo io perchè costava 20 e passa euro di più..vabbè) e per i succhietti dopo una serata di prove mi sono decisa per l'avent..è quello con lo scudo che si adatta meglio al suo viso e la tettarella la prende in bocca bene, difatti le cade molto meno anche rispetto al tomee tipee

che fatica :ahah

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 18 dic 2009, 11:03

Buongiorno :sorrisoo

organizzazione: anche a me è preso il panico quando ho realizzato che al mattino dovevo preprare entrambi, uscire con entrambi per portare Irene all'asilo! :urka
Poi ho fatto un pò di prove avendo il marito a casa in ferie per vedere come mi destreggiavo.
Ora in mezz'ora siamo pronti tutti, "mangiati" vestiti e lavati.
Diego più o meno... :fischia gli cambio il pannolino , tetta veloce e lo metto nell'ovetto in pigiama e ancora con le caccoline negli occhi e via si parte.
Poi torno a casa e lo sistemo.

Devo ammettere che Irene è bravissima :cuore
Non ha mai rognato quando mi vede allattare, quando ce l'ho in braccio, quando devo dedicarmi a lui...
Con lei il segreto è renderla partecipe di tutto, anche del cambio pannolino :impiccata: solo che poi scappa via urlando "Bleahhhhhhh che chifo!!!! La cacca!!!!!!"
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 18 dic 2009, 11:04

Dub: ma il sacco taglia 6 mesi o più piccino?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 dic 2009, 11:07

'Giorno!
Stamattina sono riuscita ad attaccare Claudio al seno dolente! :yeee Va mooolto meglio!

Mastite: se era attaccata al seno interessato può darsi solo che facesse fatica a succhiare.. mi sono accorta con il tiralatte che si fa molta più fatica a toglierlo.. esce proprio piano, ma c'è!

Biberon: io in questi giorni l'ho usato e lo lavavo con acqua bollente..

Ambra che sacco hai preso a soli 20€?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 dic 2009, 11:38

silvia..bene!!!..dai che in men che non si dica passerà tutto :incrocini

ma domandina..se il bimbo si attacca con regolarità e il seno viene svuotato..da cosa dipende la mastite? :domanda

non ho preso un sacco a 20 €!..il sacco l'ho pagato 57 mi pare, ma a prenderlo del colore che volevo io mi sarebbe costato sugli 80, quindi 20 e passa euro in più!
libellula..ho preso la seconda taglia perchè dopo avervi rotto per bene le scatole per tutto ieri sono andata a rileggermi le caratteristiche e mi sono accorta che non è dai 6 mesi ma dai 4 :martello :martello..

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 18 dic 2009, 12:40

Ciao ragazze,
sto leggendo di Lorenzo.......è terribile, spero che si riprenda presto.
:coccola per maestrina e tanti tanti :incrocini .

Ciuccio: non se ne parla proprio, non lo vuole assolutamente avete consigli da darmi?

Dub: Che spavento con la fisiologica fai da te! Forse l'acqua è arrivata troppo veloce e l'ha respirata...

Regali: Cosa regalate ai cuccioletti?? Datemi un idea per Flavia!

Mi aggiorno più tardi per avere notizie di Lorenzo.

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 18 dic 2009, 12:49

dub purtroppo io ho il microonde micragnoso e nessuno sterilizzatore ci entra, non c'entrano neanche i biberon autosterilizzanti. uffi.

silvia ma tu oltre all'acqua bollente usi anche il sapone? io per ora li ho lavati solo con acqua e fatti bollire.

Libellula che brava Irene!! Filippo invece nei momenti di crisi dice apertamente che nn la vuole e spera che muore. :che_dici Io mi sono anche preoccupata, poi mi hanno rassicurato che è bene che lo dica e non lo tenga per se..però mi fa impressione!!

Ieri mi avete fatto venire voglia così ho vestito Sara da babba natale e ho caricato due fotine.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 dic 2009, 13:05

io le ho preso una corolle

http://www.corolle.com/fr/catalogue/fic ... ?ref=M2188" onclick="window.open(this.href);return false;

e da qualche nonno mi farò regalare questi

http://www.imaginarium.it/giocatolli/Bb ... ce_1/37417" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.imaginarium.it/Bbcosmos_Mano ... ce_1/45924" onclick="window.open(this.href);return false;

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 dic 2009, 13:07

ful...che bella sara natalosa!!
perchè non te la metti come avatar? :emozionee :emozionee
ù

io stamattina le ho fatto millemila foto..poverina, crescerà con il click della macchina fotografica :ahah

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 18 dic 2009, 13:18

Dub grazie!! Non preoccuparti, anche Filippo l'ho rincoglionito dalle foto quando era piccolo!! A Sara non tocca solo perchè la macchina si è rotta. Però fai bene, è bellissimo rivederle a distanza!!

La Corolle è bellissima!! Mi piacerebbe davvero anche per Sara anche se per ora a lei non interessa niente, ne giostrine, ne palestrina, ne musica..

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 18 dic 2009, 13:28

Ciao ragazze,
nessuna notizia di Maestrina neanche da voi?
Chi prima sa qualcosa aggiorna le altre???
Ciao ciao!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Novembre”